Vai al contenuto
ternano_84

TERNANA-VICENZA live,stadio libero liberati

Messaggi raccomandati

Lu Vicenza è' più forte de noi

Mah

 

Secondo me con Bastrini e avenatti (anche se con Manfredini avrebbe sofferto pure lui) sarebbe stata una partita diversa, anche se effettivamente oggi mi ha fatto una buona impressione e si e' dimostrato piu forte di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

 

Secondo me con Bastrini e avenatti (anche se con Manfredini avrebbe sofferto pure lui) sarebbe stata una partita diversa, anche se effettivamente oggi mi ha fatto una buona impressione e si e' dimostrato piu forte di noi.

Per fortuna che non c'era Antonino Ragusa altrimenti prendevamo 4 palline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Di Gennaro ha spiegato al nostro numero 10 come se fa lu regista ma dubito che VIOLA C abbia capito qualcosa. Penso che oggi in parecchi abbiamo capito che ciò che diciamo da due anni

Su questo quoto in toto, dicevo lo stesso con i miei amici

 

Non e' questione di denigrare viola o meno, e' che spero ci si renda conto che significa "regista forte" o "miglior centrocampista della B"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo quoto in toto, dicevo lo stesso con i miei amici

 

Non e' questione di denigrare viola o meno, e' che spero ci si renda conto che significa "regista forte" o "miglior centrocampista della B"

Purtroppo me ne sono reso conto anche io oggi.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che non c'era Antonino Ragusa altrimenti prendevamo 4 palline

Si vabbè ragusa che stava fori se sapeva, deve sta fori sei mesi

 

Avenatti era diffidato e Bastrini non ce l'ha fatta, non e' lo stesso

 

Poi tanto co i se co i ma potemo discute fino a domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che non semo da play off.

Oggi speravo almeno in un pareggio per vedere all'orizzonte la salvezza, invece ancora dentro al tunnel senza uscita

No aspè se vincemo a casa CO Lu Brescia pe nandra settimana semo da play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspè se vincemo a casa CO Lu Brescia pe nandra settimana semo da play off

Pe qualcuno sicuramente si ma la realtà è ben altra!!!

Spero de arrivà a 50 punti prima possibile poi tutti fori da li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

 

Secondo me con Bastrini e avenatti (anche se con Manfredini avrebbe sofferto pure lui) sarebbe stata una partita diversa, anche se effettivamente oggi mi ha fatto una buona impressione e si e' dimostrato piu forte di noi.

A Razzó essù avoja a pija li scusanti la Ternana è questa, s seconda de chi gioca gioca uomini che fanno la differenza non c'è l'abbiamo (esclusi gavazzi brignoli tesser) il resto stanno tutti sullo stesso piano, mancano ancora 19 punti da sudarsi, il resto è noia

 

E io come ogni anno se non vedo sto punti che mancano me se strigne lu culu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Razzó essù avoja a pija li scusanti la Ternana è questa, s seconda de chi gioca gioca uomini che fanno la differenza non c'è l'abbiamo (esclusi gavazzi brignoli tesser) il resto stanno tutti sullo stesso piano, mancano ancora 19 punti da sudarsi, il resto è noia

 

E io come ogni anno se non vedo sto punti che mancano me se strigne lu culu!!

Cacia',

Ma guarda che e' questa lo so.... Lo scrivo tutte le settimane ;) e le partite le vedo ;)

 

Sto dicendo che Oggi secondo me con avenatti e Bastrini poteva essere un'altra partita, perche ti mancava il difensore migliore che hai su quel tipo di azioni dove il Vicenza ci ha segnato e poi ti mancava avenatti , che per noi ed in questa serie b la differenza la fa.... ( te ricordi col Modena, per esempio?) e se porta dietro due difensori.

Il topic "adesso ve prego" sui facili entusiasmi l'ho aperto io eh ;)

Poi tanto queste so solo seghe mentali.

Sconfitta meritata, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacia',

Ma guarda che e' questa lo so.... Lo scrivo tutte le settimane ;) e le partite le vedo ;)

Sto dicendo che Oggi secondo me con avenatti e Bastrini poteva essere un'altra partita, perche ti mancava il difensore migliore che hai su quel tipo di azioni dove il Vicenza ci ha segnato e poi ti mancava avenatti , che per noi ed in questa serie b la differenza la fa.... ( te ricordi col Modena, per esempio?) e se porta dietro due difensori.

