Vai al contenuto
lu cafone

LU... MO...VIOLA

Messaggi raccomandati

se stavi co lu plaid su le ginocchia a casa e magari leggendo e sentendo hai capito cazzi pe rampazzi te informo che a fine partita viola ha fatto tutto quello che hanno fatto i suoi compagni di squadra.

tutti insieme hanno festeggiato a centrocampo e poi sono andati a salutare, a debita distanza, le due curve.

in questo caso non c'entra discutere su chi gioca bene o gioca male, ma stare allo stadio e vedere cosa è successo.

e chiunque stava allo stadio ha visto questo.

ah gia'....per diversi il problema e' che gioca male:lol:

Me tocca da ragione a Tosculu :(

post-4541-0-12213500-1432554341_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra Viola e Palumbo è che uno è un giocatore che ha quasi chiuso anche se è ancora non del tutto vecchio, mentre l' altro è sicuramente un giocatore di prospettiva.

Aggiungo pure che uno corre, mentre l' altro è lento come la diarrea, uno ha giocato sempre a posto suo (Viola), l' altro spesso fuori posto (Palumbo), uno contrasta e l' altro tira indietro la cianghetta, uno fa i passaggi a un metro e l' altro (pure sbagliando qualche volta) prova anche qualche lancio di una decina di metri o qualche infilata in profondità, una tira i cross (vedi La Spezia) o i corner o le punizioni come si deve (alti) e l' altro li fa rasoterra (anche se qualche punizione l' ha tirata pure bene).

Ma la differenza fondamentale è questa: uno c' ha 19 anni c'ha grinta, carattere e ci soffia, l' altro invece pare sempre un coniglietto bagnato (vedi punizione fregatagli da quel fenomeno di Vitale), carisma 0, tecnica 6.5, agonismo 4.

Detto questo, Tesser ha fatto bene a centellinare le presenze di Palumbo, che deve solo crescere.

Però tanto lo cederanno...

Completamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio giudizio tecnico su Viola è negativo. Per il suo ruolo ha due difetti insormontabili:

1) è lentissimo.

2) non gioca MAI di prima.

 

Inoltre, come ha giustamente (e mi ha fatto ridere da solo per cinque minuti :lol: ) scritto Spada ha sempre la tendenza a schiacciarsi (alla Pirlo) sui due centrali, andandogli, cit., a "rompergli i coglioni" :lol:

Non nutro alcun interesse per i suoi lati caratteriali, che non mi sfiorano. Il giocatore non mi piace a prescindere, per come gioca.

 

Questo é il difetto principale (ed é un difetto molto grave, dato il ruolo) altro che fascette, tatuaggi e non fare la faccia cattiva in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é il difetto principale (ed é un difetto molto grave, dato il ruolo) altro che fascette, tatuaggi e non fare la faccia cattiva in mezzo al campo.

Oltre ad averci un piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che seguiti co stu bucchinu mo te faccio la cronaca de quello che è successo dopo.

da centrocampo, dove hanno festeggiato tutti insieme, i giocatori si sono spostati TUTTi verso la curva nord (non andando sotto).

poi hanno proseguito TUTTi verso i distinti b e sono girati laghi dalla est TUTTI.

a quel punto il solo brignoli è rimasto dentro un po più degli altri, ma sempre a distanza dalla curva.

questo è successo, pari pari

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che seguiti co stu bucchinu mo te faccio la cronaca de quello che è successo dopo.

da centrocampo, dove hanno festeggiato tutti insieme, i giocatori si sono spostati TUTTi verso la curva nord (non andando sotto).

poi hanno proseguito TUTTi verso i distinti b e sono girati laghi dalla est TUTTI.

a quel punto il solo brignoli è rimasto dentro un po più degli altri, ma sempre a distanza dalla curva.

questo è successo, pari pari

 

Non è quello che ho visto io, Viola è rimasto a centrocampo, con Gavazzi e Fazio che gli hanno chiesto più volte di avvicinarsi alla nord, ma niente da fare. Questo ho visto io, questo hanno visto altri, sicuramente tutti che sbagliano, per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è quello che ho visto io, Viola è rimasto a centrocampo, con Gavazzi e Fazio che gli hanno chiesto più volte di avvicinarsi alla nord, ma niente da fare. Questo ho visto io, questo hanno visto altri, sicuramente tutti che sbagliano, per carità.

hai visto molto ma molto male. sotto i distinti e la est stavano tutti insieme

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto molto ma molto male. sotto i distinti e la est stavano tutti insieme

 

ah per carità, io stavo alla nord, parlo solo della nord. Effettivamente la Est non se la so cagata manco de striscio in massa, hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sente offeso? poverino ha fatto benino si e no una decina di partite partendo titolare praticamente sempre

per quanto ne capisco di pallone meglio provare a riprendere Eramo e tenersi Palumbo ed al centro siamo a posto

bye bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore.

