Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

FARSI CONTAGIARE CON L'HIV PER FARE SESSO LIBERAMENTE SENZA PRESERVATIVO!!!

Messaggi raccomandati

da mo che lo dico che internet ha prodotti mali colossali

 

inoltre questi geni è vero che non rischiano più la morte in quasi tutti i casi, ma comunque si condannano ad una terapia CHEMIOTERAPICA a vita con la possibilità di contrarre anche tumori

 

e poi la storia di liberarsi la mente per poter fare sesso libero non protetto liberamente senza paure non regge di fronte alla "paura" che comunque si possa prendere la sifilide o l'epatite

 

per me è tutta gente da denunciare per i danni che crea a tutti noi intesi come contribuenti dello Stato visto che le cure alle quali il servizio sanitario lo sottoporrà sono a spese di tutti e da sottoporre a T.S.O. per evitare tutti e due i problemi

 

Esiste la libertà.

 

Per me invece dovrebbero dirlo alle persone con cui vanno, e se fanno una comunità a parte nella quale tutti sanno che le cose stanno cosi, mi sta bene.

 

Altrimenti dovresti fare il TSO pure a tutti i fumatori, a chi mangia troppa carne o mangia troppo, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità: ma quanti ce ne sono di untori consapevoli in giro? mica per altro, sembra la classica notizia virale atta semplicemente a creare scalpore e a richiamare attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità: ma quanti ce ne sono di untori consapevoli in giro? mica per altro, sembra la classica notizia virale atta semplicemente a creare scalpore e a richiamare attenzione

Nell'intervista uno di questi ha detto che nemmeno immaginiamo lontanamente quanti siano. Se poi ha detto le cazzate non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista uno di questi ha detto che nemmeno immaginiamo lontanamente quanti siano. Se poi ha detto le cazzate non lo so.

mica ha detto anche? "conquisteremo il mondo!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Internet non c'entra niente, ovviamente.

 

E' come se ce la si prende col telefono che annuncia una cattiva notizia.

 

 

Sto paragone non ha senso.

 

Nessuno ha detto che la colpa è di internet perchè annuncia una catastrofe.

 

Qui il discorso è che internet permettte determinate attività con molta piu facilità.

 

Altrettanto vero è che fosse mancato internet gente folle sarebbe esistita uguale, tuttavia avrebbe incontrato maggiori difficoltà a contattare gente altrettanto stupida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto paragone non ha senso.

 

Nessuno ha detto che la colpa è di internet perchè annuncia una catastrofe.

 

Qui il discorso è che internet permettte determinate attività con molta piu facilità.

 

Altrettanto vero è che fosse mancato internet gente folle sarebbe esistita uguale, tuttavia avrebbe incontrato maggiori difficoltà a contattare gente altrettanto stupida.

 

Ho capito ma è come prendersela con l'invenzione dell'automobile se qualcuno la usa per andare a stuprare più rapidamente una donna che abita nella città vicina.

 

Mi pare che condannare lo strumento serva a poco, tutto qui :)

 

Cerco di essere più chiaro, ogni invenzione ha i suoi lati positivi e negativi.

In quanti ambiti internet ha aiutato il progresso umano? Innumerevoli.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto paragone non ha senso.

 

Nessuno ha detto che la colpa è di internet perchè annuncia una catastrofe.

 

Qui il discorso è che internet permettte determinate attività con molta piu facilità.

 

Altrettanto vero è che fosse mancato internet gente folle sarebbe esistita uguale, tuttavia avrebbe incontrato maggiori difficoltà a contattare gente altrettanto stupida.

d' accordissimo ... associarsi in qualsiasi follia ... da internet in poi ... e' diventato piu' semplice . Amche plasmare le capocce piu' deboli verso assurdi ideali ... come dimostrano i seguaci dell' islamismo estremo reclutati on line ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspettate me sfugge il senso... Te piji na malattia (per giunta grave...) per scopà senza preservativo e sta tranquillo. Ma sta tranquillo de cosa?? il peggio che potrebbe succede è beccarti na malattia... Oh guarda te la sei già beccata per tua volontà....

