Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 2 - 1 Brescia

Messaggi raccomandati

BRIGNOLI 6
VALJENT 6,5
FAZIO 7
MECCARIELLO s.v.: gli voglio bene e se devo dargli il voto dopo il rinvio centrale che ha fatto invece de buttarla laterale o in angolo......
JANSE 6
GAVAZZI 6,5
VIOLA 5,5
ERAMO 6
VITALE 6
CRECCO 6,5
CERAVOLO 7
AVENATTI 7
FALLETTI 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6

VALJENT 6,5

FAZIO 7

MECCARIELLO s.v.: gli voglio bene e se devo dargli il voto dopo il rinvio centrale che ha fatto invece de buttarla laterale o in angolo......

JANSE 6

GAVAZZI 6,5

VIOLA 5,5

ERAMO 6

VITALE 6

CRECCO 6,5

CERAVOLO 7

AVENATTI 7

FALLETTI 7

 

se mettevi 5 a Janse l'avevi fatta pure me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI. 7.

Due miracoli anche ieri sera, poi se pensa alla Juve non me ne frega niente.

 

VALJANT. 6,5.

Sarebbe difficile per chiunque giocare al fianco di Meccariello, lui lo fa bene.

 

MECCARIELLO. 4.

A parte il goal letteralmente disastroso, come sempre. Si impegna ma é scarso

 

FAZIO. 7,5.

Non sempre mi piace, ieri da gladiatore ha guidato la difesa alla grande.

 

JANSE. 7.

Bella gara, la qualita' c'é, la corsa pure. La corsia é sua. Bravo

 

VITALE. 2.

La brutta ma brutta copia di quello conosciuto due anni fa! Che gia' di per se non é che mi era sembrato un fenomeno!!! Mi sembra venuto a passare una stagione in villeggiatura... Insopportabile

 

 

... segue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI. 7.

Due miracoli anche ieri sera, poi se pensa alla Juve non me ne frega niente.

 

VALJANT. 6,5.

Sarebbe difficile per chiunque giocare al fianco di Meccariello, lui lo fa bene.

 

MECCARIELLO. 4.

A parte il goal letteralmente disastroso, come sempre. Si impegna ma é scarso

 

FAZIO. 7,5.

Non sempre mi piace, ieri da gladiatore ha guidato la difesa alla grande.

 

JANSE. 7.

Bella gara, la qualita' c'é, la corsa pure. La corsia é sua. Bravo

 

VITALE. 2.

La brutta ma brutta copia di quello conosciuto due anni fa! Che gia' di per se non é che mi era sembrato un fenomeno!!! Mi sembra venuto a passare una stagione in villeggiatura... Insopportabile

 

 

... segue

misteV, ma cosa scVive?!?!

col dovuto Vispetto peV un guVu come lei, ma l'ha vista la paVtita?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI. 7.

Due miracoli anche ieri sera, poi se pensa alla Juve non me ne frega niente.

VALJANT. 6,5.

Sarebbe difficile per chiunque giocare al fianco di Meccariello, lui lo fa bene.

MECCARIELLO. 4.

A parte il goal letteralmente disastroso, come sempre. Si impegna ma é scarso

FAZIO. 7,5.

Non sempre mi piace, ieri da gladiatore ha guidato la difesa alla grande.

JANSE. 7.

Bella gara, la qualita' c'é, la corsa pure. La corsia é sua. Bravo

VITALE. 2.

La brutta ma brutta copia di quello conosciuto due anni fa! Che gia' di per se non é che mi era sembrato un fenomeno!!! Mi sembra venuto a passare una stagione in villeggiatura... Insopportabile

... segue

su fazio posso anche essere d'accordo ieri..però oggi deve andare a riprendere il ginocchio la lu mattatoio che je partito ieri sera nel tentativo di rinvio sotto la sud :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se mettevi 5 a Janse l'avevi fatta pure me

ha fatto il massimo de quello che po fa, cioè poco.

ma una sufficienza non se nega quasi a nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAVAZZI 6,5.

