Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

PRö VERCELLI TERNANA....live!

Messaggi raccomandati

Hanno deciso che siamo tra le squadre da far retrocedere, dopotutto con una società che non vede l'ora di vendere e non gliene frega un cazzo di quello che succede sul campo non gliene possiamo dare torto. Tesser in questa situazione verrà schiacciato dalla frustrazione. Tifoseria organizzata divisa incapace di una benché minima iniziativa degna di nota. Buon Natale, probabilmente ci rivediamo in lega pro.

 

la società verra venduta, andremo in serie A, e lotteremo per la champions, perchè terni è una citta avanzata piena di lavoro e organizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono messo ora a guardare il replay del rigore, è semplicemente INCONCEPIBILE dare un rigore del genere.

Vitale è davanti a Statella che lo trattiene, palla lontana e va a cercare il piede di Vitale sbilanciato con la gamba sinistra, dalla quale trova l'appoggio per buttarsi.

 

SCANDALOSO.

 

edScfi.jpg

GG0jYE.jpgV2ihPY.jpg7jdCX0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono messo ora a guardare il replay del rigore, è semplicemente INCONCEPIBILE dare un rigore del genere.

Vitale è davanti a Statella che lo trattiene, palla lontana e va a cercare il piede di Vitale sbilanciato con la gamba sinistra, dalla quale trova l'appoggio per buttarsi.

 

SCANDALOSO.

 

 

 

vedi messaggio mio di poco fa, vitale ha detto che si sono scontrati. Basta co ste giustificazioni e cominciamo a pensare a guardà in casa nostra invece di alimentare questo vittimismo inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse abbiamo visto due partite diverse allora.... in mezzo alla nebbia non se vedeva un cazzo ma o me so rincoglionito io (più che possibile) o hai sbagliato canale tu. Aspetto di rivederlo per questo, come ho scritto...

Rivedremo le immagini, ok, ... a me è sembrato che Vitale, nullo per tutta la partita, non tocca l'avversario, e mi è sembrato che quando l'arbitro fischia il rigore lui sta in piedi, ...

 

Comunque l'arbitro se ha visto l'eventuale fallo di Vitale doveva espellerlo, ...

 

Il fallo da ultimo uomo non esiste più dal 1995, dopo il mondiale Usa 94, e il regolamento AIA prevede l'espulsione che interrompe l'azione in modo irregolare di un avversario lanciato a rete, ...

 

Comunque per me il rigore ERA INESISTENTE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eramo appena intervistato da galileo dice di aver parlato con vitale che gli ha detto che si sono scontrati. Caso chiuso.

 

Mi permetto di dissentire con quanto detto da Vitale... ahahhaha, è talmente rincoglionito che non si è accorto che non si sono scontrati, gli è andato addossoil difensore a palla lontana dopo averlo trattenuto secondo me.

 

La palla sta a due metri. Ma che cazzo de rigori so questi? Non so se Vitale lo tocca con il piede sinistro che gli rimane indietro, ma lui va verso la palla e si sbilancia, l'altro fa un movimento totalmente innaturale perché usa come piede perno con 2 secondi di ritardo l'unico piede che teoricamente sarebbe potuto entrare in contatto.

 

Le immagini per quanto sfocate parlano molto chiaro, lui si tuffa vistosamente e fa un movimento innaturale nel cadere.

 

Poi questo non cambierà sicuramente il risultato e ce la pijamo sonoramente nel culo come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono messo ora a guardare il replay del rigore, è semplicemente INCONCEPIBILE dare un rigore del genere.

Vitale è davanti a Statella che lo trattiene, palla lontana e va a cercare il piede di Vitale sbilanciato con la gamba sinistra, dalla quale trova l'appoggio per buttarsi.

 

SCANDALOSO.

 

edScfi.jpg

GG0jYE.jpgV2ihPY.jpg7jdCX0.jpg

Grazie a Kris, guardate i quattro frame e ditemi do CAZZO STA IL RIGORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si va...pigliamocela con l' arbitro....tutta colpa sua,dei rigori che non ci danno,dei rigori che danno ai merdosi del paesello di sopra..........

E ci dimentichiamo che questa è una squadra dove se tutti quei pochi che ci stanno non giocano al 200% basta che si ferma Gavazzi o Viola o Avenatti che tutto va a rotoli!

E i due dirigenti se ne fregano di correre ai ripari parlando di niente acquisti o uno al massimo e di linea verde...

E c'è pure che gli da ragione.......

Povero Tesser :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi messaggio mio di poco fa, vitale ha detto che si sono scontrati. Basta co ste giustificazioni e cominciamo a pensare a guardà in casa nostra invece di alimentare questo vittimismo inutile.

 

Mai fatto vittimismo. Sono stato il primo a scrivere che la sconfitta è logica conseguenza di una prestazione orribile.

