Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

Ternana, Lo Monaco interessato al club

12.05.2015 11.50 di Tommaso Maschio articolo letto 777 volte

 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ternana-lo-monaco-interessato-al-club-679326

 

dfcb79b4003b208b7143dd90869f1193-51744-4

 

Secondo quanto rivelato da TuttoB.comil patron del Messina Pietro Lo Monaco, che ha messo in vendita la società siciliana, avrebbe messo gli occhi sulla Ternana, società da tempo in vendita, e avrebbe già avviato i contatti con la dirigenza umbra per acquistare la maggioranza del pacchetto azionario. Gli sviluppi sono attesi dopo la fine del campionato visto che al momento le Fere sono in lotta per non retrocedere in Lega Pro.

Credibile solo se fosse stato "LU Monaco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci salva manco Valentino "Lu Santo"

 

La versione orginale è "NON CE SALVA MANCO MOURINHO" (detta da me a settembre e qualche utente, di cui ho ancora il nome, m ha preso pure per il culo, qualcuno me voleva fa banna')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GENTILE PRESIDENTE FERRERO, LE SCRIVO QUESTE POCHE PAROLE INVITANDOLA CORTESEMENTE AD ACQUISTARE LA SUDDETTA TERNANA CALCIO SPA, ESSENDO VENUTO A CONOSCENZA DELLA SUA INTENZIONE DI ACQUISTARE UNA SOCIETA DI CALCIO. LASCI PERDERE LECCE E MESSINA , MI DIA RETTA , LA TERNANA E' STORIA DEL CALCIO ITALIANO. IN CAMBIO NOI TIFOSI LA RICAMBIEREMO CON AFFETTO, GRATITUDINE , PAMPEPATO SARGICCE E PERCHE NO UN PO DE PICCHIETTA FRESCA O ATTEMPATA.

MI CONTATTI IN PRIVATO PER ULTERIORI INFO.

CERTO DI UNA SUA CELERE RISPOSTA, LE AUGURO UNA BUONA SERATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....oggi giorno se non te se compra uno che fabbrichi almeno almeno majette e felpe...rischi de falli dopo du giorni!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GENTILE PRESIDENTE FERRERO, LE SCRIVO QUESTE POCHE PAROLE INVITANDOLA CORTESEMENTE AD ACQUISTARE LA SUDDETTA TERNANA CALCIO SPA, ESSENDO VENUTO A CONOSCENZA DELLA SUA INTENZIONE DI ACQUISTARE UNA SOCIETA DI CALCIO. LASCI PERDERE LECCE E MESSINA , MI DIA RETTA , LA TERNANA E' STORIA DEL CALCIO ITALIANO. IN CAMBIO NOI TIFOSI LA RICAMBIEREMO CON AFFETTO, GRATITUDINE , PAMPEPATO SARGICCE E PERCHE NO UN PO DE PICCHIETTA FRESCA O ATTEMPATA.

MI CONTATTI IN PRIVATO PER ULTERIORI INFO.

CERTO DI UNA SUA CELERE RISPOSTA, LE AUGURO UNA BUONA SERATA

Se non ci metti la bamba sul piatto, neanche lo legge l'annuncio... Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco Gran premio di Monaco,Monaco di Baviera,ma questo Lo Monaco mai sentito..

Pio disse anche:"se qualcuno vuole farsi pubblicità per usare il mio nome deve pagare....adidas paga per usarlo!"

Un altro passo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Lo Monaco porta con sè personaggi molto discutibili , ma come D.G. è uno che i giocatori li sa prendere eccome ...

a parte il fatto che sta storia di Lo Monaco sarà una stronzata messa su ad arte come TUTTE quelle che lo hanno preceduto, direi che non possiamo certo fare gli schizzinosi visto chi ha la proprietà, chi gestisce la società e chi fa il DS.

anche se venisse Paperino sarebbe più competente e capace di loro.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A primo acchitto cosi questa ipotesi non mi piace per nulla.

Scollegati dal territorio, con precedenti non proprio illustri nelle precedenti gestioni.

La forza economica poi????

Gattuso allenatore potrebbe anche essere un incubo.

 

Meglio la cordata siderurgica e della NORDA con acque minerali S.Gemini.

Ci vedo persone piu serie, strutturate economicamente e con interessi legittimi e nemmeno troppo invasivi sulla Città.

 

 

Sta robba de Lo Monaco non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A primo acchitto cosi questa ipotesi non mi piace per nulla.

Scollegati dal territorio, con precedenti non proprio illustri nelle precedenti gestioni.

La forza economica poi????

Gattuso allenatore potrebbe anche essere un incubo.

 

Meglio la cordata siderurgica e della NORDA con acque minerali S.Gemini.

Ci vedo persone piu serie, strutturate economicamente e con interessi legittimi e nemmeno troppo invasivi sulla Città.

 

 

Sta robba de Lo Monaco non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto lo monaco come potrebbe portà avanti una società ambiziosa?

faceva lu calciatore...!

massimo po ambi alla serie D dove infatti sta riportando il Messina a rischio retrocessione dalla lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.