Vai al contenuto
lu cafone

LU... MO...VIOLA

Messaggi raccomandati

Diciamolo a Biscardi che sono anni che ne parla !!! : "Noi c'avemo LU MO VIOLA" in campo !!! :D

 

no da Biscardi ripetevano in coro "Vogliamo la moViola in campo".........come minimo tocca regalagli un abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che Viola sia un calciatore che in serie B faccia la differenza e che possa risolvere la partita in qualsiasi momento con una sua giocata.

Le ultime prestazioni sono insufficienti e mi pare sia sotto gli occhi di tutti il calo; secondo me non è nemmeno un caso che Eramo sia penalizzato dalla presenza in campo di Viola.

Ora buttare la croce addosso a questo calciatore un pò mi fa girare il cazzo, non fosse altro che con molti tifosi si porta dietro un astio com'era per Rispoli e com'è ancora per Ceravolo quest'anno.

Se Ceravolo non avesse segnato le paraculate fitte come la nebbia...non so nel forum, ma allo stadio ho sentito con le mie orecchie.

Du porchixxi me l'ha fatti cascà pure a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ceravolo non avesse segnato le paraculate fitte come la nebbia...non so nel forum, ma allo stadio ho sentito con le mie orecchie.

Du porchixxi me l'ha fatti cascà pure a me.

si ma se adesso non se po' manco paraculà un giocatore che fa una cazzata andiamo tutti a Messa con Kiwi e siamo a posto.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ve vergognate a fa sti topic. ???

Ma che cazzo de tifosi de merda che sete. ???

In questo momento che la squadra va bene ... Se impegnano tutti, compreso Viola, ci sta un bel gruppo, un buon allenatore ....

E voi che fate ??? Un topic contro un giocatore della ternana !!!

C' avemo una merda de società, ma una squadra de ragazzi che si impegnano... E tu che fai cafo??? Viola in panchina, via a giugno, gioca perché è' imposto, per via della comproprietà con Palermo !!!

Ma te rendi conto. ???

Avevi smesso de scrive, e me stai pure simpatico !!! Ma questo topic e' proprio di cattivo gusto !!! Invece de fa quadrato e aiuta' la squadra per quello che possiamo fare noi tifosi, vai a scrive ste stronzate. !!!

Se non te piace come gioca daje una fischiata, ma poi deve finire li !

Io se fossi tomas chiederei sto merda de topic

Grande Allenatore grande gruppo....ma fidati, oltre che giocatore sopravvalutato ,per conoscenza personale l'anno scorso dentro agli spogliatoji...... ;) .....anche un cazzetto pieno di piscio.

Questo è il mio pensiero solo su VIOLA.

Per il resto sono contentissimo e rispettoso verso di tutti i ragazzi della TERNANA.

Sicuramente il mio giudizio sarà anche di parte perchè non me stà simpatico....ma se non gioca lui per me giocamo mejo.

Detto questo, è facile criticare quando si perde.....io lo critico dopo una splendida vittoria.

E per chiude, spero che a giugno se ne vada insieme a questa MERDA di società.

P.S....sentivo la nostalgia di riscrivere sul forum, ma non c'hò più voja dè litigà con nessuno....sarà l'età che avanza.... :D .....quindi evita dè dì che scrivo le stronzate.

Scrivo quello che penso io.....e non è detto che sò stronzate....potrebbero esse stronzate quelle che dici tu.... ;) .....ognuno è libero di pensarla a modo suo.

E dà retta se non fosse pompato da qualcuno in questa società di merda che pensa solo ai soldi......sono convinto che con TESSER non giocava.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se adesso non se po' manco paraculà un giocatore che fa una cazzata andiamo tutti a Messa con Kiwi e siamo a posto.

E no...il problema è solo che a Ceravolo e Viola non je vene perdonato un cazzo. Bojinov ad esempio tolto il goal a Perugia (sempre sia lodato) ha fatto abbastanza cagare...però lui non se pija le paraculate de ceravolo.

