Vai al contenuto
Lu Trejo

Mario Adinolfi a Terni

Messaggi raccomandati

a Bufè, nun me fa incazzà pure te: tu c'eri? Sai che domande sono state poste e che argomenti sono stati trattati? E allora de che ciarli? Fra poco ci sarà il video su Youtube, per cui guardatelo, segnate tutte le volte che Adinolfi dice che i gay nun se ponno sposà sennò Dio s'encazza, poi me riparlamo. Nun fa come Ridde che spara cazzate ogni 3x2 coll'otto per mille (ergo senza conoscere un cazzo neanche di questa questione).

se ti incazzi fai due fatiche. anche perché se ti incazzi perdi il senno e non ti accorgi che le mie erano domande ed ho chiesto se sono state poste. che il dubbio venga se permetti, dalle risposte che dai mi sembra più che legittimo no? se scrivi che ha dominato il pensiero di chi c'era cosa si deve credere? se scrivi che se ci fosse stato qualcuno a porle mario adinolfi sarebbe stato messo sotto scacco da solide argomentazioni laiciste cosa si dovrebbe pensare? ma ti spaventa veramente così tanto l'essere laici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si si tranquillo come no, i volantini li ha consegnati la befana e i soldi li avete presi dalla cassetta delle offerte, e che non lo so?

Ti ripeto, qui non stai a catechismo, ma chi credi di prendere per il culo? Pensi che non so quanto costa stampa e attaccamento in giro di manifesti 3 x 3?

Fino a che stai con i tuoi sentinelli omofobi puoi raccontare tutte le cazzate che ti pare, ma quando vai in giro datti una controllata che già sei diventato una macchietta!

Niente, è inutile:c'hai beccato. Nun te se po proprio nasconde niente.

Le decine di migliaia di euro usati per sta cosa provengono direttamente dai fondi del Vaticano, che li ha attinti dall'otto per mille (che non riceve...ma li riceve). Anzi, tanto lo scopriresti: una grossa mano ce l'ha data pure lo IOR. Per avanzare la domanda abbiamo fatto una seduta spiritica con la tavoletta oujia, nella quale abbiamo evocato lo spirito di Mons. Marcinkus, che li ha convinti. Il problema sarà eliminare i pacchi di banconote che ce so rimasti...

Comunque grazie, Ale: stiamo un po' smaltendo la tensione accumulata in questi giorni. Gli screenshot di questa diacussione sulla pagina facebook de La Manif Pour Tour di Terni ci faranno fare quattro risate. Grazie ancora, e non ti azzardare a lasciare la conversazione, mi raccomando...

Modificato da bizio71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le minchiate sull'estinzione della specie per giustificare la propria omofobia fanno veramente ridere o cagare a seconda dei gusti :D

 

 

Come se impedire ad una coppia omosessuale di sposarsi aumentasse miracolosamente la natalità... :D

 

 

Ridicolissimamente penosi.

 

 

Perderci tempo poi ancora più inutile. ;)

non entro nel merito de sta diatriba perchè non mi interessa e perchè penso che ognuno sia libero di pensarla e scrivere sia contro che a favore

 

dico solo che da un punto di vista "oggettivo" e ragionando per assurdo, se tutti da domani diventassero omosessuali e senza ricorrere a fecondazioni "artificiali" diverse da quella naturale, la razza umana si estinguerebbe in 100 anni o poco più

 

questo solo per la precisione come diceva lu baffone de Quelli che il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non entro nel merito de sta diatriba perchè non mi interessa e perchè penso che ognuno sia libero di pensarla e scrivere sia contro che a favore

 

dico solo che da un punto di vista "oggettivo" e ragionando per assurdo, se tutti da domani diventassero omosessuali e senza ricorrere a fecondazioni "artificiali" diverse da quella naturale, la razza umana si estinguerebbe in 100 anni o poco più

 

questo solo per la precisione come diceva lu baffone de Quelli che il calcio

L'hai detto tu: ragionando per assurdo.

 

E' un po' come dire: se tutti domani diventassimo juventini avremmo un campionato con una sola squadra e il calcio in Italia scomparirebbe.

 

La realtà ci dice invece che abbiamo e avremo sempre più casomai un problema di sovrappopolazione, piuttosto che di estinzione (anche se personalmente la vedo in maniera più complessa).

