Vai al contenuto
Gagarin

perügia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Questo per me e' il momento giusto per infilzare i conigli.

Dopo il pareggio del marito di Nikoleta sono spariti.

L'errore più grave che possiamo fare e' quello di chiuderci consentendo ai moribondi di conquistare metri

Vero. Pur essendo complessivamente superiori, a mio avviso, hanno dato alcuni segnali di incoraggiante smarrimento dopo il pareggio. Bisognerebbe approfittarne prima che rialzano la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo..fino al gol loro non semo stati in campo..tatticamente intendo, perchè la tigna c'era.

dopo il gol partita più equilibrata. i due davanti sono forti, li possiamo mette in difficoltà, perchè giocano da stupidi.

e soprattutto sono convinti de esse immensamente superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque c'era mano clamoroso, rigore ed espulsione per il goal di bojinov, o sbaglio?

Io non ci ho fatto caso ho esultato per il gol e non ho guardato al resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo troppo indietro secondo me. Meccariello me fa cagà sotto ogni volta che passa un pallone da quelle parti.

Gavazzi a centrocampo sul csx non rende come sul cdx.

Secondo me ci possiamo provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo..fino al gol loro non semo stati in campo..tatticamente intendo, perchè la tigna c'era.

dopo il gol partita più equilibrata. i due davanti sono forti, li possiamo mette in difficoltà, perchè giocano da stupidi.

e soprattutto sono convinti de esse immensamente superiori.

Bisogna provare a giocare su Avenatti! Palla bassa e inserimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono solo il risultato,stiamo giocando troppo contratti e rintanati indietro,probabilmente l' emozione sta giocando un brutto scherzo ai tanti giovani in campo che abbiamo speriamo che nel s.t. entrino più tranquilli e che il Perugia cali,bisogna provare il tiro da fuori il campo è scivoloso

È chiaro che il sogno è vincere,ma io firmerei per questo risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono solo il risultato,stiamo giocando troppo contratti e rintanati indietro,probabilmente l' emozione sta giocando un brutto scherzo ai tanti giovani in campo che abbiamo speriamo che nel s.t. entrino più tranquilli e che il Perugia cali,bisogna provare il tiro da fuori il campo è scivoloso

È chiaro che il sogno è vincere,ma io firmerei per questo risultato

Speriamo che il gol che abbiamo fatto ci abbia fatto capire che possiamo giocarcela alla pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono solo il risultato,stiamo giocando troppo contratti e rintanati indietro,probabilmente l' emozione sta giocando un brutto scherzo ai tanti giovani in campo che abbiamo speriamo che nel s.t. entrino più tranquilli e che il Perugia cali,bisogna provare il tiro da fuori il campo è scivoloso

È chiaro che il sogno è vincere,ma io firmerei per questo risultato

Dragon spererei che passato il primo tempo i nostri si scrollino la paura... Tra l'altro boginov grandissimo si è preso tutti gli insulti diventando il bersaglio dei conigli... e questo dovrebbe far giocare gli altri più tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro fanno girare palla con più tranquillità, noi abbiamo fatto nelle partite scorse talmente tante cazzate nella gestione della palla che purtroppo non riusciamo a giocare con la stessa tranquillità.

 

Fanno più possesso palla di noi, ma quando attacchiamo possiamo essere molto pericolosi.

 

Comunque ho visto male l'ha toccata di petto ed era pure fuori area. Pure io sto in trance... non ce fate caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque c'era mano clamoroso, rigore ed espulsione per il goal di bojinov, o sbaglio?

Mano netta, senza espulsione ma con rigore (che visto il gol non andava dato).

 

Quindi ci voleva un giallo in più per Giacomazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon spererei che passato il primo tempo i nostri si scrollino la paura... Tra l'altro boginov grandissimo si è preso tutti gli insulti diventando il bersaglio dei conigli... e questo dovrebbe far giocare gli altri più tranquilli.

Un grande giocatore si vede anche da questi gesti. Ha fatto capire hai propri compagni che non dobbiamo avere paura di niente e di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manson, ma veramente vedi un arbitraggio esemplare?

Sarà che mi sto facendo condizionare dai miei vicini ma a me sembra un somaro casalingo di prima cartella.

 

 

l'ho visto anch'io così.

e ciò mi preoccupa.

troppo bravo fino adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei così critico, loro - peraltro in modo frenetico ed impreciso - hanno attaccato molto fino al ventiduesimo (quando, alla terza palla gol hanno segnato). Non stavamo andando malissimo nel contenimento ma il problema era Vitale che lasciava praterie sulla loro fascia destra (da dove sono nate le loro uniche occasioni, gol compreso). Dopo il ventiduesimo abbiamo avuto la fortuna e la bravura di pareggiare subito, e qui i conigli hanno accusato il contraccolpo psicologico (ammesso che la parola psiche possa essere abbinata a qualcosa di perugino). In quel momento avremmo dovuto colpire invece abbiamo fatto circolare molto il pallone senza voler far del male. E negli ultimi minuti ci siamo pure chiusi senza nessun motivo visto che il petto di coniglio era bollito.

Comunque ripeto, questa e' una partita che possiamo vincere se non ci facciamo prendere da un inutile cagotto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei così critico, loro - peraltro in modo frenetico ed impreciso - hanno attaccato molto fino al ventiduesimo (quando, alla terza palla gol hanno segnato). Non stavamo andando malissimo nel contenimento ma il problema era Vitale che lasciava praterie sulla loro fascia destra (da dove sono nate le loro uniche occasioni, gol compreso). Dopo il ventiduesimo abbiamo avuto la fortuna e la bravura di pareggiare subito, e qui i conigli hanno accusato il contraccolpo psicologico (ammesso che la parola psiche possa essere abbinata a qualcosa di perugino). In quel momento avremmo dovuto colpire invece abbiamo fatto circolare molto il pallone senza voler far del male. E negli ultimi minuti ci siamo pure chiusi senza nessun motivo visto che il petto di coniglio era bollito.

Comunque ripeto, questa e' una partita che possiamo vincere se non ci facciamo prendere da un inutile cagotto.

Scusate l' inappropriatezza della domanda per il topic ma esiste uno streaming solo per la partita e non per diretta gol? Sto mori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l' inappropriatezza della domanda per il topic ma esiste uno streaming solo per la partita e non per diretta gol? Sto mori...

Purtroppo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.