Vai al contenuto
boe

GRAZIE BULGARO

Messaggi raccomandati

sta su tutti i siti nazionali

 

anche il fatto del 'derby a rischio' con blocchi di polizia in zona stadio da venerdi sera ed alcool non in vendita all'interno dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essermi sbagliato, ma oggi ero agli allenamenti e non ho notato la scritta sulla testa di bojinov.

 

io pensavo che se l'era fatta per giocarci il derby....già si è rasato tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essermi sbagliato, ma oggi ero agli allenamenti e non ho notato la scritta sulla testa di bojinov.

io pensavo che se l'era fatta per giocarci il derby....già si è rasato tutto?

Neanche a dì che je so accresciuti in fretta, l'ha tajati con la Luna calante... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa moltissimo l'infortunio di Gavazzi .... speriamo che sabato giochi e che soprattutto sia in condizioni accetabili .... lui è mezza squadra , anche di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Valeri ! ! ! SVAGAJE LI DENTI ! ! !

 

L'UMBRIA E' STATA E RESTERA' SOLO ROSSOVERDE !!!!

 

 

L'ARVORDIGAZOLLE SI DEVE INCHINARE ALLA REGINA DELL'UMBRIA.

 

 

TUTTA L'ITALIA LO SA' : LA FUGA E' LA VOSTRA SPECIALITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essermi sbagliato, ma oggi ero agli allenamenti e non ho notato la scritta sulla testa di bojinov.

 

io pensavo che se l'era fatta per giocarci il derby....già si è rasato tutto?

 

si taglio ripulito per me era una giusta provocazione per caricare l'ambiente (vedi anche Zampagna chiamato da lui nello spogliatoio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si taglio ripulito per me era una giusta provocazione per caricare l'ambiente (vedi anche Zampagna chiamato da lui nello spogliatoio)

oggettivamente, manco quelli de Gomorra sarebbero andati in giro in quel modo...

 

daje valery magnateli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINGHIAJE IN FACCIA VALERI!

RINGHIAJE E BUCALI! CHE C'HANNO NA PAURA FOTTUTA DI TE! CUORE ED ANIMO FORGIATI NELL'ACCIAIO TE ED I RAGAZZI! RINGHIATE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 99% farà panchina

tecnicamente parlando, se giochiamo con il 3-5-2 Ceravolo e Avenatti finora si sono guadagnati il posto da titolare a suon di gol....

se giochiamo con il 4-3-1-2 forse dietro le punte ci sta meglio Gavazzi di Bojinov, che sarebbe un'incognita totale....

però mi auguro che almeno 30 minuti li giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche il fatto del 'derby a rischio' con blocchi di polizia in zona stadio da venerdi sera ed alcool non in vendita all'interno dello stadio.

 

 

cmq io devo ancora capi' chi è che se ubriaca DENTRO lo stadio....mai visto uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.