Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

"non è rivolta certamente a quelli che la usano come pretesto per riempire la loro vuota esistenza.

vado fuori dal coro: per me sta frase è rivolta alla pseudo cordata romana che vuole comprarci.

Parlo a suocera perché nuora intenda......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lettera e'uscita pure sul giornale....

ps:non e'rivolta a tutti.....quindi fatevene una ragione...

Zadotti vattene,tu non sei degno di essere accostato a questi colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadò, faresti bene a non apri bocca e a toccá penna fino a fine campionato, tanto le cose le sappiamo e le capimo da soli.

Lascia lavorare in pace quel grande (lui si...) di Tesser e i ragazzi, e non rompe a noi li cojioni.

Soprattutto non pensare di prenderci per il culo...magari con qualcuno ci riesci, ma non con la maggior parte che ha ben chiara tutta la situazione e il motivo per cui siete qui e vi ostinate a rimanerci.

Facci almeno questo piacere, grazie!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

quindi?

Quindi niente. Si sa che ci sono delle rigide regole che impediscono a imprenditori esterni di prendere le squadre delle città. Fortuna che negli ultimi 20 anni abbiamo avuto due grandi ternani, Agarini (de campitellu) e Longarini (de boccaporcu) che ci hanno tirato avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente. Si sa che ci sono delle rigide regole che impediscono a imprenditori esterni di prendere le squadre delle città. Fortuna che negli ultimi 20 anni abbiamo avuto due grandi ternani, Agarini (de campitellu) e Longarini (de boccaporcu) che ci hanno tirato avanti...

Oh, io ero convinto che Agarini fosse de Gabelletta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo nato, poi la famiglia si è trasferita subito a campitello, davanti a lu new york.

C'hai ragione cazzo. Me so confuso perchè lo incontravo spesso dai nonni che so rimasti a Gabelletta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadò, faresti bene a non apri bocca e a toccá penna fino a fine campionato, tanto le cose le sappiamo e le capimo da soli.

Lascia lavorare in pace quel grande (lui si...) di Tesser e i ragazzi, e non rompe a noi li cojioni.

Soprattutto non pensare di prenderci per il culo...magari con qualcuno ci riesci, ma non con la maggior parte che ha ben chiara tutta la situazione e il motivo per cui siete qui e vi ostinate a rimanerci.

Facci almeno questo piacere, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda...ma esistono imprenditori Ternani che da soli o in cordata possano prendere la Ternana?

 

come no? pieno de Tycoon....se non se fanno magna' tutto da le rumene è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zadò, faresti bene a non apri bocca e a toccá penna fino a fine campionato, tanto le cose le sappiamo e le capimo da soli.

Lascia lavorare in pace quel grande (lui si...) di Tesser e i ragazzi, e non rompe a noi li cojioni.

Soprattutto non pensare di prenderci per il culo...magari con qualcuno ci riesci, ma non con la maggior parte che ha ben chiara tutta la situazione e il motivo per cui siete qui e vi ostinate a rimanerci.

Facci almeno questo piacere, grazie!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sua figlia deve aver avuto seri problemi di carenza d'affetto

se non je stava bene come correva lu gokart dice che la lasciava la casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se non je stava bene come correva lu gokart dice che la lasciava la casa

 

se non je piacevano i vestitini della Barbie lui je diceva che j'era costata 10mila lira compresa iva e sconto del 20%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo nato, poi la famiglia si è trasferita subito a campitello, davanti a lu new york.

non e' vero c'ho abitato io davanti a lu new york per tanti anni e Agarini non l'ho mai visto.smettemola de manna in giro menzogne :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto l'intervista del neo acquirente del parma tale Manenti

un mito :lol:

m'è sfuggito l'affare.

per un euro lo compravo io il Parma.

economicamente non penso di essere meno affidabile di Manenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'è sfuggito l'affare.

per un euro lo compravo io il Parma.

economicamente non penso di essere meno affidabile di Manenti.

il problema mo e' trovanne 100 de milioni per evitare il fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'è sfuggito l'affare.

per un euro lo compravo io il Parma.

economicamente non penso di essere meno affidabile di Manenti.

