Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

te vojo bene anch'io tosca.....t'ho conosciuto de sfuggita in un lontano bologna- ternana 1-3 del 2006

Sei una brava persona come bartolelli tomas e tanti altri che intervengono spesso in questo topic.

Anche il mitico torello che raranente interviene in questo topic!

Ribadisco che per le notizie in mio ossesso la ternana cambiera proprieta nel mese di giugno con un imprenditore romano che prendera il posto di Longarini.

Ovviamente non e' Deodati altrimenti siete padroni di sputarmi in faccia, trattasi di persona seria che ovviamente verra a terni anche per un proprio tornaconto.....

Per quanto riguarda il gruppo del nord io non so nulla......so solo che quando lavoravo a roma per una societa d'ingegneria.....e m'hanno mandato in tutta italia per l'apertura degli appalti questa techint ce la sognavamo anche di notte!

Sta azuenda era tipo la juve del campionato italiano....vinceva sempre lei e e noi e ad altre aziende ci lasciava sempre le briciole.

No so sinceramente se e' vero che Rocca sia interessato alla ternana.....essere 8 in italia e 150 come uomo ricco al mondo spiega un po tutto.....

Non so come finira ma se e' vero che l'alternativa a longarini sia Rocca o cone sapevo io questo imprenditore di roma.....staremo veramente in buone mani!

L'unica cosa che mi sento di smentire a quello che ho scritto in precedenza......era quella che con la nuova proprieta Zadotti e Cozzella se n'andavano con zio Edo.

Invece mi sembra d'aver capito che Cozzella sia stimato anche da questo che vuole rilevare la ternana.....quindi la sua permanenza e'molto possibile

angeloooo, ma l'imprendore romano che dici te sarebbe molto inferiore a livello economico rispetto a Rocca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapreste dirmi almeno se questo benedetto "imprenditore romano" di cui trattasi...ha la stessa serietà di FERRERO (samp) ??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riservatezza un cazzo......lu cafone e angeloooo damo' che sanno che la trattativa e' chiusa e sanno pure i nomi...su sto forum ce scherzamo ma questa e' roba grossa.

p.s.: lo ridico se scherza e ve vojio bene

Io dico solo...auguramoce che vennono e se la sciaquano da li cojoni, perchè se non è quest'anno..lu prossimo dalla lega prò nun cè sarva manco bracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ancora non si sa con chi effettivamente stia trattando la dirigenza rossoverde"

E non lo sa neppure la dirigenza rossoverde.

Stanno uno in una stanza e gli altri due nell'altra, tutti incappucciati, e si fanno chiamare con pseudonimi

Non lo sanno manco loro!

Oggi le comiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me dispiace ma non credo ad una sola parola e con questo non voglio dare del millantatore ad angelooo ,sia ben inteso.

Non è prassi normale rilevare una società che rischia la retrocessione dalla serie B,sia per la perdita dei contributi che per la visibilità nel calcio che conta.

La Ternana l'avrebbero dovuta acquistare l'anno scorso a campionato terminato e non prima che finisca questo campionato con un piede nella fossa,regà arpijateve per favore!

Ma neanche a Gennaio con la posizione migliore degli ultimi anni di B.

Insomma,spero tanto di sbagliarmi,ma la vedo durissima su tutti i fronti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente i dubbi che passano a bartolelli; tosculu e a tanti altri voi forummisti ce l'ho avuti anch'io!

La cosa assurda e" come una citta in crisi come terni possa attirare imprenditori come Rocca o come questo imprenditore romano e poi ci stanno realta' come Brescia, citta del nord anche ricca che sta per sparire perche' nessuno sembra interessato alla sua sorte!

Io ribadisco che di questi del nord non so assolutamente nulla, i giornali ne parlano come molto vicino all'acquisto, Rocca con la sua techint non se puo discute.....se verra penso che a livello economico le cifre parlano chiaro, poi ovvio che se viene dovra dimostrare con i fatti le sue intenzioni.

Per quanto riguarda l'imprenditore romano che a me danno per sicuro nuovo presidente a giugno ( non so se sta cosa dipende dal discorso che fa il buon bartolelli che riguarda le quote sequestrate.....oppure l' introito possibile della cessione di Avenatti....questo non lo so.

Vedremo, ma ora pensiamo a salvarci perche' in C1 forse la cessione ci sara ugualmente ma sinceramente sta certezxa non ce l' ho!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del fallimento di angelini non c'è traccia. magari sarà zompata una delle sue società...considerato che ne avrà almeno una trentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango convinto che i giornalisti usano come fonti i topic di rossoverdi.

che ti dico.....in effetti sto dubbio ce l'ho anch'io!

Ora sulla possibile cessione della ternana avranno ovviamente le loro fonti....ma spesso sembra che qualcuno legge il forum e poi scrivono!

Indubbiamente uno la certezza non ce l'ha ma mi ricordo benissimo che tanti anni fa un topic aperto da cacafocu fu letteralnente copiato da un giornale regionale.

Nulla di scandaloso, ci mancherebbe, ormai non solo a terni succede sta cosa

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti dico.....in effetti sto dubbio ce l'ho anch'io!

Ora sulla possibile cessione della ternana avranno ovviamente le loro fonti....ma spesso sembra che qualcuno legge il forum e poi scrivono!

Indubbiamente uno la certezza non ce l'ha ma mi ricordo benissimo che tanti anni fa un topic aperto da cacafocu fu letteralnente copiato da un giornale regionale.

Nulla di scandaloso, ci mancherebbe, ormai non solo a terni succede sta cosa

No. Era il mio su Jimenez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi confondete il crac finanziario di Vincenzo Angelini il re delle cliniche private a cui stanno vendendo tutti gli immobili con l'impero farmaceutico di Francesco Angelini quello delle medicine.............................

 

bè su via non sete annnati male................

 

 

Angelini quello che ci doveva comprare quest'estate (dicevano) non è fallito per niente .......anzi si starà godendo qualche rendita finanziaria in qualche isola tropicale (beato lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammasserò tutti quanti affanculo loro le piattaforme, li centri logistici, le città de lu sporte e de la salute e li stoccaggi, C'HO LE PALLE PIENE DE STE CAZZATE!!!!

 

PE fortuna che Zio non c'è lascerà mai!!!! perlomeno io duo Zadotti Cozzella ce fa ride!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era Vincenzo il nostro, che doveva apri' le cliniche ?

 

Famo un po di ordine, l Angelini che conosco io (Francesco, quello dell amuchina per intenderci) non è fallito, Mo non so quale era quello interessato a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.