Vai al contenuto
Razzotico

PS3 consiglio su FIFA o PES "vecchio"

Messaggi raccomandati

Amigos,

Vi volevo chiedere un consiglio.

Ho la ps3 ma ho pochissimo tempo x giocarci (mettiamo che "da solo" ci gioco un paio di volte l'anno, praticamente solo quando sto in ferie).

volevo comprare un gioco di calcio, ma non la versione 2015 perche x me, visto il poco tempo, costa troppo...considerando che potrò usarla pochissimo.

Avevo pensato cosi di prendere una versione 2014. E qui vengo al punto...quale prendo, tenendo conto che:

- vorrei scaricare l'aggiornamento rose piu recente che trovo in giro (ufficiale o sul web), poi se ci sono ovviamente alcuni giocatori fuori posto non e ' un problema

- non gioco on line. Faccio solo la master league da solo o comunque tornei da me "confezionati" tipo champions, mondiali o europei.

- vorrei che fosse piu simile possibile al calcio giocato, non tipo flipper....

 

Ormai siete i miei referenti principali x ogni questione spinosa..... :D

 

Che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi la versione 2014 per PS3 NON AVRAI alcun aggiornamento e non potrai metterlo "amatorialmente" perché su console non si puo'. Le rose saranno aggiornate ad agosto 2013...

 

Io ti consiglio di prendere PES 2015 perché quest'anno è molto divertente, sia off-line che on-line, pero' non ha le licenze ufficiali (la Ternana si chiama Teccarina...).

Se preferisci invece le licenze ufficiali prendi Fifa 15 (che pero' punta MOLTO di più sull'online rispetto a PES).

 

Qualsiasi gioco compri prendilo su zavvi.com perché costa la metà rispetto ai negozi "normali". Se puoi comprarlo dopo Natale sicuramente i prezzi scenderanno...

Fifa 15 :http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/fifa-15/10968079.html

 

Pro Evolution Soccer 2015 è momentaneamente esaurito su quel sito.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi la versione 2014 per PS3 NON AVRAI alcun aggiornamento e non potrai metterlo "amatorialmente" perché su console non si puo'. Le rose saranno aggiornate ad agosto 2013...

 

Io ti consiglio di prendere PES 2015 perché quest'anno è molto divertente, sia off-line che on-line, pero' non ha le licenze ufficiali (la Ternana si chiama Teccarina...).

Se preferisci invece le licenze ufficiali prendi Fifa 15 (che pero' punta MOLTO di più sull'online rispetto a PES).

 

Qualsiasi gioco compri prendilo su zavvi.com perché costa la metà rispetto ai negozi "normali". Se puoi comprarlo dopo Natale sicuramente i prezzi scenderanno...

 

Fifa 15 :http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/fifa-15/10968079.html

 

Pro Evolution Soccer 2015 è momentaneamente esaurito su quel sito.

Grazie.

 

Sicuro che non si può mettere le rose nel 2014? Neanche i pacchetti che creano amatorialmente on line e he vanno caricati con la chiavetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

 

Sicuro che non si può mettere le rose nel 2014? Neanche i pacchetti che creano amatorialmente on line e he vanno caricati con la chiavetta?

 

Su Console impossibile.

 

Su PC si, ma tu parlavi di PS3 giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Console impossibile.

 

Su PC si, ma tu parlavi di PS3 giusto?

Si ps3, pero' forse mi spiego male. Su alcuni siti creano amatorialmente delle cartelle con gli aggiornamenti che vanno copiati sulla memoria della console con una chiavetta...non sono quelli ufficiali. Sicuramente lo fanno per pes, x FIFA non so.

Oppure si può copiare (ma non credo) solo la stagione in corso? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ps3, pero' forse mi spiego male. Su alcuni siti creano amatorialmente delle cartelle con gli aggiornamenti che vanno copiati sulla memoria della console con una chiavetta...non sono quelli ufficiali. Sicuramente lo fanno per pes, x FIFA non so.

Oppure si può copiare (ma non credo) solo la stagione in corso? :o

 

Ma sei sicuro che siano compatibili anche con le console non modificate?

 

Io ho abbandonato PES col passaggio alla PS3 perché il confronto con Fifa non reggeva più, quindi non so dirti se c'è un modo per fare questi aggiornamenti su PS3 non modificata.

 

Ho sempre saputo di no, ma se mi dici che era possibile farlo con i vecchi PES sarà possibile anche col 2013 o 2014.

 

Comunque il salto qualitativo fatto col 2015 è incredibile rispetto al 2014 o 2013...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che siano compatibili anche con le console non modificate?

 

Io ho abbandonato PES col passaggio alla PS3 perché il confronto con Fifa non reggeva più, quindi non so dirti se c'è un modo per fare questi aggiornamenti su PS3 non modificata.

 

Ho sempre saputo di no, ma se mi dici che era possibile farlo con i vecchi PES sarà possibile anche col 2013 o 2014.

 

Comunque il salto qualitativo fatto col 2015 è incredibile rispetto al 2014 o 2013...

Boh penso di si. Cmq del 2015 ho visto i demo.... x la parte giocata mi pare meglio pes.... Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio quanto scritto di la.

 

Amigos, un consiglio.

Se compro pes 2014 posso scaricare gli aggiornamenti automatici della konami o essendo uscito il 2015 non e' piu possibile? E se e' usato?

Ma qualcuno di voi sa scaricare ste patch che si trovano sui vari siti pes fan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pes da regalarti però è 2013,

 

Grazie caro, ma non fa niente

 

Volevo il 14 perche e' un po' piu recente e speravo ci fossero gli aggiornamenti disponibili. Ci gioco praticamente una volta l'anno , durante le ferie natalizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici, ho rimediato fifa14 (grazie ancora a lu bidello)

 

Ma come si fa a fare un torneo da solo? Non tutta la carriera, solo una cosa tipo mondiale o simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.