Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Andiamo tutti a vedere il REAL MADRID

Messaggi raccomandati

Baccarelli ieri sera sembrava che c'aveva un tumore allo stato terminale.Era grigio come un topo e come un topo

 

ROSICAVAAAAAAAAAAAAAA

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un libero accesso di un paio di giorni non si potrebbe dare alla PiPpa Ultrà? Sa che divertimento.

capisco la tua ospitalità....ma meglio lasciarli nel loro broDo Di DaDo....

poi loro sono il Real Madrid mica cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un libero accesso di un paio di giorni non si potrebbe dare alla PiPpa Ultrà? Sa che divertimento.

 

Lui e' abituato a scrive su lu forum del Barcelona o dell'Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento lo stridio dei roditori a 600 km di distanza... Certi eco qua a Torino... Ma niente niente so li denti de li pappagalli dell'alta Umbria?

 

Dai che il Real è troppo forte!!!! È serieA DIRETTA per loro!

Stai a Torino? .... Il 25 gennaio in occasione della vittoria a Pescara mi trovavo li, passando per una certa via san donato (me pare) ho visto un balcone con un bandirone appeso rossoverde, sono stato entusiasta e orgoglioso di vedere i miei colori a quella distanza, che era il tuo o è un altro malato de fere che vive li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la tua ospitalità....ma meglio lasciarli nel loro broDo Di DaDo....

poi loro sono il Real Madrid mica cazzi.

Il Real scucchia sta facendo un gran campionato, stanno immagazzinando benzina per il rush finale, stanno solo a quattro punti dai playoff, mica cazzi!

 

Andranno in serie A senza troppi patemi!

 

A proposito una domanda: ma Baffo D'oro che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutta settimana per il Real, capitombolo contro l'Atletico e poi altra sconfitta con il Vicenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutta settimana per il Real, capitombolo contro l'Atletico e poi altra sconfitta con il Vicenza...

Giocà contro i biancorossi je fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocà contro i biancorossi je fa male

 

i biancorossi a strisce.

 

auguro al Real di tornare nell'Europa che conta al più presto e affrontare l'Athletic Bilbao, il Sunderland e il Southampton anche se è dal 1957 o giù di lì che vanno in giro per l'Europa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai a Torino? .... Il 25 gennaio in occasione della vittoria a Pescara mi trovavo li, passando per una certa via san donato (me pare) ho visto un balcone con un bandirone appeso rossoverde, sono stato entusiasta e orgoglioso di vedere i miei colori a quella distanza, che era il tuo o è un altro malato de fere che vive li?

Nooooooo che me dici! Ehehehe! Non ero io, abito vicino a Corso Brunelleschi! Mo che me l'hai detto me tocca assolutamente capì chi cacchio è!!! :lol: :lol:
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.