 

 

Ma che senso ha?? :unsure:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspettate me sfugge il senso... Te piji na malattia (per giunta grave...) per scopà senza preservativo e sta tranquillo. Ma sta tranquillo de cosa?? il peggio che potrebbe succede è beccarti na malattia... Oh guarda te la sei già beccata per tua volontà....

 

 

Ma che senso ha?? :unsure:

Lascia perde ... non te ce scapoccia' ;) Io c' ho provato e c' ho solo mal di testa che c' ho preso un aulin :D

Il mondo e' bello perche' e' vario ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque di questo meccanismo di volere la malattia del partner, o dei propri potenziali partner, ricordo di aver letto diverse volte anche anni e anni fa (anche se in forme diverse e sporadiche)

 

mi pare di ricordare il caso di una donna che si era iniettata il sangue del partner per essere sicura di prendere l'aids (minacciando in caso contrario di suicidarsi) e un caso inverso in cui uno aveva infettato (con la scusa di una iniezione) la compagna... ma ora come ora non saprei dove ritrovarle

 

il tema era presente anche in "Le fate ignoranti" di Ozpetek del 2001 (in cui uno dei personaggi racconta di come si era fatto infettare volontariamente dal compagno per "condividere con lui anche la sua malattia")

 

infettarsi per essere 'più tranquillo'... fatico un pò a immaginarmelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi diventare sieropositivo ??? ok ci diventi, io te lo tatuo in fronte, e ti accolli poi tutte le spese mediche, dalle analisi ai medicinali!

 

che cazzo di gente che esiste dio xxxx da una parte internet ha fatto e sta facendo piu danni delle grandine.!

 

per tante cose stiamo proprio perdendo la bussola!

:quoto:

inoltre queste persone vanno punite e allo stesso tempo rieducate per poi provare rimetterle nel contesto sociale, sono un pericolo per l'incolumità umana, così si rischia di incrementare ancora di più il virus. Assurdo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto paragone non ha senso.

 

Nessuno ha detto che la colpa è di internet perchè annuncia una catastrofe.

 

Qui il discorso è che internet permettte determinate attività con molta piu facilità.

 

Altrettanto vero è che fosse mancato internet gente folle sarebbe esistita uguale, tuttavia avrebbe incontrato maggiori difficoltà a contattare gente altrettanto stupida.

d' accordissimo ... associarsi in qualsiasi follia ... da internet in poi ... e' diventato piu' semplice . Amche plasmare le capocce piu' deboli verso assurdi ideali ... come dimostrano i seguaci dell' islamismo estremo reclutati on line ...

Un po' come pigliassela coi ponti se la gente ce se suicida più facilmente.

Oppure pigliassela co li piccioni viaggiatori quando si usavano prima di internet e il telefono.

Scommetto che quando vi arriva una multa pigliate a zampate lu postino.

:lol::lol::lol:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un po' come pigliassela coi ponti se la gente ce se suicida più facilmente.

Oppure pigliassela co li piccioni viaggiatori quando si usavano prima di internet e il telefono.

Scommetto che quando vi arriva una multa pigliate a zampate lu postino.

:lol::lol::lol:

Senti e' inutile che sfoggi la tua solita aria da essere umano superiore ... E' lampante che un pedofilo da quanno esiste internet ha milioni di possibilita' in piu' di adescare giovani prede ... in quanto magari fino agli anni 90 se abitava il pedofilo a Miami un bardascietto/a de New York non lo trovava con facilita' ... ora con internet se lo lavora a distanza e col dovuto tempo abbassando la soglia di guardia se lo lavora ai fianchi fino ad incontrarlo/a . Prima magari al massimo poteva cacciare tra Miami e Los Angeles e solo di pomeriggio di nascosto ai giardinetti ... Idem l' islamismo estremo riusciva a lava' le capocce solo nella sua terra di origine e solo a chi arabo ci nasceva ... ora esistono veri e propri commandi che tramite la propaganda virtuale riescono a convertire all' islamismo proseliti da tutto il mondo ... con quello gallese e quell' altro francese nell' ISIS che lo dimostrano lampantemente . Credi che negli anni '90 sarebbe stato cosi' facile lavaje il cervello e recrutalli ?

