Vai al contenuto
paolo65

Aperta inchiesta su Rispoli

Messaggi raccomandati

Rispoli a Gavazzi non je allaccia na scarpa....peggio ancora a Dianda che tecnicamente è a sua volta superiore a Gavazzi. E non sto neanche a scomodare Ragusa (capace di fare qualsiasi ruolo)....perché paragonarlo a Rispoli è un offesa a Antonino, ma più in generale al gioco del calcio.

 

Zito non mi pare che sta facendo il titolare fisso a Avellino.....e in ogni caso, se dai carta bianca a Vitale di attaccare e basta (come 2 anni fa) giggino è superiore sia tecnicamente, che nei cross e nelle punizioni. Ed inoltre sta dimostrando quest'anno di essere MOLTO più forte in fase difensiva.

 

Quindi non capisco perché dobbiamo ancora perdere tempo a parlare (o addirattura rimpiangere) questi 2 giocatori per nulla fenomeni, e che tralaltro si sono comportati anche male.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli é 5 volte più forte di zito. Anche solo nominarli nella stessa frase é assurdo. É stato ottimo per noi lo scorso anno e lo sarebbe stato ancora di più nel modulo attuale. Una coppia gavazzi-rispoli come mezzala e esterno sulla stessa fascia avrebbe fatto le buche sulla destra e avrebbe permesso a fazio di fare il centrale dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda non l'ho mai ritenuto scarso e proprio per questo mi stava e mi sta antipatico perché per tutto il girone di andata pascolava.... PASCOLAVA.... Addirittura faceva pure Beeeeee'....- Appena Toscano è stato cacciato in malo modo è cambiato dalla sera alla mattina, diventando fondamentale ed in alcune partite addirittura devastante (termine del cazzo che va in voga secondo una recente moda del cazzo). Tutto un caso? Si ma certo, mò arriverà lo scienziato de turno a dire che Toscano lo faceva giocare in un ruolo non suo, ma.... e sci, un ma c'è, e pure bellu grossu come la piramide di Cheope, ma com'è che invece co' Tesser, lo qualo impiega diversi giocatori fuori ruolo, questi si impegnano ugualmente al massimo? Non è che sono bravi ragazzi questi ed è, magari, un testa di cazzo il Rispoli della situazione? E già...-

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap3::clap3: :clap3: :clap3::clap3::clap3::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap::clap::clap::clap::clap:

Quanti applausi posso farti Borgobè???????

Tornando seri, siamo in pochi ad aver visto quello che hai scritto...

Ma si sa, le femmine soprattutto non capiscono un cavolo di pallone :D quindi..de che stamo a parla??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli a Gavazzi non je allaccia na scarpa....peggio ancora a Dianda che tecnicamente è a sua volta superiore a Gavazzi. E non sto neanche a scomodare Ragusa (capace di fare qualsiasi ruolo)....perché paragonarlo a Rispoli è un offesa a Antonino, ma più in generale al gioco del calcio.

 

Zito non mi pare che sta facendo il titolare fisso a Avellino.....e in ogni caso, se dai carta bianca a Vitale di attaccare e basta (come 2 anni fa) giggino è superiore sia tecnicamente, che nei cross e nelle punizioni. Ed inoltre sta dimostrando quest'anno di essere MOLTO più forte in fase difensiva.

 

Quindi non capisco perché dobbiamo ancora perdere tempo a parlare (o addirattura rimpiangere) questi 2 giocatori per nulla fenomeni, e che tralaltro si sono comportati anche male.

Sono contenta di essere tornata a "sbirciare"... mi fa piacere leggere questi commenti seri ed equilibrati.

Condivido soprattutto """"""questi 2 giocatori per nulla fenomeni, e che tralaltro si sono comportati anche male""""""".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace la dietrologia. Istintivamente sono dell'idea che Rispoli è arrivato a Terni senza preparazione e ha arrancato fisicamente (che è invece il suo punto di forza) per tutto il girone d'andata. Mi ricordo che ridevamo con i miei amici quando tentava gli affondi sulla fascia in evidente carenza di ossigeno e moveva la capoccia su e giù pe dasse la spinta. Reputo improbabile che l'ultimo arrivato sia stato così di riferimento per lo spogliatoio per portare almeno qualcun'altro a tirarla a Toscano. Con l'arrivo anche di Gavazzi sulla sua fascia e il mese di sosta che gli ha consentito un minimo di richiamo atletico, abbiamo visto un altro giocatore. Che poi dico sempre, se volevano tiralla all'allenatore, perché hanno vinto la domenica dopo lo scontro decisivo con la Reggina in casa dando l'anima? Riguardo ai paragoni, per quello che significa, al momento vedo un Rispoli titolarissimo in A in una squadra di medio alta classifica, mentre i nomi che avete fatto a confronto con lui ai quali non allaccerebbe una scarpa, giocano stabilmente in B. Però io non capisco un cazzo. La chiudo qui, perché non è più un giocatore della Ternana e de lui non me ne frega un cazzo.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preciso che lo considero pericoloso in fase difensiva e lo vedono tutti tranne chi non vuole vederlo che la partita di palermo quella ternana fece di tutto per perderla onde finire di silurare toscano. Storia ormai scritta. Rispoli invece se la cava bene in attacco ma giocatori di quella specie morale sportivamente parlando, sia chiaro, io non li vorrei mai in squadra . Credo che neanche tesser si sia strappato i capelli per la perdita.

