Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

bollettino ammarvati di stagione

Messaggi raccomandati

C'ho la febbre da ieri pomeriggio, sono al lavoro mio malgrado e ho un forte mal di stomaco.... Ho preso la tachipirina ieri sera, e ne prenderò ancora tra poco, poi di nuovo stasera... (Cura fai da te!) Se non fosse per il male allo stomaco (che alla lunga si trasforma anche in un bel mal di testa) non sarebbe altro che un po di febbre (38 / 38.5). Spero solo che passi presto!

Ovviamente sto super-bardato, con felpone e giubbotto ben chiuso anche in ufficio....

è un segno del destino! :D

mi raccomando, solotachipirina!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho la febbre da ieri pomeriggio, sono al lavoro mio malgrado e ho un forte mal di stomaco.... Ho preso la tachipirina ieri sera, e ne prenderò ancora tra poco, poi di nuovo stasera... (Cura fai da te!) Se non fosse per il male allo stomaco (che alla lunga si trasforma anche in un bel mal di testa) non sarebbe altro che un po di febbre (38 / 38.5). Spero solo che passi presto!

Ovviamente sto super-bardato, con felpone e giubbotto ben chiuso anche in ufficio....

Cmq guarda che piu te concalli e piu lentamente scende la temperatura ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente dipende dal lavoro che uno fa:

se fai un lavoro di movimento,che esci e rientri in continuazione da ambienti piu' freddi a quelli piu' caldi,andare a lavorare mezzo ammarvato(anche se non si ha moltissima febbre) secondo me puo' essere rischioso,nel senso che basta una sudata fatta bene affinche' una banale influenza possa trasformarsi in un qualcosa di piu' di serio e complicato(broncopolmonite ecc...).

Siccome sono recidivo(da piccolo ho avuto la broncopolmonite) me ne sbatto altamente i coglioni e resto a casa ugualmente;mandassero il controllo e tutto quello che vogliono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accidenti oh

ho fatto il vaccino non ho più cinquant'anni a differenza vostra il lavoro è la cosa più importante

non prego che mi viene la febbre per stare dentro il letto a non fare un cazzo

io morirei

potrei essere vostro padre si vede che non avete voglia di lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accidenti oh

ho fatto il vaccino non ho più cinquant'anni a differenza vostra il lavoro è la cosa più importante

non prego che mi viene la febbre per stare dentro il letto a non fare un cazzo

io morirei

potrei essere vostro padre si vede che non avete voglia di lavorare

Dijelo a sti smidollati france'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accidenti ohho fatto il vaccino non ho più cinquant'anni a differenza vostra il lavoro è la cosa più importantenon prego che mi viene la febbre per stare dentro il letto a non fare un cazzoio morireipotrei essere vostro padre si vede che non avete voglia di lavorare

Capitanù, te trovamo sto fine settimana alla sagra della bruschetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahoooo capisco che ce dovete anna per forza a lavora però pensate pure che sete mezzi de trasmissione de germi pe tutti... Daje!

 

Comunque me state su Lu core, quest'anno st'influenza ha fatto una strage..

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accidenti oh

ho fatto il vaccino non ho più cinquant'anni a differenza vostra il lavoro è la cosa più importante

non prego che mi viene la febbre per stare dentro il letto a non fare un cazzo

io morirei

potrei essere vostro padre si vede che non avete voglia di lavorare

in 37anni non ho mai fatto vaccini e mai li faro'....

quella merda tossica iniettitela tu e vai a fare l'eroe,probabilmente ti daranno una medaglia all'impegno e al valore.

non ho mai pregato di ammalarmi ma se permetti,se non sto bene,sto a casa anche perché non renderei al 100% come dovrei fare e sarei soltanto d'intralcio agli altri colleghi che con faccia stupefatta ti diranno:"ma come!,sei mezzo ammarvato e invece di stare a casa vieni qua ad appestarci tutti?"

questa frasi le conosco bene,come conosco perfettamente i miei colleghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una vita che non avevo febbre per 4 giorni di seguito :sigh:

 

Capitanu' ma l'influenza è arrivata pure a Casaprota?