Ma guarda è semplice ammettere di essere prevenuti... lo sono gli allenatori, figurati i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ve devo dì sarò limitato.

io per quasi tutto il girone d'andata ho visto un buon viola.

da fine girone d'andata in poi è peggiorato.

ma da li a farlo passare per un incapace ce ne passa.

sono d'accordo che si debba riconquistare il posto, questo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo una petizione popolare per far si che LU.....MO...VIOLA...non giochi più e che TESSER che sicuramente sarà obbligato a farlo giocare (sennò se così non fosse perderei tutta la stima che ho di lui) se nè fotta di tutti e lo metta in panchina fino alla fine della stagione quando speriamo lo venderanno e non lo vedremo più...!!!

Nel frattempo in questi 4 mesi che mancano alla fine del campionato, dico A TESSER che deve giocare sempre con FALLETTI dietro alle 2 punte.....!!!!

Chi è d'accordo lo dica chi non è d'accordo non capisce un cazzo di pallone..... :D ....se gioca LU...MO...VIOLA...in serie B.....io a 50 anni posso fà lu regista a posto suo....!!!!

:clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che Viola sia un calciatore che in serie B faccia la differenza e che possa risolvere la partita in qualsiasi momento con una sua giocata.

Le ultime prestazioni sono insufficienti e mi pare sia sotto gli occhi di tutti il calo; secondo me non è nemmeno un caso che Eramo sia penalizzato dalla presenza in campo di Viola.

Ora buttare la croce addosso a questo calciatore un pò mi fa girare il cazzo, non fosse altro che con molti tifosi si porta dietro un astio com'era per Rispoli e com'è ancora per Ceravolo quest'anno.

Se Ceravolo non avesse segnato le paraculate fitte come la nebbia...non so nel forum, ma allo stadio ho sentito con le mie orecchie.

Du porchixxi me l'ha fatti cascà pure a me.

 

a me non piacciono nessuno dei due...detto questo mai fischiati allo stadio anche se non sopporto viola che esce dal campo guardando gli spalti....me dà fastidio prorpio più delle sue prestazioni calcistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa che un giocatore deve essere giudicato per l'anno scorso dentro li spogliatoi me sta a fa girà li cojoni tanto quanto quelli prevenuti...con tutto il rispetto per te cafò ce mancherebbe, però un giocatore deve esse giudicato per quello che fa in campo...e come ha detto purinum non vedo lo stesso trattamento che viene dato a viola e ceravolo nei confronti de altri....ad esempio janse ad esempio meccariello se vogliamo dirla tutta...3 degli ultimi 4 gol sono presi grazie a lui...eppure :) viola non è un fenomeno questo me pare chiaro...e nonostante giochi senza interditore vicino, la sufficienza la strappa comunque....poi le partite storte ce l'hanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa che un giocatore deve essere giudicato per l'anno scorso dentro li spogliatoi me sta a fa girà li cojoni tanto quanto quelli prevenuti...con tutto il rispetto per te cafò ce mancherebbe, però un giocatore deve esse giudicato per quello che fa in campo...e come ha detto purinum non vedo lo stesso trattamento che viene dato a viola e ceravolo nei confronti de altri....ad esempio janse ad esempio meccariello se vogliamo dirla tutta...3 degli ultimi 4 gol sono presi grazie a lui...eppure :) viola non è un fenomeno questo me pare chiaro...e nonostante giochi senza interditore vicino, la sufficienza la strappa comunque....poi le partite storte ce l'hanno tutti.

 

bè michè la cosa è diversa: dietro semo contati e se non gioca mecca devi giocà tu....viola giocatore da cui ci si aspetta molto ha delle soluzioni e forse sarebbe il caso de mettele in campo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bè michè la cosa è diversa: dietro semo contati e se non gioca mecca devi giocà tu....viola giocatore da cui ci si aspetta molto ha delle soluzioni e forse sarebbe il caso de mettele in campo!!

ma infatti c'è da dire anche questo....da lui ci si aspetta molto, forse più di quello che vale. il fatto che meccariello debba giocarci per forza credo che non lo renda comunque immune da critiche. anche ceravolo deve giocà per forza no ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta settimana tocca a viola

 

rimango in attesa del topic per il prossimo giocatore a cui tocca rompe le palle la prossima settimana.

Eh...ma si è permesso di rispondere alla curva (quale poi?).,,se rispondi alla curva in panchina e a giugno fuori dalle palle... Deve gioca litteri, e caccialupi. Loro si che con la curva se sanno comporta. Eh..ma scherzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo sta le legende da spogliatoio sennò sul tuo amato nole' toccherebbe fa un papiro...e se potesse parla' mister toscano.......