Però secondo me il rigore non c'è, o perlomeno è uno di quei contatti in area che l'arbitri non hanno mai fischiato nella storia perché Vitale è davanti, la palla è lontana, l'altro cerca il contatto e in più gli si attacca pure per la maglia.

 

Non bisogna fare le vittime ma nemmeno auto flagellarsi senza alcun motivo.

 

Posso dire che avrei preferito non perdere, o se dovevamo perdere prendendo un goal un po' più chiaro?

E' l'ennesimo mezzo rigore che ce viene fischiato contro, come casca qualcuno in area è sempre rigore.

Che questo sia addirittura un rigore NETTO me pare una parola grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda il fermo immagine sopra. Non è una scivolata quella?

 

Vitale stesso dice di averlo toccato....

 

Ma guarda che Vitale je sta davanti e la palla ancora piu' avanti. Semmai il giocatore inciampa sul piede sinistro di Vitale, ma da un pezzo la palla è lontana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuamo a piagne va. Ce la volemoooo...

Mo protestiamo in Lega! Daje, mannamoce la badante anziana a protestà (Cozzella) che ce danno retta subito e se scusano. Oppure ce mannamo Mogol?

Ti stai sbagliando

che hai visto

non è

non è rigoreeee

 

Lui non l'aggancia il

piede no o o

non è rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'arbitro che ha visto da 100 m con una nebbia che non se vedeva a mezzo metro il contatto di 1 mm quadrato (involontario e SE c'è stato) tra lo scarpino di vitale e quello loro... Fenomeno paranormale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi arbitrucci si approfittano che a Dicembre scade la rata dell'IMU e il bollo delle macchine .....

 

ma appena dopo le feste lo dicono a buzzie e camminati e sono caxxi loro.

 

è una presa per il culo continua e settimanale .......

 

 

ma mo mo!

 

 

Ha detto farina che lu dvd era troppo lungo da vedè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè dovete continuà a dire che non era rigore e non esiste contatto se vitale stesso dice che si sono scontrati. Davvero non capisco. E sento che anche per radio continuano a parlare di rigore inesistente dopo che loro stessi hanno intervistato eramo. Boh, siamo all'assurdo più totale. Se poi eramo non ha capito un cazzo è un'altra questione, ma fino a prova contraria l'italiano dovrebbe esse quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità secondo me è che siccome l' Umbria è piccola e non conta un cazzo (ma merdugia purtroppo conta più di noi) e due squadre in B sono troppe,meglio aiutarne una e affondare l' altra....poi se si salva è uguale,intanto ci provano!

Avete visto quali società politicamente forti soffiano in prima divisione La Salernitana di Lotito per esempio?E i Novara?E l' Ascoli rifondato?

Mha...sarò vittima del vittimismo e dell' incazzatura pure io..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè dovete continuà a dire che non era rigore e non esiste contatto se vitale stesso dice che si sono scontrati. Davvero non capisco. E sento che anche per radio continuano a parlare di rigore inesistente dopo che loro stessi hanno intervistato eramo. Boh, siamo all'assurdo più totale. Se poi eramo non ha capito un cazzo è un'altra questione, ma fino a prova contraria l'italiano dovrebbe esse quello.

Ma porca puttana Vitale sta davanti come cazzo fa a a fallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè dovete continuà a dire che non era rigore e non esiste contatto se vitale stesso dice che si sono scontrati. Davvero non capisco. E sento che anche per radio continuano a parlare di rigore inesistente dopo che loro stessi hanno intervistato eramo. Boh, siamo all'assurdo più totale. Se poi eramo non ha capito un cazzo è un'altra questione, ma fino a prova contraria l'italiano dovrebbe esse quello.

 

Perché Vitale l'attaccante loro non se lo fila proprio, va a chiudere sulla diagonale cercando di prendere la palla, ma gli sta davanti all'attaccante che lo tiene per la maglia e poi va a cercare il piede sinistro di Vitale che mentre cade lo lascia arretrato.

Se un attaccante può prendere rigore correndo da dietro addosso ad un difensore già a terra, dalla parte opposta del pallone dovremmo iniziare a farlo anche noi.

 

Ribadisco che non è per piangersi addosso, ma non capisco come si possa valutare rigore un'azione del genere, fosse pure tra 2 squadra qualsiasi de promozione svizzera.

 

Giusto per parlà de pallone... mica per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedilo a lui, immagino che l'avrà sentito se si sono toccati o meno.

A Vale' banname pure, ma l'evidenza è sotto gli occhi di tutti di coloro che vogliono vedere!

 

Poi che la Ternana ha giocato male è sempre evidente, ma è altrettanto evidente che in una giornata de merda senza la complicità della giacchetta gialla avevi preso un punto, ... E invece c'è la semo presi in culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.