Vai al contenuto
cesenticerqua

PRIMI FUORI CASA, ULTIMI IN CASA

Messaggi raccomandati

sempre più ultimi in casa

5° sconfitta interna

 

la più brutta

Brutta questa, ma brutte pure le 4 pere prese contro il Livorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta questa, ma brutte pure le 4 pere prese contro il Livorno...

lì però avevi quasi la consapevolezza di stare davanti ad una super favorita per la A (cosa poi sconfessata) molto più forte di noi

 

ieri giocavamo contro una squadra a pari punti che c'ha fatto sfogà 10 minuti e poi t'ha messo in castigo come le maestre alle elementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lì però avevi quasi la consapevolezza di stare davanti ad una super favorita per la A (cosa poi sconfessata) molto più forte di noi

 

ieri giocavamo contro una squadra a pari punti che c'ha fatto sfogà 10 minuti e poi t'ha messo in castigo come le maestre alle elementari

Su questo non ti posso far torto! Anche se per me le sconfitte in casa so tutte brutte... A memoria non ricordo comunque un ruolino di marcia casalingo così pessimo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso spiegazione molto semplice. Non abbiamo un regista, il nostro centrocampo non crea gioco quindi in casa dove devi fare la partita vai in crisi. In trasferta giochi in contropiede e te la cavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso spiegazione molto semplice. Non abbiamo un regista, il nostro centrocampo non crea gioco quindi in casa dove devi fare la partita vai in crisi. In trasferta giochi in contropiede e te la cavi

a sto punto nn cè resta che gioca de rimessa pure in casa.

semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, il prossimo anno può essere che giochiamo le partita in casa in Lega Pro e in trasferta in serie A?

 

Certo, sarebbe stato meglio il contrario... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto nn cè resta che gioca de rimessa pure in casa.

semplice.

 

Tocca solo mettese d'accordo co l'avversari! :D

 

A parte gli scherzi, in trasferta giocano tutti o quasi molto coperti, co sti 433 che mascherano i 451 (lanciao, vicenza, le prime che mi ricordo) etc etc e non e' facile trovare spazi.

Purtroppo in queste partite con squadre molto chiuse risenti anche del fatto di non avere centrocampisti bravi ad inserirsi e a vedere la porta (purtroppo manco gavazzi, che e' molto bravo, brilla negli ultimi sedici metri) e di non avere (e manco provarci) gente che tira da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca solo mettese d'accordo co l'avversari! :D

 

A parte gli scherzi, in trasferta giocano tutti o quasi molto coperti, co sti 433 che mascherano i 451 (lanciao, vicenza, le prime che mi ricordo) etc etc e non e' facile trovare spazi.

Purtroppo in queste partite con squadre molto chiuse risenti anche del fatto di non avere centrocampisti bravi ad inserirsi e a vedere la porta (purtroppo manco gavazzi, che e' molto bravo, brilla negli ultimi sedici metri) e di non avere (e manco provarci) gente che tira da fuori.

 

anche l'avere esterni che devono fare anche la fase difensiva è un grosso limite da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'avere esterni che devono fare anche la fase difensiva è un grosso limite da questo punto di vista.

Si vero pure che paradossalmente per noi e' stata la soluzione ideale. Resto convinto che con lo schema iniziale avremmo avuto molti meno punti. Purtroppo vitale spinge , per mille motivi, fino ad un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi siamo!!!provamo a incoraggiarli a fa mejeo!!!

anche perche' mica lo fanno apposta...senno' sarebbe piu' semplice risolve il problema..

 

su questo tanto sicuro non sarei.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una brutta idea!! ;)

vabbè, io dicevo per ride, però ce sta qualcosa che non va sull'acqua de casa, su quello che je danno a magnà da noi o quello che fanno a terni la sera prima de giocà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, c'entrerà relativamente, ma penso che nelle poche presenze al liberati influisca pure sto cazzo di rendimento interno.

 

bisognerebbe vedere pure se c'è stato un calo di acquisto singolo di partite casalinghe della Ternana su Sky

 

ma comunque la storia trita e ritrita del calo di spettatori (scusa niente di personale) ha tutt'altre origini e ne abbiamo discusso fino alla nausea

 

per ora la mia opinione è che non ci sono gli uomini per fare un gioco aggressivo costante

la famosa squadra "femmina" di Bartolelliana ispirazione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.