Vai al contenuto
Fievel

frosinone culone - TERNANA: info, formazioni, e via dicendo...

Messaggi raccomandati

Me pare scontanto Janse al posto de Fazio.

Su Piredda non me esprimo... valorizzamo un giocatore del Cagliari invece de fa giocà chi avemo pagato milioni (letteralmente) come Faletti.

ma che ragionamento è, allora non dovremmo fa giocà manco Popescu e Gavazzi e al posto loro Valjent e Palumbo!

comunque un allenatore serio non dovrebbe MAI fa certi ragionamenti e i giocatori dovrebbero partì tutti alla pari in un gruppo sano, a prescinde da che tipo de contratto c'hanno, quanto sò stati pagati, quanto guadagnano o come se chiamano... sennò le formazioni famo prima a falle fa direttamente ai procuratori!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ragionamento è, allora non dovremmo fa giocà manco Popescu e Gavazzi e al posto loro Valjent e Palumbo!

comunque un allenatore serio non dovrebbe MAI fa certi ragionamenti e i giocatori dovrebbero partì tutti alla pari in un gruppo sano, a prescinde da che tipo de contratto c'hanno, quanto sò stati pagati, quanto guadagnano o come se chiamano... sennò le formazioni famo prima a falle fa direttamente ai procuratori!

bravo Fievel.

non c'è una parola da aggiungere al tuo ragionamento.

gioca chi dà più garanzie al Mister e lui se ne assume la responsabilità.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivalità fra le tifoserie non mi pare.

mi sembra di ricordare che intorno al 1996-97 o 98 giocammo col frosinone in coppa italia, al liberati. forse era pomeriggio, forse segnò pelosi, ma non sono sicuro...invoco il soccorso di qualcuno con buona memoria. da frosinone (sempre che fossero loro :D ) giunse un piccolo drappello di sostenitori, forse erano alla ovest.

se non sto vaneggiando e ricordo bene, a fine gara ci fu un nostro tentativo di fare un po' di "maretta"...ma questo conta poco...in quegli anni facevamo "maretta" ogni domenica, ovunque e contro chiunque!

che curva ragazzi! :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora noi ne pijamo 4 dal Livorno ... loro vincono col Livorno con 4 goal di scarto .... dovrebbe essere 8 a zero !!!

 

Leggo pero' che hanno 2 squalificati : Gori e Paganini ... dunque secondo i miei calcoli potremmo soccombere "solo" 6 a zero .

 

Se poi Gori fosse il capitano allora si potrebbe parlare di un accettabilissimo 5 a zero . Ma su questo non sono sicuro .

 

Comunque perdemo e in larga misura ... e' sicro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Russo si e' fatto di nuovo male, e che cazzo

 

Ho letto che potrebbe tornare tra i convocati eramo. Il 352 e' il suo modulo!

peccato, non è uno de quei giocatori che te fa strappà i capelli, ma col Catania era entrato benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un po' de spocchia, avanti così

 

 

"La Ternana? Non mi preoccupa, al Matusa non si passa - ha commentato il difensore del Frosinone Adriano Russo alla tv laziale Extra Tv, in un'intervista riportata dal Giornale dell'Umbria - e cercheremo di allungare questa striscia di vittorie. Sono tornato in campo dopo un lungo stop contro il Carpi, ma non c'erano, in quella partita, le solite tensioni dei match tra le due prime della classe; l'ultima partita che ho giocato è stata contro il Perugia, quella sì che è stata una sfida sentita: forse affrontare squadre più blasonate mette più tensione".

 

http://m.ternananews.it/avversario/gdu-russo-matusa-inespugnabile-batteremo-la-ternana-perugia-altro-blasone-6904

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bellator: lasciamo perdere sulle decisioni cervellotiche dell'osservatori/gos vari. ci stanno ragazzi che volevano venire a frosinone con la tessera del milan e mo' stanno nei casini per sta stronzata! ma chi ce li mette a decide 'sti fenomeni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bellator: lasciamo perdere sulle decisioni cervellotiche dell'osservatori/gos vari. ci stanno ragazzi che volevano venire a frosinone con la tessera del milan e mo' stanno nei casini per sta stronzata! ma chi ce li mette a decide 'sti fenomeni?

Anche un amico mio con la tessera della Roma. Stessa cosa. MERDE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qual è il problema della tessera? Tanto con il biglietto nominativo siamo schedati lo stesso" [cit]

Il problema è che trovano sempre qualcosa per rompere i coglioni. Non poteva entra' 'st'amico mio che c'ha la tessera della Roma? Non è forse schedato anche lui? Ma tu guarda do' SEMO arrivati. MERDE!!!!

