Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

se fossi sicuro che ripartiamo dall'eccellenza con programmi seri e ambiziosi e che in due masimo tre anni torniamo in lega pro,c'e metterei la firma,la paura che ho io e' quella di non venirne piu' fuori.

Se ripartimo dall'Eccelenza chi se l'accollla la Ternana?

 

Cercamo de fa sti cazzo de 19 punti e poi ne riparliamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il sequestro delle quote e' stata la nostra salvezza. Altrimenti stavamo in eccellenza con questa dirigenza (anzi con la vecchia: quella asgulana)

Ma perché, pure in eccellenza sarebbe rimasto Longarini???!!! Ma per quale motivo?????!!!!! Boh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripartimo dall'Eccelenza chi se l'accollla la Ternana?

 

Cercamo de fa sti cazzo de 19 punti e poi ne riparliamo!

Se riescono ad allestire una squadra li passetti che giocano in eccellenza non vedo perché non potrebbero farlo anche a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripartimo dall'Eccelenza chi se l'accollla la Ternana?

 

Cercamo de fa sti cazzo de 19 punti e poi ne riparliamo!

Credo che staremo da capo a quindici e che (data la richiesta ad oggi abnorme e le quote sequestrate) passeremo un'altra annataccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che staremo da capo a quindici e che (data la richiesta ad oggi abnorme e le quote sequestrate) passeremo un'altra annataccia.

La dodicesima... Maledetti!!!!!!

 

AVANTI BEIRUT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché, pure in eccellenza sarebbe rimasto Longarini???!!! Ma per quale motivo?????!!!!! Boh.....

Beh considerando che eravamo passati dalla A (quasi acquisita) alla C2, per la matematica, ora, ci potevamo stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh considerando che eravamo passati dalla A (quasi acquisita) alla C2, per la matematica, ora, ci potevamo stare.

Si si, ma volevo dire cosa rimarrebbe a fare ancora qui in serie D? Non ha alcun affare a Terni. Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, ma volevo dire cosa rimarrebbe a fare ancora qui in serie D? Non ha alcun affare a Terni. Boh....

Pe scassa il cazzo a noi! Dio lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che diceva stà lettera?

ma dò se pò legge?

http://www.calcioternano.it/ternana-lettera-del-presidente-zadotti-ai-tifosi-rossoverdi/ Ternana, lettera del presidente Zadotti ai tifosi rossoverdi

Scritto da: Riccardo Tommasi in Ternana 41 minuti fa 323 Visualizzazioni

TERNANA SERIE B Dopo il successo di questa sera sul Brescia, il presidente della Ternana ha voluto scrivere una lettera aperta ai tifosi rossoverdi. Ecco il testo del pensiero di Francesco Zadotti pubblicato sul sito ufficiale della Ternana Calcio.

Cari tifosi,

“Partiamo da un presupposto indispensabile: siamo dalla stessa parte. Entrambi, anche se per diverse ragioni, amiamo la Ternana: Voi perché fà parte della Vostra vita, dei Vostri ricordi e del Vostro essere ternani; io perché l’ho ricostruita e coccolata come una figlia per il quale ti auguri il meglio possibile. Perciò se Voi poteste, per dare più possibilità finanziaria alla Ternana, paghereste 3 o 10 volte il costo dell’abbonamento, se io potessi prenderei i migliori calciatori della Serie A. Purtroppo sia io che Voi, se vogliamo continuare ad essere persone rispettabili, dobbiamo fare i conti con le nostre tasche. Quando ho saputo delle limitate disponibilità finanziarie messe a disposizione per questa stagione, ho ritenuto necessario sondare la possibilità di dare ad altri la gestione della Società, cedendola. Finora nessuno, né da Terni né da fuori si è proposto con la stessa serietà e concretezza con la quale noi abbiamo portato avanti questa Società che, anche per questo, gode del rispetto di tutto il mondo calcistico italiano. Ci appartiene ed appartiene a tutti i ternani, dobbiamo tutti esserne orgogliosi. Ora se avete imparato un po’ a conoscermi sapete che non dico questo per piaggeria, ma solo per un sentimento di vicinanza a tutti coloro che vivono la Ternana con la passione e l’amore dovuto a questa maglia rossoverde. A tutti coloro che conducono una vita normale, e che hanno sempre seguito la squadra: chi da figlio con il proprio padre e chi da padre che pensa di portarci il proprio figlio e non è rivolta certamente a quelli che la usano come pretesto per riempire la loro vuota esistenza”.

Con affetto,

Francesco Zadotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non sta zitto? Perché se deve infila in mezzo ai cojoni anche in una sera de festa?