con la quantità di difensori che ha a disposizione al momento Tesser credo che i capelli se li strapperebbe e poi se li farebbe trapiantà per poterseli ristrappare un seconda volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso qualche volta nei giudicare un giocatore si fa influenzare dal fattore umano,però c' è un limite oltre il quale non è opportuno andare,che é il verdetto del campo.

Rispoli gioca titolare in serie A,a terni sicuramente è stato uno degli artefici della salvezza in virtù anche di 4 reti pesantissime,è arrivato l' ultimo giorno di mercato non in buone condizioni fisiche,quindi a parte qualche partita iniziale ha dato sempre il massimo con e senza toscano,la partita contro il Palermo si è mangiato un goal dopo avere fatto mezzo campo,come lui anche altri hanno sbagliato goal semplici,come Lo stesso avenatti sabato poi se non erro ha realizzato la rete della vittoria contro la,reggina il sabato dopo,uno strano modo per far cacciare toscano,è vero che ha fatto qualche errore difensivo ma evidentemente se gioca titolare in A ( giocava anche con il Parma) un motivo ci sarà

Il paragone con gavazzi non vedo che c' entra dato che fanno ruoli diversi

Zito ha,avuto quasi subito un infortunio abbastanza importante che ne ha limitato il girone di andata,nel girone ritorno ha fatto abbastanza bene anche se mi sembra sia un giocatore che per valore assoluto la serie A la vede con il binocolo a differenza di rispoli che ci ha già giocato,con il Lecce qualche stagione fa,ci gioca e penso ci giocherà per diverse stagioni

Comunque attualmente sono contento che quel ruolo Lo faccia Fazio,giocatore umile che attraverso la,dedizione al lavoro e la determinazione si è saputo migliorare non poco da quando Lo prendemmo dall' andria

Rispoli per me rimane uno dei migliori terzini esterni destri visti a terni,antipatia a parte

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso qualche volta nei giudicare un giocatore si fa influenzare dal fattore umano,però c' è un limite oltre il quale non è opportuno andare,che é il verdetto del campo.

Rispoli gioca titolare in serie A,a terni sicuramente è stato uno degli artefici della salvezza in virtù anche di 4 reti pesantissime,è arrivato l' ultimo giorno di mercato non in buone condizioni fisiche,quindi a parte qualche partita iniziale ha dato sempre il massimo con e senza toscano,la partita contro il Palermo si è mangiato un goal dopo avere fatto mezzo campo,come lui anche altri hanno sbagliato goal semplici,come Lo stesso avenatti sabato poi se non erro ha realizzato la rete della vittoria contro la,reggina il sabato dopo,uno strano modo per far cacciare toscano,è vero che ha fatto qualche errore difensivo ma evidentemente se gioca titolare in A ( giocava anche con il Parma) un motivo ci sarà

Il paragone con gavazzi non vedo che c' entra dato che fanno ruoli diversi

Zito ha,avuto quasi subito un infortunio abbastanza importante che ne ha limitato il girone di andata,nel girone ritorno ha fatto abbastanza bene anche se mi sembra sia un giocatore che per valore assoluto la serie A la vede con il binocolo a differenza di rispoli che ci ha già giocato,con il Lecce qualche stagione fa,ci gioca e penso ci giocherà per diverse stagioni

Comunque attualmente sono contento che quel ruolo Lo faccia Fazio,giocatore umile che attraverso la,dedizione al lavoro e la determinazione si è saputo migliorare non poco da quando Lo prendemmo dall' andria

Rispoli per me rimane uno dei migliori terzini esterni destri visti a terni,antipatia a parte

 

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che neanche tesser si sia strappato i capelli per la perdita.

 

ellalla'!

