Vai al contenuto
campodestenti

Bologna-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

Abbiamo dominato sul campo della seconda in classifica, se c era una squadra che doveva vincere era la Ternana. Ho avuto l ennesima prova che questa è la migliore formazione. Anche se mi dicono di essere prevenuto. Non mi interessa nulla, con affetto per tutti logicamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi se e con i ma non se va avanti, ma pensando centrali stabili Masi e Ferronetti in forma, col senno del poi sto organico si sta dimostrando bella squadra per questa B.

 

E lo dico con l'umiltà di chi ad inizio campionato non ci faceva grosso affidamento, per quanto meno catastrofista di altri.

 

Se Meccariello riesce a tenere la concentrazione sa fare grandi partite, speriamo si confermi alle prossime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita purtroppo non l'ho potuta vedere, sto ascoltando ora una radio di Bologna, ne vogliamo parlare di un rigore non dato ai rossoverdi? (hanno detto ora)

se lo dicono loro...spero di non vederlo altrimenti misà che mi inkazzo pure io :(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capì un punto non va bene contro una squadra che consideravamo alla vigilia più forte di noi, seconda in classifica 6 risultati utili loro con cinque vittorie ed emo pure rischiato de vince?

MA IO LI AMO STI BARDASCIIIIIIII anche se ripeto non so gay

GRANDIOSI!!!

ma che dici...partita bruttissima la peggiore del campionato...e c ha detto pure culo.....

 

:lol:

 

una partita perfetta!!!!!

AVANTI COSI'!!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita purtroppo non l'ho potuta vedere, sto ascoltando ora una radio di Bologna, ne vogliamo parlare di un rigore non dato ai rossoverdi? (hanno detto ora)

se lo dicono loro...spero di non vederlo altrimenti misà che mi inkazzo pure io :(

 

Netto.

 

Ceravolo cerca un po'il contatto, é vero, ma il terzino loro lo butta giú.

 

La gestione delle ammonizioni ancora peggio. Come abbia fatto Matuzalem a finire la partita lo sa solo l'omino in giallo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Netto.

 

Ceravolo cerca un po'il contatto, é vero, ma il terzino loro lo butta giú.

 

La gestione delle ammonizioni ancora peggio. Come abbia fatto Matuzalem a finire la partita lo sa solo l'omino in giallo.

 

Il rigore c'era netto.

La scusa nel non darcelo, ed il fatto che non mi ha mandato fuori di testa, è che Ceravolo in effetti cambia un pò direzione della corsa verso il difensore, avesse seguito la linea della palla sarebbe stato colpito comunque e non darcelo sarebbe stato molto più complicato.

 

In fondo ce ne hanno dati tanti... uno più uno meno... :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi poi si è notato benissimo che Eramo ha molta più dinamicità e velocità di pensiero di Viola, che a questo punto è bene continui a riposare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande prestazione della ternana oggi...solo con un po piu'di cattiveria sotto porta avremmo ottenuto anche di piu'non a caso il loro portiere coppola e'stato il migliore in campo insieme al nostro gavazzi(strepitoso)..grande pressing in tutte le parti del campo con la squadra alta specie nel primo tempo...personalmente credevo il rigore ci fosse ma rivedondolo al replay credo ceravolo si sia fatto un po cadere..per quanto riguarda la sostituzione di milonkovic credo anche io sia stato piu'di contenimento x fare pressing sui portatori di palla e x la sua struttura fisica rispetto a falletti visto che avenatti era sfinito...grande mister come sempre.....sabato contro il latrina tutti allo stadio questa squadra a bisogno di tutti noi.......avanti fere avanti ternana :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che lu pallone non é per tutti, ma per tanti é un utopia. Se metti falletti prendi 2 gol in 2 minuti.

punti de vista capisciò...

 

un buon punto, ma per me oggi si poteva vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita strepitosa che meritavamo de vince con due gol de scarto e tocca legge de soggetti che chiaccherano tanto per chiaccherare. Addirittura che non stavamo provando a vincerla.

a sto punto puoi andare meritatamente a prendertela in culo... con simpatia eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punti de vista capisciò...

 

un buon punto, ma per me oggi si poteva vincere

Un pò di amaro in bocca ce l'ho pure io, perchè alla fine abbiamo creato parecchio. Almeno tre/quattro occasioni clamorose. Loro in fondo solo il tiro di Cacia nel primo tempo. Il fatto è che per provare a vincerla avremmo dovuto cambiare modulo e passare a 4 dietro. Loro giocavano con tre punte del calibro di Cacia-Mancosu-Sansone....voglio dire...ti metti con due centrali...se perdi una seconda palla con quelli lì davanti puoi prendere gol anche dominando e poi nn recuperi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande ternana,noi eravamo il Bologna fatto da giocatori di serie A, che non sfigurerebbe nell'attuale massima serie.....