Ve sta su lì coioni da l' anno scorso per il noto fatto di estrema gravità.......punto,di giocatori più scarsi de lui a Terni in questi anni ne abbiamo avuti a tonnellate e non hanno avuto Lo stesso trattamento

È una cosa abbastanza disgustevole mettere davanti antipatie personali con il tifo,difatti visto che continua sta lotta personale che non centra nulla con la critica di calcio sacrosanta,io mi tiro fuori

Arrivederci,quando si parlerà in toni meno astiosi contro qualsiasi giocatore,ricompariro'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Allenatore grande gruppo....ma fidati, oltre che giocatore sopravvalutato ,per conoscenza personale l'anno scorso dentro agli spogliatoji...... ;) .....anche un cazzetto pieno di piscio.

Questo è il mio pensiero solo su VIOLA.

Per il resto sono contentissimo e rispettoso verso di tutti i ragazzi della TERNANA.

Sicuramente il mio giudizio sarà anche di parte perchè non me stà simpatico....ma se non gioca lui per me giocamo mejo.

Detto questo, è facile criticare quando si perde.....io lo critico dopo una splendida vittoria.

E per chiude, spero che a giugno se ne vada insieme a questa MERDA di società.

P.S....sentivo la nostalgia di riscrivere sul forum, ma non c'hò più voja dè litigà con nessuno....sarà l'età che avanza.... :D .....quindi evita dè dì che scrivo le stronzate.

Scrivo quello che penso io.....e non è detto che sò stronzate....potrebbero esse stronzate quelle che dici tu.... ;) .....ognuno è libero di pensarla a modo suo.

E dà retta se non fosse pompato da qualcuno in questa società di merda che pensa solo ai soldi......sono convinto che con TESSER non giocava.

 

quoto anche le virgole. per me senza giochiamo nettamente meglio e abbiamo avuto piu di qualche prova......quindi preferisco non averlo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa che un giocatore deve essere giudicato per l'anno scorso dentro li spogliatoi me sta a fa girà li cojoni tanto quanto quelli prevenuti...con tutto il rispetto per te cafò ce mancherebbe, però un giocatore deve esse giudicato per quello che fa in campo...e come ha detto purinum non vedo lo stesso trattamento che viene dato a viola e ceravolo nei confronti de altri....ad esempio janse ad esempio meccariello se vogliamo dirla tutta...3 degli ultimi 4 gol sono presi grazie a lui...eppure :) viola non è un fenomeno questo me pare chiaro...e nonostante giochi senza interditore vicino, la sufficienza la strappa comunque....poi le partite storte ce l'hanno tutti.

 

mides c'è una differenza

 

Meccariello deve gioca per forza perchè non ne abbiamo altri. quindi ce puoi fa poco

Janse gioca poco

 

Viola gioca sempre nonostante ci siano alternative.

 

Poi la storia del fatto che giochi senza mediano è vero, ma non ci ha giocato pure Palumbo a Pescara? non ci ha giocato pure Eramo nel secondo tempo? me sembra che se la siano cavata.....

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mides c'è una differenza

 

Meccariello deve gioca per forza perchè non ne abbiamo altri. quindi ce puoi fa poco

Janse gioca poco

 

Viola gioca sempre nonostante ci siano alternative.

 

Poi la storia del fatto che giochi senza mediano è vero, ma non ci ha giocato pure Palumbo a Pescara? non ci ha giocato pure Eramo nel secondo tempo? me sembra che se la siano cavata.....

 

permettimi ad esempio, tu sei uno di quelli che gli rompe il cazzo dallo scorso campionato...

Ma ci mancherebbe, ognuno può dire quello che vuole, solo che tu sei una punta prevenuto per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

permettimi ad esempio, tu sei uno di quelli che gli rompe il cazzo dallo scorso campionato...

Ma ci mancherebbe, ognuno può dire quello che vuole, solo che tu sei una punta prevenuto per me.

 

ciao Ciacca,

 

premesso che non sono mai stato amico di un calciatore e mai lo sarò (non mi interessa esserlo), credimi non ragiono per simpatia/antipatia semplicemente perchè a me interessa vincere e basta. La simpatia antipatia per me col calcio c entrano poco (non a caso adoro Mourinho che simpatico non è). Non mi frega nulla se salutano o meno la curva, preferisco avere 11 bastardi ma vincenti e che danno l anima.

