Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

Fidateve, arriva dalla capitale (tanto per cambua)....e'affidabile e sicuramente a terni qualcosa fara'......

Come tutti non e' che viene perche' e' tifoso della ternana, ma perche a terni qualcosa vorra' fare!

Vabbe, vedremo

Ma se è risaputo che LI SOLITI ternani li scaccenu li imprenditori, come pole spera' de spizzica' chiccosa?????!!!!! Bah..... Mistero Glorioso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica che può prendere al momento la Ternana e' Unicredit. Poi starà a lei scegliere a chi appiopparla.

Esatto, con tanto di sequestro iscritto sulle quote.

Già immagino il personaggio di turno...dalla brace alla brace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno riprenderemo sto topic!

La ternana e'stata venduta....non e' Lotito, non e' Kretinisj....non e' Angelini....non e' europetroli ( menomale aggiungo io)

A giugno uscira fuori questo nome, non e' nessuna cordata, e' uno solo ed e' affidabile!

Poi a giugno se non succedera nulla.....ce piglierete a paraculate!

Mo pensiamo a salvarci e a vincere il derby

Ho capito: l'hai comprtata tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per caso è un imprenditore romano nel settore delle pulizie...........con precedenti calcistici????

 

Vedemo de risponne per favore.....

Sa le scopate se non giocano bene

Sa le scopate se giocano bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi che c'entra, io dico che e' affidabile....ma 4/5 anni fa se me dicevano che la ternana la prendeva Mezzaroma avrei fatto salti di gioia.....poi guardate che fine che ha fatto fare al Siena.

Comunque non pensiamoci fino a giugno...

 

 

 

io se me pijasse valentina li salti li farei ancora......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che è stato tolto il famigerato banner pure qui sul forum, forse sono l'unico baluardo rimasto.

Me dovete fa patrimonio protetto della città! :)

LONGARINIVATTENE PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO!!!

:D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che è stato tolto il famigerato banner pure qui sul forum, forse sono l'unico baluardo rimasto.

Me dovete fa patrimonio protetto della città! :)

 

 

tu devi segui longarini

 

do ve lui vai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate fede....tanto giugno e'lontano!

Mo pure il nome volete?????

Vabbe quello lo devono scopri i giornalisti, mica gli potemo prepara il lavoro leggendo il forun......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe uno scenario verosimile, anche perchè a parte avenatti la ternana è una scatola completamente vuota, ma da qui a dire che sia già venduta ce ne passa amico mio ;)

vedi che ce famo a capi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate fede....tanto giugno e'lontano!

Mo pure il nome volete?????

Vabbe quello lo devono scopri i giornalisti, mica gli potemo prepara il lavoro leggendo il forun......

Posso esse pure d'accordo, però non lo leggono uguale che e'venduta?o tutto,o si tace...che senso c'ha mette in croce una tifoseria già depressa (almeno io)dal rendimento casalingo di questo campionato.....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidateve, arriva dalla capitale (tanto per cambua)....e'affidabile e sicuramente a terni qualcosa fara'......

Come tutti non e' che viene perche' e' tifoso della ternana, ma perche a terni qualcosa vorra' fare!

Vabbe, vedremo

Vene da Roma???? Ok...è l'isis!!! Mo stanno a sud di Roma. ..per giugno dovremmo sta tranquilli. basta che me tengono almeno cozzella....non vorrei contesta' da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da dire che se dovessi mai un giorno fare un'operazione del genere lo direi senz'altro a Lu cafone...è così discreto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.