Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

http://www.calcioternano.it/ternana-lettera-del-presidente-zadotti-ai-tifosi-rossoverdi/ Ternana, lettera del presidente Zadotti ai tifosi rossoverdi

Scritto da: Riccardo Tommasi in Ternana 41 minuti fa 323 Visualizzazioni

TERNANA SERIE B Dopo il successo di questa sera sul Brescia, il presidente della Ternana ha voluto scrivere una lettera aperta ai tifosi rossoverdi. Ecco il testo del pensiero di Francesco Zadotti pubblicato sul sito ufficiale della Ternana Calcio.

Cari tifosi,

“Partiamo da un presupposto indispensabile: siamo dalla stessa parte. Entrambi, anche se per diverse ragioni, amiamo la Ternana: Voi perché fà parte della Vostra vita, dei Vostri ricordi e del Vostro essere ternani; io perché l’ho ricostruita e coccolata come una figlia per il quale ti auguri il meglio possibile. Perciò se Voi poteste, per dare più possibilità finanziaria alla Ternana, paghereste 3 o 10 volte il costo dell’abbonamento, se io potessi prenderei i migliori calciatori della Serie A. Purtroppo sia io che Voi, se vogliamo continuare ad essere persone rispettabili, dobbiamo fare i conti con le nostre tasche. Quando ho saputo delle limitate disponibilità finanziarie messe a disposizione per questa stagione, ho ritenuto necessario sondare la possibilità di dare ad altri la gestione della Società, cedendola. Finora nessuno, né da Terni né da fuori si è proposto con la stessa serietà e concretezza con la quale noi abbiamo portato avanti questa Società che, anche per questo, gode del rispetto di tutto il mondo calcistico italiano. Ci appartiene ed appartiene a tutti i ternani, dobbiamo tutti esserne orgogliosi. Ora se avete imparato un po’ a conoscermi sapete che non dico questo per piaggeria, ma solo per un sentimento di vicinanza a tutti coloro che vivono la Ternana con la passione e l’amore dovuto a questa maglia rossoverde. A tutti coloro che conducono una vita normale, e che hanno sempre seguito la squadra: chi da figlio con il proprio padre e chi da padre che pensa di portarci il proprio figlio e non è rivolta certamente a quelli che la usano come pretesto per riempire la loro vuota esistenza”.

Con affetto,

Francesco Zadotti

 

a me invece sta lettera me preoccupa e parecchio.

praticamente da quello che capisco me pare che dice che longarini non caccià più un euro e che nessuno ce se compra.

fateve un po du conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ... Se Stamo qui q parla' ... Semo tutti stra tifosi della ternana ... Ce Semo fatti tutti le trasferte e abbiamo vissuto tutte le vicissitudini societarie .

La società non ha mai saputo comunicare con la città ed i tifosi ... A longarini non je mai fregato un cazzo.

Ha preso la ternana causa forza maggiore (inutile scrivere le stesse cose)

In quel periodo aveva cose ben più pressanti da sistemare.

Ha affidato la società a gente a dir poco sconveniente.

Da zanotti in poi, non si può negare che abbiano gestito in maniera più che sufficiente.

Peccavo sempre di comunicazione e di superbia... Basterebbe tanto poco.

Dopo Varese ternana, zanotti che fa? Critica la squadra !!! Me sembrava come qualcuno del forum !!! ( viola e' na pippa ! Ceravolo pistamintuccia)

Accosta terni a Beirut (frase estrapolata in un discorso, però ha fatto una bella gaffe)

Insiste dicendo che la ternana e' in vendita (a che cazzo serve ? )

E tanto tanti tanti errori che freddano l ambiente, già demotivata da tanti anni di delusioni.

Forza fere pure in prima categoria ma in serie B e' più divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece sta lettera me preoccupa e parecchio.

praticamente da quello che capisco me pare che dice che longarini non caccià più un euro e che nessuno ce se compra.

fateve un po du conti

se non hai mai fatto trasferte in serie D non puoi pensare al fallimento....devi tenerti longarini e esse pure contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hai mai fatto trasferte in serie D non puoi pensare al fallimento....devi tenerti longarini e esse pure contento.