Tutti bravi,nessuno escluso,orgoglioso di voi,meritavamo di vincere,il Bologna salvato dall'arbitro (in malafede)e da coppola.

Grandi ragazzi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, con falletti denro rischiavamo di prendere subito il gol.

O magari mettendo falletti, risolutivo in tutte le ultime gare in cui è entrato nella parte finale, il gol rischiavi pure di farlo.

Che poi l'equilibrio difensivo di una squdra dipenda da una seconda punta, francamente, ho qualche dubbio.

Ovviamente nulla toglie alla grande prestazione della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oggi si poteva provare a vincere, è vero. Ma credo anche che per inserire Falletti avevi due sole opzioni: o per Eramo passando a giocare col trequartista, oppure per Ceravolo mettendolo seconda punta. Nella seconda opzione, per continuare a frenare le azioni del Bologna dalla partenza, Falletti avrebbe dovuto fare pressiong altissimo, come ha gha fatto Milinkovic, ed è una cosa che non gli ho mai visto fare e che Tesser ha detto più volte essere il suo difetto. Nella prima opzione, col trequartista, avremo sicuramente scoperto il centrocampo ma avremo anche avuto maggiori soluzioni in attacco. Potevamo vincere, ma potevamo perdere scoprendoci.

Alla fine abbiamo preso un punto d'oro, e dobbiamo esserne soddisfattissimi.

Ma si certo, nell'ottica di non prenderle ha più che senso.

Sono soddisfattissimo della prestazione dei ragazzi, orgoglosamente abbiamo tenuto testa a chi vincerà il campionato.

 

Mi rompe solo il cazzo di non aver osato di portarla a casa. Non so quanto avrei pagato!

Rimango dell'idea che nel secondo tempo ci siamo abbassati parecchio, e falletti ci avrebbe aiutato a ritrovare metri importanti e magari a perforarli.

Non lo sapremo mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più bella Ternana mai vista in trasferta che avrebbe meritato la vittoria.Comportamento da SQUADRA DI RANGO quale siamo,nonchè spirito di sacrificio da parte di tutti.

Questo e nient'altro voglio per la mia Ternana:palcoscenici di livello tipo il Dall'Ara e una squadra con il suo mister che si gioca la partita senza paura.

Soddisfatto ed orgoglioso,anche perche sono uno di quelli che non avrebbe mai sperato che questa squadra potesse essere dov'è a questo punto del campionato.

Daje Mister,guidaci alla salvezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA DELLA partita ci avrei messo la firma per un pareggio... ma vista la partita se c'era una squadra che doveva vincere era la Ternana!

Le migliore occasioni create sono state le nostre (Gavazzi e Avenatti nel primo tempo nella stessa azione, a fine primo tempo Vitale e nella ripresa un colpo di testa a botta sicura) mentre loro hanno avuto solo un paio di occasioni.

Non ci è stato dato un rigore ancora una volta e non è stato espulso un giocatore del Bologna a fine primo tempo (già ammonito fallo di mano).

Bella Ternana! Finalmente stiamo dando continuità. Pareggiare a Bologna contro una corazzata come la loro è un grande risultato.

Ora non perdiamo l'umiltà e proviamo a vincere col LATINA!

 

FORZA RAGAZZI!

 

Gavazzi strepitoso, tutti sopra la sufficienza. Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capita spesso di vedere l'intera partita delle fere,oggi e' stata una delle pochissime viste quest'anno e se non avessi saputo quale delle due compagini fosse al secondo posto della graduatoria non avrei esitato a dire che questa fosse la Ternana....oggi con un pizzico di fortuna avremmo portato a casa l'intera posta!

Sono sinceramente rimasto impressionato dalle fere...Gavazzi stratosferico Eramo Vitale in forte crescita...veramente solida questa squadra con dei ragazzi sicuri e decisi......

 

Grande Mister!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentivo la mancanza di questi commenti....

ok correggo ...che culo che abbiamo avuto a prendere brignoli.valient.avenatti.popescu.gavazzi....e che culo aver preso tesser in panca

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovessimo perde un paio de partite de fila l'unico lato positivo sarebbe non dovè legge i tuoi commenti....

Mi dispiace pensare che vi piacerebbe ...:) :) mesa' che non se so sbajati a pija neanche milincovic o come se chiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.