Vai al contenuto
crazy fan

Verso Pescara - Ternana...

Messaggi raccomandati

Ieri sera in una trasmissione di un'emittente televisiva abruzzese,hanno parlato della gara DI sabato come partita della svolta per la stagione del Delfino.

Franco Oddo e Bruno Pace ex tecnici pescaresi che qualcuno della mia età ricorderà SU panchine illustri ,commentavano il fatto che se la Ternana nonostante le squalifiche dovesse schierare un 3 5 2,potrebbe creare qualche difficoltà agli avversari abituati a giocare e far giocare.

Non vi dico i messaggi di una vittoria già acquisita dai tifosi adriatici che torneranno in massa allo stadio (si prevedono oltre 10 000) con fine dello sciopero del tifo e commemorazione di un capo ultrà dei Rangers scomparso anni fà.

Ci sono tutti i presupposti o per incularli meravigliosamente o per soccombere in modo pesante!

Mister!

Chi giocherà dovrà avere fame di vincere e soprattutto cancellare l'orrenda partita di Varese!!!

FORZA REGA'!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta attualmente sembra che l'1 sia il risultato piu scontato, ma era cosi anche prima di Frosinone-Ternana....

Si, ma a PESCARAMERDA abbiamo una tradizione pessima. Speriamo di cambiarla, ma ce credo pocu. Felicissimo de sbajamme ovviamente. Anzi, me mannu affanculu da solu cucì m'avvantaggio. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a PESCARAMERDA abbiamo una tradizione pessima. Speriamo di cambiarla, ma ce credo pocu. Felicissimo de sbajamme ovviamente. Anzi, me mannu affanculu da solu cucì m'avvantaggio. :D

No borgobe....

 

E' sicro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenti all'arbitro manganiello con noi ha fatto sfaceli ogni volta che lo abbiamo avuto, l'ultimo gol regolare col vicenza annullato per un NON fuorigioco di oltre 1 metro

Non ti preoccupare ormai abbiamo fatto il callo e ci siamo imbottiti di DVD! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenti all'arbitro manganiello con noi ha fatto sfaceli ogni volta che lo abbiamo avuto, l'ultimo gol regolare col vicenza annullato per un NON fuorigioco di oltre 1 metro

 

guarda, ormai per noi l'arbitri so il problema minore!!!!

 

manco li guardamo più!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' una disfatta in terra abruzzese,senza Gavazzi e Viola poi....

un bel 4-1 e tutti a casa,e' sicro!

E' l'assenza di viola che mi lascia ben sperare...

Qualla di Gavazzi mi preoccupa però!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.