Una delle risposte più a cazzo de cane che abbia mai sentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque uno dei passi migliori della lettera è quando dice "Quando ho saputo delle limitate disponibilità finanziarie messe a disposizione per questa stagione, ho ritenuto necessario sondare la possibilità di dare ad altri la gestione della Società, cedendola. "

 

Fateme capì, l'autista (lo chauffeur) visto che il proprietario della macchina dice di non voler più mettere la benzina decide di vendere la macchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle risposte più a cazzo de cane che abbia mai sentito

me dovevo adeguà al livello della discussione....a rieti ce stavo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza portogallo esiste e credo anche di aver capito chi è: nessun fake.....sò anche quanto tenga alla ternana ma te dico "sei fori de testa"

continui a parlare di giocatori, giovanotti de belle speranze etcc...hai capito che famo un ragionamento diverso? hai capito che questi sò anni che sputano su questa città?

oppure vivi fori e torni solo lu sabato?

su questo io non tollero nessuna categoria-......prima il rispetto poi il calcio

 

 

la usano come pretesto per riempire la loro vuota esistenza”.

 

dimme un pò invece zadò stà cosa: immagino che la vita del mummifico patron se sia riempita de brutto quanno è stato costretto a pigliasse la ternana vero?

SPARISCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bastia Umbra. 15 anni co l'autobus da Assisi a Santa Maria degli Angeli ( visto che non c'arriva) e a piedi fino a Bastia.

ieri, l'assisi ha espugnato il campo della capolista petrignano per 3 a 1. derbyssimo!

fine ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza portogallo esiste e credo anche di aver capito chi è: nessun fake.....sò anche quanto tenga alla ternana ma te dico "sei fori de testa"

continui a parlare di giocatori, giovanotti de belle speranze etcc...hai capito che famo un ragionamento diverso? hai capito che questi sò anni che sputano su questa città?

oppure vivi fori e torni solo lu sabato?

su questo io non tollero nessuna categoria-......prima il rispetto poi il calcio

 

 

la usano come pretesto per riempire la loro vuota esistenza”.

 

dimme un pò invece zadò stà cosa: immagino che la vita del mummifico patron se sia riempita de brutto quanno è stato costretto a pigliasse la ternana vero?

SPARISCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che poi sti giovani me li devono presentà.

Avenatti e falletti l'hai pagati come giocatori veri.

Popescu ce l'hai in prestito.

crecco idem.

meccariello a forza de dì che è giovane sta a 24 anni e ancora fa li rinvii a centro area.

brignoli t'è servito per le plusvalenze contabili, perchè de sodi veri n'hai presi pochi.

chi me scordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi sti giovani me li devono presentà.

Avenatti e falletti l'hai pagati come giocatori veri.

Popescu ce l'hai in prestito.

crecco idem.

meccariello a forza de dì che è giovane sta a 24 anni e ancora fa li rinvii a centro area.

brignoli t'è servito per le plusvalenze contabili, perchè de sodi veri n'hai presi pochi.

chi me scordo?

 

LU FIGLIO DE LONGARINI......st'estate arparte per lu ritiro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LU FIGLIO DE LONGARINI......st'estate arparte per lu ritiro!

esatto, con la novella metropolitana che "magari la gestisse lui".

come se la gente lo conoscesse per innamorato del calcio, della ternana e di terni.

che se dio ce ne guardi fa una mossa che a lu padre non glie sta bene deve annà a dormì a ponte milvio come lu figlio de lu padre.

quante cazzate in giro, cristo mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche se non centra un caxxo....se un giorno dovessi litigà per una convenzione ..... me faccio difende dall'Avv. Francesca Zadotti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche se non centra un caxxo....se un giorno dovessi litigà per una convenzione ..... me faccio difende dall'Avv. Francesca Zadotti!!!

E SBAGLI....ce sta mogol libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una bella lettera e finalmente chiara.

 

Dice chiaramente che longarini non caccia più una lira.

