Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

In comodato d'uso ad una grande società che si occupa di trapianto gassoso di laminati agro alimentari dell'itto-fauna robotica. Individuato il sito a Vacone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima fate li proclami che voi sapete tutto, voi scappa fori che a me lo ha detto un amico poi se è vero non lo so.

 

Ridicoli e la parola giusta? Si può usare ?

Modificato da gino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima fate li proclami che voi sapete tutto, voi scappa fori che a me lo ha detto un amico poi se è vero non lo so.

Ridicoli e la parola giusta? Si può usare ?

Hai scritto due post uno dietro l'altro che meriterebbero una standing ovation de 4 ore.

Prima sanno tutto con occhiolini e cazzacci vari,poi piano piano "mah ho sentito di...un amico mio...boh..." Porca madonna aggiungo!

Ritrattano su tutto peggio de ste false notizie che girano...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perchè al ternano piace così tanto lanciare le esclusive per poi poter dire, nel remoto caso di Prenderci/avere ragione, "vistu, te l'avevu detto io che annava cuscì"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perchè al ternano piace così tanto lanciare le esclusive per poi poter dire, nel remoto caso di Prenderci/avere ragione, "vistu, te l'avevu detto io che annava cuscì"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stiamo arenando alla pagina 71, mi sembra assurdo in un momento in cui ogni minuto potrebbe essere quello decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora qualcuno che dice che chi ci vuole acquistare LA TERNANA è un bandito, ed è meglio tenersi questi perchè almeno manteniamo la categoria e pagano sempre puntuali gli stipendi del PEZZENTE CUP....???....Per me anche se si presenta SCARDONA, per comprarci....brindo a DON PERIGNON.

post-4190-0-97067800-1426357123_thumb.jpg

post-4190-0-55976000-1426357137_thumb.jpg

post-4190-0-49428700-1426357149_thumb.jpg

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora qualcuno che dice che chi ci vuole acquistare LA TERNANA è un bandito, ed è meglio tenersi questi perchè almeno manteniamo la categoria e pagano sempre puntuali gli stipendi del PEZZENTE CUP....???....Per me anche se si presenta SCARDONA, per comprarci....brindo a DON PERIGNON.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un solo modo per accelerare la vendita della ternana nel caso di un qualche folle che voglia comprare con intenzioni serie. Rendere i brevi soggiorni di Zadotti a Terni molto meno ospitali.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic e' come quello del calciomercato.. 150 pagine di niente

ma come niente? lu cafone e angelo hanno detto che è venduta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic e' come quello del calciomercato.. 150 pagine di niente

ma come niente? lu cafone e angelo hanno detto che è venduta!!

Bono! Lu cafone je l'ha detto un amico poi se è vero o no non lo sa nemmeno lui...diciamo che ce gode a fa figure de merda...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bono! Lu cafone je l'ha detto un amico poi se è vero o no non lo sa nemmeno lui...diciamo che ce gode a fa figure de merda...

Sabato dimmelo su la faccia..... ;) ...vedemo se ce la fai tu a non fare figure da MERDACCIA .... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So abbonato ai distinti b

Incontramoce al BAR da REMIGIO prima della partita li puoi venire...o sei abbonato a qualche altro BAR...??...Ti pago da bere se me lo dici in faccia.... ;) ...te vojo conosce...me piaciono a me li fenomeni.... ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.