Vai al contenuto
lu cafone

LU... MO...VIOLA

Messaggi raccomandati

Non mi piace Viola nella totalita' del suo essere giocatore ... ma sicuramente negli ultimi anni si e' visto di peggio .

E finche' vestira' la maglia ROSSOVERDE lo sosterro' ... se poi per un po' si dovesse accomodare in panchina non mi strappero' certo ( quei pochissimi ;) ) i capelli .

Cio' che gli rimprovero e la mancanza di mordente quando deve recuperare palla o contrastare un avversario e l' atteggiamento da supponenente che spesso ha ...

ergo fino a Giugno quando giocherai te sostengo ( se poi ce soffiassi un po' de piu' mejo ;) ) ma a Giugno mi auguro che andrai a calcare i palcoscenici che ( nella tua piccola mente ) meriti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere ripetitivo ma in tantissimi si sono accorti che viola non contrasta, non rincorre e secondo me ha paura di pijà qualche calcio..

Forse non ha ancora capito che non fà danza classica P.D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che litiga' cafo !!! Te pare .... Te l ho sempre detto che me sei simpatico ... La mia era solo una critica ...

 

 

Grande Allenatore grande gruppo....ma fidati, oltre che giocatore sopravvalutato ,per conoscenza personale l'anno scorso dentro agli spogliatoji...... ;) .....anche un cazzetto pieno di piscio.

Questo è il mio pensiero solo su VIOLA.

Per il resto sono contentissimo e rispettoso verso di tutti i ragazzi della TERNANA.

Sicuramente il mio giudizio sarà anche di parte perchè non me stà simpatico....ma se non gioca lui per me giocamo mejo.

Detto questo, è facile criticare quando si perde.....io lo critico dopo una splendida vittoria.

E per chiude, spero che a giugno se ne vada insieme a questa MERDA di società.

P.S....sentivo la nostalgia di riscrivere sul forum, ma non c'hò più voja dè litigà con nessuno....sarà l'età che avanza.... :D .....quindi evita dè dì che scrivo le stronzate.

Scrivo quello che penso io.....e non è detto che sò stronzate....potrebbero esse stronzate quelle che dici tu.... ;) .....ognuno è libero di pensarla a modo suo.

E dà retta se non fosse pompato da qualcuno in questa società di merda che pensa solo ai soldi......sono convinto che con TESSER non giocava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps... Per li cafone ... Io so contento che hai ricominciato a scrive ... Però non me piacciono i topic contro un giocatore nostro !

Soprattutto se dal punto di vista dell' impegno non ce sta da dije niente...

E' lento ... Fa sempre quel tocco in più... Però devi considerare che giochiamo molto chiusi con i centrocampisti a ridosso della difesa.

Per cui è normale che spesso sulle ripartenze e' costretto a fa 2 tocchi perché c hai sempre gli avversari addosso.

La ternana gioca così ... Per questo annamo meglio in trasferta che in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe da distingue, almeno per quanto me riguarda, la critica ad un giocatore riferita ad una partita (cosa che anche io faccio provando ad analizzare quello che ho visto il giorno prima allo stadio) e li finisce dalla fatwa.... Direi che non e' la stessa cosa.

I discorsi de esse piu o meno tifosi non c'entrano un cazzo, se non si può parlare manco di come hanno giocato nell'ULTIMA PARTITA (lo scrivo grosso apposta), di chi ha giocato bene o male e di voi meritava di uscire o di entrare....un tifoso de che cazzo deve parla? Senza passarsene ovviamente ;)

 

 

E questo vale per tutti....viola ceravolo bojinov Brignoli avenatti eramo fazio etc etc

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa che un giocatore deve essere giudicato per l'anno scorso dentro li spogliatoi me sta a fa girà li cojoni tanto quanto quelli prevenuti...con tutto il rispetto per te cafò ce mancherebbe, però un giocatore deve esse giudicato per quello che fa in campo...e come ha detto purinum non vedo lo stesso trattamento che viene dato a viola e ceravolo nei confronti de altri....ad esempio janse ad esempio meccariello se vogliamo dirla tutta...3 degli ultimi 4 gol sono presi grazie a lui...eppure :) viola non è un fenomeno questo me pare chiaro...e nonostante giochi senza interditore vicino, la sufficienza la strappa comunque....poi le partite storte ce l'hanno tutti.

 

bè michè la cosa è diversa: dietro semo contati e se non gioca mecca devi giocà tu....viola giocatore da cui ci si aspetta molto ha delle soluzioni e forse sarebbe il caso de mettele in campo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace Viola nella totalita' del suo essere giocatore ... ma sicuramente negli ultimi anni si e' visto di peggio .