Meno decisivo del solito, ma é fondamentale. Di un altra categoria

 

ERAMO 5,5.

Lento e insicuro nel primo tempo voto 4,5. Piu' deciso nella ripresa cresce dopo l'uscita di Viola. Sfiora la rete 6,5. La media fa 5,5

 

VIOLA 0.

Insopportabile. Lento lento pistamentuccia acciaccafave

inutile uomo in meno Gli viene bene solo una cosa...il pettinarsi!!!

Coraggio Mister mettilo fuori... non ce lo fa' piu' vedé.

Meglio Russo, meglio Palumbo, meglio anche lu collega mio

 

AVENATTI 10.

Extraterrestre!!! Giocatore da Champions!!! E ci andra presto...

Purtroppo per noi!!!

 

CERAVOLO 6.

Di solito é veramente tanto scarso!!!

Il numero 9 deve segnare Tanto... e basta!!! E lui non lo fa!!!

Se magna un goal nel primo tempo che poteva costarci caro. E che segnava anche lu poro Svardino.

Bell'azione sulla rete di Avenatti...eppoi riesce a tirarla sul palo anche nell'occasione dell'autorete del portiere.

Esce e invece del boato c'é solo un mezzo applauso del Liberati.

Ci sara' un perché... Cmq Stavolta al 6 ci arriva

 

TESSER 10.

La partita la vince Lui!!!

34 punti l ha fatti lui!

Stavolta ha anche ribaltato il risultato Perfetti i cambi.

Manca solo una cosa...FAMOGLIE UN MONUMENTO!!! Dateme retta!!!

Ce sta' a salva' con una manica de regazzini...

Me lo ricordo che a settembre tutti pensavamo che non ce salvava manco Bracci

MERITO tutto suo. Prossimo anno famolo sindaco puo' darsi che riesce a fa' un miracolo anche co sta Citta'

 

FALLETTI 8.

Cambia la partita. Decisivo

 

CRECCO 6,5

Buona ripresa.

 

RUSSO 6,5

Se sta bene la sua esperienza tornera' utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6:
VALJENT 6-:
FAZIO 6:
MECCARIELLO 5:
JANSE 5:
GAVAZZI 6+:
VIOLA 5-:
ERAMO 6+:
VITALE 6+:
CRECCO 6+:
RUSSO s.v.:
CERAVOLO 7,5:
AVENATTI 7:
FALLETTI 8+:

ALLENATORE (TESSER) 7:

ARBITRO (SAIA) 7:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 5: il ragazzo continua tra alti e bassi. Ieri purtroppo sul gol ha completamente sbagliato posizione. Fosse stato nel punto giusto il tiro di Corvia lo bloccava. Poi un'altra uscita a vuoto su colpo di testa di Caracciolo nel secondo tempo...

Fazio 7: il migliore dei tre dietro. Io continuerei a farlo giocare lì, anche perchè qualche sgroppata in avanti l'ha comunque fatta

Valjent 6,5: Corvia la vede pochissimo. Ieri due tre anticipi eccellenti

Meccariello 5,5: il rinvio sul gol è un errore di concetto (grave). Si riscatta parzialmente tenendo abbastanza bene caraccciolo

Janse 5: il ragazzo dà sempre l'impressione di essere"molle". Poca grinta, mai visto un tackle, un contrasto duro. Mette un paio di cross al rallentatore. Non può fare il titolare.

Vitale 5,5: sempre più incomprensibile da un punto di vista psicologico. A tratti pare fulminato, altri cloroformizzato. Boh....

Gavazzi 7: ieri molta sostanza e tanta corsa. E buoni recuperi in mezzo.

Viola 5: sono settimane che dico che è stanco. Deve assolutamente riposare qualche partita.