 

credo che conoscendoli tesser se sia strappato li capelli pure quando se ne è andato Diop, che tra un po' se doveva rimette li pantaloncini e le scarpette pure lui

 

 

co tesser giocava sempre ed avrebbe continuato a giocare..... penso che lo andrebbe a pigliare pure a piedi, facendo la verticale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap3::clap3: :clap3: :clap3::clap3::clap3::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap::clap::clap::clap::clap:

Quanti applausi posso farti Borgobè???????

Tornando seri, siamo in pochi ad aver visto quello che hai scritto...

Ma si sa, le femmine soprattutto non capiscono un cavolo di pallone :D quindi..de che stamo a parla??

Allora bisogna che cambio nickke, d'ora in poi sarò Borgobellaaaaa!!! IHIHIHIHIIIIIII

:D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso qualche volta nei giudicare un giocatore si fa influenzare dal fattore umano,però c' è un limite oltre il quale non è opportuno andare,che é il verdetto del campo.

Rispoli gioca titolare in serie A,a terni sicuramente è stato uno degli artefici della salvezza in virtù anche di 4 reti pesantissime,è arrivato l' ultimo giorno di mercato non in buone condizioni fisiche,quindi a parte qualche partita iniziale ha dato sempre il massimo con e senza toscano,la partita contro il Palermo si è mangiato un goal dopo avere fatto mezzo campo,come lui anche altri hanno sbagliato goal semplici,come Lo stesso avenatti sabato poi se non erro ha realizzato la rete della vittoria contro la,reggina il sabato dopo,uno strano modo per far cacciare toscano,è vero che ha fatto qualche errore difensivo ma evidentemente se gioca titolare in A ( giocava anche con il Parma) un motivo ci sarà

Il paragone con gavazzi non vedo che c' entra dato che fanno ruoli diversi

Zito ha,avuto quasi subito un infortunio abbastanza importante che ne ha limitato il girone di andata,nel girone ritorno ha fatto abbastanza bene anche se mi sembra sia un giocatore che per valore assoluto la serie A la vede con il binocolo a differenza di rispoli che ci ha già giocato,con il Lecce qualche stagione fa,ci gioca e penso ci giocherà per diverse stagioni

Comunque attualmente sono contento che quel ruolo Lo faccia Fazio,giocatore umile che attraverso la,dedizione al lavoro e la determinazione si è saputo migliorare non poco da quando Lo prendemmo dall' andria

Rispoli per me rimane uno dei migliori terzini esterni destri visti a terni,antipatia a parte

Per quanto mi stia sul cazzo Rispoli condivido in pieno!

 

Poi ti volevo chiedere, io a Parma l'ho visto giocare esterno alto, molto alto! Quasi come terzo d'attacco! Che Rispoli non sia un terzino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sta polemica su Rispoli, Zito e compagnia bella,ma non e'stucchevole?

l'ha tirata fuori qualche difensore estremo dei due esterni più forti della passata serie B.

io ho solo risposto quello che pensavo perché fare la figura del coglione non mi piace.

poi se i rispoli boys e gli zito boys la smettessero una volta per tutti di nominare questi due sgraditi ex giocatori della Ternana, io ne sarei MOLTO contento e di certo non sarò mai io il primo a nominarli.

concordo sul fatto che la polemica sia stucchevole, come quella su Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace la dietrologia. Istintivamente sono dell'idea che Rispoli è arrivato a Terni senza preparazione e ha arrancato fisicamente (che è invece il suo punto di forza) per tutto il girone d'andata. Mi ricordo che ridevamo con i miei amici quando tentava gli affondi sulla fascia in evidente carenza di ossigeno e moveva la capoccia su e giù pe dasse la spinta. Reputo improbabile che l'ultimo arrivato sia stato così di riferimento per lo spogliatoio per portare almeno qualcun'altro a tirarla a Toscano. Con l'arrivo anche di Gavazzi sulla sua fascia e il mese di sosta che gli ha consentito un minimo di richiamo atletico, abbiamo visto un altro giocatore. Che poi dico sempre, se volevano tiralla all'allenatore, perché hanno vinto la domenica dopo lo scontro decisivo con la Reggina in casa dando l'anima? Riguardo ai paragoni, per quello che significa, al momento vedo un Rispoli titolarissimo in A in una squadra di medio alta classifica, mentre i nomi che avete fatto a confronto con lui ai quali non allaccerebbe una scarpa, giocano stabilmente in B. Però io non capisco un cazzo. La chiudo qui, perché non è più un giocatore della Ternana e de lui non me ne frega un cazzo.

rispondo solo su un punto. è EVIDENTE che TUTTI (tifosi, giornalisti e soprattutto GIOCATORI) sapevano che il destino di Toscano era stato deciso dopo il Trapani (altra perla di Zito e company) e confermato dopo Palermo. il gol vittoria contro la reggina (che peraltro mi è sembrato MOLTO CASUALE E MOLTO POCO CERCATO....) non avrebbe cambiato di una virgola la decisione già presa dalla società, e come lo sapevamo noi questo lo sapevano molto MEGLIO di noi i vari rispoli e zito e company.