Sei affidabilissimo!!! :D

http://www.parmafanzine.it/la-nuova-proprieta-e-dubbi-sulla-mapi-manenti-non-posso-confermare-ma-non-smentisco/

 

 

LA NUOVA PROPRIETA’ E I DUBBI SULLA MAPI – MANENTI “NON POSSO CONFERMARE MA NON SMENTISCO”

Altro giro, nuova corsa: il Parma (come aveva fatto il giorno dell’annuncio di Pietro Doca, e poi di Ermir Kodra) ha pubblicato nella serata di ieri un comunicato che contiene il nome ed il cognome del manager di riferimento, ma nessuna indicazione sui nuovi proprietari o sui nuovi acquirenti.Vogliono rimanere celati dietro l’anonimato fino a quando non arriveranno i soldi“, ha detto qualcuno. Tutti questi “patti di riservatezza”, però, non fanno che aumentare i dubbi dell’ambiente crociato che, con il solo nome di Fiorenzo Alborghetti a disposizione, ha iniziato a setacciare il web alla ricerca di informazioni.

Ebbene, Alborghetti è direttore del reparto Risorse Umane delle cartiere Pigna, nonchè Chief Executive Officer della RileCart srl. Ma la domanda sorge spontanea: chi c’è dietro di lui? Chi sarà il nuovo proprietario? Di sicuro non si tratta delle cartiere Pigna, anche perchè il loro Presidente, Giorgio Jannone, ha già smentito: “Non conosco la vicenda e non sono assolutamente coinvolto“. Durante le varie ricerche, però, c’è un nome che attira l’attenzione e che spunta in continuazione: Mapi group.

La Mapi group è una società con sede in Slovenia, a Nova Gorica (che coincidenza!), legata alla Gazprom. Nel 2013, tramite il proprio Ad Giampietro Manenti, tentò l’acquisizione proprio delle cartiere Pigna, promettendo di rilevare l’83% dell’azienda, in difficoltà economica, con 19 milioni e con 100 milioni iniziali d’investimento. Manenti affermò di aver depositato la cifra iniziale su un conto presso un notaio, a disposizione di Jannone che però definì l’operazione “infondata”. Giampietro Manenti nel frattempo aveva già fatto promesse che poi, per un motivo o per l’altro, non ha mai potuto mantenere: come l’apertura di 1300 punti vendita con un aumento sostanziale di posti di lavoro, per fare un esempio.

Saltato l’acquisto delle cartiere Pigna, Manenti si è allora fatto sotto con il Brescia. A fare da mediatori tra lui e Corioni sono Felice ed Alain Garzilli, soci con Alborghetti di una società chiamata Platinum Financial srl. Ed è proprio questo collegamento tra Alborghetti e Manenti che spaventa i tifosi crociati, al pensiero che proprio la Mapi possa essere dietro a questa nuova cordata. Non solo: da Brescia rimbalza la voce secondo la quale proprio Alborghetti in persona si sarebbe speso in alcune situazione per garantire sulla bontà dell’operazione di Manenti. La compravendita del Brescia terminò con un nulla di fatto: Corioni dopo aver creduto alle promesse dell’imprenditore milanese affermò che “chi si è affacciato a comprare il Brescia voleva “tirarmi un bidone”, ma alla fine non ci è riuscito. Basta, molto semplice. E’ molto bravo ad inventare storie finte. Dalla sua Skoda malmessa, con la sua tuta d’ordinanza, Manenti era diventato un abituè nei salotti televisivi bresciani, dai quali prometteva ai tifosi soldi, giocatori e grandi cose. Addirittura firmò un “contratto con i bresciani” in diretta televisiva, con il quale garantiva il futuro del club, acquisti importanti ed il ritorno in Serie A. A Brescia c’è chi gli ha dedicato addirittura una canzone, con “Sei un mito” degli 883 che si è trasformata in “Sei un mitomane, e che inseriamo in coda a quest’articolo.

Ma ci sarà lui dietro ad Alborghetti? Alcuni indizi lasciano pensare che possa essere davvero così. Manenti, intanto, aRepubblica ha rilasciato la seguente dichiarazione a chi gli chiedeva se fosse a punto di comprare il Parma: “Non posso confermare, ma non smentisco, vedremo fra qualche giorno“. Parole che destano preoccupazione nell’ambiente crociato, che ha paura di vivere l’ennesimo dejà vu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se non je stava bene come correva lu gokart dice che la lasciava la casa

Dici che la fija c'ha la sindrome de Lady Oscar? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti ci tiene a far sapere che hanno speso 11mila euro di manutenzione del sintetico dell'antistadio. Iva e sconto compreso.

Io dico, ma non te vergogni?

Speramo che pè le medicine spenne dè più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.