Vai al contenuto
boe

GRAZIE BULGARO

Messaggi raccomandati

Sta sulla pagina "calciatori brutti" di Facebook :)

 

Io in diretta, quando l'ha raccolto, pensavo andasse dall'arbitro per mostrarglielo, invece con estrema nonchalance se l'è intascato :lol:

Crepo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente avemo rimarcato tutti lu cesenticerqua de bojinov ma me pare giusto anche rimarca questo epico gesto de Popescu.... ve ne sete accorti peccasu?1622747_802263649846337_3187904879127620

CAPIRAI...UN BULGARO E UN RUMENO...VAJE A ROMPE LI COJONI VA...

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

QUESTI PURE CE VONNO...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poco me cappotto oggi allo stadio....

 

Il giardiniere del Liberati mentre tajava l'erba a Bojinov che faceva li scatti...."va piano che te vai a fa male"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dal forum delle Merde

"Capitolo bojinov: Quel figlio di puttana andava espulso, quella è istigazione a delinquere, non sò manco quale santo m'ha trattenuto nell'invadere per spaccargli la testa, qualche anno fa sarebbe stato lapidato se avesse fatto na cosa del genere. ZINGARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

Te lo dico io che t'ha trattenuto: il fatto che se scavalcavi e potevi arrivaglie addosso, Valery t'arpiegava come 'na grappetta!

 

 

la cosa da urlo e' che lo fa davanti al cartellone RISPETTO.....davanti quei cazzo de cojoni con ancora le sciarpe alzate dalla sciarpata....guardateje che facce....so appena appena increduli???? :lol: dopo che avevano cantato anche chi nn salta e' un Ternano...

 

 

:sega: DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

e pure Popescu....un mito.....devo beccallo qui a cagliari se scende da ste parti......... GRANDE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

glielo avrebbe dato, all'arbitro, fosse stato trentino :D

per me glielo voleva da, ma quello s'è voltato a parlà co n'altro e l'accendini sò così, se perdi l'attimo e te metti a te deconcentri un secondo, te li intaschi. non importa se stai a giocà un derby in serie B, guadagni 6000 euro al mese e non c'hai le saccocce... è un rifletto incondizionato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me consideranno che sò pieni de tunisini marocchini e rumeni avrà riconosciuto qualche amico suo!!!........

ah ho capito...se stavano a da' un appuntamento....ci vediamo dopo per una pizza e birra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perde un pallone. Ogni tocco è oro!..

in costante crescita

 

nel girone di ritorno l'avversari se dovranno mette le mani su li capelli tra lui e Avenatti.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi ha fatto due tre numeri d'altissima scuola e quando sta a centrocampo,non sbaglia una palla !!!

DAJE VALERY,ME PIACI SEMPRE DE PIU'!!

il primo dei due esterni de prima per Avenatti, quello no look, è stata na cosa de rara bellezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho visto la rifinitura di venerdì mattina........lo è anche in allenamento.....smadonna in bulgaro!!

anche durante il riscaldamento pre-derby, quando se sò messi n'attimo tutti in cerchio a caricasse, era lui quello più animato che ha incitato gli altri più a lungo. credo sia una presenza molto positiva nello spogliatoio prima ancora che in campo!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche durante il riscaldamento pre-derby, quando se sò messi n'attimo tutti in cerchio a caricasse, era lui quello più animato che ha incitato gli altri più a lungo. credo sia una presenza molto positiva nello spogliatoio prima ancora che in campo!!

sempre più leader, sempre meglio in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il pallone fa quello che vuole. Nel girone di ritorno farà piangere tante difese...il meglio deve ancora venire!..

 

Avenatti-Bojinov!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno su umbria tv parlando di ternana parlavano molto bene di avenatti ( e fino a qui nulla da dire).... a un cero punto e' intervenuto un giornalista perugino che ha detto:

"Non capisco perche tesser nn gli affianca ceravolo invece di bojnov che e' molto piu forte"

A Valerj..........ma quanto gli hai fatto male a questiiiiiiiiiii???????????!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno su umbria tv parlando di ternana parlavano molto bene di avenatti ( e fino a qui nulla da dire).... a un cero punto e' intervenuto un giornalista perugino che ha detto:

"Non capisco perche tesser nn gli affianca ceravolo invece di bojnov che e' molto piu forte"

A Valerj..........ma quanto gli hai fatto male a questiiiiiiiiiii???????????!

A forza di rosicamenti vari hanno consumato i denti e tra poco pure le dentiere!