 

 

In ogni caso vietare il matrimonio tra omosessuali non vedo in che modo preserverebbe la natalità: non è che da scapoli i gay procreano :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh si ricordo quanta solidarietà ci avete espresso voi cattolici di ferro in quell'occasione... ancora non sono riuscito ad aprire tutte le mail e le lettere guarda... ma mi faccia il piacere mi faccia!

io ho detto la mia di solidarietà quella de gli altri non la gestisco.

poi che sia la "roba che fa schifo anche ai credenti sinceri" è solo una tua opinione , magari hai il polso della situazione della coscenza delle persone...io non lo so.... sò solo la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa

 

cioè, se continuano a vietare il matrimonio tra omosessuali, alla fine questi si sposano diventando eterosessuali e fanno figli?

se legalizzano il matrimonio tra omosessuali, diventiamo tutti omosessuali e la popolazione mondiale sparisce?

 

ma come cazzo ragionate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa

 

cioè, se continuano a vietare il matrimonio tra omosessuali, alla fine questi si sposano diventando eterosessuali e fanno figli?

se legalizzano il matrimonio tra omosessuali, diventiamo tutti omosessuali e la popolazione mondiale sparisce?

 

ma come cazzo ragionate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa

 

cioè, se continuano a vietare il matrimonio tra omosessuali, alla fine questi si sposano diventando eterosessuali e fanno figli?

se legalizzano il matrimonio tra omosessuali, diventiamo tutti omosessuali e la popolazione mondiale sparisce?

 

ma come cazzo ragionate?

ma infatti ci ridevo su perché sta roba è talmente assurda e contradditporia che giusto qualche fanatico integralista dall'identità sessuale debole e incerta, qualche fallacciano ingenuotto o qualche cacciatore di visibilità mediatica possono crederci o far finta di crederci veramente.

 

dai, le religioni - compresa quella cristiano -cattolica - sono cose, nel bene o nel male, ben più serie e complesse di questa neo-paccottiglia CLERICO-FASCISTA del terzo millennio (yes, Lu Trejo, il termine è esatto storicamente, a ciascuno il suo nome :P ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fa , è una mania :lol:

li vede dappertutto :rotfl:

ma se uno è insieme clericale e fascista (del terzo millennio, magari) come lo devo chiamà?

 

chierichetto amoroso? :D

 

 

p.s.: mica è un'offesa, c'è chi anzi dal suo punto di vista rivendica il nome.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se uno è insieme clericale e fascista (del terzo millennio, magari) come lo devo chiamà?

 

chierichetto amoroso? :D

 

 

p.s.: mica è un'offesa, c'è chi anzi dal suo punto di vista rivendica il nome.

ma pure tu c'eri là? :o

hai valutato tutti 350?

potenza del KGB !

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pure tu c'eri là? :o

hai valutato tutti 350?

potenza del KGB !

 

 

 

 

 

 

:lol:

Tutti e 350 no, ma un paio almeno che scrivono qua dentro sono sostenitori di panzane e paccottiglie neo clerico-fasciste (qualcuno con tanto di busti del duce sulla propria pagina fb fino a poco fa, ho letto qui). :D

 

Gli altri 347-348 (presunti) partecipanti li avete arruolati tu/voi d'ufficio tra le sentinelle del menga. L'esame del sangue glielo avrete fatto voi casomai ,mica io che mi sono tenuto abbondantemente alla larga dalla paccottiglia clerico-fascista di cui sopra. :P

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti e 350 no, ma un paio almeno che scrivono qua dentro

 

Gli altri 347-348 (presunti) partecipanti li avete arruolati tu/voi d'ufficio tra le sentinelle del menga.

ahahahah :lol: FENOMENALE !

Altro che KGB , tu ''scruti i cuori'' meglio di Padre Pio!

 

te prego,damme pure tre numeri al lotto !! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah :lol: FENOMENALE !

Altro che KGB , tu ''scruti i cuori'' meglio di Padre Pio!

 

te prego,damme pure tre numeri al lotto !! :(

no, mi limito a leggere le stronzate che scrive qui il fascio laziale, che ha prontamente esultato arruolando d'ufficio in blocco i 350 ascoltatori di sabato scorso nella sua/vostra piccola grande famiglia "politico-religiosa", sommandoli aritmeticamente ai (sempre presunti) 50.000 presenti in 120 o non so più quanti "incontri" con la sovrabbondante nullità. :D

 

per il resto rido soltanto (per non provare pena e desolazione) sulle minchiate qui scritte nei giorni scorsi da qualche clerico-fascista del terzo millennio :P a proposito dell'estinzione della specie umana a causa degli omosessuali: magari fatteli dare da loro i numeretti :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, mi limito a leggere le stronzate che scrive qui il fascio laziale, che ha prontamente esultato arruolando i 350 ascoltatori di sabato scorso nella sua/vostra grande "famiglia".