Eramo 6,5: tatticamente sempre un gradino sopra gli altri.Deve trovare più brillantezza fisica.

Ceravolo 7,5: finalmente una gran bella prova. Primo tempo benissimo, si batte bene, scatta a ripetizione e salta l'uomo più volte. L'assenza del bulgaro lo libera psicologicamente e si vede. E' un ragazzo (come Grabbi) che se sente l'affetto della piazza e del mister dà il massimo, se invece deve competere si deprime. Bello anche il movimento sul suo gol

Avenatti 7: nel primo tempo quasi scompare, a parte una magia sull'assist a Viola. Nel secondo sfodera una prestazione CLAMOROSA. Ho scritto: da Champions League. Confermo. Giocatore che già oggi non è vendibile per meno di 7/8 MLN.

Falletti 7,5: insieme a Ceravolo il migliore. Entra grintosissimo, con le sue accelerazioni e le sue sterzate spacca la partita.Bellissimo l'assist per Gavazzi, a dimostrazione (e io non lo credevo) che ha anche visione di gioco. L'azione del secondo gol è bellissima.Deve trovare posto, almeno in casa. E' uno che fa la differenza

Crecco 6,5: entra benissimo anche lui. Col 3-5-2 trova difficoltà, perchè a sx con Vitale non ha metri per correre. Col 4-3-1-2, seppur giocando sempre da interno ha invece la corsia sx tutta a sua disposizione, e nelle sgroppate dà il meglio. Vedasi il primo gol.

Russo 6,5: ha una grande dote: l'affidabilità. Gioca pochissimo ma fa sempre, sempre il suo. E tatticamente è tra i più forti

Tesser 7,5: incarta anche Giunta, come ne ha incartati molti altri. Solita legaturina de porcu finale(che ci sta bene se fatta soft) e tre moduli in 90 minuti: 3-5-2, 4-3-1-2 e poi di nuovo 3-5-2. Come al solito qualcuno gli legge i miei consigli LIVE quando non sono allo stadio ma davanti alla tv :D:D

Voto alla squadra 7: entra in campo bene fin da subito, grintosa, compatta e piena di voglia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso stare zitto ..ma voi de pallone qualcosa ne capite? Ne se mettete il voto più alto a ceravolo nei confronti di avenatti..evidentemente no

Vatti a leggere i miei posts su Avenatti....due anni fa dicevo che era un grande giocatore....caro romareda. E l'ho ribadito tante volte. Anche poco fa.

Ieri Ceravolo per me ha meritato un mezzo voto in più, perchè Felipe nel primo tempo non ha giocato come sa e può.Detto anche da Tesser. Tutto qui. Io non ho preconcetti, anzi a me Ceravolo come giocatore non piace molto e se fossi un allenatore lo farei partire dalla panchina. Ma quando gioca bene non ho problemi ad ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vatti a leggere i miei posts su Avenatti....due anni fa dicevo che era un grande giocatore....caro romareda. E l'ho ribadito tante volte. Anche poco fa.

Ieri Ceravolo per me ha meritato un mezzo voto in più, perchè Felipe nel primo tempo non ha giocato come sa e può.Detto anche da Tesser. Tutto qui. Io non ho preconcetti, anzi a me Ceravolo come giocatore non piace molto e se fossi un allenatore lo farei partire dalla panchina. Ma quando gioca bene non ho problemi ad ammetterlo.

lascia sta.

ce l'ha con avenatti perchè non ha saputo sfruttare quei cross al bacio che gl'ha messo là jansejense :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia sta.

ce l'ha con avenatti perchè non ha saputo sfruttare quei cross al bacio che gl'ha messo là jansejense :lol:;)

:D:D

Come Fregnobuffo, che vene qui solo pè da addossu a Fazio e decantare il grande olandese. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6-: un po' incerto

VALJENT 6+: bene

FAZIO 7: solita buonissima partita

MECCARIELLO 5,5: se imparasse a gioca a pallone....