Ancora ha molto margine di miglioramento, ma continuando su questa strada per il girone di ritorno ci ritroviamo in forma un signor giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia ex collega di lavoro bulgara mi ha mandato la foto di una sobrissima signora Bozhinov in occasione della sua festa di compleanno l'altra sera. Scene. :D

https://twitter.com/nnilobojinova/status/539526115300483073

https://twitter.com/nnilobojinova/status/539529175401758721

 

Caro, le ho postate anche qua nel forum :girl:

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Caro, le ho postate anche qua nel forum :girl:

poi dice che mette su panza... anzi che ancora corre, se non era per essa la bulgaria altro che il quarto posto ai mondiali del '94 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte VIOLANEWS

Bojinov: “Ammetto di aver sbagliato a Firenze, sono stato troppo istintivo” 3 dicembre 2014 19:17

 

Bojinov-700x525.jpg?334edb

Nel corso del Pentasport di Radio Blu, è intervenuto l’ex viola Valeri Bojinov: “L’esperienza a Terni? Il mio obiettivo ed il mio sogno è di fare bene qua per rilanciarmi e per tornare dove credo sia il mio posto: in Serie A. La Serie B è molto diversa rispetto alla massima serie perché è molto fisica e molto chiusa. Non mi sento di dover restare in Serie B ma la realtà è questa e mi sono messo a disposizione della squadra e del mister. A volte mi guardo indietro ma non voglio ritornare su quello che è successo, la vita va avanti. Cerchiamo di fare sempre meglio. Non mi ritengo vecchio ma a volte quando sei giovane ragioni d’istinto, mentre ora pensi molto di più prima di agire. In campo bisogna essere un esempio per lo spogliatoio, per i compagni e per la società. Ci sono tanti bambini che ci guardano e ci emulano.

 

Un episodio felice ed un episodio triste nella mia carriera? Da calciatore ho avuto momenti belli e momenti difficili. Il momento più difficile sono stati i due infortuni che ho avuto al Manchester City. Persi due anni di carriera. Spero di poterli recuperare. Il momento più bello è fuori dal campo: la nascita dei miei due figli. Zeman? Prima di poterlo abbracciare devi sudare tanto. La sua fiducia l’ho guadagnata solo alla fine ma meglio tardi che mai. Poi dal Lecce sono passato in una grande società come la Fiorentina. Il mio rapporto con Firenze? Quando sono arrivato mi hanno accolto molto bene. Cerco sempre di fare bene con qualunque maglia. Con la Fiorentina ho attraversato momenti bellissimi come la stagione 2005/2006, un anno meraviglioso. Poi arrivò Calciopoli.

 

A Firenze ammetto di aver sbagliato, sono stato troppo istintivo. Fuori dal campo bisogna usare più la testa e pensare tante volte alle cose da fare e dire. Non ci si può arrabbiare alla prima occasione, bisogna rimanere sereni e tranquilli perché ogni minimo errore si paga. Se potessi tornare indietro certi errori non li commetterei. Penso però che ancora non sia tardi per migliorare e prendere le mie rivincite. Miccoli? E’ stato lui a prendermi sotto braccio a Firenze. E’ sempre stato il mio compagno di stanza e ho vissuto momenti bellissimi con lui. Quando ci siamo rivisti dopo l’esperienza di Firenze, ci siamo salutati. Corvino? E’ stato lui a scoprirmi e a farmi crescere. Ha sempre cercato di farmi capire come ci si comporta, non solo in campo. Una volta mi fece togliere gli scaldamuscoli prima di una partita perché disse che non ne avevo bisogno… Non ti giudicava mai come giocatore ma per la vita quotidiana da atleta. Ha scoperto tanti talenti, sintomo che ci capisce tanto di calcio.

 

Sono rimasto legato ai magazzinieri del Franchi e a Roberto Ripa. Con loro ho un rapporto scherzoso. Juventus? Sognavo di andare lì. Ho avuto la possibilità di stare accanto a campioni del calibro di Pavel Nedved. Mi ha colpito molto la sua professionalità. Juventus e Fiorentina sono due realtà diverse, non si possono paragonare. La Fiorentina è tutto a Firenze, si parla sempre dei viola. Se guarderò Fiorentina-Juventus? No, perché giocherò anche io con la Ternana. Montella? Si vede che è un allenatore molto bravo. Mi fa piacere vedere che la Fiorentina lo sta facendo lavorare così come ha fatto con Prandelli. Con chi mi sarebbe piaciuto giocare tra gli attaccanti viola? Ho giocato con Cuadrado: è un fenomeno. Anche Muriel lo è. Mi dispiace moltissimo per quello che è successo a Giuseppe Rossi. Con lui al 100% la Fiorentina avrebbe molti più punti rispetto a quelli che ha adesso.

 

Se vedo Giovinco a Firenze? E’ un giocatore al quale serve la fiducia dell’ambiente. Così può fare la differenza. Credo che se la Fiorentina avesse la possibilità, dovrebbe assolutamente prenderlo. Essere diventato papà mi ha responsabilizzato. Tutti i miei pensieri sono per i miei due figli, sono loro al primo posto per me. Un gesto di cui vado orgoglioso? Il mio bacio in testa a Zeman dopo un gol alla Roma. La mia esultanza sotto la curva del Perugia? Non era una cosa studiata. L’ho fatto perché c’è tanta rivalità tra Terni e Perugia. Il mio sogno? Tornare in Serie A, mentre in futuro mi piacerebbe fare il direttore sportivo. Vorrei andare a scoprire giovani talenti perché ne vedo tanti a giro.

 

 

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà...la verità è che abbiamo la fortuna di avere in squadra un potenziale fuoriclasse, non solo per la B.

speriamo che gli regga il fisico, e che entri in forma sempre di più.

il carattere e la tigna ci sono.

che Dio ce la mandi buona, una volta tanto...ce lo meriteremmo per tutte le sofferenze avute.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.