Vai al contenuto
Woodstock'73

TERNANA Latrina - live Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Fazio c'è annato leggerissimo su Avenatti.

E ha ragione da vendere.

 

"E' un giocatore che ha grandi numeri e grandi mezzi, ma ci sono giornate in cui se sbaglia un passaggio o un gol dopo puoi anche toglierlo che non ne azzeccherà più una. Glielo dico sempre, così non puoi diventare gradissimo".

è una conferma che forse il problema principale è la scarsa maturità psicologica della squadra che non regge la pressione (oltre al complotto globale mondiale del complesso militare-industriale-Sky :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra femmina oggi per caritá... Però c'ha salvato il culo in due terzi delle partite fin qui, ma oggi Avenatti era da mozzicaje la capoccia... So episodi che cambiano tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E c'è andato giù duro anche contro il resto della squadra dicendo che ci sono giornate in cui entrano in campo come se non gli interessasse niente del risultato.

 

Pesante anche su Falleti che a suo dire ha simulato.

 

Secondo me negli spogliatoi sono volati gli stracci.

 

Li stiaffi?

comunque grande Fazio!!! capitano a ragione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste critiche, boh? Ho visto partite peggiori con alla fine i punti in saccoccia. Per carità non siamo stati un granché, ma abbiamo avuto tutti i momenti decisivi a sfavore. Prima il gol con il loro difensore che svirgola per un tiro imparabile, poi le nostre occasioni, poi l'arbitro, insomma tante colpe nostre, ma vedo molte attenuanti e non mi deprimo, perché comnuque io la voglia e la tigna l'ho vista anche oggi. Una riflessione per quello che può servire (visto che sono convinto in arbitraggi come oggi della assoluta malafede), forse sarebbe il caso di cambiare capitano (vedrei bene Gavazzi), visto che Fazio è quasi sempre lontano dalle zone calde e non mi sembra molto portato per farsi sentire. Ripeto io vedo sempre in tutte le squadre il classico rompicoglioni che c'ha sempre da lamentasse con l'arbitri e alla fine un minimo si può condizionare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì vabbè ma 54 me sembrano troppi, alla fine la classifica un po' si allunga.

E' vero che dietro ci stanno squadre come Catania e Latina che si tireranno fuori però insomma... 54 so tanti, significherebbe che a fondo classifica tutte facciano intorno ai 25 punti da qui alla fine.

Mo per carità, non stamo a fa le tabelle, però anche dovessero fare tutte sti tanti punti in blocco emergerebbe qualche squadra materasso di centro classifica... 51-52, ma 54 so proprio tanti.

infatti poi l'anno scorso la quota salvezza non era 50 ma 47.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo esempio viola ma non perchè ce l'ho con lui

ma perchè l'intervista la fece lui

quando tesser se li inculò di brutto qualche allenamento fa

dichiarò ai microfoni 'siamo consapevoli di allenarci male' e non ricordo se si riferì anche a lui in prima persona

 

quando sei consapevole di far qualcosa come non dev'esser fatto

li si valica il confine della non professionalità

lavorativa, sportiva, quello che ve pare.

 

io non me so mai permesso de fa un allenamento sotto il 100% con gli steelers

e siamo 'dilettanti', ma abbiamo sempre avuto rispetto per noi stessi, i compagni, i coaches ed in prospettiva per chi ci sarebbe venuto a sostenere.

uscire dal campo sempre e solo sfiniti fino a non riuscire a camminare, il risultato poi l'avrebbe dato il campo.

ma mai concedere al campo di mettersi in condizione di darti perdente.

 

fuori la testa, fuori i coglioni

se qualcuno in settimana non ha voglia

lo dica e si sieda in panchina o tribuna.

 

avanti ternana, avanti tesser, avanti ragazzi.

 

VOGLIO 11 FAZIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio ha confermato ora che Falletti non è stato toccato e si è buttato. Faccio ammenda e dico che andrebbe preso a calci in culo

 

A me hanno detto che su SKY dicevano che era rigore, m'ero pure pentito delle paraculate che gli avevo tirato....allora no.

 

Cmq oggi prima della partita e dopo i primi dieci minuti una sega continua co sto "eh ma a Bologna eh ma a Bologna"

Oggi ennesima dimostrazione che ogni partita fa storia a se,.... Se serviva

 

Che eravamo un po' molli si vedeva subito nei primi dieci minuti, con la ternana e' sempre cosi.

