Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

PATOschi 1-0

frega un cazzo, tanto fuori topic per fuori topic, cazzata per cazzata, seguo il trend di questo topic rezzò.... mò ce manca pure che seguo chievo palermo :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frega un cazzo, tanto fuori topic per fuori topic, cazzata per cazzata, seguo il trend di questo topic rezzò.... mò ce manca pure che seguo chievo palermo :-D

L'avevo capito eh :D

 

 

La capitale del Nicaragua quale e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse più che a di Pietro i soldi toccherebbe chiederli a chi ha fatto una legge tesa a favorire longarini, no? Che dici?

Comunque è tutto vero come è vero che il nostro non finiva mai un cantiere proprio per tenere per le palle i committenti. Infatti le incompiute di ancona lo sono state fino a quando di Pietro non ha fatto piazza pulita. Dopodiché in pochi anni sono state portate a termine numerose opere pubbliche ferme da anni.

Premetto che non amo Libero, ma anche per distrarsi un po' dalla delusione di oggi.

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11769838/Antonio-Di-Pietro--un-danno.html

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo acquirente ha già prenotato la bettola per il ritiro estivo della prossima stagione..

partiranno in 4 o 5 ed avranno il cesso in comune con gli altri clienti della struttura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dormimo sonni tranquilli...

Guarda che me cominci a rompe troppo il cazzo, quindi stà in campana brutta CAPRA e..daje una chiusa a prendere per il culo, perchè la prossima che me rompi il cojoni stai tranquillo che ci incontriamo....prendi per il culo quelli del paro tuo.

Commenta come ti pare ma non prendere più per il culo.....se non lo capisci farò in modo dè fattelo capì.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che me cominci a rompe troppo il cazzo, quindi stà in campana brutta CAPRA e..daje una chiusa a prendere per il culo, perchè la prossima che me rompi il cojoni stai tranquillo che ci incontriamo....prendi per il culo quelli del paro tuo.

Commenta come ti pare ma non prendere più per il culo.....se non lo capisci farò in modo dè fattelo capì.

Purtroppo sei te che hai scritto una cosa su cui la gente diffida ma spera da troppo tempo, se t'arriva qualche cazzata non te la pija'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sei te che hai scritto una cosa su cui la gente diffida ma spera da troppo tempo, se t'arriva qualche cazzata non te la pija'

Io ho scritto quello che mi ha riferito una persona, e non è detto che sia una cazzata, bisogna aspettare giugno, e comunque sia si può commentare tutto quello che vuoi, ma per il culo non mi ci faccio prendere.....specialmente, da chi non conosco.... ;) ....e tanto per essere chiari sull'argomento, ho mandato i messaggi in privato a PURINUM, per fargli vedere che non scrivo cazzate inventate da me, ma solo cose che mi hanno riferito, vere o nò, aspettiamo giugno per dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.