Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

zona centro storico e bande di bardascetti

Messaggi raccomandati

e quelle buone?

 

Quelle buone sono quelle che non le noti nemmeno.

Le bande cattive sono quelle che si fanno notare attirando attenzione con la loro "merda" (pantaloni da foca, motorini con marmitte sgarrate, musica rap in vivavoce dai telefonini, ecc. ecc), una modalità moderna per marcare il territorio.

 

I bravi ragazzetti al contrario sono quelli che non si fanno notare anche quando sono riuniti in gang.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quelle buone sono quelle che non le noti nemmeno.

Le bande cattive sono quelle che si fanno notare attirando attenzione con la loro "merda" (pantaloni da foca, motorini con marmitte sgarrate, musica rap in vivavoce dai telefonini, ecc. ecc), una modalità moderna per marcare il territorio.

 

I bravi ragazzetti al contrario sono quelli che non si fanno notare anche quando sono riuniti in gang.

il problema - come saprai - è che quelli delle bande buone dormono meglio, ma quelli delle bande cattive, da svegli, si divertono molto di più

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema - come saprai - è che quelli delle bande buone dormono meglio, ma quelli delle bande cattive, da svegli, si divertono molto di più

 

e i peggio sono quelli delle cellule dormienti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema - come saprai - è che quelli delle bande buone dormono meglio, ma quelli delle bande cattive, da svegli, si divertono molto di più

 

No è il contrario.

La bande cattive dormono molto di più (per riprendersi dalle sbronze e non solo) e si divertono con comportamenti infantili che rompono il cazzo alla gente (per esempio scorribande in motorini con marmitte spaccatimpani).

 

I ragazzi delle bande buone invece si divertono con attività più nobili e giuste.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva de li pantaloni pieni di cacca è che quando scappano inciampicano e cascano llla per terra e cucì li poli pija' bene a zampatoni su li denti. :D

 

Vero.

Anche perché con quei pantaloni è molto più facile dargli una zampata su li denti che su le palle... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciacca Pescolle se trovi una frase in cui io avrei dato addosso ai locali ti pago il caffè (in uno dei locali stessi)

 

si può dire che comincia a serpeggiare un po' di timore a girare nei vicoli del centro storico?

 

una mia amica mi ha detto espressamente che nei dintorni della zona di Palazzo Gazzoli /Duomo, per capirci , camminando da sola , ha avuto per la prima volta paura

poi leggo pure di una rissa con protagonisti bande di ragazzini

 

io mi sarei anche rotto il cazzo, LA COLPA È CHIARAMENTE DEI LOCALI CHE NON FANNO SELEZIONE FORNENDO ALLE BANDE UN PUNTO DI RITROVO, DOVE UBRIACARSI PRIMA DI SERPEGGIARE INCONTRASTATI TRA LE VIE CITTADINE,sindaco, vigili urbani ci siete??? o ci fate??

 

 

Ciacca poi dimme che non te vojo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciacca poi dimme che non te vojo bene

 

Stavo per intervenire a difesa di Mepizzica ma mi hai fermato giusto giusto in tempo.

Ti ringrazio per avermi salvato da una figuraccia e anche il portafogli (stavo per offrire una bottiglia di Champagne d'annata a Pescolle).

 

Ricordati che quando torni ti debbo un cappuccino. ;)

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stavo per intervenire a difesa di Mepizzica ma mi hai fermato giusto giusto in tempo.

Ti ringrazio per avermi salvato da una figuraccia e anche il portafogli (stavo per offrire una bottiglia di Champagne d'annata a Pescolle).

 

Ricordati che quando torni ti debbo un cappuccino. ;)

Non bevo latte dall'età di 7 anni, un caffè rigorosamente espresso va bene lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bevo latte dall'età di 7 anni, un caffè rigorosamente espresso va bene lo stesso

 

Ah ok, allora ce vedemo direttamente da Mediaworld (reparto cialde e capsule).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah ok, allora ce vedemo direttamente da Mediaworld (reparto cialde e capsule).

Piccolo OT: ho risolto comprando capsule vuote da riempire, ho abbattuto il costo delle capsule da 0.72$ (nespresso) a 0.23$ cad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT: ho risolto comprando capsule vuote da riempire, ho abbattuto il costo delle capsule da 0.72$ (nespresso) a 0.23$ cad

 

ah si trovano?

 

come viene il caffe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah si trovano?

 

come viene il caffe?

Buono, io ho provato il saquella, Illy e un altro macinato solo per espresso ottenendo una crema dove lo zucchero galleggia..mentre gli altri caffè hanno una macinatura standard per moka, americano e d espresso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT: ho risolto comprando capsule vuote da riempire, ho abbattuto il costo delle capsule da 0.72$ (nespresso) a 0.23$ cad

 

Ma se le devi riempire viene a mancare il vantaggio principale delle capsule: l'immediatezza e la comodità.

A quel punto tanto vale che ti fai una macchinetta espresso tradizionale che oltre tutto ha meno furano e quindi fa meno male alla salute.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se le devi riempire viene a mancare il vantaggio principale delle capsule: l'immediatezza e la comodità.

A quel punto tanto vale che ti fai una macchinetta espresso tradizionale che oltre tutto ha meno furano e quindi fa meno male alla salute.

La sera preparo in un ora 75 caffè e sto bene per un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il messaggio che il buon Mepi voleva lanciare era relativo al fatto di non sottovalutare certi fenomeni, al di là della loro reale portata, altrimenti si rischia di fare la fine ingloriosa dei nostri cugini dell'alta Umbria.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me :D

E' incredibile come sei riuscito ad incunearti tra i dieci secondi che sono intercorsi tra il mio errore di digitazione e la relativa correzione! :sigh::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.