Vai al contenuto
cesenticerqua

PRIMI FUORI CASA, ULTIMI IN CASA

Messaggi raccomandati

CLASSIFICA PARTITE IN CASA


1. Carpi 20
2.Trapani 20

3.Frosinone 18
4.Livorno 18
5.Pro Vercelli 17
6.Catania 17
7.Spezia 17
8.Varese 15
9.Lanciano 15
10.Perugia 15
11.Avellino 15
12.Bologna 14
13.Modena 13
14.Vicenza 12
15.Bari 11

16. Entella 11
17.Brescia 10
18.Crotone 10
19.Cittadella 9
20.Pescara 9
21.Latina 9
22.Ternana7

CLASSIFICA PARTITE FUORI CASA
1.Bologna 12
2.Ternana 12
3.Frosinone 11
4.Carpi 10
5.Avellino 10
6.Lanciano 9
7.Brescia 9
8.Pescara 8
9.Modena 8
10.Perugia 8
11.Spezia 8
12.Vicenza 8
13. Bari 8
14.Livorno 7
15.Latina 5
16.Cittadella 5
17.Entella 5
18.Trapani 5
19.Crotone 4
20.Pro Vercelli 4
21.Varese 3
22.Catania 2

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tifoso preferire fosse il contrario, però c'è da dì che sapè fa punti fori casa voldì tanto in un campionato... se iniziassimo a trovà un rendimento accettabile anche al Liberati potremmo ambì a una salvezza tranquilla!!! speramo che la partita de sabato sia un buon segnale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un dato molto strano! Noi non siamo un grado di fare la partita e questo è sicuro! C'è da dire che ci manca sempre un soldo per fare una lira, quando in casa fai sempre punti fuori non combini mai niente. Viceversa facciamo punti fuori ma il Liberati è tutto fuorché una rocca inespugnabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi "fare la partita" è molto molto difficile

però una leggera inversione di tendenza si è vista sabato col Catania

in parte può aver contribuito il fatto che il Catania, avendo giocatori di caratura superiore ed il peso di essere "il Catania", è venuto al Liberati con l'atteggiamento de chi vene pe fa la partita.

questo pò avè favorito le nostre caratteristiche de squadra attendista, anche se poi de fatto la partita l'avemo fatta più noi che gli etnei...

 

...comunque spero sia anche il segnale de un passo in avanti a livello mentale ed anale e che possa esse l'inizio de na striscia positiva casalinga, anche perchè non me pare giusto che abbiano aspettato che non ce fossi io per dacce na gioia al Liberati :P stronSi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi "fare la partita" è molto molto difficile

però una leggera inversione di tendenza si è vista sabato col Catania

 

 

in parte può aver contribuito il fatto che il Catania, avendo giocatori di caratura superiore ed il peso di essere "il Catania", è venuto al Liberati con l'atteggiamento de chi vene pe fa la partita.

questo pò avè favorito le nostre caratteristiche de squadra attendista, anche se poi de fatto la partita l'avemo fatta più noi che gli etnei...

 

...comunque spero sia anche il segnale de un passo in avanti a livello mentale ed anale e che possa esse l'inizio de na striscia positiva casalinga, anche perchè non me pare giusto che abbiano aspettato che non ce fossi io per dacce na gioia al Liberati :P stronSi :D

da notare però che il Catania che a sua volta è ultimissimo per punti fatti fuori casa (solo 2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'è un dato che inizia ad essere significativo.

La Ternana mi sembra di poter dire che abbia un po di difficoltà nell'impostare la gara in modo da determinare un po l'impostazione del gioco e della partitita.

In casa soffriamo per questo.

Mentre mi sembra molto piu concreta, reattiva e adattabile nel momento in cui la Ternana debba giocare un po di rimessa o attendere l'avversario.

Ovviamente in trasferta ci troviamo meglio.

 

Credo che il grande Tecnico Tesser riesca spero presto a trovare una quadra anche nelle partite casalinghe.

I mezzi per farlo ci sono.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ovviamente non c'è piu il FATTORE LIBERATI...

La situazione dle pubblico della divisione del Tifo pesa notevolmente secondo me in questa classifica.

Una volta con "Ternane" che giocavano di rimessa, cmq il Liberati era un fortino.

Il Liberati Ribolliva...oggi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

da notare però che il Catania che a sua volta è ultimissimo per punti fatti fuori casa (solo 2)

giusta considerazione anche questa, purtroppo. non avendo seguito con cura il loro campionato, non saprei dire da cosa possa dipendere questa statistica e se essa ridimensiona leggermente ila nostra ritrovata vittoria interna o meno... certo che avevano molte assenze, come noi del resto, ma è altrettanto vero che appena un mese fa giocammo con un altra squadra decimata (il Cittadella) e con una rosa minimamente paragonabile, e non riuscimmo comunque a vincere.

da quando avemo cambiato modulo e buttato nella mischia più gente che corre semo n'altra squadra!