 

per il resto rido soltanto (per non provare pena e desolazione) sulle minchiate qui scritte nei giorni scorsi da qualche clerico-fascista del terzo millennio :P a proposito dell'estinzione della specie umana a causa degli omosessuali: magari fatteli dare da loro i numeretti :D

beh :lol: in quanto a dà li numeri tu stai messo bene ,in pole ;)

 

detto questo ,tornando seri, spero che quando sarà disponibile il video su youtube gli darai un occhiata per onestà intellettuale ,magari qualcosa condivisibile ,c'è, forse.

mo chiudo che devo lavorà (finchè me lo consentono) :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che quando sarà disponibile il video su youtube gli darai un occhiata

 

grazie, ma per uno che è stato candidato alla segreteria del PD non ci spreco manco 3 secondi :P:D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti ci ridevo su perché sta roba è talmente assurda e contradditporia che giusto qualche fanatico integralista dall'identità sessuale debole e incerta, qualche fallacciano ingenuotto o qualche cacciatore di visibilità mediatica possono crederci o far finta di crederci veramente.

 

dai, le religioni - compresa quella cristiano -cattolica - sono cose, nel bene o nel male, ben più serie e complesse di questa neo-paccottiglia CLERICO-FASCISTA del terzo millennio (yes, Lu Trejo, il termine è esatto storicamente, a ciascuno il suo nome :P ).

 

di conseguenza, tutto questo mi fa seriamente pensare che tra di loro ci siano persone che hanno veramente paura di diventare omosessuali nel caso si legalizzassero le unioni tra persone dello stesso sesso. e secondo me ce ne stanno già parecchi tra di loro.. hanno una famiglia, una moglie, figli poi sotto sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh :lol: in quanto a dà li numeri tu stai messo bene ,in pole ;)

 

detto questo ,tornando seri, spero che quando sarà disponibile il video su youtube gli darai un occhiata per onestà intellettuale ,magari qualcosa condivisibile ,c'è, forse.

mo chiudo che devo lavorà (finchè me lo consentono) :ciao:

Lascia sta, Trejo, tu un vecchio clerico fascista. Nun poi capì dove il mondo sta andando, c'è cosa stanno preparando anche per i tuoi figli.

Ad esempio: http://www.corriere.it/salute/15_febbraio_23/a-59-anni-vuole-diventare-madre-gli-ovuli-figlia-morta-efe530de-bb3d-11e4-aa19-1dc436785f83.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa non è male :lol::lol::o

 

 

A Messina cambio di sesso senza intervento chirurgico

 

Per la prima volta un 21enne ottiene la possibilità di avere una carta d'identità al femminile senza operazione

 

Si chiama S. D., ha 21 anni ed è una "studentessa universitaria", come recita la sua carta d'identità.

 

Carta d'identità che fino a un mese fa era declinata al maschile. A differenza di altri che hanno cambiato sesso, però, S. D. non ha fatto nessuna operazione, ma si è vista autorizzare la modifica a novembre dal tribunale di Messina.

Come racconta il Corriere, è la prima volta che in Italia un giudice permette il cambio sesso senza un intervento chirurgico. C'erano stati tre precedenti (nel 1997 a Roma e nel 2013 a Rovereto e Siena), ma allora l'autorizzazione era stata concesa solo per "motivi di salute". La sentenza di Messina si richiama invece a un "diritto a una diversa identità di genere" sconnessa dal sesso biologicoUna scelta che però non è stata avallata da altri tribunali, come quello di Vercelli e quello di Trento che hanno respinto analoghe richieste. Nel secondo caso però i giudici si sono rivolti alla Consulta che dovrà verificare se "l’imposizione di un determinato trattamento medico, sia esso ormonale ovvero di riattribuzione chirurgica del sesso non costituisca una grave e inammissibile limitazione al riconoscimento del diritto all’identità di genere". "Nella maggior parte dei Paesi Ue è già così", spiega dice la leader del Mit (Movimento identità transessuale) Porpora Marcasciano, parlando della possibilità di cambiare sesso senza intervento, "E visto che la legge che lo prevede giace da tempo in Parlamento, abbiamo iniziato a rivolgerci ai giudici, perché ci sembra un diritto fondamentale, che migliorerebbe tanto la nostra qualità della vita".