SONO SOLO 2 ESEMPI POTREI FARNE CENTINAIA .

NON DEMONIZZO INTERNET , ESSENDONE FRUITORE SIN DAGLI ALBORI . MA CHE CON L' AVVENTO DI INTERNET TUTTE LE CAPOCCE DISTORTE HANNO ORA PIU' MODO DI ASSOCIARSI O DI DELINQUERE E' LAMPANTE .

C' ERANO ANCHE PRIMA LE MENTI MALATE ... MA PE' TROVASSE TRA LORO ERA PIU' DIFFICILE ... POI SE VUOI NEGARE ANCHE QUESTO FAI PURE ...

COME CAMBIANDO TOTALMENTE DISCORSO ERA PIU' DIFFICILE CHE UNA MADRE DI FAMIGLIA CON FIGLI POTESSE RIUSCIRE AD INTRATTENERE 5/6 RELAZIONI TRA IL VIRTUALE E REALE ... O CHE UN PADRE DI FAMIGLIA CON FIGLI DI AOSTA PERDESSE LA CAPOCCIA PER UNA RAGAZZA DI ROMA DI 15 ANNI PIU' GIOVANE CHE NON HA MAI VISTO DAL VERO ... E CE MOLLASSE TUTTO SCAPPANDO NELLA CAPITALE . PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NEGLI ANNI 90 CHE ESISTEVA QUELLA DI ROMA NON AVREBBE POTUTO SAPERLO .

CI SONO CENTINAIA DI SITUAZIONI NUOVE E A VOLTE PURTROPPO ESTREME ... DI CUI INTERNET NON E' COLPEVOLE ... PERCHE' IL PRIMO COLPEVOLE E' SEMPRE CHI LE SITUAZIONI LE CREA O LE COMPIE ... MA CHE INTERNET APPUNTO AIUTA A CREARE CON UN MECCANISMO ED UNA FACILITA' CHE NEGLI ANNI '90 SAREBBERO STATI IMPOSSIBILI .

TANTO DIFFICILE DA CAPIRE QUESTO PENSIERO ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti e' inutile che sfoggi la tua solita aria da essere umano superiore ...

 

E' lampante che un pedofilo da quanno esiste internet ha milioni di possibilita' in piu' di adescare giovani prede ...

in quanto magari fino agli anni 90 se abitava il pedofilo a Miami un bardascietto/a de New York non lo trovava con facilita' ... ora con internet se lo lavora a distanza e col dovuto tempo abbassando la soglia di guardia se lo lavora ai fianchi fino ad incontrarlo/a .

Prima magari al massimo poteva cacciare tra Miami e Los Angeles e solo di pomeriggio di nascosto ai giardinetti .......

.....[cut]

Vero. I giardinetti situati tra Miami e Los Angeles sono famosi per essere stati un grosso terreno di caccia per i pedofili degli anni '90. :lol::lol:

 

Ma in realtà il grosso salto i pedofili lo avevano già fatto con l'avvento delle caramelle.

Prima dell'avvento delle caramelle era molto più difficile adescare un bambino per loro.

Altro che internet...

 

P.s.

Cerca di guardare meno televisione... ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa non ho capito, io malato mentale cerco il contagio per essere libero di fare sesso senza protezioni, mi faccio contagiare .. dopo sesso non protetto con chi lo faccio? vado in giro per il mondo a diffondere l'hiv ? rimango nella cerchia dei contagiati? come funziona ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa non ho capito, io malato mentale cerco il contagio per essere libero di fare sesso senza protezioni, mi faccio contagiare .. dopo sesso non protetto con chi lo faccio? vado in giro per il mondo a diffondere l'hiv ? rimango nella cerchia dei contagiati? come funziona ?

 

tu giustamente tenti di dare un senso razionale a tutto ciò , ma per me qui siamo ai limiti della follia

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu giustamente tenti di dare un senso razionale a tutto ciò , ma per me qui siamo ai limiti della follia

qui stiamo ben oltre la follia, se era per me sta gente andava impiccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa non ho capito, io malato mentale cerco il contagio per essere libero di fare sesso senza protezioni, mi faccio contagiare .. dopo sesso non protetto con chi lo faccio? vado in giro per il mondo a diffondere l'hiv ? rimango nella cerchia dei contagiati? come funziona ?