si ma,li se vaccinano tutti e soprattutto lavorano ininterrottamente,mica so scanzafatiche come li ternani,dijelo un po' Capitanu'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando ho la febbre non mi muovo da casa. Tanto la medaglia non ce la danno e non è questione di avere o non avere voglia di lavorare ma è una questione di rispetto e sicurezza. Metti che io lavoro a dei macchinari e sto male, non sono lucido e rischio di farmi e fare male a qualcuno perchè magari non sono pronto con i riflessi.
Il lavoro è importante ma se non siamo fisicamente a posto bisogna starsene a casa a riposare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente dipende dal lavoro che uno fa:

se fai un lavoro di movimento,che esci e rientri in continuazione da ambienti piu' freddi a quelli piu' caldi,andare a lavorare mezzo ammarvato(anche se non si ha moltissima febbre) secondo me puo' essere rischioso,nel senso che basta una sudata fatta bene affinche' una banale influenza possa trasformarsi in un qualcosa di piu' di serio e complicato(broncopolmonite ecc...).

Siccome sono recidivo(da piccolo ho avuto la broncopolmonite) me ne sbatto altamente i coglioni e resto a casa ugualmente;mandassero il controllo e tutto quello che vogliono..

 

 

si è vero, ma quando hai la febbre soprattutto alta non ce sta niente de peggio che incartasse co li pile o con li plaid, che te concallano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando ho la febbre non mi muovo da casa. Tanto la medaglia non ce la danno e non è questione di avere o non avere voglia di lavorare ma è una questione di rispetto e sicurezza. Metti che io lavoro a dei macchinari e sto male, non sono lucido e rischio di farmi e fare male a qualcuno perchè magari non sono pronto con i riflessi.

Il lavoro è importante ma se non siamo fisicamente a posto bisogna starsene a casa a riposare.

Francesco Capitanucci da vero uomo rischierebbe anche la pelle pur de fa le 8 ore!!! Da vero padre di famiglia anni 40/50!!

 

Vero Francè!?

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo pubblicato il: 26/01/2015

I virus influenzali e parainfluenzali dell'inverno hanno già colpito, da novembre ad oggi, "circa 4 milioni e mezzo di italiani, di cui 1,9 milioni con influenza vera e propria. Ora siamo in piena fase epidemica e quindi cresce il numero delle persone a letto", spiega all'Adnkronos Salute Claudio Cricelli, presidente della Società italiana di medicina generale e delle cure primarie (Simg). "Ci aspettiamo un numero massimo di casi intorno al 10 di febbraio e l'inizio di un decremento di infezioni alla fine del prossimo mese", aggiunge l'esperto, ricordando che "tutte le persone che si sono ammalate sono passate almeno una volta nello studio del proprio medico di famiglia".

A questo punto l'arrivo dell'ondata di freddo prevista non varierà particolarmente l'andamento di questa influenza, che si sta rivelando particolarmente brutta "per la somma della maggiore aggressività del virus, che non ci aspettavamo, con la percentuale, che pare abbastanza consistente, delle persone che non si sono vaccinate per l'ingiustificato allarme sui rischi legati al vaccino. Una f ollia collettiva che pagheremo cara. Intanto con il numero dei casi che, se dovesse continuare a crescere a questi ritmi potrebbe raggiungere i dati del 2004-2005, tra i più pesanti degli ultimi anni. E, poi, dovremmo anche vedere quanti decessi in più ci saranno per complicanze. E questo è assurdo considerando che un'arma di prevenzione efficace, il vaccino, l'abbiamo".

Le persone che si ammalano, intanto, stanno facendo i conti con i fastidiosi sintomi della sindrome influenzale. In particolare a creare più disagio, dice Cricelli, è "la tosse che persiste anche dopo la fase acuta e che, oltre al fastidio fisico, mette a dura prova anche i nervi", conclude.

 

 

insomma dà la colpa alla non vaccinazione ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ma ogni quanto vi beccate l'influenza?

Io negli ultimi vent'anni l'ho presa una volta sola, per questo non faccio il vaccino.

 

Inoltre ci sarebbe una soluzione semplicissima, efficacissima, innocuissima ed economicissima, ed è forse per questo che da noi non viene diffusa: basterebbe indossare una semplice mascherina nei luoghi pubblici, in particolare metropolitane e luoghi affollati come fanno in molte parti del mondo e l'influenza sarebbe debellata sul nascere senza vaccini.