Il topic "adesso ve prego" sui facili entusiasmi l'ho aperto io eh ;)

Poi tanto queste so solo seghe mentali.

Sconfitta meritata, punto.

Ecco appunto, hai detto bene meritata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Vicenza è' più forte de noi

sembra che il vicenza oggi ha dato lezione di calcio....a breve qualcuno scriverà che è la migliore squadra vista a terni.

Oggi la ternana non ha giocato, la differenza sta tutta li.

Me pare strano che qualcuno non abbia pure scritto "loro c'hanno un allenatore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' che oggi so stati più forti de noi è' un dato di fatto ... Meglio messi in campo ... E come in tutte le partite di serie B e' bastato il poco per spostare l ago della bilancia .

Siamo partiti benino ... Poi loro ... Hanno chiuso tutti gli spazi ... E hanno avuto la fortuna di trovare il gol su un bel cappellone difensivo. Sono rimasti chiusi ... Hanno arretrato il centrocampo ... E ripartivano ... Molto bene grazie ad un gran di Gennaro ... Ed un Manfredini che sembrava tiago silva.

Abbiamo avuto una bella occasione ... Se bojinov la prendeva bene ... Sarebbe entrata ...il pareggio sarebbe stato ingiusto ... Però il cacio e' questo e sarebbe cambiata la partita.

Nel secondo tempo sempre in difficoltà anche se almeno a livello di possesso palla siamo migkiorati... Poco poco ...

Tesser fa toscano .... Buttando dentro attaccanti e mezz'ale ... Alla rinfusa ...

Certo a centrocampo o sulle fasce non ha alternative ... Avrei provato a mette janse al posto de fazio ... Eramo per crecco. ... Ma oggi viola non era proprio in giornata. ... Quindi andava sostituito. ...

In attacco 0 ... Ma neanche gli è' mai arrivato un cross decente ...

Le giornate storte capitano. ...io rimango convinto che la ternana e ' una discreta squadra. ... E che con tre innesti importanti. ... E mirati avremmo potuto dire la nostra. ...

Il difensore veloce e' obbligatorio ... Perché pure se torba masi non può giocare insieme a Meccariello. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto noi c'avemo meccariello che guarda lu pallone e l'avversario segna

Purtroppo sbaglia tanto e spesso.

Inoltre fa innervosire gli arbitri perché protesta pure quando fa falli plateali, non ha capito che devi marcare a braccia larghe e spingendo l'avversario col petto. Le allarga sempre dopo, come fanno i ragazzini di 6 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' che oggi so stati più forti de noi è' un dato di fatto ... Meglio messi in campo ... E come in tutte le partite di serie B e' bastato il poco per spostare l ago della bilancia .

Siamo partiti benino ... Poi loro ... Hanno chiuso tutti gli spazi ... E hanno avuto la fortuna di trovare il gol su un bel cappellone difensivo. Sono rimasti chiusi ... Hanno arretrato il centrocampo ... E ripartivano ... Molto bene grazie ad un gran di Gennaro ... Ed un Manfredini che sembrava tiago silva.

Abbiamo avuto una bella occasione ... Se bojinov la prendeva bene ... Sarebbe entrata ...il pareggio sarebbe stato ingiusto ... Però il cacio e' questo e sarebbe cambiata la partita.

Nel secondo tempo sempre in difficoltà anche se almeno a livello di possesso palla siamo migkiorati... Poco poco ...

Tesser fa toscano .... Buttando dentro attaccanti e mezz'ale ... Alla rinfusa ...

Certo a centrocampo o sulle fasce non ha alternative ... Avrei provato a mette janse al posto de fazio ... Eramo per crecco. ... Ma oggi viola non era proprio in giornata. ... Quindi andava sostituito. ...

In attacco 0 ... Ma neanche gli è' mai arrivato un cross decente ...

Le giornate storte capitano. ...io rimango convinto che la ternana e ' una discreta squadra. ... E che con tre innesti importanti. ... E mirati avremmo potuto dire la nostra. ...