In un certo senso si toglie dalle responsabilità stabilita

 

 

 

http://www.calcioternano.it/ternana-lettera-del-presidente-zadotti-ai-tifosi-rossoverdi/ Ternana, lettera del presidente Zadotti ai tifosi rossoverdi

Scritto da: Riccardo Tommasi in Ternana 41 minuti fa 323 Visualizzazioni

 

TERNANA SERIE B Dopo il successo di questa sera sul Brescia, il presidente della Ternana ha voluto scrivere una lettera aperta ai tifosi rossoverdi. Ecco il testo del pensiero di Francesco Zadotti pubblicato sul sito ufficiale della Ternana Calcio.

Cari tifosi,

Partiamo da un presupposto indispensabile: siamo dalla stessa parte. Entrambi, anche se per diverse ragioni, amiamo la Ternana: Voi perché fà parte della Vostra vita, dei Vostri ricordi e del Vostro essere ternani; io perché lho ricostruita e coccolata come una figlia per il quale ti auguri il meglio possibile. Perciò se Voi poteste, per dare più possibilità finanziaria alla Ternana, paghereste 3 o 10 volte il costo dellabbonamento, se io potessi prenderei i migliori calciatori della Serie A. Purtroppo sia io che Voi, se vogliamo continuare ad essere persone rispettabili, dobbiamo fare i conti con le nostre tasche. Quando ho saputo delle limitate disponibilità finanziarie messe a disposizione per questa stagione, ho ritenuto necessario sondare la possibilità di dare ad altri la gestione della Società, cedendola. Finora nessuno, né da Terni né da fuori si è proposto con la stessa serietà e concretezza con la quale noi abbiamo portato avanti questa Società che, anche per questo, gode del rispetto di tutto il mondo calcistico italiano. Ci appartiene ed appartiene a tutti i ternani, dobbiamo tutti esserne orgogliosi. Ora se avete imparato un po a conoscermi sapete che non dico questo per piaggeria, ma solo per un sentimento di vicinanza a tutti coloro che vivono la Ternana con la passione e lamore dovuto a questa maglia rossoverde. A tutti coloro che conducono una vita normale, e che hanno sempre seguito la squadra: chi da figlio con il proprio padre e chi da padre che pensa di portarci il proprio figlio e non è rivolta certamente a quelli che la usano come pretesto per riempire la loro vuota esistenza.

Con affetto,

Francesco Zadotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a 0,i fatti invece?ok oggi facciamo la serie b,stavamo con un piede in serie a,semo retrocessi in lega pro,ripescati,c'hanno riportato dove c'hanno trovato,nel frattempo 7/8 anni di merda,denuncie,ripicche,insulti,ecc.....stadio deserto(distrutto una generazione di tifosi).....

La maggior parte della gente s'è rotta il cazzo di questi soggetti(ci sono state diffide ecc....),che in 10 anni non hanno fatto un cazzo di buono,ricordo lo riscrivo,stavamo in b,e siamo tornati dove c'hanno preso quindi?

A tutti piace la b,e la goduria di ieri,ma se il prezzo da pagare per togliersi dal cazzo questi soggetti che difiniscono terni(beirut) è il fallimento ben venga....

Si riparte,TUTTI INSIEME,in fondo al tunnel c'è sempre una luce,una speranza....

ANNATE VIA,NON VI VOGLIAMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece sta lettera me preoccupa e parecchio.

praticamente da quello che capisco me pare che dice che longarini non caccià più un euro e che nessuno ce se compra.

fateve un po du conti

opinione mia: se zio Edo voleva davvero cedere la Ternana, l'aveva ceduta (il discorso delle quote sequestrate c'entra relativamente, secondo me....da un punto di vista tecnico/giuridico può essere risolto, se si vuole).

evidentemente non ha tutta questa fretta di cederla, come non l'ha mai avuta.

sempre in vendita, ma mai venduta.

il fatto che non tiri fuori i soldi non mi sembra una novità...con la sola eccezione dell'anno scorso, grossi investimenti per le Fere non li ha mai fatti.

se riusciremo a salvarci (come spero e confido), continueremo come quest'anno....vendita dei pezzi pregiati e svincolati/primavera/prestiti a gogò.

come insegna il Crotone dell'anno scorso e la Ternana di quest'anno.....non è detto che sia una soluzione negativa per forza.