Pensa che ingenuamente me so detto, finirà per parlare del sequestro delle quote, ecc. invece il nulla... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/ternana-lettera-del-presidente-zadotti-ai-tifosi-rossoverdi/ Ternana, lettera del presidente Zadotti ai tifosi rossoverdi

Scritto da: Riccardo Tommasi in Ternana 41 minuti fa 323 Visualizzazioni

TERNANA SERIE B Dopo il successo di questa sera sul Brescia, il presidente della Ternana ha voluto scrivere una lettera aperta ai tifosi rossoverdi. Ecco il testo del pensiero di Francesco Zadotti pubblicato sul sito ufficiale della Ternana Calcio.

Cari tifosi,

“Partiamo da un presupposto indispensabile: siamo dalla stessa parte. Entrambi, anche se per diverse ragioni, amiamo la Ternana: Voi perché fà parte della Vostra vita, dei Vostri ricordi e del Vostro essere ternani; io perché l’ho ricostruita e coccolata come una figlia per il quale ti auguri il meglio possibile. Perciò se Voi poteste, per dare più possibilità finanziaria alla Ternana, paghereste 3 o 10 volte il costo dell’abbonamento, se io potessi prenderei i migliori calciatori della Serie A. Purtroppo sia io che Voi, se vogliamo continuare ad essere persone rispettabili, dobbiamo fare i conti con le nostre tasche. Quando ho saputo delle limitate disponibilità finanziarie messe a disposizione per questa stagione, ho ritenuto necessario sondare la possibilità di dare ad altri la gestione della Società, cedendola. Finora nessuno, né da Terni né da fuori si è proposto con la stessa serietà e concretezza con la quale noi abbiamo portato avanti questa Società che, anche per questo, gode del rispetto di tutto il mondo calcistico italiano. Ci appartiene ed appartiene a tutti i ternani, dobbiamo tutti esserne orgogliosi. Ora se avete imparato un po’ a conoscermi sapete che non dico questo per piaggeria, ma solo per un sentimento di vicinanza a tutti coloro che vivono la Ternana con la passione e l’amore dovuto a questa maglia rossoverde. A tutti coloro che conducono una vita normale, e che hanno sempre seguito la squadra: chi da figlio con il proprio padre e chi da padre che pensa di portarci il proprio figlio e non è rivolta certamente a quelli che la usano come pretesto per riempire la loro vuota esistenza”.

Con affetto,

Francesco Zadotti

 

 

l'ho già scritto di là....ma che cazzo me voli comunicà?

VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le righe dice che longarini non caccia più un soldo e che a fine anno se ne vole annà. per me per festeggià la vittoria j'hanno offerto un par de bicchieri de vino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STATE MESSI MOLTO MALE IL LIVELLO E' PREOCCUPANTE!!! SPERATE CHE RIMANE PERCHE' SENNO TRA QUALCHE ANNO NON CI SARA' PIU NEMMENO QUESTO FORUM IN TERZA CATEGORIA NON CREDO POSSA AVERE UN SENSO!!!

Modificato da forza Portogallo
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STATE MESSI MOLTO MALE IL LIVELLO E' PREOCCUPANTE!!! SPERATE CHE RIMANE PERCHE' SENNO TRA QUALCHE ANNO NON CI SARA' PIU NEMMENO QUESTO FORUM IN TERZA CATEGORIA NON CREDO POSSA AVERE UN SENSO!!!

Sperare che ci prenda qualche altro imprenditore che con modeste spese e con competenza ci mantenga la B non è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperare che ci prenda qualche altro imprenditore che con modeste spese e con competenza ci mantenga la B non è possibile?

ME LO AUGURO MA CI CREDO MOLTO POCO LONGARINI HA VERAMENTE UN SACCO DI SOLDI E DICIAMO CON UN FILO DI GAS POTREBBE ANCHE AZZECCA LA STRADA GIUSTA IN FONDO GRAN PARTE DELLE CRITICHE FATTE SINO AD OGGI SONO STATE SMENTITE A PARTIRE DA AVENATTI E FALLETTI MA ANCHE I GIOVANI CHE STANNO ARRIVANDO E LA VENDITA DI BRIGNOLI ALLA JUVE, NON PIAZZI GENTE ALLA JUVE SE NON SEI UN CLUB DI UN CERTO LIVELLO E NON E' ESCLUSO CHE CON QUESTA POLITICA, IN FONDO COME QUANDO SEI ANDATO IN B, UN GIORNO POTRESTI RITOVARTI IN A, SULLA VENDITA SONO PREOCCUPATO GIRANO UN SACCO DI BUFFONI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA LA NOSTRA FORTUNA E' CHE LA TERNANA COSTA GIUSTAMENTE TANTO!!

Modificato da forza Portogallo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia allo stato brado... A certa gente non je brucia lu culo manco se a buttatelo su è un gruppo sodomita composto da un cavallo, un elefante ed un rinoceronte... Certi culi sfonnati che manco dio sa... È tanto ancora a di che LONGARINI è bello, bravo e ci ama!!!! Ma annatevelapijanderculo dio bestia!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.