JANSE 5: non bene

GAVAZZI 6,5: lotta e qualità

VIOLA 5,5: urge riposo, poi tornerà utile

ERAMO 6: una sicurezza

VITALE 6-: benino ma deve fare meglio

CRECCO 6,5: in buona giornata

RUSSO 6:

CERAVOLO 7-: forza che se gira un po' la fortuna ci divertimo

AVENATTI 7: un'altra categoria

FALLETTI 7: bravo, assist per gavazzi notevole

 

ALLENATORE (TESSER) 7: io darei fiato a viola e vitale

 

ARBITRO (SAIA) 7: non me lo ricordo (per fortuna vero mecca?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE:

L'aver recuperato una partita dallo svantaggio

ceravolo (convinto e grintoso, cosi deve essere)

falletti (Taz te adoro, cambia la partita, sarebbe bello vederlo piu spesso a partita in corso...l'unico sudamericano che pija palla e parte dritto :D )

Avenatti (quando scatta l'interuttore gli avversari se li magna)

Gavazzi (ottimo primo tempo, un cavallo, grande!)

Crecco

 

MALE (piu o meno):

Viola (per lui spendo qc parola in piu. ripeto, per il ruolo che ha non dovrebbe essere uno dei tanti a centrocampo ma il faro....raramente si vede... Facendo le debite proporzioni dovrebbe essere x noi quello ch e' Pirlo nella Juve. Ieri lento, poco propositivo.... Un gol magnato forse scivolando....una possibilità enorme di tirare da fuori lasciata andare...mi pare almeno attualmente lento pure di testa, forse gli farebbe bene, senza crocifiggerlo, riposare...ci puo stare)

Janse (timido, si limita al compitino speravo fosse piu voglioso e sfruttasse meglio la possibilità data)

Meccariello (spazza tipo mulo dando uno zampatone al pallone alla cieca e, anche sfortunatamente, ha un rimpallo sfavorevole. Sempre nel primo tempo alza il gomito immotivatamente per fermare un attaccante loro a meta campo....mah)

 

Tesser bravo cambi decisivi. Butta dentro russo e falletti allargando (finalmente) il numero dei titolari. L'unico appunto e' che forse falletti ci avrebbe fatto comodo anche qc altra volta...cmq grande mister

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 5,5: A mio avviso corresponsabile sul gol, fuori posizione

VALJENT 6,5: Il migliore difensore della Ternana 2014/2015. Per distacco

FAZIO 7: Gran capitano e gioca con attenzione proponendosi anche davanti.

MECCARIELLO 5: Sfortunato sul gol anche se doveva buttarla in corner.

JANSE 5,5: Mi aspettavo molto di piu anche perchè il piede per metterla in area a mio avviso ce lo avrebbe

GAVAZZI 7-: Solito giocatore, questo si che fa la differenza in serie B

VIOLA 5-: A mio avviso è secondo solo a Sesia. Non ho piu parole. Esce è la Ternana cambia ritmo. Un caso

ERAMO 6,5: A me è piaciuto, il primo tempo è l unico che fa sporcare Arcari. Bene anche nel secondo tempo

VITALE 5,5: Male nel primo, meglio nella ripresa dove sicuramente beneficia della corsa di Crecco

CRECCO 6,5: Gran bel giocatore, io lo proverei al posto di Vitale.

RUSSO 6+: ha fatto il suo, magari sempre cosi.

CERAVOLO 6,5: A me è piaciuto, gol mangiato a parte fa molto movimento e ci mette il suo sul primo gol

AVENATTI 7+: primo tempo nullo. Secondo devastante.

FALLETTI 7,5: Ribalta la partita

 

ALLENATORE (TESSER) 7,5: Mister ora devi avere coraggio nel prendere certe decisioni

 

ARBITRO (SAIA) 7: non sbaglia nulla

 

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.