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa

 

cioè, se continuano a vietare il matrimonio tra omosessuali, alla fine questi si sposano diventando eterosessuali e fanno figli?

se legalizzano il matrimonio tra omosessuali, diventiamo tutti omosessuali e la popolazione mondiale sparisce?

 

ma come cazzo ragionate?

non riceverai mai una risposta a questa domanda perché un'opinione propria non sembra esserci, almeno pare. sta discussione da l'impressione che se fosse stata posta la domanda ad adinolfi e avesse dato lui una risposta si sarebbe presa quella per vera, ma visto che ciò non è stato fatto non si può delegare nessuno a rispondere e quindi non ci si forma un'idea propria... adolfiani vi prego, ditemi che sbaglio e smentitemi con idee vostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho detto la mia di solidarietà quella de gli altri non la gestisco.

poi che sia la "roba che fa schifo anche ai credenti sinceri" è solo una tua opinione , magari hai il polso della situazione della coscenza delle persone...io non lo so.... sò solo la mia.

quindi siete un gruppo bellissimo unito e compatto quando vi fa comodo e poi la pensate come vi pare se parimenti vi fa comodo in questa maniera.... vabbè.

 

Diciamo che io non sono chiuso e conosco gente di tutti i tipi, clericofascisti come Bizio ma anche cristiani di base e teologi della liberazione che quando muoiono il soggetto in questione scrive su facebook "speriamo che dio li perdoni per tutto il male che hanno fatto alla chiesa". Quindi so benissimo che fra voi e Frei Betto o Don Gallo c'è molta più differenza che fra quest'ultimo e me che sono ateo convinto.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi so benissimo che fra voi e Frei Betto o Don Gallo c'è molta più differenza che fra quest'ultimo e me che sono ateo convinto.

Sottoscrivo. Massimo rispetto per la persona (e, visto che credo, massima speranza per la salvezza della sua anima, visto che dispero seriamente per la salvezza della mia), ma disprezzo totale per le idee di chi canta "Bella Ciao" a Messa. Modificato da bizio71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi siete un gruppo bellissimo unito e compatto quando vi fa comodo e poi la pensate come vi pare se parimenti vi fa comodo in questa maniera.... vabbè.

 

Diciamo che io non sono chiuso e conosco gente di tutti i tipi, clericofascisti come Bizio ma anche cristiani di base e teologi della liberazione che quando muoiono il soggetto in questione scrive su facebook "speriamo che dio li perdoni per tutto il male che hanno fatto alla chiesa". Quindi so benissimo che fra voi e Frei Betto o Don Gallo c'è molta più differenza che fra quest'ultimo e me che sono ateo convinto.

Ops, m'è scappato un -1 mentre scrollavo la pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops, m'è scappato un -1 mentre scrollavo la pagina

se non ce fossi io... come faresti? :lol:

 

 

comunque bizio trovi il tempo per scrivere malignità su facebook e non ne trovi per rispondere alla domanda di aghy. in questo modo non fai altro che dare ragione a chi pensa che siete succubi di "marione" e di chi per lui... per il resto ce penserà lu prete quando te andrai a confessà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, Bufè:

1) che malignità ho scritto?

2) che mi ha chiesto Aghy (preciso che il ppst su omosessualità ed estinzione dell'umanità non è mio, spero che me consideri lievemente più intelligente de questo)?

comunque tranquillo: l'ultimo prete da cui me so confessato ha chiesto la riduzione allp stato laicale...

Modificato da bizio71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, Bufè:

1) che malignità ho scritto?

2) che mi ha chiesto Aghy (preciso che il ppst su omosessualità ed estinzione dell'umanità non è mio, spero che me consideri lievemente più intelligente de questo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se non ce fossi io... come faresti? :lol:

 

 

comunque bizio trovi il tempo per scrivere malignità su facebook e non ne trovi per rispondere alla domanda di aghy. in questo modo non fai altro che dare ragione a chi pensa che siete succubi di "marione" e di chi per lui... per il resto ce penserà lu prete quando te andrai a confessà :D

 

bufera lascia perdere non vale la pena... te lo garantisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.