 

Ma non conviene a nessuno.

post-3564-0-64543500-1422298851_thumb.jpg

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ma ogni quanto vi beccate l'influenza?

Io negli ultimi vent'anni l'ho presa una volta sola, per questo non faccio il vaccino.

 

Inoltre ci sarebbe una soluzione semplicissima, efficacissima, innocuissima ed economicissima, ed è forse per questo che da noi non viene diffusa: basterebbe indossare una semplice mascherina nei luoghi pubblici, in particolare metropolitane e luoghi affollati come fanno in molte parti del mondo e l'influenza sarebbe debellata sul nascere senza vaccini.

 

Ma non conviene a nessuno.

Io l'avrò presa due volte in cinque anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beati voi

spensierati felici nullafacenti

a volte vi invidio a volte provo tanta pena

il mondo non è la bambagia che credete quando ve ne rendete conto è troppo tardi e avete buttato via la vostra inutile esistenza

venite due giorni da me vi faccio vedere come funziona il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beati voi

spensierati felici nullafacenti

a volte vi invidio a volte provo tanta pena

il mondo non è la bambagia che credete quando ve ne rendete conto è troppo tardi e avete buttato via la vostra inutile esistenza

venite due giorni da me vi faccio vedere come funziona il mondo

Ite, Missa est !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beati voi

spensierati felici nullafacenti

a volte vi invidio a volte provo tanta pena

il mondo non è la bambagia che credete quando ve ne rendete conto è troppo tardi e avete buttato via la vostra inutile esistenza

venite due giorni da me vi faccio vedere come funziona il mondo

Capitanù,

che te pijasse un gorbu seccu,

te stai a pija un po' troppe pausette da sto lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ma ogni quanto vi beccate l'influenza?

Io negli ultimi vent'anni l'ho presa una volta sola, per questo non faccio il vaccino.

 

Inoltre ci sarebbe una soluzione semplicissima, efficacissima, innocuissima ed economicissima, ed è forse per questo che da noi non viene diffusa: basterebbe indossare una semplice mascherina nei luoghi pubblici, in particolare metropolitane e luoghi affollati come fanno in molte parti del mondo e l'influenza sarebbe debellata sul nascere senza vaccini.

 

Ma non conviene a nessuno.

Non è vero, i produttori di mascherine farebbero soldi a palate :P:D:lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero, i produttori di mascherine farebbero soldi a palate :P:D:lol:B-)

Sì ma un nulla rispetto all'industria che sta dietro l'influenza.

Alla fine interesse contro interesse vince sempre quello più grande.

 

Che spesso non coincide con quello della gente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nottata con vomito e diarrea ed ora febbre a 38 gradi.

da parecchio che non me la ciucciavo l'influenza, mo me tocca.

sarebbe bello capì do cazzo se l'è pijata uno.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ma ogni quanto vi beccate l'influenza?

Io negli ultimi vent'anni l'ho presa una volta sola, per questo non faccio il vaccino.

 

Inoltre ci sarebbe una soluzione semplicissima, efficacissima, innocuissima ed economicissima, ed è forse per questo che da noi non viene diffusa: basterebbe indossare una semplice mascherina nei luoghi pubblici, in particolare metropolitane e luoghi affollati come fanno in molte parti del mondo e l'influenza sarebbe debellata sul nascere senza vaccini.

 

Ma non conviene a nessuno.

La tua affermazione è corretta anche se la gente porta principalmente le mascherine nei paesi orientali (come da foto)contro lo smog ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua affermazione è corretta anche se la gente porta principalmente le mascherine nei paesi orientali (come da foto)contro lo smog ,

Vero, ma è più utile contro l'influenza che contro l'inquinamento.

Contro quest'ultimo possono fare ben poco purtroppo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma è più utile contro l'influenza che contro l'inquinamento.

Contro quest'ultimo possono fare ben poco purtroppo.

Infatti ho scritto che hai ragione ....qui nelle sale d'attesa dei dottori una volta registrato alla reception secondo quello che dichiari sei costretto ad indossare la mascherina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.