Sci eri ironico ce Lu so'.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivalità fra le tifoserie non mi pare.

mi sembra di ricordare che intorno al 1996-97 o 98 giocammo col frosinone in coppa italia, al liberati. forse era pomeriggio, forse segnò pelosi, ma non sono sicuro...invoco il soccorso di qualcuno con buona memoria. da frosinone (sempre che fossero loro :D ) giunse un piccolo drappello di sostenitori, forse erano alla ovest.

se non sto vaneggiando e ricordo bene, a fine gara ci fu un nostro tentativo di fare un po' di "maretta"...ma questo conta poco...in quegli anni facevamo "maretta" ogni domenica, ovunque e contro chiunque!

che curva ragazzi! :fumo:

Scaramucce a isola liri sempre in c.i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che trovano sempre qualcisa per rompere i coglioni. Non poteva entra' 'st'amico mio che c'ha la tessera della Roma? Non è forse schedato anche lui? Ma tu guarda do' SEMO arrivati. MERDE!!!!

Sci eri ironico ce Lu so'.

ogni volta se ne inventano una in più per allontanatte dagli stadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un po' de spocchia, avanti così

 

 

"La Ternana? Non mi preoccupa, al Matusa non si passa - ha commentato il difensore del Frosinone Adriano Russo alla tv laziale Extra Tv, in un'intervista riportata dal Giornale dell'Umbria - e cercheremo di allungare questa striscia di vittorie. Sono tornato in campo dopo un lungo stop contro il Carpi, ma non c'erano, in quella partita, le solite tensioni dei match tra le due prime della classe; l'ultima partita che ho giocato è stata contro il Perugia, quella sì che è stata una sfida sentita: forse affrontare squadre più blasonate mette più tensione".

 

http://m.ternananews.it/avversario/gdu-russo-matusa-inespugnabile-batteremo-la-ternana-perugia-altro-blasone-6904

ma infatti "giustamente" manco ci cacano...

3 pere ce fanno e tutti a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahooo Ma lo so cosa vuol dire matusa! Mi chiedevo perchè avessero deciso di chiamare lo stadio così?? Ma davvero è per quel motivo??

eh mica sto a scherzà purtroppo.

Se ci sarai te ne potrai rendere conto. Comunque come si vede da noi la partita, a 5 metri dal campo, si vede da poche altre parti. A questo è anche e soprattutto dovuto "l'effetto matusa". E comunque proprio lunedi' è stato tutto approvato dal consiglio comunale per il nuovo stadio, a febbraio dovrebbero partire i lavori.

Le previsioni portano acqua da oggi a venerdì, sarà campo pesante, anche se mettono i teloni e li tolgono qualche ora prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh mica sto a scherzà purtroppo.

Se ci sarai te ne potrai rendere conto. Comunque come si vede da noi la partita, a 5 metri dal campo, si vede da poche altre parti. A questo è anche e soprattutto dovuto "l'effetto matusa". E comunque proprio lunedi' è stato tutto approvato dal consiglio comunale per il nuovo stadio, a febbraio dovrebbero partire i lavori.

Le previsioni portano acqua da oggi a venerdì, sarà campo pesante, anche se mettono i teloni e li tolgono qualche ora prima.

 

Il nome all'impianto "Matusa" è stato dato dal giornalista locale Luciano Renna a causa della vetustà della struttura. (wikipedia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un po' de spocchia, avanti così

 

 

"La Ternana? Non mi preoccupa, al Matusa non si passa - ha commentato il difensore del Frosinone Adriano Russo alla tv laziale Extra Tv, in un'intervista riportata dal Giornale dell'Umbria - e cercheremo di allungare questa striscia di vittorie. Sono tornato in campo dopo un lungo stop contro il Carpi, ma non c'erano, in quella partita, le solite tensioni dei match tra le due prime della classe; l'ultima partita che ho giocato è stata contro il Perugia, quella sì che è stata una sfida sentita: forse affrontare squadre più blasonate mette più tensione".

 

http://m.ternananews.it/avversario/gdu-russo-matusa-inespugnabile-batteremo-la-ternana-perugia-altro-blasone-6904

bene, li voglio così.

belli convinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, li voglio così.

belli convinti.

ma do l'hanno prese ste frasi?!

"Adriano Russo è intervenuto ieri nel tardo pomeriggio in conferenza stampa. Ecco quanto dichiarato dal giocatore ex Perugia:

"In questa squadra forse fin ora ha fatto maggiormente la differenza l'attacco che la difesa. Certo ci vuole sempre la collaborazione di tutti sia per segnare che per non prendere i gol. In avanti però stanno viaggiando con numeri eccezionali.

"Con la Ternana sarà una gara difficile. Noi abbiamo sempre la sfortuna di affrontare le avversarie quando si riprendono. Poi è una piazza, un po' come Frosinone, molto seguita dove basta poco per rianimare il tutto. E' una squadra che gioca molto con delle rapide ripartenze, cercheremo di controbatterli al meglio sapendo le loro capacità li davanti. E' la squadra che fa più punti fuori casa? Noi siamo una squadra che farà molto bene in casa, quindi penso ne uscirà fuori una bellissima partita. Noi però ci poniamo sempre alla stessa maniera con tutti. Tutti noi giocatori del Frosinone abbiamo fame di vincere. Bojinov? E' un giocatore che sta ritrovando la condizione man mano che gioca. Penso che non sarà facile marcarlo".

"Fin ora il giocatore che mi ha messo più in difficoltà è stato Mbakogu sabato scorso. Ha una velocità incredibile e devi stare sempre attento con lui"."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.