Cmq se non avessi preso un gol da bestia secondo me avremmo potuto comunque, come minimo, pareggiare, fermo restando che te sei magnato tre gol per pareggiare contro una squadra che non e' stata capace de fatte un contropiede Decente

 

Purtroppo la b e' molto equilibrata....loro co una scarpata hanno vinto la partita (noi da fuori non tiriamo mai) . poi ci vorrebbe un po' piu di malia, soprattutto in casa, ma questi siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se fosse così semplice, allora perché non chiudersi dietro pure al Liberati? Male che vada porti a casa lo 0-0...mi si potrebbe rispondere che c'è pressione psicologica dell'attaccare perché si gioca in casa, ed allora si ritorna al discorso della maturità della squadra. Se fossero consapevoli dei propri mezzi e dei propri limiti, giocherebbero come meglio sanno, in casa o fuori, e se questo significa catenaccio e contropiede, amen! Tanto se devono essere criticati per perdere in casa, tanto meglio essere criticati per avere portato a casa 1 punto...

Da mo' che sono fautore di questa teoria? Con Clagluna c'abbiamo vinto un campionato "non giocando" in casa. Un tiro in porta e catenaccio o catenaccio e un tiro in porta. Ma gli scienziati storcevano la bocca : )))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è andato giù duro anche contro il resto della squadra dicendo che ci sono giornate in cui entrano in campo come se non gli interessasse niente del risultato.

 

Pesante anche su Falleti che a suo dire ha simulato.

 

Secondo me negli spogliatoi sono volati gli stracci.

11 Fazio.

Alla faccia dell'ignoranti che c'hanno percentuale de fiato da sprecà.

Li stiaffi?

comunque grande Fazio!!! capitano a ragione..

Io a fazio voglio bene e lo rispetto tanto sia come persona che come giocatore.

Pero il capitano deve farlo (e' un'osservazione non una critica) pure in mezzo al campo.... Cioè non po' sta sempre zitto ed educato e gavazzi ce pija l'ammonizione

Ciò detto, ribadisco, con massimo rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste critiche, boh? Ho visto partite peggiori con alla fine i punti in saccoccia. Per carità non siamo stati un granché, ma abbiamo avuto tutti i momenti decisivi a sfavore. Prima il gol con il loro difensore che svirgola per un tiro imparabile, poi le nostre occasioni, poi l'arbitro, insomma tante colpe nostre, ma vedo molte attenuanti e non mi deprimo, perché comnuque io la voglia e la tigna l'ho vista anche oggi. Una riflessione per quello che può servire (visto che sono convinto in arbitraggi come oggi della assoluta malafede), forse sarebbe il caso di cambiare capitano (vedrei bene Gavazzi), visto che Fazio è quasi sempre lontano dalle zone calde e non mi sembra molto portato per farsi sentire. Ripeto io vedo sempre in tutte le squadre il classico rompicoglioni che c'ha sempre da lamentasse con l'arbitri e alla fine un minimo si può condizionare.

Quoto

Alla fine oggi ti hanno condannato gli episodi. Partiamo sempre dal presupposto he noi questi siamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che più mi fa incazzare é che secondo me é impossibile fare un' analisi della partita quando tutti non giocano...mi viene da pensare solo approccio con sufficienza alla partita che dimostrerebbe un piccolo cervello...

poi mica è obbligatorio se uno sbaglia l'approccio che poi si perda

ce stanno anche li pareggi

5 sconfitte in casa? solo 2 erano inevitabili

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mo' che sono fautore di questa teoria? Con Clagluna c'abbiamo vinto un campionato "non giocando" in casa. Un tiro in porta e catenaccio o catenaccio e un tiro in porta. Ma gli scienziati storcevano la bocca : )))

Sci, però poi tutti zompavano sul carro del vincitore....

è che per fare come Clag e la sua squadra, ci vogliono le palle di prendersi le critiche e ignorare (o mandare affanculo) tutti...vedi Mourinho....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, nessun catastrofismo, nessun dramma e nessuna esagerazione.

Ma oggi non ti hanno condannato gli episodi: oggi hai perso perché non hai giocato. Stop.

E purtroppo non è la prima volta.

Puri in casa giochi sempre piu o meno cosi.

Oggi ti e' mancato un po' il furore che hai avuto all inizio del 2tempo e che sarebbe bene invece mettere in campo ad inizio partita soprattutto.

Oggi una puntata del terzino loro gol. Altri tiri zero, il gol de valiani manco lo conto

Tu un palo (era un quasi gol) e altri du magnati. Giocando in dieci.

