Vai al contenuto
jorga

QUANDO UN RIGORE?

Messaggi raccomandati

Eh...ma perché c'avevi l'accredito... Ma almeno lu giornale compralo... O c'hai l'accredito anche pe lu cornetto?

prendo solo il caffè la mattina e credimi con il quotidiano scroccato è ancora più buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL calcio da troppo tempo non è più credibile , se dopo i vari scandali scommesse e calciopoli vari , ancora si sente gente come lotito fare certe dichiarazioni e soprattutto ribadirle in conferenza stampa come se nulla fosse ... Facciamo una scommessa che il Carpi e Frosinone non andranno in A ? In A ci andranno bologna , livorno e vicenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL calcio da troppo tempo non è più credibile , se dopo i vari scandali scommesse e calciopoli vari , ancora si sente gente come lotito fare certe dichiarazioni e soprattutto ribadirle in conferenza stampa come se nulla fosse ... Facciamo una scommessa che il Carpi e Frosinone non andranno in A ? In A ci andranno bologna , livorno e vicenza

Il frosinone non credo (mi dispiace x l'amico bellator) non lo vedo in corsa (io considero solo la promozione diretta, i play off sono una lotteria ma di norma vince la squadra piu strutturata x me)

 

Il carpi forse si salva per il grande vantaggio che ha, ma non lo so..... Certo che appena perderà terreno ricomincerà la sega-lotito

 

 

Certo, il Vicenza dopo quello che se so dovuti inventa per ripescarlo c'ha ottime possibilità, in un modo o nell'altro

 

 

Io dico Bologna e Livorno e, se non arriva sbudellato dalla rincorsa, il Catania Ai play off

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ero in tribuna al dall'Ara e ho protestato platealmente alla mancata concessione del rigore, nessuno mi ha detto nulla ..tutti avevano visto e ieri mattina in un bar di Bologna sfogliando il Corriere dello Sport edizione speciale di Bologna leggevo testualmente "il pareggio al Bologna sta larghissimo ,come un paio di pantaloni per carnevale presi al volo da una bancarella".

Non ti hanno detto niente perché avevano capito che NON HAI LA TESSERA DEL TIFOSO,al contrario t'avrebbero linciato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti l'ultima in casa già salvi e senza nulla da chiedere. Rigore per la ternana tirato da Felipe che fa finta de colpilla male e centra con un siluro la capoccia dell'arbitro. Me piacerebbe Na scena così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti l'ultima in casa già salvi e senza nulla da chiedere. Rigore per la ternana tirato da Felipe che fa finta de colpilla male e centra con un siluro la capoccia dell'arbitro. Me piacerebbe Na scena così.

sarebbe la soluzione migliore perché tanto so già come va a finire, come quando desideri tanto de scopatte una, per mesi e mesi e quando arriva il momento... cilecca... ossia lu primo rigore che ce daranno è un classico sbagliarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo nella mani de Dio!!

 

So d'accordo co borgobbello, anche se il liberati è uno stadio comunale quindi un luogo pubblico, sarei d'accordo a mettere un Crocifisso su la panchina de la Ternana e uno dentro li spogliatoi!!!

Se vedo Franco Coppoli nei paraggi je tajo le mano!!!

 

Al momento questa è l'unica soluzione contro le ingiustizie arbitrali visto l'assenteismo più assoluto di via aleardi (pg)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo nella mani de Dio!!

 

So d'accordo co borgobbello, anche se il liberati è uno stadio comunale quindi un luogo pubblico, sarei d'accordo a mettere un Crocifisso su la panchina de la Ternana e uno dentro li spogliatoi!!!

Se vedo Franco Coppoli nei paraggi je tajo le mano!!!

 

Al momento questa è l'unica soluzione contro le ingiustizie arbitrali visto l'assenteismo più assoluto di via aleardi (pg)

mica lo so... secondo me pensa "ah, voi sete quelli che ce godono a vedemmo su la croce? mo lo vedete quanto ce godo io a vedevve soffrì"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica lo so... secondo me pensa "ah, voi sete quelli che ce godono a vedemmo su la croce? mo lo vedete quanto ce godo io a vedevve soffrì"

Sono arrivato al punto di attaccarmi ad una fede!!! Me stanno a fa diventà cattolico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato al punto di attaccarmi ad una fede!!! Me stanno a fa diventà cattolico!!

l'impressione mia è che i problemi nostri so molto più terreni. ma se proprio ce volemo fa aiutà da una divinità pigliamoce anubi... dentro lo stadio vene nominato tante de quelle volte che è quasi una preghiera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'impressione mia è che i problemi nostri so molto più terreni. ma se proprio ce volemo fa aiutà da una divinità pigliamoce anubi... dentro lo stadio vene nominato tante de quelle volte che è quasi una preghiera :D

:lol:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe sto campionato se dovrebbe attiva' la magistratura. Quello che sta succedendo con il Latina e' da indagine da distretto antimafia. Se poi lo paragoniamo a noi. Da una parte arbitri che non aspettano altro che fischiare un rigore ai ciociari, dall'altra a noi non lo darebbero neanche se ci spaccano una gamba. Il rigore di stasera, come molti altri, dato al 91mo e' scandaloso.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe sto campionato se dovrebbe attiva' la magistratura. Quello che sta succedendo con il Latina e' da indagine da distretto antimafia. Se poi lo paragoniamo a noi. Da una parte arbitri che non aspettano altro che fischiare un rigore ai ciociari, dall'altra a noi non lo darebbero neanche se ci spaccano una gamba. Il rigore di stasera, come molti altri, dato al 91mo e' scandaloso.

Se lo legge bellator... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d' accordo,poco prima del rigore inventato,altra punizione inventata dal limite ad hoc per Viviani che sbaglia di pochissimo......e stasera arbitrava uno dei più bravi come fabbri......stanno rovinando falsando questo campionato,il permaloso in primis,vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbero pontini, però effettivamente è vero che pure loro hanno una discreta crisi d'identità. per via delle origini hanno addirittura il leone di san marco nello stemma della squadra di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.