Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

Occhio a sto topic che puo torna d'attualita da un momento all'altro.

Comunque l'allenatore e' Toscano, chi comanda e' Simone Longarini....ma Masoni l'hanno messo per vendere la ternana.......quindi sto topic tocca tenerlo sempre in considerazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a sto topic che puo torna d'attualita da un momento all'altro.

Comunque l'allenatore e' Toscano, chi comanda e' Simone Longarini....ma Masoni l'hanno messo per vendere la ternana.......quindi sto topic tocca tenerlo sempre in considerazione!

angeloooo e basta su....sta cosa è diventata stucchevole....già la situazione è quella che è, cerchiamo di essere un po "sensibili" almeno tra di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica t'ho detto cge la ternana cambia proprieta', t'ho solo detto che Masoni sta li per quello, Zadotti ha detto che si erano presentati tutte persone inaffidabili, mo intanto ne palano con Masoni, vediamo che ne pensa lui, intanto stanno per vende anche Avenatti almeno mo semo una scatola vuota.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica t'ho detto cge la ternana cambia proprieta', t'ho solo detto che Masoni sta li per quello, Zadotti ha detto che si erano presentati tutte persone inaffidabili, mo intanto ne palano con Masoni, vediamo che ne pensa lui, intanto stanno per vende anche Avenatti almeno mo semo una scatola vuota.....

 

mentre noi abbiamo le palle strapiene

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica t'ho detto cge la ternana cambia proprieta', t'ho solo detto che Masoni sta li per quello, Zadotti ha detto che si erano presentati tutte persone inaffidabili, mo intanto ne palano con Masoni, vediamo che ne pensa lui, intanto stanno per vende anche Avenatti almeno mo semo una scatola vuota.....

non ce sta bisogno che lo ripeti...so stati chiari alla conferenza stampa...la ternana sono loro e non vendono. non capisco a te che invece continui a mettere carne a cuocere ogni 10 giorni....ausilia co lu gancio suo tra poco non ce se impicca....vedi un po che riesci a fa. mo manca solo lu cafone che conferma e potemo arcomincià da capo :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce sta bisogno che lo ripeti...so stati chiari alla conferenza stampa...la ternana sono loro e non vendono. non capisco a te che invece continui a mettere carne a gcuocere ogni 10 giorni....ausilia co lu gancio suo tra poco non ce se impicca....vedi un po che riesci a fa. mo manca solo lu cafone che conferma e potemo arcomincià da capo :D

ah....se so stati chiari alla conferenza stampa, allora va bene, non parlo piu de sta cosa.

Hai ragione, so stati convincenti! alla conferenza stampa!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah....se so stati chiari alla conferenza stampa, aora va bene, npn parlo piu de stap ticosa.

Hai ragione, so stati convincenti! alla conferenza stampa!

beh so stati convincenti più o meno come lo sete stati voi in questi mesi de rottura de cojoni sulla vendita...fidate...quanno te dicono qualcosa non la scrive...tenitela per te

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo devi anche capire (e immagino che lo capirai) che tutto questo rimbalzare di voci che poi non trovano riscontro nella quotidianità alla lunga farebbero bestemmià pure S.Francesco

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.