è questo che tira fuori il mio concetto.

 

 

In teoria, se fosse questa la verità, contageresti tutti (in teoria) quelli con cui vai.

 

Motivo che mi spinge a pensare che cè dietro altro, e ripeto che secondo me è la possibilità di stare con una persona gia contagiata che però "umanamente" non vuole contagiarti... per la serie gli si presenta qualche mese dopo con una frase tipo "ora sono come te..."

 

 

Altrimenti, ripeto, non devi cercarlo uno che ti contagi.... ne prendi a mazzi (di cazzi... che fa pure rima) e prima o poi ci rimani contagiato.

 

 

Ps. ribadisco noltre che non ha senso non avere paura dell'hiv, anzi cercarla, ma avere paura dell'epatite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

Ma in realtà il grosso salto i pedofili lo hanno fatto con l'avvento delle caramelle.

 

Prima dell'avvento delle caramelle era molto più difficile adescare un bambino per i pedofili.

 

P.s.

Cerca di guardare meno televisione...

Ultima volta che mi confronto con Te ... perche' l' unico confronto che meriteresti e' quello fisico ... poi magari te passa la voja di prendere per culo tutto e tutti dall' alto della tua superiorita' assoluta ( acquisita dove ? ) Hai scelto una tra le persone che guarda meno TV al mondo ... per la tua spassosissima battuta ... Io ho riportato dati oggettivi e ragionando ... tangibili . Comunque continua a pensare che da un punto di vista associativo per menti "malate" o di crearsi occasioni "strane" ... con l' avvento di Internet non sia cambiato nulla ... sei libero di farlo .

Ti porto l' ultimo esempio ... quando c' avevo tempo da perdice tramite internet ( chat o forum ) ... ho incontrato ( viaggiando e talvolta facendo viaggiare ) piu' di una decina di ragazze in su fino alla Lombardia / Val d' Aosta ... in giu' fino alla Puglia ... P.S. Incontrare poi non sempre ( da parte mia o loro ) ha voluto dire consumare ;) .

Ora me spieghi senza Internet una di Aosta come la trovavo ? Prendevo l' elenco a caso e telefonavo finche' una non mi dava retta ?

Come funziona per questo meccanismo , Internet amplifica purtroppo anche i meccanismi perversi o folli ... ma Tu continua pure a pensare che tra prima e dopo Internet per certi meccanismi non sia cambiato nulla ... continua a vivere nel tuo mondo ovattato fatto di I PAD I PHONE ... APP e Cazzi vari ... nessuno te lo vieta .

P.S. Libero di rispondermi d' altronde ti ho citato , ma per Me finisce a questo messaggio .

Confrontarsi con Te e' come parlare a un Paguro ... il 90 % e' una corazza spessa fatta di proprie convinzioni e proprio mondo ovattato per il 10 % un esserino che appunto in questo suo mondo sguazza non percependo altro di cio' che lo circonda ... restando li' beato ... COL SUO PAPPAGALLO DA USARE IN MACCHINA SE DOVESSE TROVARSI IN MEZZO AD UNA CODA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima volta che mi confronto con Te ...

perche' l' unico confronto che meriteresti e' quello fisico ...

 

Ho letto fino a qui e non sono andato oltre.

Troppa bassezza per i miei gusti buttarla su questi toni.

 

Ma vergognati se non sei capace di affrontare un contraddittorio civile e accettare un po' di sarcasmo!

 

p.s.

Naturalmente ho salvato questo post per tutelarmi trattandosi di pubblica minaccia.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave se posso,

ho dei dubbi pure io sul fatto che Internet abbia amplificato comportamenti devianti

Primo perché è una tua impressione a meno che non sia scientificamente provato (nel qual caso taccio)

secondo perché rimanendo al tuo esempio quella di Aosta che ti sei trombato avrebbe magari trombato comunque con il postino, con l'idraulico oppure con il primo che passava se stava in calore

A tempi de mi nonno, trombavano quandoje se addrizzava, manco le bestie

Eppure eccoce qui

Così come la pedofilia, mi vengono in mente gli scandali in USA sui preti pedofili

Questi hanno violentato centinaia di minori nel corso del ventesimo secolo anche senza l'esistenza di internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho letto fino a qui e non sono andato oltre.

