Vai al contenuto
gino

BRIGNOLI ALLA JUVE

Messaggi raccomandati

Un pò (famo un pò tanto...) me lo aspettavo. Contenta per lui, un pò meno per noi...

Fine del sogno anche per me, carissima :sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, lo sai che la tua è una discreta idea? Grazie!

 

Conte, lo sai che la tua è una discreta idea? Grazie!

caro Kiwi,possibile che.....con quella bella formazione,....ve volete fà male a tutti i costi in serie A?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, lo sai che la tua è una discreta idea? Grazie!

la Juve non lo prende mica per fargli fare il titolare... lo proverà in serie A, quindi se vi salverete chiedetelo pure... andate a mio nome... ehehehehe Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ringraziando dio solo una demente ha sentenziaDU dopo un' uscita che stava già col la capoccia a Torino (testuale). Li stavo ad aspetta a passetto.

 

Maledetti (:D) amici he c'hanno paura de la pioggia..... Al secondo anello e' stato veramente traumatico. Perdio certe bocche e cristiani che sarebbe stato da litigacce tutto il pomeriggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ringraziando dio solo una demente ha sentenziaDU dopo un' uscita che stava già col la capoccia a Torino (testuale). Li stavo ad aspetta a passetto.

Maledetti (:D) amici he c'hanno paura de la pioggia..... Al secondo anello e' stato veramente traumatico. Perdio certe bocche e cristiani che sarebbe stato da litigacce tutto il pomeriggio....

non te dico io quello che no potuto sentì in un locale pubblico mentre guardavo, ahimè, la partita su sky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ringraziando dio solo una demente ha sentenziaDU dopo un' uscita che stava già col la capoccia a Torino (testuale). Li stavo ad aspetta a passetto.

 

Maledetti (:D) amici he c'hanno paura de la pioggia..... Al secondo anello e' stato veramente traumatico. Perdio certe bocche e cristiani che sarebbe stato da litigacce tutto il pomeriggio....

Be comunque oggi ha gicato molto sotto prestazione!!

Ma c'è po sta!! Sia chiaro!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be comunque oggi ha gicato molto sotto prestazione!!

Ma c'è po sta!! Sia chiaro!!

Lo hanno detto dopo la prima uscita accennata nel 1 tempo.... Sul secondo gol secondo me qc colpa può avercela... Ma no era questione de juve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno detto dopo la prima uscita accennata nel 1 tempo.... Sul secondo gol secondo me qc colpa può avercela... Ma no era questione de juve ;)

anche sul primo gol secondo me ha avuto qualche responsabilita' fermo restando che la cappella grossa l'ha fatta la difesa,piu' ferma delle statuine de lu presepio de casa mia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi purtroppo come ci sarà un suo sbaglio(. Auguriamoci che non ce ne siano...) allo stadio sentiremo sempre questa 'storia della Juve'

Alla nord ieri era già cominciata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che brignoli sia un gran bel portiere, anche in prospettiva, e che valga molto più della metà di masi. Poi magari ci ritroviamo masi in nazionale tra qualche anno e io sarò felicissimo di aver sbagliato valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

caro Kiwi,possibile che.....con quella bella formazione,....ve volete fà male a tutti i costi in serie A?????

Grazie dei complimenti Baby! Ma l'anno prossimo Sepe tornerà al Napoli ed io....stravedo da sempre per Brignolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve non lo prende mica per fargli fare il titolare... lo proverà in serie A, quindi se vi salverete chiedetelo pure... andate a mio nome... ehehehehe

"Me l'ha suggerito Conte" in effetti...suona bene ahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/calciomercato-serie-b-diretta-tutte-le-trattative-dellultima-giornata/

 

14:45 Ternana, Alberto Brignoli parla cosi della sua nuova avventura in bianconero: “Inizialmente pensavo ad uno scherzo… comunque è la realizzazione di in sogno dopo tanti anni di lavoro. Spero di avere l’opportunità di allenarmi qualche giorno per rubare il più possibile a Buffon, Storari e Rubinho. Avrò tantissimo da imparare e spero di sfruttare questa opportunità, poi sono a disposizione totalmente delle decisioni della società.” Parole di gratitudine per la Ternana… “Devo ringraziare la Ternana che mi ha dato questa possibilità immensa e cercherò di ripagarla fino alla fine, dando il massimo. Il nostro obiettivo è arrivare a 50 punti, ne mancano ancora 19 per la salvezza. La Serie B è difficile, competitiva ed equilibrata. Veniamo da una sconfitta e vogliamo riprenderci subito in casa con il Brescia. Speriamo di salvarci il prima possibile e finire la stagione alla grande.” (fonte calciomercato.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno ci leggesse da fuori direbbe che siamo matti!

in sostanza, quasi la metà giudica l'operazione buona, un'altra metà circa la condanna; soltanto una parte residuale ha un giudizio più sfumato e considera nella propria analisi più dei 2 parametri ricorrenti (masi è forte/masi è mungu; o ternana tonta-incompetente/juve furba).

inoltre, molti di quelli che criticano l'operazione, in passato hanno espresso pareri quasi da censura su brignoli.

come pure aspetto al varco tra qualche tempo (però grattandomi le palle :D ) quelli che oggi dicono che masi è struppio (e spesso sono sempre gli stessi, quelli che avenatti è mungu, falletti pure, e poi viola, fazio, brignoli, popescu, meccariello, ecc.).

tutto ciò mi suscita molte domande sul modo di percepire giocatori e prestazioni, sul modo di vivere e intendere il calcio e mi fa pensare che ci siano molti preconcetti dietro tutto ciò che accade, ma anche una difficoltà nel considerare all'interno di una riflessione o di una valutazione qualche variabile o qualche elemento in più. e allora, è molto più comodo mettere un bollino e poi, semmai, quel bollino lo rimuovi...tanto che je fa!

bene inteso, nel calderone di questa riflessione, che è più generale e travalica questo topic, mi ci metto io per primo...però, per davvero, rileggendo certe pagine risulta difficile provare a fare un ragionamento (di pallone, peraltro, mica sulla fisica quantistica o su strutture e sovrastrutture), come pure spesso fatico a trovare spunti per qualche riflessione un po' più sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete Sepe, cosa vuoi di più?

stavamo parlando dell'anno prossimo, Manson.

Sepe torna a Napoli e Bassi è in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavamo parlando dell'anno prossimo, Manson.

Sepe torna a Napoli e Bassi è in scadenza.

Pardon, credevo sarebbe rimasto da voi.

 

Gran bel portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ha piacevolmente sorpreso tutti qua da noi. Certo che....stilisticamente, Brignoli gli è forse leggermente superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sqrà che dopo modena e quelle 5 giornate de squalifica non lu posso più vedè, ma pure ieri do cazzo annavi ogni volta che uscivi?? Se rimanevi in porta bloccavi lu pallone senza strafà, e nel secondo tempo fortuna che t'ha sbattuto la palla su li stinchi nell'occasione de caracciolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ha piacevolmente sorpreso tutti qua da noi. Certo che....stilisticamente, Brignoli gli è forse leggermente superiore.

Sepe mi ha colpito positivamente a tutto tondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sepe mi ha colpito positivamente a tutto tondo.

 

Sepe e' bravo, non pensavo.

'l'anno prox farà il secondo a Napoli per diventare titolare l'anno successivo, credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sará ancora discontinuo, specie in uscita e a volte per posizione e piazzamento, ma tra i pali é giá oggi uno dei primi portieri italiani. Reattivitá, riflessi e esplosivitá sono di prim'ordine. Puó veramente togliersi delle gran soddisfazioni in carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.