Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Bologna - Ternana

Messaggi raccomandati

Presente in tribuna con accredito , (non sono tesserato!!)

Grazie per le precisazioni, ne sentivamo tutti il bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lho sempre pensato e oggi ho avuto la conferma!! ma che caxxo la fanno a fare la partitella il venerdi mattina?? avenatti si è fermato.

. :(

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che non sia niente...ma a che cazxo serve?? cge cazzo impareranno mai il venerdi??..ma fa un po de corsetta leggera pranza e va a Bologna co uu pulman ..cazxo

dovrebbe essere un leggero affaticamento...

 

ps: te serve una tastiera in italiano??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che l'articolo sul cdu sbaglia,mister un ritorno al 4-3-1-2 proprio in quel di bologna,casomani se serve a gara in corso,io non rischierei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente in tribuna con accredito , (non sono tesserato!!)

fenomeno.....ti vanti di non essere tesserato e poi scrocchi la trasferta con l'accredito?

 

roba da matti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrivevo di la...

Sperimenterei il centrocampo simil Pescara, con Palumbo - Eramo - Crecco + trequartista Falletti.

2 punte Avenatti e Ceravolo.

Difesa, Fazio - Popescu - Maccariello - Vitale

Quindi vedrei bene un 4 3 1 2.

 

Avanti Ternana CREDIAMOCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero che si resti con il modulo delle ultime settimane. Con il rientro di Pope in difesa siamo alla "semplice" emergenza e non al doverci fare il segno della croce.

 

Come detto, secondo me non é la partita giusta per andare con Falletti+due punte, nonostante Cesare si meriti una chance dal primo minuto. Meglio la prossima in casa con il Latina.

 

Io Viola tra i tre interni di centrocampo lo metterei, per sfruttare le palle inattive, ma ha senso anche fare un centrocampo piú dinamico e adatto a pressare con Gavazzi, Eramo e Crecco come interni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto quanto detto dal mister direi 352 con l'unico ballottaggio VIOLA-CRECCO nella sua mente fino a domani mattina

Fa la conta chi esce gioca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra niente ma ...ho messo un attimo su Galileo, me sbajo oppure Giovannetti ha messo gli sponsor sulla felpa?? Sarebbe il massimo...Giovannetti con sponsor personali.. Per favore date un occhiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fenomeno.....ti vanti di non essere tesserato e poi scrocchi la trasferta con l'accredito?

 

roba da matti

mi considero un portafortuna da accreditato in tribuna non ho mai visto la Ternana perdere

a Carpi 1-2 , due volte a Brescia 1-1 e 0-0 e a Vicenza 0-1, l'altro ieri Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.