Troppa bassezza per i miei gusti buttarla su questi toni.

 

Ma vergognati!

Non devo vergognarmi di nulla ... sei Tu che continui a prendere per culo tutto e tutti dall' alto della tua cattedra superiore ( acquisita dove ? ) . Ho detto meriteresti ... e lo penso cosi' forse ti passa la voglia di ergerti a paladino della verita' assoluta e suprema .... tentando di ridicolizzare chiunque non la pensa come Te . Ma tranquillo Io non ce perderei manco tempo ... solo che se anche nella vita reale ( ne dubito ) ti poni dall' alto della tua ( presunta ) saccenza verso tutto e tutti ... magari qualcuno che prima o poi c' ha voja de perdice tempo lo trovi . Prima tenti di ridicolizzare e schernisci , denigrandole persone che neanche conosci ... poi rimani basito e continui a pontificare se a uno je girano le palle ... Per Me finisce qui ... A mai piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo vergognarmi di nulla ... sei Tu che continui a prendere per culo tutto e tutti dall' alto della tua cattedra superiore ( acquisita dove ? ) . Ho detto meriteresti ... e lo penso cosi' forse ti passa la voglia di ergerti a paladino della verita' assoluta e suprema .... tentando di ridicolizzare chiunque non la pensa come Te . Ma tranquillo Io non ce perderei manco tempo ... solo che se anche nella vita reale ( ne dubito ) ti poni dall' alto della tua ( presunta ) saccenza verso tutto e tutti ... magari qualcuno che prima o poi c' ha voja de perdice tempo lo trovi . Prima tenti di ridicolizzare e schernisci , denigrandole persone che neanche conosci ... poi rimani basito e continui a pontificare se a uno je girano le palle ... Per Me finisce qui ... A mai piu'

 

Non ci stai facendo una gran figura, se non sai affrontare il contraddittorio e non riesci a capire il sarcasmo evita di partecipare alle discussioni e usa il tasto ignore.

È un bene per te ma anche per me, perché risponderti è solo una perdita di tempo.

 

Però occhio alle minacce pubbliche scritte. ;)

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave se posso,

ho dei dubbi pure io sul fatto che Internet abbia amplificato comportamenti devianti

Primo perché è una tua impressione a meno che non sia scientificamente provato (nel qual caso taccio)

secondo perché rimanendo al tuo esempio quella di Aosta che ti sei trombato avrebbe magari trombato comunque con il postino, con l'idraulico oppure con il primo che passava se stava in calore

A tempi de mi nonno, trombavano quandoje se addrizzava, manco le bestie

Eppure eccoce qui

Così come la pedofilia, mi vengono in mente gli scandali in USA sui preti pedofili

Questi hanno violentato centinaia di minori nel corso del ventesimo secolo anche senza l'esistenza di internet

Ma io infatto non incolpo Internet ... per la pedofilia o per i comportamenti devianti . Forse non riesco a farmi capire . Questi comportamenti sono gia' insiti nella mente delle persone "malate" . Internet contribuisce a creare maggiori occasioni di associazione tra persone "disturbate" o contribuisce a creare maggiori occasioni a chi cerca situazioni "fuorilegge" . Nell' esempio di Aosta non era solo calore ... in ogni incontro di quelli sopracitati c' erano settimane di contatti , confessioni... scambi di idee ... fino ad arrivare a

piacersi senza mai essersi visti e aver voglia di incontrarsi realmente per vedere se quel sentimento nato virtualmente ma che poi cominci comunque a sentire reale e' davvero reale ... e da questo meccanismo ne sono scaturite di storie poi solide e "vere " . Negli anni 90 sarebbe stato se non impossibile ... difficilissimo .

Io non colpevolizzo Internet di nulla ... dico solo che contribuisce ( per forza di cose ) ad amplificare e facilitare moltissimi meccanismi ( sopracitati ) nel bene e purtroppo anche nel male . Spero di essere stato piu' chiaro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ci stai facendo una gran figura, se non sai affrontare il contraddittorio e non riesci a capire il sarcasmo evita di partecipare alle discussioni e usa il tasto ignore.