E finche' vestira' la maglia ROSSOVERDE lo sosterro' ... se poi per un po' si dovesse accomodare in panchina non mi strappero' certo ( quei pochissimi ;) ) i capelli .

Cio' che gli rimprovero e la mancanza di mordente quando deve recuperare palla o contrastare un avversario e l' atteggiamento da supponenente che spesso ha ...

ergo fino a Giugno quando giocherai te sostengo ( se poi ce soffiassi un po' de piu' mejo ;) ) ma a Giugno mi auguro che andrai a calcare i palcoscenici che ( nella tua piccola mente ) meriti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps... Per li cafone ... Io so contento che hai ricominciato a scrive ... Però non me piacciono i topic contro un giocatore nostro !

Soprattutto se dal punto di vista dell' impegno non ce sta da dije niente...

E' lento ... Fa sempre quel tocco in più... Però devi considerare che giochiamo molto chiusi con i centrocampisti a ridosso della difesa.

Per cui è normale che spesso sulle ripartenze e' costretto a fa 2 tocchi perché c hai sempre gli avversari addosso.

La ternana gioca così ... Per questo annamo meglio in trasferta che in casa

E'vero non è bello fare topic contro un giocatore singolo dalla TERNANA, ma io parto dal fatto che dall'anno scorso me stà antipatico (ho voluto usare un termine gentile.. ;) )...e quindi sò dè parte.....detto questo obbiettivamante al momento è deleterio per la squadra....e questo lo vede anche un ciecu....poi parti dal fatto che io parto prevenuto....ed ecco il TOPIC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps... Per li cafone ... Io so contento che hai ricominciato a scrive ... Però non me piacciono i topic contro un giocatore nostro !

Soprattutto se dal punto di vista dell' impegno non ce sta da dije niente...

E' lento ... Fa sempre quel tocco in più... Però devi considerare che giochiamo molto chiusi con i centrocampisti a ridosso della difesa.

Per cui è normale che spesso sulle ripartenze e' costretto a fa 2 tocchi perché c hai sempre gli avversari addosso.

La ternana gioca così ... Per questo annamo meglio in trasferta che in casa

Quoto tutto. in più aggiungo che vista la non eccelsa qualità tecnica dei nostri difensori la palla esce dalla difesa sempre molto lenta e quindi gli avversari arrivano su di lui prima della palla costringendolo sempre a giocate complicate. Detto questo in queste ultima giornate sembra aver bisogno di riposare un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo semplicemente che se la stampa non l'avesse osannato e lodato come un fenomeno come ha fatto quando è arrivato a terni tutte queste critiche non ci sarebbero state. E' normale che se te lo fanno passare per il clone di pirlo e poi le prestazioni da pirlo non vengono la gente pensa che è una sòla, o che non si impegna.

Molto più semplicemente viola è un onesto giocatore da serie B, dove non è un caso che abbia quasi sempre giocato, con piedi sopra la media (tranne sui calci d'angolo pare) ma un pò lento e carente in interdizione. Quest'anno ha iniziato molto bene ed è calato pesantemente nelle ultime gare, come è logico che sia in una squadra totalmente priva di ricambi. Personalmente riproverei eramo in quel ruolo finchè viola non torna ai livelli di inizio campionato, che magari ha meno piede buono ma è molto più dinamico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo semplicemente che se la stampa non l'avesse osannato e lodato come un fenomeno come ha fatto quando è arrivato a terni tutte queste critiche non ci sarebbero state. E' normale che se te lo fanno passare per il clone di pirlo e poi le prestazioni da pirlo non vengono la gente pensa che è una sòla, o che non si impegna.

Molto più semplicemente viola è un onesto giocatore da serie B, dove non è un caso che abbia quasi sempre giocato, con piedi sopra la media (tranne sui calci d'angolo pare) ma un pò lento e carente in interdizione. Quest'anno ha iniziato molto bene ed è calato pesantemente nelle ultime gare, come è logico che sia in una squadra totalmente priva di ricambi. Personalmente riproverei eramo in quel ruolo finchè viola non torna ai livelli di inizio campionato, che magari ha meno piede buono ma è molto più dinamico.

preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Poi mò invito a chiude stò topic, perché se ce legge, visto che già è moscetto de suo, ce se affloscia ancora de più, mentre per tutto quello che può dare, deve continuare ad essere comunque una risorsa per la Ternana, visto anche che semo contati e c'è bisogno de tutti e che tutti si sentano parte integrante della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo semplicemente che se la stampa non l'avesse osannato e lodato come un fenomeno come ha fatto quando è arrivato a terni tutte queste critiche non ci sarebbero state. E' normale che se te lo fanno passare per il clone di pirlo e poi le prestazioni da pirlo non vengono la gente pensa che è una sòla, o che non si impegna.