 

tornando al Catania, sò la squadra che ha ricevuto sia più rigori a favore che contro, me piacerebbe vedè come sò distribuiti sti rigori (casa / trasferta) perchè ciò potrebbe spiegare in parte la loro classifica essendo al contempo una squadra fallosa (record de ammoniti tra l'altro) ma tecnica davanti e con uno stadio che penso se possa considerà tra i più caldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ovviamente non c'è piu il FATTORE LIBERATI...

La situazione dle pubblico della divisione del Tifo pesa notevolmente secondo me in questa classifica.

Una volta con "Ternane" che giocavano di rimessa, cmq il Liberati era un fortino.

Il Liberati Ribolliva...oggi no.

sinceramente credo che l'agonismo st'anno sia ai massimi livelli tanto in casa quanto in trasferta, perciò me sento de esclude che il calore del Liberati possa avè grossi effetti sui giocatori, che tanto più de così non potrebbero corre (l'anno scorso, al contrario, tanti avrebbero fatto meno i ganzi suppongo...)

 

semmai penso che lo stadio più o meno caldo, l'affluenza e le divisioni interne possano influenzà l'operato dell'arbitro, dal momento che fin qua avemo quasi sempre subito direzioni come se giocassimo sempre in trasferta... ma ormai il calcio è questo temo, l'italia non è più un paese non solo per ultras ma manco per normali tifosi, e lo smosciamento a cui assistemo a Terni se verifica in tutti gli stadi, da qualche parte de più e da qualche parte de meno.

ormai gli unici stadi che possono veramente mette soggezione un direttore de gara sò quelli de serie A o in misura minore quelli dove il pubblico è molto vicino al terreno de gioco. ma credo che se tratti comunque de fattori secondari rispetto alla regola principe che è quella de tende a favorì chi c'ha più potere e più visibilità e bacino de tifosi nel caso qualcuno se dovesse lamentà.

tu fai un torto alla Ternana, scontenti 4000 persone che comunque sò impossibilitate ad avè reazioni inconsulte, e mandi a dormì incazzati un bacino de 150.000 tifosi circa.

tu fai un torto al Catania già scontenti 1 milione bono de tifosi siciliani, che se ricorderanno de te.

 

o se preferiamo, tu fai un torto alla Ternana, te manda un dossier Zadotti al massimo.

se fai un torto a na squadra co un presidente che c'ha il suo peso politico per il proseguo della tua carriera... è già n'altro discorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ovviamente non c'è piu il FATTORE LIBERATI...

La situazione dle pubblico della divisione del Tifo pesa notevolmente secondo me in questa classifica.

Una volta con "Ternane" che giocavano di rimessa, cmq il Liberati era un fortino.

Il Liberati Ribolliva...oggi no.

Il "fattore" Liberati non c'è mai stato, se non nelle eccezioni in cui c'avevi una grande squadra per la categoria, non portiamo avanti ancora 'sta pugnetta degli ultra divisi, ognuno è libero di esprimere la propria passione come meglio crede, .... Se coloro che hanno voluto fare la famosa scissione l' hanno fatta c'avranno avuto i oro buoni motivi, ...

 

Piantamola Co sta pugnetta e andiamo allo stadio, che sia la Est, la Nord, la Sud o i distinti, ma annamoce allo stadio e tifiamo le FERE!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "fattore" Liberati non c'è mai stato, se non nelle eccezioni in cui c'avevi una grande squadra per la categoria, non portiamo avanti ancora 'sta pugnetta degli ultra divisi, ognuno è libero di esprimere la propria passione come meglio crede, .... Se coloro che hanno voluto fare la famosa scissione l' hanno fatta c'avranno avuto i oro buoni motivi, ...

 

Piantamola Co sta pugnetta e andiamo allo stadio, che sia la Est, la Nord, la Sud o i distinti, ma annamoce allo stadio e tifiamo le FERE!

Io l'Ultras manco l'ho nominati....e parlavo assolutamente in generale...

il fattore Liberati che non c'è, c'entra eccome.

Con altre Ternane molto piu scarse in categorie molto piu basse il Liberati era molto caldo anche quando non c'erano affluenze di punta in stagioni favorevoli.

