Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - BRESCIA news, info ecc

Messaggi raccomandati

Spareggio salvezza fondamentale. Vincendo avremmo il Brescia (visti i -5 in arrivo) a -10 con lo scontro diretto a favore.

 

Squalificato popescu

Rientra dalla squalifica Avenatti

 

Domani sapremo quanti giocatori perderà il Brescia nell'ultima giornata di mercato. Forse 4-5 giocatori chiave tra cui Corvia, Caracciolo e Di Cesare.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spareggio salvezza fondamentale. Vincendo avremmo il Brescia (visti i -5 in arrivo) a -10 con lo scontro diretto a favore.

 

Squalificato popescu

Rientra dalla squalifica Avenatti

 

Domani sapremo quanti giocatori perderà il Brescia nell'ultima giornata di mercato. Forse 4-5 giocatori chiave tra cui Corvia, Ceravolo e Di Cesare.

 

Caracciolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vi pare, ma io ancora mi vergogno di quando il mio stadio fischió e insultó per 90 minuti un grande uomo di calcio come Carlo Mazzone. L'unica volta nella mia vita in cui mi sono vergognato di essere tifoso della mia squadra e vergognato di avere alcunché a che spartire con altri tifosi rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gioca domenica alle 18

qualcuno sa il motivo?

dovrebbe essere tanto per cambia per sky, sta settimana la partita di B di lunedi sera c'e, ma il prossimo lunedi dovrebbero starci 2 partite di serie A, e quindi il posticipo di B scala alle 18 di domenica.

Gia e' successo in questa stagione piu di una volta

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vi pare, ma io ancora mi vergogno di quando il mio stadio fischió e insultó per 90 minuti un grande uomo di calcio come Carlo Mazzone. L'unica volta nella mia vita in cui mi sono vergognato di essere tifoso della mia squadra e vergognato di avere alcunché a che spartire con altri tifosi rossoverdi.

era un avversario, i fischi ci stanno.

inoltre era anche piuttosto arteriosclerotico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vi pare, ma io ancora mi vergogno di quando il mio stadio fischió e insultó per 90 minuti un grande uomo di calcio come Carlo Mazzone. L'unica volta nella mia vita in cui mi sono vergognato di essere tifoso della mia squadra e vergognato di avere alcunché a che spartire con altri tifosi rossoverdi.

chi l'ha fischiato non l'ha fatto così' tanto per fare o per semplice spirito antisportivo e di ostilità preconcetta.

i fischi erano legati al gemellaggio con l'atalanta. tra gli ultrà dell'atalanta e mazzone non correva buona sangue (mazzone corse inveendo verso la loro curva, gli atalantini esposero lo striscione "mazzone alleVatore").

a parte questo e considerato che io tifo solo ternana e delle altre (atalanta compresa poco mi frega), ho sempre stimato mazzone e m'ha fatto sempre ridere un sacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi l'ha fischiato non l'ha fatto così' tanto per fare o per semplice spirito antisportivo e di ostilità preconcetta.

i fischi erano legati al gemellaggio con l'atalanta. tra gli ultrà dell'atalanta e mazzone non correva buona sangue (mazzone corse inveendo verso la loro curva, gli atalantini esposero lo striscione "mazzone alleVatore").

a parte questo e considerato che io tifo solo ternana e delle altre (atalanta compresa poco mi frega), ho sempre stimato mazzone e m'ha fatto sempre ridere un sacco!

Le ultime due volte che è venuta la Roma me sembra che so stati fatti cori sfottò fisti insulti pure per Totti!!

Che cè sta de male, la curva o le curve, a Terni non mi sembra che sono mai state ne sportive ne ospitali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due volte che è venuta la Roma me sembra che so stati fatti cori sfottò fisti insulti pure per Totti!!

Che cè sta de male, la curva o le curve, a Terni non mi sembra che sono mai state ne sportive ne ospitali!!

per carità, è vero, ma penso che se non ci fosse stato l'episodio contro la nord di bergamo, mazzone poteva rientrare nei papabili di coloro che, benché avversari, potevano strappare anche un applauso o una civile indifferenza! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dirla tutta quando l'affrontammo in Coppa Italia con il pg, mi sembra che fu uno dei pochi alleVatori dei conigli che si comportò con professionalità e un certo stile....anche perché Guerini, che ci allenava all'epoca, lo considerava un maestro e aveva rispetto per lui.

per me sempre un avversario rimane, e anche arteriosclerotico di brutto.

non antipatico, comunque.

i fischi ci stanno, in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi ternani è un allenatore che ha sempre guidato squadre rivali (levando le merde:Ascoli,Fiorentina,Catanzaro,Cagliari Bologna,Lecce,Brescia e.c.c),ma sotto il profilo calcistico e umano poche persone come lui.

Andatevi a vedere quando parla di Costantino Rozzi e di tutti i riconoscimenti che gli attribuisce.

Carletto Mazzone cavaliere del calcio Italiano quello vero però!

Un grandissimo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi ternani è un allenatore che ha sempre guidato squadre rivali (levando le merde:Ascoli,Fiorentina,Catanzaro,Cagliari Bologna,Lecce,Brescia e.c.c),ma sotto il profilo calcistico e umano poche persone come lui.

Andatevi a vedere quando parla di Costantino Rozzi e di tutti i riconoscimenti che gli attribuisce.

Carletto Mazzone cavaliere del calcio Italiano quello vero però!

Un grandissimo!

sono d'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spareggio salvezza fondamentale. Vincendo avremmo il Brescia (visti i -5 in arrivo) a -10 con lo scontro diretto a favore.

 

Squalificato popescu

Rientra dalla squalifica Avenatti

 

Domani sapremo quanti giocatori perderà il Brescia nell'ultima giornata di mercato. Forse 4-5 giocatori chiave tra cui Corvia, Caracciolo e Di Cesare.

pare proprio che non vada via nisciuno invece...

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=642165

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Partita da vincere ma soprattutto da non perdere quindi catenacciamoci un pò: basta con il 352

 

Brignoli

 

Fazio MCriello (Ferronetti) Bastrini ? Valjent

 

Gavazzi Palumbo Viola Vitale

 

Avenatti Bojinov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.