È un bene per te ma anche per me, perché risponderti è solo una perdita di tempo.

 

Però occhio alle minacce pubbliche scritte. ;)

Mi fai sorridere ... minacce publice scritte ? E dove sarebbero ... mi sembra che quello che non ci stia facendo una bella figura sei tu . Ciaps ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui il discorso è che internet permettte determinate attività con molta piu facilità.

 

 

 

Tornando a parlare seriamente bisogna fare un paio di considerazioni:

 

Internet è un potente strumento di comunicazione che può essere utilizzato in modo produttivo e benefico ma può anche essere utilizzato per perpetrare del crimine.

 

Però così come è un potente strumento nelle mani dei criminali è al tempo stesso un potente strumento nelle mani di chi il crimine lo combatte.

 

Quindi se ci sono tot atti in più di pedofilia a causa di internet ci sono anche tot pedofili in più in galera perché stanati proprio grazie ad internet.

 

Quindi alla fine i pro e i contro si bilanciano.

 

Tanto per fare un esempio, un classico pedofilo da "giardinetti" può essere stanato solo se colto in flagranza.

Un pedofilo "internettiano" lo puoi stanare semplicemente seguendo le tracce scritte che rimangono indelebilmente in rete per ogni azione compiuta ed è quindi molto più facile da fermare.

Lo stesso vale per i terroristi.

 

Non è un caso che proprio la delinquenza organizzata spesso sta alla larga da internet e usa telefonini di vecchia generazione o non li usa affatto.

Basti pensare al termine "pizzino" tornato molto in voga proprio nell'era di internet.

 

Internet non è affatto un bene per i delinquenti e le attività illecite.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima volta che mi confronto con Te ... perche' l' unico confronto che meriteresti e' quello fisico ... poi magari te passa la voja di prendere per culo tutto e tutti dall' alto della tua superiorita' assoluta ( acquisita dove ? ) Hai scelto una tra le persone che guarda meno TV al mondo ... per la tua spassosissima battuta ... Io ho riportato dati oggettivi e ragionando ... tangibili . Comunque continua a pensare che da un punto di vista associativo per menti "malate" o di crearsi occasioni "strane" ... con l' avvento di Internet non sia cambiato nulla ... sei libero di farlo .

Ti porto l' ultimo esempio ... quando c' avevo tempo da perdice tramite internet ( chat o forum ) ... ho incontrato ( viaggiando e talvolta facendo viaggiare ) piu' di una decina di ragazze in su fino alla Lombardia / Val d' Aosta ... in giu' fino alla Puglia ... P.S. Incontrare poi non sempre ( da parte mia o loro ) ha voluto dire consumare ;) .

Ora me spieghi senza Internet una di Aosta come la trovavo ? Prendevo l' elenco a caso e telefonavo finche' una non mi dava retta ?

Come funziona per questo meccanismo , Internet amplifica purtroppo anche i meccanismi perversi o folli ... ma Tu continua pure a pensare che tra prima e dopo Internet per certi meccanismi non sia cambiato nulla ... continua a vivere nel tuo mondo ovattato fatto di I PAD I PHONE ... APP e Cazzi vari ... nessuno te lo vieta .

P.S. Libero di rispondermi d' altronde ti ho citato , ma per Me finisce a questo messaggio .

Confrontarsi con Te e' come parlare a un Paguro ... il 90 % e' una corazza spessa fatta di proprie convinzioni e proprio mondo ovattato per il 10 % un esserino che appunto in questo suo mondo sguazza non percependo altro di cio' che lo circonda ... restando li' beato ... COL SUO PAPPAGALLO DA USARE IN MACCHINA SE DOVESSE TROVARSI IN MEZZO AD UNA CODA ;)

Brave lascialo perdere, si è voluto creare questo personaggio virtuale peché evidentemente ne aveva bisogno

Se fosse stato prima di internet nelle stesse condizioni magari andava a tirare 2 calci a pallone sotto casa con le porte fatte coi sassi e sparava meno (inutile e stupida) saccente ironia

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.