detto questo non risponderò mai più sull'argomento dei mercenari dell'anno scorso perché mi sono ampiamente fracassato i coglioni.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli a Gavazzi non je allaccia na scarpa....peggio ancora a Dianda che tecnicamente è a sua volta superiore a Gavazzi. E non sto neanche a scomodare Ragusa (capace di fare qualsiasi ruolo)....perché paragonarlo a Rispoli è un offesa a Antonino, ma più in generale al gioco del calcio.

 

Zito non mi pare che sta facendo il titolare fisso a Avellino.....e in ogni caso, se dai carta bianca a Vitale di attaccare e basta (come 2 anni fa) giggino è superiore sia tecnicamente, che nei cross e nelle punizioni. Ed inoltre sta dimostrando quest'anno di essere MOLTO più forte in fase difensiva.

 

Quindi non capisco perché dobbiamo ancora perdere tempo a parlare (o addirattura rimpiangere) questi 2 giocatori per nulla fenomeni, e che tralaltro si sono comportati anche male.

Non scherziamo...

 

Con tutto il rispetto per gli altri che hai nominato (ottimi giocatori), Rispoli mangia in testa a qualsiasi esterno di B, destro o sinistro che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo...

 

Con tutto il rispetto per gli altri che hai nominato (ottimi giocatori), Rispoli mangia in testa a qualsiasi esterno di B, destro o sinistro che sia.

diglielo.

e soprattutto digli che le antipatie e le simpatie c'entrano poco col gioco del calcio.

antipatie e simpatie ci stanno, ma fuori dal campo.

il pallone è altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo solo su un punto. è EVIDENTE che TUTTI (tifosi, giornalisti e soprattutto GIOCATORI) sapevano che il destino di Toscano era stato deciso dopo il Trapani (altra perla di Zito e company) e confermato dopo Palermo. il gol vittoria contro la reggina (che peraltro mi è sembrato MOLTO CASUALE E MOLTO POCO CERCATO....) non avrebbe cambiato di una virgola la decisione già presa dalla società, e come lo sapevamo noi questo lo sapevano molto MEGLIO di noi i vari rispoli e zito e company.

detto questo non risponderò mai più sull'argomento dei mercenari dell'anno scorso perché mi sono ampiamente fracassato i coglioni.

 

Ve siete scaldati per niente non capendo il senso umoristico del Topic, che, visto che l'ho aperto io, si rivolgeva in modo appunto ironico a chi considerava un caprone Rispoli. Mercenario, simpatico , scorretto con i tifosi o meno, Zito o non Zito, sono tutte cose che non c'entrano un cazzo con lo spirito di questo mio topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente un gruppo come quello di quest'anno, non mi fa rimpiangere ne Zito ne Rispoli.

Forti per carità, soprattutto il secondo, ma discutibili a livello comportamentale.

Il calcio è principalmente tecnica, ma anche impegno, carattere, comportamento, educazione, rispetto, come per ogni disciplina sportiva.

Mi tengo stretti i ragazzi attuali, Zito facesse pure le buche a Avellino e Rispoli in serie A.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente un gruppo come quello di quest'anno, non mi fa rimpiangere ne Zito ne Rispoli.

Forti per carità, soprattutto il secondo, ma discutibili a livello comportamentale.

Il calcio è principalmente tecnica, ma anche impegno, carattere, comportamento, educazione, rispetto, come per ogni disciplina sportiva.

Mi tengo stretti i ragazzi attuali, Zito facesse pure le buche a Avellino e Rispoli in serie A.

guarda che non è questione di rimpiangere.

tutti stiamo bene con quelli di quest'anno.

lo spirito del topic l'ha spiegato bene poco sopra colui che l'ha aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzelletta, vero?

 

Cioé uno sbaglia un gol e un anno dopo passa a quella squadra, dopo un fine prestito e sei mesi in una società terza ed é 'sospetto' per questo?!?

 

A meno che non abbiano qualcosa di BEN piú serio e circostanziato questa è la cosa più ridicola che abbia mai sentito.

bah, se ne son sentite di stronzate ...come i cori contro rispoli, a terni...uno che ce sogneremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

quoto

che peluso è spastico (almeno a Terni) lo affermerei pure davanti al tribunale dell'inquisizione

anche io testimonierei che peluso è mungo, purtroppo vedrete che mi chiameranno a dire le stesse cose anche di fazio......purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.