Io so uno che vola sempre bassissimo e io spero solo de salavcce il PRIma possibile, ma oggi non drammatizzerei oltremodo, fermo restando he cmq c'ho le palle in giostra pure io.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questa è stata la solita partita della ternana in casa, occasioni poche, qualche svarione e tanta noia.

col brescia avenatti l'ha azzeccata ed hai vinto, col latina no e hai perso.

col modena si ed hai vinto, ecc ecc.

forse solo col vicenza un pelino sotto ma questo è lo standard di una squadra poco propensa a fare gioco ma più a ripartire.

per questi motivi è imprevedibile, così legata ad un fragile equilibrio che può portare a qualsiasi risultato.

di buono è una minima compattezza di squadra (se no fuori non fai punti) che ci rende per la salvezza- sulla carta- superiore a 6/7 squadre.

Modificato da ride bene
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questa è stata la solita partita della ternana in casa, occasioni poche, qualche svarione e tanta noia.

col brescia avenatti l'ha azzeccata ed hai vinto, col latina no e hai perso.

col modena si ed hai vinto, ecc ecc.

forse solo col vicenza un pelino sotto ma questo è lo standard di una squadra poco propensa a fare gioco ma più a ripartire.

per questi motivi è imprevedibile, così legata ad un fragile equilibrio che può portare a qualsiasi risultato.

di buono è una minima compattezza di squadra (se no fuori non fai punti) che ci rende per la salvezza- sulla carta- superiore a 6/7 squadre.

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il poco impegno o la sufficienza per questi ragazzi dal mio punto di vista non esiste. Se oggi analizziamo bene la partita anche nel primo tempo con un certo predominio abbiamo messo molte palle dentro l'area, ma i nostri stavano sempre due metri indietro forse perché una vera punta non cè l'hai (anche lo stesso Avenatti preferisce spesso giocare fuori area). Poi ci sono limiti tecnici (Eramo che dal limite invece che di sinistro, prova un improbabile esterno destro, Crecco generoso, ma spesso impreciso). Da un punto di vista tattico, una cosa che in casa non capisco, è per quale motivo, quando siamo in avanti, la nostra retroguardia e i centrocampisti più arretrati non avanzino. In pratica gli abbiamo concesso (e non è la prima volta) quasi tutte le seconde palle. Non so se siano indicazioni di Tesser o la preoccupazione di essere infilati in contropiede. Poi un piccolo appunto a Tesser, rimasti in uno di meno Piredda secondo me non c'entrava nulla e infatti è stato assolutamente impalpabile, regalandogli di fatto un'altro uomo in più. Ma non mi venite a parlare del dubbio che non abbiano dato l'anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una postilla per Falletti, so 2 anni che vorrei vedergli fare un gol con un bel tiro di giustezza, ma se preferisci buttatte (le piscine stanno la dietro!!) ha fatto bene Minelli a buttate fori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il poco impegno o la sufficienza per questi ragazzi dal mio punto di vista non esiste. Se oggi analizziamo bene la partita anche nel primo tempo con un certo predominio abbiamo messo molte palle dentro l'area, ma i nostri stavano sempre due metri indietro forse perché una vera punta non cè l'hai (anche lo stesso Avenatti preferisce spesso giocare fuori area). Poi ci sono limiti tecnici (Eramo che dal limite invece che di sinistro, prova un improbabile esterno destro, Crecco generoso, ma spesso impreciso). Da un punto di vista tattico, una cosa che in casa non capisco, è per quale motivo, quando siamo in avanti, la nostra retroguardia e i centrocampisti più arretrati non avanzino. In pratica gli abbiamo concesso (e non è la prima volta) quasi tutte le seconde palle. Non so se siano indicazioni di Tesser o la preoccupazione di essere infilati in contropiede. Poi un piccolo appunto a Tesser, rimasti in uno di meno Piredda secondo me non c'entrava nulla e infatti è stato assolutamente impalpabile, regalandogli di fatto un'altro uomo in più. Ma non mi venite a parlare del dubbio che non abbiano dato l'anima.

Le seconde palle non le prendiamo mai, i tiri da fuori so un miraggio

 

Piredda non l'ho capito manco io sinceramente, io avrei messo dianda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio con la gara pessimo a dir poco.Quando abbiamo sbagliato le palle gol più nitide della stagione,ho capito che non era giornata.

Non si possono fallire certe occasioni,perdi matematico.

Ora,con quelle dietro che avanzano,sò dolori e come sostenevo già da tempo,ce vogliono di più di 50 punti cari amici.

Mister, un pò di coraggio in più per queste partite in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.