Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/15

Messaggi raccomandati

Durante la gestione Agarini le risorse erano illimitate

 

PS: Saremmo andati in serie A se Agarini non andava in default. E' lui la causa di tutti i nostri mali anche attuali. Che Dio lo stramaledica

purtroppo è così ancora pagamo il botto di quell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dragonball lo scorso anno c'aveva a disposizione i soldi spesi per il mercato, domenica prossima invece de giocà al cornacchia di pescara giocavamo a san siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la gestione Agarini le risorse erano illimitate

 

PS: Saremmo andati in serie A se Agarini non andava in default. E' lui la causa di tutti i nostri mali anche attuali. Che Dio lo stramaledica

Non mi risulta che durante le campagne acquisti dell'era agarini siano mai stati spesi 16 miliardi (anzi molto di più considerato che parliamo di cifre di 10-15 anni fa).

 

p.s. saremmo andati in serie A se chi è subentrato ad agarini (che aveva finito li bocchi) già a novembre/dicemrbre 2003 avesse pagato gli stipendi (le famose "garanzie" che brevi indicò in un'intervista postuma), ma scelse di non farlo e quei figli di troia smisero di giocare. Sui motivi per cui si preferì non andare in serie A non mi esprimo, ma vedendo questi 10 anni di gestione quantomeno "curiosa" qualche idea ce l'avrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'operato di un Ds lo valuti dai risutati ottenuti in base ai soldi spesi. Altrimenti de che stamo a parlà?

Il budget alto c'è stato solo l'anno scorso. Quindi rapporto risorse spese/risultati è negativo per Cozzella. Anche se aspetterei ciò che ricaveremo da Avenatti

 

Per il resto una promozione, una salvezza e un centro classifica fino ad ora; incrociando le dita....

 

ps: a me Cozzella me stava sui coglioni da giocatore, pensa adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta che durante le campagne acquisti dell'era agarini siano mai stati spesi 16 miliardi (anzi molto di più considerato che parliamo di cifre di 10-15 anni fa).

 

p.s. saremmo andati in serie A se chi è subentrato ad agarini (che aveva finito li bocchi) già a novembre/dicemrbre 2003 avesse pagato gli stipendi (le famose "garanzie" che brevi indicò in un'intervista postuma), ma scelse di non farlo e quei figli di troia smisero di giocare. Sui motivi per cui si preferì non andare in serie A non mi esprimo, ma vedendo questi 10 anni di gestione quantomeno "curiosa" qualche idea ce l'avrei.

distinguiamo però la causa dalla conseguenza

causa: Agarini

conseguenza: quello che purtroppo viviamo da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dragonball lo scorso anno c'aveva a disposizione i soldi spesi per il mercato, domenica prossima invece de giocà al cornacchia di pescara giocavamo a san siro

Esprimi una tesi simile a quella avanzata da Borea intervistato da Laureti

Non posso che essere d'accordo

Però è facile parlare ex post

A luglio a Norcia quanti eravamo?

E in casa contro la Roma??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella non compra nessuno li dietro perchè gli hanno detto che per fa il difensore tocca esse avvocato

altoforno-longarinivattene coppia centrale, bartolelli al posto di fazio, la difesa è a posto

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e l'ipnorospo? :(

 

 

TERNANI TUTTI, RIPETETE CON ME.

 

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

LU DS HA DETTO SE INGOLFA LA ROSA.

NESSUN PROBLEMA LU RALLYSTA E' PRATICO DE MOTORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi è in prestito secco.

Antenucci lo hai venduto e forse non c'hai fatto manco du euro

Maniero era in prestito e ha fatto ride

Rispoli era in prestito

Zito l'hai regalato

Ragusa era in prestito

 

Masi e Avenatti l'hai pagati (pare) un ballino de sordi

 

Berignoli forse lo perdi a zero

Idem probabilmente con BOjinov

 

Un miracolo gestionale insomma.

Boji sicuro. Ha firmato per un anno solo... Grosse volpi ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se a Cozzella je dicono de non compra' che po' fa ???

Sull' operato di Cozzella si possono avere pareri discordanti ... A me il suo lavoro non è' dispiaciuto l ho sempre detto !

Antenucci e' stato un suo colpo ... Qualcuno qui dentro diceva che era una pippa ... Non segna ...

Poi è stato venduto perché longarini non voleva più paga' certi stipendi

Rispoli ... Prestito ... Non è da ternana !!! (Devo ritira' fuori le discussioni ???) toscano lo faceva gioca' terzino o quando lo metteva sulla fascia non gli dava copertura !!!