Molto più semplicemente viola è un onesto giocatore da serie B, dove non è un caso che abbia quasi sempre giocato, con piedi sopra la media (tranne sui calci d'angolo pare) ma un pò lento e carente in interdizione. Quest'anno ha iniziato molto bene ed è calato pesantemente nelle ultime gare, come è logico che sia in una squadra totalmente priva di ricambi. Personalmente riproverei eramo in quel ruolo finchè viola non torna ai livelli di inizio campionato, che magari ha meno piede buono ma è molto più dinamico.

Io sono d'accordo con te

Ora dobbiamo metterci d'accordo con Dragon e tutti gli esperti

Perché per loro parlamo di un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Poi mò invito a chiude stò topic, perché se ce legge, visto che già è moscetto de suo, ce se affloscia ancora de più, mentre per tutto quello che può dare, deve continuare ad essere comunque una risorsa per la Ternana, visto anche che semo contati e c'è bisogno de tutti e che tutti si sentano parte integrante della squadra.

Cò li sordi che pija lui in 1 anno io ce tiro avanti una famiglia dè 5 persone lavorando da solo x 10 anni....!!!....e cè s'ammoscia pure se jè dimo quello che pensamo..??...a paolè se fossi in lui se legge quello che scriviamo...io direi.......mò je lo faccio vedè io a questi chi sono...!!....nò che m'ammoscio.......quando pija li sordi chisà se s'ammoscia...??

Faccio questi 3 esempi...partita con il modena...ERAMO centrale....la più bella partita della TERNANA in questo campionato.....PESCARA....PALUMBO centrale...3 punti.....DOMENICA......esce LU...MO..VIOLA....cambia la TERNANA come lu giorno e la notte...sembra un'altra squadra....e vinciamo 2 a 1.......CLOSED.

 

P.S. Tre indizi fanno una prova.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola a mio giudizio è un signor giocatore, penalizzato da un sistema di gioco altrimenti efficace.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Nik!

 

Se giocassi più a max due tocchi e fossi più bravo nel dettare il primo passaggio ai difensori non avresti nulla da invidiare al Di Gennaro ammirato a Terni.

 

DAJE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Nik!

 

Se giocassi più a max due tocchi e fossi più bravo nel dettare il primo passaggio ai difensori non avresti nulla da invidiare al Di Gennaro ammirato a Terni.

 

DAJE!

il bello che ha provato pure ad un tocco

con risultati stpefacenti

forza Pirlo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felipe li ha azzittati tutti negli ultimi sei mesi, Ceravolo ne ha azzittati tanti belle ultime settimane (a parte alcuni ridicoli che pretendevano pure de avecce ragione). Non vedo l'ora che Viola faccia lo stesso.

 

Poi però non ve piccate se certi topic e certi commenti vengono ricacciati fuori.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felipe li ha azzittati tutti negli ultimi sei mesi, Ceravolo ne ha azzittati tanti belle ultime settimane (a parte alcuni ridicoli che pretendevano pure de avecce ragione). Non vedo l'ora che Viola faccia lo stesso.

 

Poi però non ve piccate se certi topic e certi commenti vengono ricacciati fuori.

mammagari!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felipe li ha azzittati tutti negli ultimi sei mesi, Ceravolo ne ha azzittati tanti belle ultime settimane (a parte alcuni ridicoli che pretendevano pure de avecce ragione). Non vedo l'ora che Viola faccia lo stesso.

 

Poi però non ve piccate se certi topic e certi commenti vengono ricacciati fuori.

Sai bene quel che accadrà.

 

Tutti gli infallibili intenditori della Conca se ne usciranno dicendo: "Embè? N'ze pole cambiá idea? Quanno giochi a pallone te piji l'applausi e l'inzurdi, quanno te li mereti...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai bene quel che accadrà.

 

Tutti gli infallibili intenditori della Conca se ne usciranno dicendo: "Embè? N'ze pole cambiá idea? Quanno giochi a pallone te piji l'applausi e l'inzurdi, quanno te li mereti...".

bravo funziona propio così...quando si bravo e giochi bene prendi gli applausi, quando fai cagare, prendi le paraculate.....è il gioco del calcio ed è per questo che prendono milioni di euro x giocare e non 1200 euro al mese davanti a li forni cò la colata a 1000 gradi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo funziona propio così...quando si bravo e giochi bene prendi gli applausi, quando fai cagare, prendi le paraculate.....è il gioco del calcio ed è per questo che prendono milioni di euro x giocare e non 1200 euro al mese davanti a li forni cò la colata a 1000 gradi.

Sto ragionamento non l'ho mai capito, giuro.

 

Allora Bill Gates va preso a paraculate da mattina a sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragionamento non l'ho mai capito, giuro.

 

Allora Bill Gates va preso a paraculate da mattina a sera?