certo, se poi vedi il Crotone di quest'anno, qualche dubbio in più ti viene.

ci vuole occhio e un bel po' di culo.

ma la Ternana - più o meno - storicamente è sempre stata questa e spesso ha anche vinto contro tutti i pronostici (Gambino con Tobia, ma anche Taddei con Viciani ai tempi d'oro....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione mia: se zio Edo voleva davvero cedere la Ternana, l'aveva ceduta (il discorso delle quote sequestrate c'entra relativamente, secondo me....da un punto di vista tecnico/giuridico può essere risolto, se si vuole).

evidentemente non ha tutta questa fretta di cederla, come non l'ha mai avuta.

sempre in vendita, ma mai venduta.

il fatto che non tiri fuori i soldi non mi sembra una novità...con la sola eccezione dell'anno scorso, grossi investimenti per le Fere non li ha mai fatti.

se riusciremo a salvarci (come spero e confido), continueremo come quest'anno....vendita dei pezzi pregiati e svincolati/primavera/prestiti a gogò.

come insegna il Crotone dell'anno scorso e la Ternana di quest'anno.....non è detto che sia una soluzione negativa per forza.

certo, se poi vedi il Crotone di quest'anno, qualche dubbio in più ti viene.

ci vuole occhio e un bel po' di culo.

ma la Ternana - più o meno - storicamente è sempre stata questa e spesso ha anche vinto contro tutti i pronostici (Gambino con Tobia, ma anche Taddei con Viciani ai tempi d'oro....).

 

te si risposto da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi sti giovani me li devono presentà.

Avenatti e falletti l'hai pagati come giocatori veri.

Popescu ce l'hai in prestito.

crecco idem.

meccariello a forza de dì che è giovane sta a 24 anni e ancora fa li rinvii a centro area.

brignoli t'è servito per le plusvalenze contabili, perchè de sodi veri n'hai presi pochi.

chi me scordo?

ufficialmente sai quanto sono costati avenatti e falletti? io no

dimenticavi valjient, sala, il terzo portiere, masi

non ci metto nel calderone russini e palumbo perché provengono dal vivaio

hai la squadra con l'età media tra le più basse

forse la più bassa tra le prime nove

costi di gestione bassi che dovrebbe esse un fiore all'occhiello

ed invece ce incazzamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficialmente sai quanto sono costati avenatti e falletti? io no

dimenticavi valjient, sala, il terzo portiere, masi

non ci metto nel calderone russini e palumbo perché provengono dal vivaio

hai la squadra con l'età media tra le più basse

forse la più bassa tra le prime nove

costi di gestione bassi che dovrebbe esse un fiore all'occhiello

ed invece ce incazzamo

è vero, dimenticavo Valjient.

per quanto riguarda avenatti e falletti i bilanci sono pubblici quindi tra un po lo saprai

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficialmente sai quanto sono costati avenatti e falletti? io no

dimenticavi valjient, sala, il terzo portiere, masi

non ci metto nel calderone russini e palumbo perché provengono dal vivaio

hai la squadra con l'età media tra le più basse

forse la più bassa tra le prime nove

costi di gestione bassi che dovrebbe esse un fiore all'occhiello

ed invece ce incazzamo

guarda, su questo la penso come te.

ho sempre detto che Brignoli, Sala e Valjent sono stati gli acquisti migliori fatti da Cozzella.

speriamo di poterci aggiungere tra qualche mese anche Gava, Dugandzijc e Milinkovic...chissà?

sono altre le colpe che imputo a Cozzella... ma i costi di gestione bassi e il vivaio che ti sforna un giocatore o due che possono essere buoni per la prima squadra sono una gran cosa.

ricordiamoci, però, di sequestrare Tesser alla fine del campionato....perché se parte lui devi trovarne un altro che ti garantisca lo stesso livello di tolleranza abbinata a una qualità notevole nello gestire lo spogliatoio e far crescere i giocatori (anche Ceravolo ha dichiarato un paio di giorni fa che è cresciuto come attaccante grazie ai consigli di Tesser).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido pienamente la Lettera di Zadotti.