Sul resto io ho parlato di tutto l'ambiente Ternano Tifo in generale non mi riferisco a cose speciiche...poi certo la divisione del Tifo tra EST e NORD pesa, non ci aiuta....

Per il Tifo sia in generale che organizzato stiamo in difficoltà me pare evidente....

 

Il fattore Liberati c'è semrpe stato anche in Nazionale Dilettanti... e oggi non ce sta con la squadra in serie B e la cosa è ovviamente generale.

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i dati di quelle classifiche in maniera diversa da voi.

 

Intanto questo è un campionato molto molto equilibrato e lo si vede anche dalla classifica generale.

 

Secondo me l'unica partita che abbiamo giocato male in casa e che abbiamo proprio buttato alle ortiche è stata quella con il Cittadella.

 

Comunque la soria insegna che gli obiettivi si raggiungono facendo punti in casa, speriamo che la vittoria con il Catania abbia dato al gruppo

anche un po' di serenità oltre ad aver tolto quello zero che sicuramente iniziava a pesare anche psicologicamente.

 

Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i dati di quelle classifiche in maniera diversa da voi.

 

Intanto questo è un campionato molto molto equilibrato e lo si vede anche dalla classifica generale.

 

Secondo me l'unica partita che abbiamo giocato male in casa e che abbiamo proprio buttato alle ortiche è stata quella con il Cittadella.

 

Comunque la soria insegna che gli obiettivi si raggiungono facendo punti in casa, speriamo che la vittoria con il Catania abbia dato al gruppo

anche un po' di serenità oltre ad aver tolto quello zero che sicuramente iniziava a pesare anche psicologicamente.

 

Forza Fere.

Condivido, le salvezze si raggiungono facendo punti in casa! Insomma, è stato sempre così almeno ed infatti quel dato al momento mi preoccupa un po'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'è un dato che inizia ad essere significativo.

La Ternana mi sembra di poter dire che abbia un po di difficoltà nell'impostare la gara in modo da determinare un po l'impostazione del gioco e della partitita.

In casa soffriamo per questo.

Mentre mi sembra molto piu concreta, reattiva e adattabile nel momento in cui la Ternana debba giocare un po di rimessa o attendere l'avversario.

Ovviamente in trasferta ci troviamo meglio.

 

Credo che il grande Tecnico Tesser riesca spero presto a trovare una quadra anche nelle partite casalinghe.

I mezzi per farlo ci sono.

Strano, eppure abbiamo Pirlo in mezzo al campo

Non capisco

Ma Pedullà che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque alla fine penso se possa anche dì sti cazzi se non riuscimo a impostà la manovra e sapemo giocà solo de rimessa, stamo in B e quello che conta è non fasse fa gol e mettella dentro, il bel gioco lasciamolo a chi c'ha l'omini pe fallo!

voglio dì, l'anno scorso il Cesena c'è annato in A a forza de fasse prende a pallonate e giocà in contropiede ogni partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché la salvezza si raggiunge coi punti in casa? quelli fuori casa non valgono 3 come gli altri? :lol:

 

diciamo che ci fa più piacere perché siamo presenti allo stadio , ecco

 

 

Non è proprio così, almeno non solo dai :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è proprio così, almeno non solo dai :P

 

è chiaro che avendo fatto l'abbonamento preferirei vedere vincere la Ternana sotto i miei occhi e non su sky ma detto questo basta che arrivano i tre punti

tra l'altro vincere fuori migliora la media inglese

facciamo così vinciamo sempre e non se ne parli più :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli c'ha caricato e nemmeno poco su 'sta storia, dando la colpa praticamente tutta al campo, in particolar modo l'area sotto la est. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli c'ha caricato e nemmeno poco su 'sta storia, dando la colpa praticamente tutta al campo, in particolar modo l'area sotto la est. :angry:

l'aveva detto pure Tesser alla fine della partita vinta col Catania

loro ci giocano, quindi lo sapranno

il motivo bisognerebbe capire: perchè solo quella parte, che era quella che si era già rovinata prima che "rifacessero" il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli c'ha caricato e nemmeno poco su 'sta storia, dando la colpa praticamente tutta al campo, in particolar modo l'area sotto la est. :angry:

tutto giusto per carità, ma associallo ai nostri risultati casalinghi è ridicolo. a metà partita de solito se cambia campo! e tra l'altro Brignoli quando ha sbagliato in casa st'anno l'ha fatto quasi sempre sotto la nord se ricordo bene!!!

 

potevo capì se parlavamo de infortuni, ma a livello sportivo non cambia niente anche perchè non me sembra che semo il Barcellona che giocamo solo palla a terra e de fino, anzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.