 

Hai ragione, è dall anno scorso che, come dici tu, gli rompo le scatole ma solo perchè non mi piace come giocatore e perchè, a mio avviso, senza di lui la Ternana gioca meglio. Io voglio sempre vincere e se secondo me senza di lui abbiamo piu possibilità benvenga la sua esclusione.

 

In aggiunta a ciò ti racconto anche che un mio amico lo scorso anno lo incontrò in giro per Terni e fermandosi a parlare con lui ti posso dire che non fu molto simpatico coi tifosi. Eravamo ancora nel girone di andata con Toscano allenatore. E non ti parlo di leggenda da spogliatoio come qualcuno dice, ma di un fatto realmente accaduto ad una persona che conosco, abbonata da anni e che ha a cuore la Ternana.

 

Tutto qui. Nessuna dietrologia alle spalle (ti pare che mi metto a farle per un argomento come il calcio). Libero di credermi o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao Ciacca,

 

premesso che non sono mai stato amico di un calciatore e mai lo sarò (non mi interessa esserlo), credimi non ragiono per simpatia/antipatia semplicemente perchè a me interessa vincere e basta. La simpatia antipatia per me col calcio c entrano poco (non a caso adoro Mourinho che simpatico non è). Non mi frega nulla se salutano o meno la curva, preferisco avere 11 bastardi ma vincenti e che danno l anima.

 

Hai ragione, è dall anno scorso che, come dici tu, gli rompo le scatole ma solo perchè non mi piace come giocatore e perchè, a mio avviso, senza di lui la Ternana gioca meglio. Io voglio sempre vincere e se secondo me senza di lui abbiamo piu possibilità benvenga la sua esclusione.

 

In aggiunta a ciò ti racconto anche che un mio amico lo scorso anno lo incontrò in giro per Terni e fermandosi a parlare con lui ti posso dire che non fu molto simpatico coi tifosi. Eravamo ancora nel girone di andata con Toscano allenatore. E non ti parlo di leggenda da spogliatoio come qualcuno dice, ma di un fatto realmente accaduto ad una persona che conosco, abbonata da anni e che ha a cuore la Ternana.

 

Tutto qui. Nessuna dietrologia alle spalle (ti pare che mi metto a farle per un argomento come il calcio). Libero di credermi o meno.

non va dato per scontato che chi difende un giocatore o per dirla meglio non tollera continue polemiche intorno allo stesso giocatore, sia amico dello stesso....;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quoto anche le virgole. per me senza giochiamo nettamente meglio e abbiamo avuto piu di qualche prova......quindi preferisco non averlo in campo.

ah....non ce sarva manco mourinho quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao Ciacca,

 

premesso che non sono mai stato amico di un calciatore e mai lo sarò (non mi interessa esserlo), credimi non ragiono per simpatia/antipatia semplicemente perchè a me interessa vincere e basta. La simpatia antipatia per me col calcio c entrano poco (non a caso adoro Mourinho che simpatico non è). Non mi frega nulla se salutano o meno la curva, preferisco avere 11 bastardi ma vincenti e che danno l anima.

 

Hai ragione, è dall anno scorso che, come dici tu, gli rompo le scatole ma solo perchè non mi piace come giocatore e perchè, a mio avviso, senza di lui la Ternana gioca meglio. Io voglio sempre vincere e se secondo me senza di lui abbiamo piu possibilità benvenga la sua esclusione.

 

In aggiunta a ciò ti racconto anche che un mio amico lo scorso anno lo incontrò in giro per Terni e fermandosi a parlare con lui ti posso dire che non fu molto simpatico coi tifosi. Eravamo ancora nel girone di andata con Toscano allenatore. E non ti parlo di leggenda da spogliatoio come qualcuno dice, ma di un fatto realmente accaduto ad una persona che conosco, abbonata da anni e che ha a cuore la Ternana.

 

Tutto qui. Nessuna dietrologia alle spalle (ti pare che mi metto a farle per un argomento come il calcio). Libero di credermi o meno.

 

Figurati se io sono amico dei calciatori...a me stanno sul cazzo quando li vedo festeggià dentro terni...quindi con me sfondi una porta aperta su questo argomento.

Per il resto non so cosa dirti, ripeto, ognuno c'ha le fisse sue verso certi calciatori, io ad esempio non potevo vedere Nolè in serie B ..

