Vai al contenuto
paolo65

Aperta inchiesta su Rispoli

Messaggi raccomandati

Gli ispettori federali starebbero esaminando la posizione del nuovo giocatore del Palermo. In particolare la strana coincidenza dei clamorosi gol mancati lo scorso anno in occasione di Palermo Ternana (il giocatore militava infatti nella squadra umbra) e il suo successivo passaggio alla squadra rosanero, seppur via Parma. Al momento sono stati requisiti i filmati della partita "incriminata" che, ricordiamo fini 1-0 per il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzelletta, vero?

 

Cioé uno sbaglia un gol e un anno dopo passa a quella squadra, dopo un fine prestito e sei mesi in una società terza ed é 'sospetto' per questo?!?

 

A meno che non abbiano qualcosa di BEN piú serio e circostanziato questa è la cosa più ridicola che abbia mai sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni siamo tutti allenatori e difatti tanti giudizi approssimativi su certi giocatori sono spesso seguiti da brillanti carriere.... per noi in B sono scarsi poi vanno in A come ad esempio oltre a Rispoli un altri terzino di un po di anni fa: Peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda non l'ho mai ritenuto scarso e proprio per questo mi stava e mi sta antipatico perché per tutto il girone di andata pascolava.... PASCOLAVA.... Addirittura faceva pure Beeeeee'....- Appena Toscano è stato cacciato in malo modo è cambiato dalla sera alla mattina, diventando fondamentale ed in alcune partite addirittura devastante (termine del cazzo che va in voga secondo una recente moda del cazzo). Tutto un caso? Si ma certo, mò arriverà lo scienziato de turno a dire che Toscano lo faceva giocare in un ruolo non suo, ma.... e sci, un ma c'è, e pure bellu grossu come la piramide di Cheope, ma com'è che invece co' Tesser, lo qualo impiega diversi giocatori fuori ruolo, questi si impegnano ugualmente al massimo? Non è che sono bravi ragazzi questi ed è, magari, un testa di cazzo il Rispoli della situazione? E già...-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi era piaciuto lo screzio dell'anno scorso sotto la curva, non ricordo che partita era, ma ho sempre sostenuto che era un buon giocatore!!

Con questo modulo con lui e Zito con un dianda in più e tesser in panca ci potevamo divertire!!

(Per non parlare di Antenucci)

 

Ma vabbè questa è utopia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni siamo tutti allenatori e difatti tanti giudizi approssimativi su certi giocatori sono spesso seguiti da brillanti carriere.... per noi in B sono scarsi poi vanno in A come ad esempio oltre a Rispoli un altri terzino di un po di anni fa: Peluso

Guarda, su peluso continuo a pensare che avevamo ragione noi...se non aveva un procuratore bravo e nel periodo più scarso del calcio italiano si sarebbe fatto i suoi onesti dieci anni tra serie c e qualche stagione in b.

Come un mengucci qualsiasi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi era piaciuto lo screzio dell'anno scorso sotto la curva, non ricordo che partita era, ma ho sempre sostenuto che era un buon giocatore!!

Con questo modulo con lui e Zito con un dianda in più e tesser in panca ci potevamo divertire!!

(Per non parlare di Antenucci)

 

Ma vabbè questa è utopia!!!

Era la partita interna contro la reggina che vincemmo per 2-1 con il suol gol decisivo al 90°. Ed avvenne proprio la giornata dopo alla partita per cui è stato incriminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni siamo tutti allenatori e difatti tanti giudizi approssimativi su certi giocatori sono spesso seguiti da brillanti carriere.... per noi in B sono scarsi poi vanno in A come ad esempio oltre a Rispoli un altri terzino di un po di anni fa: Peluso

 

 

Guarda, su peluso continuo a pensare che avevamo ragione noi...se non aveva un procuratore bravo e nel periodo più scarso del calcio italiano si sarebbe fatto i suoi onesti dieci anni tra serie c e qualche stagione in b.

Come un mengucci qualsiasi..

 

 

quoto

che peluso è spastico (almeno a Terni) lo affermerei pure davanti al tribunale dell'inquisizione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi era piaciuto lo screzio dell'anno scorso sotto la curva, non ricordo che partita era, ma ho sempre sostenuto che era un buon giocatore!!

Con questo modulo con lui e Zito con un dianda in più e tesser in panca ci potevamo divertire!!

(Per non parlare di Antenucci)

 

Ma vabbè questa è utopia!!!

 

zito lo lascerei do sta sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno diceva che era scarso per la Ternana e la B. Ovviamente il mio è un ironico paradosso.

preciso che lo considero pericoloso in fase difensiva e lo vedono tutti tranne chi non vuole vederlo che la partita di palermo quella ternana fece di tutto per perderla onde finire di silurare toscano. Storia ormai scritta. Rispoli invece se la cava bene in attacco ma giocatori di quella specie morale sportivamente parlando, sia chiaro, io non li vorrei mai in squadra . Credo che neanche tesser si sia strappato i capelli per la perdita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre piaciuto!!

Corre ce mette la tigna, forze un po troppo falloso!!

 

come giocatore mi andrebbe bene...pero' non mi piace molto come si è comportato con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordo benissimo rispoli che verso fine partita a palermo se fece tutto lu campo apposta per annà a sbaglià il gol a un metro dalla porta per fa caccià toscano.

m'è sempre rimasto il dubbio di cosa sarebbe successo se per caso il pallone, sopo che rispoli lo aveva preso in corsa dopo essersi fatto tutto il campo al novantesimo, fosse andato dentro.

sicuramente avrebbe fatto un autogol subito dopo.

ma non era più semplice per lui rimanere nella propria metà campo e non correre sto rischio?

pori noi, li billi sono sempre in attesa di essere pettinati.

p.s.: la lettera di licenziamento a toscano il 31 dicembre non era firmata zadotti ma rispoli. ci mise dentro pure una foto del documento e una autocertificazione.

p.p.s.: paolo65, m'hai anticipato lu topic :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordo benissimo rispoli che verso fine partita a palermo se fece tutto lu campo apposta per annà a sbaglià il gol a un metro dalla porta per fa caccià toscano.

m'è sempre rimasto il dubbio di cosa sarebbe successo se per caso il pallone, sopo che rispoli lo aveva preso in corsa dopo essersi fatto tutto il campo al novantesimo, fosse andato dentro.

sicuramente avrebbe fatto un autogol subito dopo.

ma non era più semplice per lui rimanere nella propria metà campo e non correre sto rischio?

pori noi, li billi sono sempre in attesa di essere pettinati.

p.s.: la lettera di licenziamento a toscano il 31 dicembre non era firmata zadotti ma rispoli. ci mise dentro pure una foto del documento e una autocertificazione

 

 

urlando "LASCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ispettori federali starebbero esaminando la posizione del nuovo giocatore del Palermo. In particolare la strana coincidenza dei clamorosi gol mancati lo scorso anno in occasione di Palermo Ternana (il giocatore militava infatti nella squadra umbra) e il suo successivo passaggio alla squadra rosanero, seppur via Parma. Al momento sono stati requisiti i filmati della partita "incriminata" che, ricordiamo fini 1-0 per il Palermo.

Ancora sta polemica su Rispoli, Zito e compagnia bella,ma non e'stucchevole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.