 

Regista classico, che abbisogna tuttavia del supporto di uno o due faticatori di centrocampo per esprimersi al meglio.

 

Non è il caso della Ternana, che punta su due mezzali propositive e due esterni che tendono ad abbassarsi e a proporsi a fasi alterne.

 

Ha un sinistro educatissimo, visione di gioco e, soprattutto in occasione delle ultime uscite, ha saputo mettere in mostra una grinta non trascurabile.

 

Lo vorrei vedere in un altro contesto tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore.

Regista classico, che abbisogna tuttavia del supporto di uno o due faticatori di centrocampo per esprimersi al meglio.

Non è il caso della Ternana, che punta su due mezzali propositive e due esterni che tendono ad abbassarsi e a proporsi a fasi alterne.

Ha un sinistro educatissimo, visione di gioco e, soprattutto in occasione delle ultime uscite, ha saputo mettere in mostra una grinta non trascurabile.

Lo vorrei vedere in un altro contesto tattico.

Ma come ottimo porcoiddio ?? Si del 79 a Terni hai visto gioca centrocampisti come Modica, karja, fabris, brevi, te ce metto pure bonocore, d'aversa e Sesia guarda .. Se questo è forte quelli che erano ??
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ottimo porcoiddio ?? Si del 79 a Terni hai visto gioca centrocampisti come Modica, karja, fabris, brevi, te ce metto pure bonocore, d'aversa e Sesia guarda .. Se questo è forte quelli che erano ??

:clap::clap::clap: :clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ottimo porcoiddio ?? Si del 79 a Terni hai visto gioca centrocampisti come Modica, karja, fabris, brevi, te ce metto pure bonocore, d'aversa e Sesia guarda .. Se questo è forte quelli che erano ??

A mio parere, se è ancora consentito averne uno, con compagni dalle caratteristiche di Fabris, Brevi e Migliaccio, ad esempio, al suo fianco Viola sarebbe veramente nelle condizioni di mostrare tutto quel che vale.

 

Modica era un eccellente interprete del ruolo, Kharja lo stesso. Entrambi hanno potuto appunto mettere in mostra il proprio assoluto valore in un contesto tattico e di squadra differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, se è ancora consentito averne uno, con compagni dalle caratteristiche di Fabris, Brevi e Migliaccio, ad esempio, al suo fianco Viola sarebbe veramente nelle condizioni di mostrare tutto quel che vale.

Modica era un eccellente interprete del ruolo, Kharja lo stesso. Entrambi hanno potuto appunto mettere in mostra il proprio assoluto valore in un contesto tattico e di squadra differente.

Parere mio, viola nella serie B dei fabris e Brevi manco le borracce potrebbe porta, lui come il 99% della rosa della ternana e il 90% delle rose della B

Quelli che oggi sono "forti" lo sono perché in un mondo de cechi chi c'ha un occhio e fortunato .. Per dire i capocannonieri della serie B 2014/2015 sono stati Cocco, granoche e catellani con 19 gol

Una volta i primi erano swoch, hubner e maniero ... Ci sta un po' di differenza

Non a caso mo é forte Avenatti

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere mio, viola nella serie B dei fabris e Brevi manco le borracce potrebbe porta, lui come il 99% della rosa della ternana e il 90% delle rose della B

Quelli che oggi sono "forti" lo sono perché in un mondo de cechi chi c'ha un occhio e fortunato .. Per dire i capocannonieri della serie B 2014/2015 sono stati Cocco, granoche e catellani con 19 gol

Una volta i primi erano swoch, hubner e maniero ... Ci sta un po' di differenza

Non a caso mo é forte Avenatti

Avenatti sarebbe uno straordinario giocatore in ogni epoca.

 

Viola andrebbe contestualizzato altrove, tatticamente parlando. E secondo me non avrebbe sfigurato al tempo (metà anni 2000).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti sarebbe uno straordinario giocatore in ogni epoca.

 

Viola andrebbe contestualizzato altrove, tatticamente parlando. E secondo me non avrebbe sfigurato al tempo (metà anni 2000).

avrebbe fatto la riserva delle riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti sarebbe uno straordinario giocatore in ogni epoca.