Sui miei giudizi cerco di essere il piu' distaccato possibile...però ripeto la cosa che mi da un pò fastidio sono gli attacchi continui verso ceravolo e viola. L'ultimo sono 4 partite che gioca male e potrebbe rifiatà tranquillamente, il primo continua a segnare...ma non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che viene dipinto (anche da molti qui dentro) come uno che fa la differenza. Io da Meccariello e Jansen non m''aspetto de più de quello che sono, cioè due modesti calciatori che possono fa cazzate o giocate limitate. Io non ho nulla di personale e da un punto di vista caratteriale, come a volte per Ceravolo, lo considero limitato anche nei confronti del resto del gruppo a cui la grinta e la determinazione agonistica certo non mancano. Se a questo aggiungiamo (ma qui parlo da perfetto incapace come i milioni di italiani allenatori) che anche tatticamente e tecnicamente non mi pare che faccia tutta questa differenza per l'economia della squadra, ritengo utile provare all'alternative. Con la stessa oggettività ci sono state alcune partite, magari a sprazzi, nelle quali non mi era affatto dispiaciuto, ma per me (sarò prevenuto) sono state veramente poche. Poi, perché si critichi proprio lui e spesso Ceravolo e non magari il bulgaro, è, secondo me, perché da veri tifosi, quali siamo, per noi è anche importante il carisma, la carica e la sicurezza che in più occasioni uno riesce a trasmettere. Ecco su questo, i due "accusati" sono sempre troppo mosci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo scorso campionato ce l'avevo con viola per via di cose successe all'interno dello spogliatoio,però con l'indifferenza che nutro nei suoi confronti,il campionato passato oramai è alle spalle,per me quest'anno è stato un altro viola,gli do la sufficienza piena,è sotto l'occhi di tutti che con i cambi abbiamo vinto la partita col brescia,ma per come la vedo io,sarà un periodo di affaticamento,c'avrà bisogno di riposare.

Io se fossi tesser lo lascerei in panchina e farei giocare palumbo,come fatto quando era indisponibile col pescara,o mgari una staffetta,cmq deve riprendere una condizione accettabile(certo me pare strano con piu di 7,8 giorni di vacanza per la pausa di serie b).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Figurati se io sono amico dei calciatori...a me stanno sul cazzo quando li vedo festeggià dentro terni...quindi con me sfondi una porta aperta su questo argomento.

Per il resto non so cosa dirti, ripeto, ognuno c'ha le fisse sue verso certi calciatori, io ad esempio non potevo vedere Nolè in serie B ..

Sui miei giudizi cerco di essere il piu' distaccato possibile...però ripeto la cosa che mi da un pò fastidio sono gli attacchi continui verso ceravolo e viola. L'ultimo sono 4 partite che gioca male e potrebbe rifiatà tranquillamente, il primo continua a segnare...ma non basta.

 

ciao Ciacca (e rispondo pure a Mides)

 

ho fatto la premessa che non sono amico di alcun calciatore tanto per fugare ogni sospetto. Do giudizi solo da tifoso.

 

per cio che riguarda Viola ho gia detto, per come vedo io il calcio so un po piu de 4 (ricordamoci il derby) ma ripeto opione mia e sarei contento di sbagliarmi.

Per cio che riguarda Ceravolo non l ho criticato quest anno anzi se leggi la discussione sulla partita di domenica, l ho piu volte difeso anche prima del gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no...il problema è solo che a Ceravolo e Viola non je vene perdonato un cazzo. Bojinov ad esempio tolto il goal a Perugia (sempre sia lodato) ha fatto abbastanza cagare...però lui non se pija le paraculate de ceravolo.

Ma guarda è semplice ammettere di essere prevenuti... lo sono gli allenatori, figurati i tifosi.

Secondo me non è così, ciacca.

Il bulgaro avoja se le ha raccapezzate de paraculate quando ha sbajato quel gol facile facile...

E secondo me è giusto così. Poi un giocatore che sbsglia poco si avvale di un minimo di credito di indulgenza.

Ma quell'episodio per il momento rimane unico. Se c'arfà, se le risceglie, e (ripeto) è giusto così.

Ceravolo quest'anno (perché se andiamo a vede prima...) sta dando il suo contributo, ma di madonne ce ne ha fatte spiccare a decine...