Gavazzi prestito ... Io non lo conoscevo ...

Avenatti.... C ha preso o no??? Non diventerà forte ???

Bojinov ... Era una scommessa preso a 0 ... Non me sembra male ...

Valiant ... O come se scrive ... Non me pare male ...

Meccariello ... Brignoli ... Viola ...

Comunque il problema e' solo che la società ce la mette tutta per non farti sognare e per il tifoso e' findamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che centra Cozzella co longarini !!! Fa il ds... Non sarà Sabatini ... Per carità ... Ma allora quelli dell' inter che dovrebbero di ???

Io lo giudico per quello che fa ...

 

 

Me pare chiaro che parecchi so de coccio: o non capiscono, o non vojiono capì come funziona la baracca in via aleardi (pg).

E allora W Cozzella, W lu rallista e...W pure Longarini.

Grazie società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho letto delle belle parole di Brignoli, non mi ricordo dove pero'.... Se qualcuno le trova potrebbe postarle.

TERNANA SERIEB E’ Intervenuto ai microfoni di www.calcioternano.it il portiere della Ternana Alberto Brignoli il quale, in merito al rinnovo di contratto con la società di Via Aleardi, ha espresso le sue considerazioni. “La firma da apporre è una formalità. Ci sono persone che mi hanno dato fiducia e nei momenti difficili sempre creduto in me. Ho cercato di ripagare sul campo le loro aspettative e continuerò a farlo: quando la società chiamerà me ed il mio procuratore dicendomi di venire a firmare avrà la massima disponibilità. C’è un grande rispetto per chi mi ha permesso di diventare un portiere bravo e conosciuto. Sono arrivato dalla Lega Pro che non ero nessuno quindi devo dire grazie al Direttore, al Presidente e a tutta la società, adesso”scappare” secondo me non credo sia giusto!” Siete ritornati alla vittoria sabato contro il Crotone… “Si non abbiamo fatto la nostra migliore partita però sono stato contento sia per la mia prestazione che per il risultato raggiunto. Dopo un mese di stop è sempre difficile riprendere a giocare ma abbiamo sfoderato una bella vittoria.” La prossima sfida è di quelle toste, affrontate il Pescara… “E’ una formazione forte, giochiamo a casa loro e sarà ancor più complicato. Pasquato e compagni sono un ottimo collettivo, davanti hanno buone qualità, anche se è andato via Maniero, ma rimane una squadra in ottima forma che è ripartita alla grande come aveva finito.” Che gara vuole fare la Ternana? “Noi dobbiamo presentarci all’Adriatico con una mentalità di grande sacrificio sperando di portare via più punti possibili!” Può essere la partita di Pescara quella della possibile svolta? “Il filotto che ci aspetta ci dirà di quale pasta siamo fatti. Ormai dopo tre anni che faccio questa categoria la classifica la guardo pochissimo perchè il nostro obiettivo è quello di arrivare, il prima possibile, a quota cinquanta punti!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA SERIEB E’ Intervenuto ai microfoni di www.calcioternano.it il portiere della Ternana Alberto Brignoli il quale, in merito al rinnovo di contratto con la società di Via Aleardi, ha espresso le sue considerazioni. “La firma da apporre è una formalità. Ci sono persone che mi hanno dato fiducia e nei momenti difficili sempre creduto in me. Ho cercato di ripagare sul campo le loro aspettative e continuerò a farlo: quando la società chiamerà me ed il mio procuratore dicendomi di venire a firmare avrà la massima disponibilità. C’è un grande rispetto per chi mi ha permesso di diventare un portiere bravo e conosciuto. Sono arrivato dalla Lega Pro che non ero nessuno quindi devo dire grazie al Direttore, al Presidente e a tutta la società, adesso”scappare” secondo me non credo sia giusto!” Siete ritornati alla vittoria sabato contro il Crotone… “Si non abbiamo fatto la nostra migliore partita però sono stato contento sia per la mia prestazione che per il risultato raggiunto. Dopo un mese di stop è sempre difficile riprendere a giocare ma abbiamo sfoderato una bella vittoria.” La prossima sfida è di quelle toste, affrontate il Pescara… “E’ una formazione forte, giochiamo a casa loro e sarà ancor più complicato. Pasquato e compagni sono un ottimo collettivo, davanti hanno buone qualità, anche se è andato via Maniero, ma rimane una squadra in ottima forma che è ripartita alla grande come aveva finito.” Che gara vuole fare la Ternana? “Noi dobbiamo presentarci all’Adriatico con una mentalità di grande sacrificio sperando di portare via più punti possibili!” Può essere la partita di Pescara quella della possibile svolta? “Il filotto che ci aspetta ci dirà di quale pasta siamo fatti. Ormai dopo tre anni che faccio questa categoria la classifica la guardo pochissimo perchè il nostro obiettivo è quello di arrivare, il prima possibile, a quota cinquanta punti!”