Le parole di Zadotti sono supportate da azioni concrete non smentibili.

La Gestione Zadotti ha segnato un punto di discontinuità con le gestioni precedenti, quelle si a dir poco Offensive e Indecenti.

La gestione Zadotti parla di ben altro a livello comportamentale e di risultati.

I suoi risultati parlano chiaro nelle ultime 4 stagioni

 

2011-2012 - Vittoria Campionato di LegaPRO- Prima Divisione - Promozione in SERIE B Diretta.

2012-2013 - SERIE B Salvezza senza Play-Out - Salvezza Dignitosissima

2013-2014 - SERIE B Salvezza senza Play-Out - Salvezza Dignitosissima

2014-2015 - SERIE B Attualmente Zona Play-Off..... +4 Punti in classifica sul Perugia Calcio.

 

A Terni se vivessimo più di costruttività che di vivere solo su dei Nemici molte cose potrebero girare molto meglio.

Le critiche a questa Società Gestione Zadotti sono oggetivamente eccessive e prive di fondamento e sterili.

 

AVANTI TERNANA...Avanti con le risorse a disposizione....avanti costruttivamente....

Mentre qualcuno aspetta come se fosse manna Paperon de Paperoni, vista la buonisima gestione degli ultimi 4 anni io mi tengo stretta questa Società.

Ricordo che la nostra media spettatori è di 3.800/4.000 unità in casa...

BASTA ALIBI....

 

FORZA TERNANA...FORZA FERE....

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido pienamente la Lettera di Zadotti.

Le parole di Zadotti sono supportate da azioni concrete non smentibili.

La Gestione Zadotti ha segnato un punto di discontinuità con le gestioni precedenti, quelle si a dir poco Offensive e Indecenti.

La gestione Zadotti parla di ben altro a livello comportamentale e di risultati.

I suoi risultati parlano chiaro nelle ultime 4 stagioni

 

2011-2012 - Vittoria Campionato di LegaPRO- Prima Divisione - Promozione in SERIE B Diretta.

2012-2013 - SERIE B Salvezza senza Play-Out - Salvezza Dignitosissima

2013-2014 - SERIE B Salvezza senza Play-Out - Salvezza Dignitosissima

2014-2015 - SERIE B Attualmente Zona Play-Off..... +4 Punti in classifica sul Perugia Calcio.

 

A Terni se vivessimo più di costruttività che di vivere solo su dei Nemici molte cose potrebero girare molto meglio.

Le critiche a questa Società Gestione Zadotti sono oggetivamente eccessive e prive di fondamento e sterili.

 

AVANTI TERNANA...Avanti con le risorse a disposizione....avanti costruttivamente....

Mentre qualcuno aspetta come se fosse manna Paperon de Paperoni, vista la buonisima gestione degli ultimi 4 anni io mi tengo stretta questa Società.

Ricordo che la nostra media spettatori è di 3.800/4.000 unità in casa...

BASTA ALIBI....

 

FORZA TERNANA...FORZA FERE....

riguardo la buonissima gestione vorrei ricordare il comunicati dei presunti interessati all'acquisto, nel quale si preannunciavano la necessità di un triennio per ripianare i debiti e programmare stagioni di vertice.

siccome non è uscita manco una querela, non è che sto tranquillissimo come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo la buonissima gestione vorrei ricordare il comunicati dei presunti interessati all'acquisto, nel quale si preannunciavano la necessità di un triennio per ripianare i debiti e programmare stagioni di vertice.

siccome non è uscita manco una querela, non è che sto tranquillissimo come te

Sono piu veri i presunti comunicati, o piu veri i presunti acquirenti fantasma della Ternana???

Perfavore dai stiamo nella realtà. Capisco tutto, ma questo accanimento è eccessivo e sproporzionato e fuori dala realtà.

L e squadre che nn rispettano i pagamenti vengono sanzionate con dei punti sottratti ala classifica e ad oggi ala Ternana non è mai avvenuto.

Siamo talmente concentrati e divenuti ragionieri contabili e commercialisti certosini, più che apprezzare il buon lavoro della Ternana gestione Zadotti.

Francamente e serenamente, lo trovo eccessivo.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.