Io ce lo mando tutti i giorni a fare in culo per colpa di quel cesso di SO che ha "inventato"

 

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragionamento non l'ho mai capito, giuro.

 

Allora Bill Gates va preso a paraculate da mattina a sera?

Non l'hai mai capito perché non ha senso se applicato a qualsiasi livello di calcio professionistico, o comunque retribuito.

 

Chiunque é liberissimo di pensare che uno stipendiodi un calciatore é disgustoso se rapportato a quello di un operaio/lavoratore vero. Ma se uno pensa questo, allora é disgustoso anche lo stipendio da mille euro al mese del giocatore di prima categoria. Le cifre cambiano ma il concetto rimane esattamente lo stesso.

 

Se uno fa, legittimamente, questo ragionamento vuol dire che non sopporta l'esistenza del calcio (e di qualsiasi altro sport) a livello professionistico in quanto tale.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'hai mai capito perché non ha senso se applicato a qualsiasi livello di calcio professionistico, o comunque retribuito.

 

Chiunque é liberissimo di pensare che uno stipendiodi un calciatore é disgustoso se rapportato a quello di un operaio/lavoratore vero. Ma se uno pensa questo, allora é disgustoso anche lo stipendio da mille euro al mese del giocatore di prima categoria. Le cifre cambiano ma il concetto rimane esattamente lo stesso.

 

Se uno fa, legittimamente, questo ragionamento vuol dire che non sopporta l'esistenza del calcio (e di qualsiasi altro sport) a livello professionistico in quanto tale.

guarda, non c'avrò capito un cazzo e odierò l'esistenza stessa del calcio, ma io questo ragionamento lo faccio sempre.

non riesco proprio a non farlo.

ritengo che sia giusto che un giocatore guadagni bene perché quello è il suo lavoro e deve essere ben retribuito per quello che fa, dovendo campare e possibilmente campare bene.

però ci sono i limiti della decenza che, nel calcio, vengono purtroppo spesso superati.

quindi il pezzent cap (che poi giustamente qualcuno fa notare che tanto pezzent non è, trattandosi comunque di 80/90 mila euro l'anno...) io l'ho sempre approvato, anche se preferirei avere un presidente che mi compra Messi.

ma poi...sinceramente....lo preferirei davvero?

mi sa di no....altrimenti non sarei tifoso della Ternana ma del Barcellona....o del Real Madrid....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, non c'avrò capito un cazzo e odierò l'esistenza stessa del calcio, ma io questo ragionamento lo faccio sempre.

non riesco proprio a non farlo.

ritengo che sia giusto che un giocatore guadagni bene perché quello è il suo lavoro e deve essere ben retribuito per quello che fa, dovendo campare e possibilmente campare bene.

però ci sono i limiti della decenza che, nel calcio, vengono purtroppo spesso superati.

quindi il pezzent cap (che poi giustamente qualcuno fa notare che tanto pezzent non è, trattandosi comunque di 80/90 mila euro l'anno...) io l'ho sempre approvato, anche se preferirei avere un presidente che mi compra Messi.

ma poi...sinceramente....lo preferirei davvero?

mi sa di no....altrimenti non sarei tifoso della Ternana ma del Barcellona....o del Real Madrid....

Quello che dico io é che in questa ottica TUTTI gli stipendi dei calciatori sono completamente insensati, se rapportati a un lavoro vero. Non é che se uno gioca bene a pallone allora si 'merita' 100.000 o mezzo milione o 5 milioni l'anno. Sono soldi assurdi e del tutto immotivati sia se sei Messi sia se sei l'ultimo dei panchinari della ternana.

 

Il pezzent cap é comunque svariate volte più alto dello stipendio medio di un lavoratore vero. Se uno ama e segue una squadra professionistica questo ragionamento purtroppo non é piú attuabile da almeno 20/30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dico io é che in questa ottica TUTTI gli stipendi dei calciatori sono completamente insensati, se rapportati a un lavoro vero. Non é che se uno gioca bene a pallone allora si 'merita' 100.000 o mezzo milione o 5 milioni l'anno. Sono soldi assurdi e del tutto immotivati sia se sei Messi sia se sei l'ultimo dei panchinari della ternana.

 

Il pezzent cap é comunque svariate volte più alto dello stipendio medio di un lavoratore vero. Se uno ama e segue una squadra professionistica questo ragionamento purtroppo non é piú attuabile da almeno 20/30 anni.

 

mi aggancio a te

 

prescindendo dall'essere o meno meritati i soldi che prendono i calciatori non sono determinati tanto dalla bravura o similia, ma dai soldi che loro stessi (e il calcio in generale) muovono ....

 

se un giorno tutti smettessimo di guardare il calcio, i calciatori andrebbero a dormire sotto i ponti, pure i più bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.