Grazie fiju, proprio queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo basta a fa li recchioni ok?

Dateje una chiusa! :ph34r:

Ngitosa! :D

 

 

Tornando al mercato, uno dei nomi consigliati, hetemaj del Monza, pare non possa giocare in Italia perche e' al terzo trasferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se a Cozzella je dicono de non compra' che po' fa ???

Sull' operato di Cozzella si possono avere pareri discordanti ... A me il suo lavoro non è' dispiaciuto l ho sempre detto !

Antenucci e' stato un suo colpo ... Qualcuno qui dentro diceva che era una pippa ... Non segna ...

Poi è stato venduto perché longarini non voleva più paga' certi stipendi

Rispoli ... Prestito ... Non è da ternana !!! (Devo ritira' fuori le discussioni ???) toscano lo faceva gioca' terzino o quando lo metteva sulla fascia non gli dava copertura !!!

Gavazzi prestito ... Io non lo conoscevo ...

Avenatti.... C ha preso o no??? Non diventerà forte ???

Bojinov ... Era una scommessa preso a 0 ... Non me sembra male ...

Valiant ... O come se scrive ... Non me pare male ...

Meccariello ... Brignoli ... Viola ...

Comunque il problema e' solo che la società ce la mette tutta per non farti sognare e per il tifoso e' findamentale

 

E quindi non lo sanno li fenomeni che esiste una cosa chiamata OPZIONE sul secondo anno? Hai fatto una scommessa a zero, hai vinto ma te si perso lu scontrino... tipico direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se a Cozzella je dicono de non compra' che po' fa ???

Sull' operato di Cozzella si possono avere pareri discordanti ... A me il suo lavoro non è' dispiaciuto l ho sempre detto !

Antenucci e' stato un suo colpo ... Qualcuno qui dentro diceva che era una pippa ... Non segna ...

Poi è stato venduto perché longarini non voleva più paga' certi stipendi

Rispoli ... Prestito ... Non è da ternana !!! (Devo ritira' fuori le discussioni ???) toscano lo faceva gioca' terzino o quando lo metteva sulla fascia non gli dava copertura !!!

Gavazzi prestito ... Io non lo conoscevo ...

Avenatti.... C ha preso o no??? Non diventerà forte ???

Bojinov ... Era una scommessa preso a 0 ... Non me sembra male ...

Valiant ... O come se scrive ... Non me pare male ...

Meccariello ... Brignoli ... Viola ...

Comunque il problema e' solo che la società ce la mette tutta per non farti sognare e per il tifoso e' findamentale

 

si ma devi mettere altri dati:

 

Bojinov: bell acquisto ma tocca vedere come finisce.

Rispoli:il costo mi dicono sia stato sui 600 mila. Se è vero non ha reso per quella cifra.

Avenatti: c ha preso? dipende da quanto hai speso. Se è vera la cifra dei 4/5 mln ad oggi stai ancora in perdita

 

gli unici a mio avviso colpi sono stati Valjent e Brignoli (sempre che rinnovi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ... In ogni caso stiamo a metà classifica ... Nonostante siamo stati obbligati dal patron a vendere antenucci ... E nonostante qualche torto arbitrale ... Oggettivamente almeno 3 o 4 punti in più li potevamo avere ???

Quindi per me il giudizio su Cozzella relativo a quest'anno e' buono !

Se vogliamo fa autocritica pensiamo a noi tifosi ... In 4.000 allo stadio !!! Con una squadra di ragazzi giovani che tutto se po' di tranne che non si impegnano ...

Ripeto allo stadio in 4000 e se vengono più di 300 persone di una tifoseria ospite ... Se sentono più di noi !!!

Che voto ce damo a noi stessi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ... In ogni caso stiamo a metà classifica ... Nonostante siamo stati obbligati dal patron a vendere antenucci ... E nonostante qualche torto arbitrale ... Oggettivamente almeno 3 o 4 punti in più li potevamo avere ???