Io continuo a non amarlo, lo ringrazio per quanto di buono ha combinato, e lo paraculo quando se li magna (e cazzo se se ne magna..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è così, ciacca.

Il bulgaro avoja se le ha raccapezzate de paraculate quando ha sbajato quel gol facile facile...

E secondo me è giusto così. Poi un giocatore che sbsglia poco si avvale di un minimo di credito di indulgenza.

Ma quell'episodio per il momento rimane unico. Se c'arfà, se le risceglie, e (ripeto) è giusto così.

Ceravolo quest'anno (perché se andiamo a vede prima...) sta dando il suo contributo, ma di madonne ce ne ha fatte spiccare a decine...

Io continuo a non amarlo, lo ringrazio per quanto di buono ha combinato, e lo paraculo quando se li magna (e cazzo se se ne magna..)

Ma vedi, come dice qualcuno io dopo il goal a perugia ho messo la foto su lu comodino insieme a quella di falletti, ma basta che vai sul topic de bojinov e quelli de viola e ceravolo per vedere che c'è una bella differenza di pensiero.

Siamo seri, il Bulgato sta fuori forma, corre poco e di goal comunque ne ha fatti pochini rispetto alle aspettative.

Poi l'uomo non lo giudico assolutamente, la squadra è cresciuta anche grazie a lui che ad esempio se l'è caricata sulle spalle a perugia.

Viola è uno schivo, che non fa gruppo con gli altri (se per gruppo dobbiamo prendere ad esempio le uscite serali) e se proprio vogliamo dirla tutta, parere personale, non è manco ben visto dal gruppo in se per se (ma questa è una mia opinione...non è un m'hanno detto che).

Io stimo molto il mister, se continua a farlo giocare evidentemente per lui è importante in mezzo al campo.

Ripeto, è in flessione, è innegabile, ma du topiic de rotture di cazzo per lui dopo comunque una vittoria è un pò fuori luogo e parecchi motivi del perchè c'è questa acredine sono nelle parole de mohicano in alcune risposte.

tutto qui.

Continuiamo questo campionato che continua a regalarci soddisfazioni sportive nonostante la merda che ci circonda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace Viola nella totalita' del suo essere giocatore ... ma sicuramente negli ultimi anni si e' visto di peggio .

E finche' vestira' la maglia ROSSOVERDE lo sosterro' ... se poi per un po' si dovesse accomodare in panchina non mi strappero' certo ( quei pochissimi ;) ) i capelli .

Cio' che gli rimprovero e la mancanza di mordente quando deve recuperare palla o contrastare un avversario e l' atteggiamento da supponenente che spesso ha ...

ergo fino a Giugno quando giocherai te sostengo ( se poi ce soffiassi un po' de piu' mejo ;) ) ma a Giugno mi auguro che andrai a calcare i palcoscenici che ( nella tua piccola mente ) meriti ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlamo de cose serie ... leggevo sul Televideo la classifica di B e con sommo Gaudio Noi ROSSOVERDI nella prima pagina stiamo ben in evidenza ;)

Ora con mia somma sorpresa e totale sconcerto il REAL MADRID e leggasi REAL MADRID non solo non compare nelle altissime posizioni ... ma non compare proprio nella prima pagina ... logicamente ho subito pensato ad un errore del Televideo ( la Rai li fa spesso ;) ) e non mi sono lontanamente sognato neanche di pensare per un solo istante che il REAL MADRID e leggasi REAL MADRID potesse mai essere lontanamente collocato in seconda pagina .... proprio quando stavo uscendo dal Televideo la pagina e' girata e ho avuto un attacco di Tachicardia acuta mista ad Eiaculazione precoce quando ho letto il nome dei GALACTICOS e leggasi GALACTICOS non solo nella seconda pagina ma anche a meta' della seconda pagina ... Ora sono un uomo triste ...

solidarieta' al REAL MADRID e leggasi REAL MADRID :(

 

CAROTE .... CAROTE ... CAROTE ....

CAROTE .... CAROTE ... CAROTE ....

CAROTE .... CAROTE .... CAROTE ....

SOLTANTO CAROTE ....

CAROTE TRA VOI !!!

:giampa::giampa::giampa::giampa::giampa::dj::fraci::fraci::fraci::dj::giampa::giampa::giampa::giampa::giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.