Vai al contenuto
Razzotico

Carte MAGIC

Messaggi raccomandati

Amigos, ho ricevuto "in eredita" qualche anno fa un congruo numero di carte magic (credo THE gathering o qc simile).

 

Io non ci gioco e volevo venderle....

 

Voi sapete se hanno mercato? C'è un'anima pia che saprebbe quotarle (si fa? Boh)?

 

Che ci faccio? Se vendono? Me le do in faccia? Gli do fuoco?

 

Ps. Non so se avevo già aperto un topic al raiguardo, ma non l'ho trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo posto che mi viene in mente per avere una valutazione è "la tana" il negozio che sta in via non so quale, ma per farti capire, vicino a delirio, il porticato che da via angeloni porta a largo liberotti.

 

sennò una valutazione te la possono dare anche al net city shop in viale della stazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo posto che mi viene in mente per avere una valutazione è "la tana" il negozio che sta in via non so quale, ma per farti capire, vicino a delirio, il porticato che da via angeloni porta a largo liberotti.

 

sennò una valutazione te la possono dare anche al net city shop in viale della stazione.

se je davi da fuoco, io le pijo volentieri :D

So due raccoglitori pieni.... Non mi ricordo pero' di quale serie di magic... Volevo giusto sapere se c'era qc di valore (tipo il penny black o il gronchi rosa :)). .... Alle brutte ce scagli qc pure tu dai! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che roba è?

Roba tipo dungeon and dragons o simile....tipo giochi di ruolo...quella roba che fanno pure su big bang theory...non credo aiuti molto co la picchia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba tipo dungeon and dragons o simile....tipo giochi di ruolo...quella roba che fanno pure su big bang theory...non credo aiuti molto co la picchia! :D

Manco big bang theory vedo quindi niente picchia e niente de niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie avevo trovato qc di simile

 

Io mi accontento pure di una cosa piu forfettaria... Magari se qui c'è qc che ci butta un occhio e mi dice quelle che hanno valore o meno... :D

LA TANA - Via San Tommaso 9 - 05100 - Terni (TR)

Tel: 0744 401168 | E-mail: latana.tr@gmail.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce le ho anche io! ricordi di gioventù...ma le mie sono davvero vecchie, I, II e III edizione.

qualche tempo fa mi ero interessato per venderle su ebay, considerato che alcune hanno un discreto valore, tipo le terre doppie.

ma su ebay ci vuole un pò di tempo...e stanno ancora nel mio cassetto! :D

fammi un fischio se ti decidi e trovi un buon canale...tranquillo, non ti farò concorrenza! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho giocato per una vita e ce ne ho ancora migliaia!!!! Mi stavo informando anche io per venderle e, se vuoi farti fare una quotazione, puoi andare nel mercatino che sta davanti alle Fontane a Campomaggiore! C'è un negozio di giochi che vende questo tipo di carte! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia nonna mi ha chiesto di venderle una 50ina di Harmony in buono stato. Qualcuno è interessato?

 

io sarei interessato solo a "passione ai Caraibi" o un cuore inquieto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amigos, ho ricevuto "in eredita" qualche anno fa un congruo numero di carte magic (credo THE gathering o qc simile).

 

Io non ci gioco e volevo venderle....

 

Voi sapete se hanno mercato? C'è un'anima pia che saprebbe quotarle (si fa? Boh)?

 

Che ci faccio? Se vendono? Me le do in faccia? Gli do fuoco?

 

Ps. Non so se avevo già aperto un topic al raiguardo, ma non l'ho trovato.

se le carte risalgono agli anni 1994-1995 (ossia quando hanno debuttato) alcune di esse puo' valere anche dai 1000 ai 2000 euro

la famosa black lotus dell'anno 1994 puo' valere anche 20 mila euro e non sto scherzando

sono le famose carte dell'alpha edition ,introvabili ormai

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amigos, ho ricevuto "in eredita" qualche anno fa un congruo numero di carte magic (credo THE gathering o qc simile).

 

Io non ci gioco e volevo venderle....

 

Voi sapete se hanno mercato? C'è un'anima pia che saprebbe quotarle (si fa? Boh)?

 

Che ci faccio? Se vendono? Me le do in faccia? Gli do fuoco?

 

Ps. Non so se avevo già aperto un topic al raiguardo, ma non l'ho trovato.

Puoi vedere anche al mercatino che c'è se non sbaglio la seconda domenica di ogni mese,vicino a piazza san francesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho venduto un mare sotterraneo su ebay qualche mese fa a 200€, chiaro che se vuoi fare una cosa più rapida le porti li alla tana ma te le pagano il 50% del loro valore visto che giustamente ci devono marginare pure loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho venduto un mare sotterraneo su ebay qualche mese fa a 200€, chiaro che se vuoi fare una cosa più rapida le porti li alla tana ma te le pagano il 50% del loro valore visto che giustamente ci devono marginare pure loro.

quant'è "palloso" da 1 a 10 vendere su ebay? ti ha portato via molto tempo tra foto, scansioni, inserzioni, ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma uno de voi che c'ha una minima idea de quanto valgono esiste? me fa una perizia.... poi gli do la stecca! :D

dipende dalla versione e quando sono state fatte.

le piu' costose sono quelle dell'alpha edition dato che sono introvabili ormai e fabbricate nel 1994-95,poi vengono quelle della beta edition e cosi via ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia nonna mi ha chiesto di venderle una 50ina di Harmony in buono stato. Qualcuno è interessato?

accetti uno scambio con grand hotel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quant'è "palloso" da 1 a 10 vendere su ebay? ti ha portato via molto tempo tra foto, scansioni, inserzioni, ecc?

La vera palla sta nel dover rispondere alle domande degli acquirenti. Gente che mi ha chiesto di fare foto con sotto il giornale tipo riscatto. E considera che ho 500fb positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera palla sta nel dover rispondere alle domande degli acquirenti. Gente che mi ha chiesto di fare foto con sotto il giornale tipo riscatto. E considera che ho 500fb positivi.

 

miiiinchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.