Viola andrebbe contestualizzato altrove, tatticamente parlando. E secondo me non avrebbe sfigurato al tempo (metà anni 2000).

Borgobello Grabbi , miccoli ( 10 anni de serie A , 6 presenze e due gol in champions , 10 presenze in nazionale ) a scala la panca

 

Borgobello Zampagna, Frick ( 90 presenze in serie A a Siena + 27 con il Verona ) in panca

 

Però Avenatti é straordinario

Dimenticavo lo scorso anno a Terni ci stava un certo Antenucci

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti sarebbe uno straordinario giocatore in ogni epoca.

 

Viola andrebbe contestualizzato altrove, tatticamente parlando. E secondo me non avrebbe sfigurato al tempo (metà anni 2000).

beh certamente...

paragonabile a giocatori del calibro di Modica o Brevi,

uguale guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello Grabbi , miccoli ( 10 anni de serie A , 6 presenze e due gol in champions , 10 presenze in nazionale ) a scala la panca

 

Borgobello Zampagna, Frick ( 90 presenze in serie A a Siena + 27 con il Verona ) in panca

 

Però Avenatti é straordinario

Dimenticavo lo scorso anno a Terni ci stava un certo Antenucci

Li conosco i nomi dei migliori attaccanti che hanno vestito il rossoverde negli ultimi vent'anni.

 

Ne abbiamo avuti molti di assoluto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certamente...

paragonabile a giocatori del calibro di Modica o Brevi,

uguale guarda.

Perché no. Avrei voluto vederlo in squadroni di quel valore.

 

Un giocatore (tranne rare eccezioni) è difficile da giudicare in assoluto. Molti passando da una piazza a un'altra sono esplosi. Altri involuti.

 

Il contesto tattico rappresenta una discriminante di assoluto rilievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbe fatto la riserva delle riserve

Non sono d'accordo. Non ho di queste certezze assolute in negativo nei confronti di nessuno.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi io sto piede educatissimo di VIOLA io lo devo ancora capire, Volemo conta i palloni che ha sparato in curva quando provava a calcia da fuori?

 

Non a caso Tesser, che tutti quanti lo adoriamo per il miracolo, lo scorso anno voleva Porcari in quel ruolo.

 

Cmq il calcio è bello per questo.

Io penso che VIOLA o Avenatti nella serie B di 15 anni fa se sarebbero messi in panchina al calduccio.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Non ho di queste certezze assolute in negativo nei confronti di nessuno.

Punti di vista per carità,io giudico da quello che ho visto in campo e rimango della mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista per carità,io giudico da quello che ho visto in campo e rimango della mia idea.

Per quello vidto in campo Viola non allaccia le scarpe a gente tipo Karjha o Grella.....cmq il tempo è dottore e dirà il valore di questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché no. Avrei voluto vederlo in squadroni di quel valore.

Un giocatore (tranne rare eccezioni) è difficile da giudicare in assoluto. Molti passando da una piazza a un'altra sono esplosi. Altri involuti.

Il contesto tattico rappresenta una discriminante di assoluto rilievo.

Lo so Manson ma il tifoso giudica pure (se non esclusivamente) contestualizzando alla sua squadra e alle stagioni in corso.... Non e' un talent, voglio di

 

Io una qualche possibilità lo vedo in avenatti....finora viola non c'è stata una partita, una , che mi abbia fatto direi "appero'...."... Anzi, solo ternana Lecce de coppa Italia, la prima cioè.

Poi sono d'accordo che contano pure gli altri 9 che gli corrono intorno, pero qc la devi far vedere.

Per dire, punizioni ed angoli....in due stagioni quante volte ha preso la porta su punizione? Non gol intendo.... Ci arriva a 15/20? Ed io ero uno di quelli che diceva "meno male quest'anno con viola faremo qualche gol su punizione"

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che VIOLA o Avenatti nella serie B di 15 anni fa se sarebbero messi in panchina al calduccio.

Non in B , a Terni !! 15 anni fa le 4 punte erano Borgo, Grabbi, Miccoli e Adeshina ... Avenatti do lo metteva ? In primavera

A centrocampo c'erano fabris,schenardi, Benin,riccio, Grella e dell'anno a gennaio .. Viola do lo metti ?

 

 

Ripeto in un mondo de ciechi chi é orbo è fortunato e quindi pure Avenatti e Viola in un contesto de handicappati sembrano boni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.