Quindi per me il giudizio su Cozzella relativo a quest'anno e' buono !

Se vogliamo fa autocritica pensiamo a noi tifosi ... In 4.000 allo stadio !!! Con una squadra di ragazzi giovani che tutto se po' di tranne che non si impegnano ...

Ripeto allo stadio in 4000 e se vengono più di 300 persone di una tifoseria ospite ... Se sentono più di noi !!!

Che voto ce damo a noi stessi ???

 

Guarda io non ho mai criticato nessuno per non venire allo stadio, semplicemente perchè i motivi possono essere mille. Sicuramente c'è un buco generazionale nei tifosi complice playstation o a mio avviso il fatto che la gente invece di vedere dal vivo la squadra della propria citta (in B o in lega pro) preferisce stare a casa a tifare squadre a centinaia di km (Juve o Milan). Fenomeno tipicamente italiano e non limitato solo a Terni. Aggiungi a ciò che la società non faccia nulla per incentivare la gente a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ... In ogni caso stiamo a metà classifica ... Nonostante siamo stati obbligati dal patron a vendere antenucci ... E nonostante qualche torto arbitrale ... Oggettivamente almeno 3 o 4 punti in più li potevamo avere ???

Quindi per me il giudizio su Cozzella relativo a quest'anno e' buono !

Se vogliamo fa autocritica pensiamo a noi tifosi ... In 4.000 allo stadio !!! Con una squadra di ragazzi giovani che tutto se po' di tranne che non si impegnano ...

Ripeto allo stadio in 4000 e se vengono più di 300 persone di una tifoseria ospite ... Se sentono più di noi !!!

Che voto ce damo a noi stessi ???

oh, ma possibile che non ce capito mai io quando succede? :D

 

comunque ce manca solo de pijassela coi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ... In ogni caso stiamo a metà classifica ... Nonostante siamo stati obbligati dal patron a vendere antenucci ... E nonostante qualche torto arbitrale ... Oggettivamente almeno 3 o 4 punti in più li potevamo avere ???

Quindi per me il giudizio su Cozzella relativo a quest'anno e' buono !

Se vogliamo fa autocritica pensiamo a noi tifosi ... In 4.000 allo stadio !!! Con una squadra di ragazzi giovani che tutto se po' di tranne che non si impegnano ...

Ripeto allo stadio in 4000 e se vengono più di 300 persone di una tifoseria ospite ... Se sentono più di noi !!!

Che voto ce damo a noi stessi ???

Se la pensi cosi,da una mano co la voce,che non fa male,in qualsiasi curva vai....

Poi se vai in curva sud,o distinti b,è un altro discorso.

Se vieni in curva,gli ospiti non si sentono....e penso che la tua possa essere anche una mancanza di rispetto per chi ce mette core e voce veramente.

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ... In ogni caso stiamo a metà classifica ... Nonostante siamo stati obbligati dal patron a vendere antenucci ... E nonostante qualche torto arbitrale ... Oggettivamente almeno 3 o 4 punti in più li potevamo avere ???

Quindi per me il giudizio su Cozzella relativo a quest'anno e' buono !

Se vogliamo fa autocritica pensiamo a noi tifosi ... In 4.000 allo stadio !!! Con una squadra di ragazzi giovani che tutto se po' di tranne che non si impegnano ...

Ripeto allo stadio in 4000 e se vengono più di 300 persone di una tifoseria ospite ... Se sentono più di noi !!!

Che voto ce damo a noi stessi ???

 

VIVA LA SDIRBE!

segnavento_galletto.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ... In ogni caso stiamo a metà classifica ... Nonostante siamo stati obbligati dal patron a vendere antenucci ... E nonostante qualche torto arbitrale ... Oggettivamente almeno 3 o 4 punti in più li potevamo avere ???

Quindi per me il giudizio su Cozzella relativo a quest'anno e' buono !

Se vogliamo fa autocritica pensiamo a noi tifosi ... In 4.000 allo stadio !!! Con una squadra di ragazzi giovani che tutto se po' di tranne che non si impegnano ...

Ripeto allo stadio in 4000 e se vengono più di 300 persone di una tifoseria ospite ... Se sentono più di noi !!!

Che voto ce damo a noi stessi ???

stra quoto...tutto sto critica' sempre tutti a prescindere.

 

e qualche volta guardiamo anche noi stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.