Il difensore veloce e' obbligatorio ... Perché pure se torba masi non può giocare insieme a Meccariello. ...

per cortesia ogni tanto potresti usà na virgola che m'è venuta l'ansia pe legge sto messaggio, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' che oggi so stati più forti de noi è' un dato di fatto ... Meglio messi in campo ... E come in tutte le partite di serie B e' bastato il poco per spostare l ago della bilancia .

Siamo partiti benino ... Poi loro ... Hanno chiuso tutti gli spazi ... E hanno avuto la fortuna di trovare il gol su un bel cappellone difensivo. Sono rimasti chiusi ... Hanno arretrato il centrocampo ... E ripartivano ... Molto bene grazie ad un gran di Gennaro ... Ed un Manfredini che sembrava tiago silva.

Abbiamo avuto una bella occasione ... Se bojinov la prendeva bene ... Sarebbe entrata ...il pareggio sarebbe stato ingiusto ... Però il cacio e' questo e sarebbe cambiata la partita.

Nel secondo tempo sempre in difficoltà anche se almeno a livello di possesso palla siamo migkiorati... Poco poco ...

Tesser fa toscano .... Buttando dentro attaccanti e mezz'ale ... Alla rinfusa ...

Certo a centrocampo o sulle fasce non ha alternative ... Avrei provato a mette janse al posto de fazio ... Eramo per crecco. ... Ma oggi viola non era proprio in giornata. ... Quindi andava sostituito. ...

In attacco 0 ... Ma neanche gli è' mai arrivato un cross decente ...

Le giornate storte capitano. ...io rimango convinto che la ternana e ' una discreta squadra. ... E che con tre innesti importanti. ... E mirati avremmo potuto dire la nostra. ...

Il difensore veloce e' obbligatorio ... Perché pure se torba masi non può giocare insieme a Meccariello. ...

"il cacio" e' questo?

che tipo di formaggio proponevano i veneti?l'asiago?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo quoto in toto, dicevo lo stesso con i miei amiciNon e' questione di denigrare viola o meno, e' che spero ci si renda conto che significa "regista forte" o "miglior centrocampista della B"

Una delle tante cazzate sparate la come vengono.

Di Gennaro je caca sulla capoccia a Viola.

Se ci stava Ragusa prendevamo 5 gol.

Pensiamo al Brescia...ed a salvarci.

Grazie società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C ho messo i puntini. Va be', lo farò per te! Forza fereeeeee

 

per cortesia ogni tanto potresti usà na virgola che m'è venuta l'ansia pe legge sto messaggio, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sia seriamente il caso de guardasse sempre dietro, e con realismo...

Finora sfiga e culo per me se so bilanciati: se inizia a dicce male, considerando che come ieri ha dimostrato il Vicenza le altre squadre serie si sono rinforzate, si inizia a mterrere veramente male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana di quest'anno e' una squadra femmina (qualunque cosa voglia dire)

ahahaah, è vero!

quando pensi di averla capita, compresa, eccola che te mette lu muso e fa la preziosa...e tu lì a chiederti cosa hai fatto di male per meritartela!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaah, è vero!

quando pensi di averla capita, compresa, eccola che te mette lu muso e fa la preziosa...e tu lì a chiederti cosa hai fatto di male per meritartela!!

E poi JE domanni che c'è lei te risponne niente co' 'Na faccia che dice LU contrario. Aaaaaammaaaaaazzaaaaleeeee ste femminelleeee. :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaah, è vero!

quando pensi di averla capita, compresa, eccola che te mette lu muso e fa la preziosa...e tu lì a chiederti cosa hai fatto di male per meritartela!!

se la guardiamo da un punto di vista societario ci vedo anche spese folli per acquisti usati poco e accuse in merito alla scarsa attenzione dedicatale, ma stona il fatto che i bagni sono tenuti da schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaah, è vero!

quando pensi di averla capita, compresa, eccola che te mette lu muso e fa la preziosa...e tu lì a chiederti cosa hai fatto di male per meritartela!!

Preciso preciso :))

Bisogna aspettarla perché è arrivato un momento che vuole pensare a se stessa e non ai tifosi.

Basta che non inizia a chatta' col Perugia, aspettiamo che je passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.