Vai al contenuto
Kiwi

EMPOLI

Messaggi raccomandati

Peccato. Comunque un bell'Empoli.

Mi è piaciuto anche il nostro ex Maiello nella frazione di tempo che ha giocato.

Grazie messer Conte! Perdere giocando così fa davvero male: Domini a San Siro, il pareggio ti andava già stretto....e la regali per errori tuoi: Ti confido che ho preso sonno solo all'alba.

 

Azzurri brillanti, ma infilati nel momento cruciale della partita L’Empoli domina, ma il Milan vince: 2-1. Segnano Bacca, Saponara e Luiz Adriano. Pagelle.

http://www.firenzepost.it/2015/08/29/lempoli-domina-ma-il-milan-vince-2-1-segnano-bacca-saponara-e-luiz-adriano-pagelle/

 

Vabbè, mi consolo col gioiellino Diousse e con l'azione da cineteca del nostro gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è stata 2 mesi con la tiritera del trequartista: Eppure i talenti italiani ancora esistono, cavolo!!!

 

 

quoto

 

io dovendo spendere poco avrei preso saponara, anche se con allegri non credo sia andato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sarri l'avete applaudito oppure ci sono stati fischi?

tu l'hai applaudito o l'hai fischiato?

Salutati quando uscivano dall'hotel che ospitava il napoli, intorno alle 13,30. Tutti e 3 molto tesi in volto, devo dire. Poi allo stadio standing ovation per Mirko Valdifiori quando è uscito per crampi. Mister Sarri? Io l'ho applaudito, mentre la Maratona ha scelto il silenzio: nè cori nè insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono gustato diversi spezzoni di empoli-napoli su diretta premium.

è stata una bella partita, credo.

Bellissima! Con giocate d'alta classe. Potevamo chiuderla nel primo tempo. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma chi cazzo è Alessandro Piu ?? ma che pure l'empoli fa tournover ? o semplicemente ha finito li giocatori ?

Penso turn over. Ne ha cambiati quattro rispetto all'ultima. Piu dovrebbe essere un argentino all'esordio in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso turn over. Ne ha cambiati quattro rispetto all'ultima. Piu dovrebbe essere un argentino all'esordio in serie A.

Ho scritto una cazzata...è friulano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma chi cazzo è Alessandro Piu ?? ma che pure l'empoli fa tournover ? o semplicemente ha finito li giocatori ?

Lustro, se segui un minimo il campionato Primavera (Ternana insieme con l'Empoli quest'anno) non puoi uscirmi fuori con una domanda del genere! Piu è molto molto bravo. E Nazionale Under 20, per giunta. Ieri sullo 0-0 di testa ha sfiorato il gol. Con Mchedlidze infortunato è lui l'alternativa a Pucciarelli, Livaja e Maccarone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E ricordatevi de caccia via Giampaolo altrimenti a Natale vi tocca fare già il mercato per la B del 2016.

Giampaolo rimane fino a giugno, carissimo: L'ha detto in settimana la società. Salvezza o retrocessione che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cazzo! Chi di pronostico ferisce...

No problem chico caro: Adoro quelli che si buttano nei pronostici mettendo al bando la scaramanzìa. Quella lasciamola ai napoletani.

Hai visto che rigore monumentale non ci hanno fischiato su Pucciarelli? Ma come si fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lustro, se segui un minimo il campionato Primavera (Ternana insieme con l'Empoli quest'anno) non puoi uscirmi fuori con una domanda del genere! Piu è molto molto bravo. E Nazionale Under 20, per giunta. Ieri sullo 0-0 di testa ha sfiorato il gol. Con Mchedlidze infortunato è lui l'alternativa a Pucciarelli, Livaja e Maccarone.

ma chi se lo incula il campionato primavera ... c'ho una vita, una famiglia, degli hobby, un lavoro ...

dico solo che l'empoli ( eta media 23 anni ? 25 ? ) non puo fa il turnover in casa alla quinta in un potenziale scontro diretto .. non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo può fare...rischiando, certo. A posteriori possiamo dire che il rischio non ha pagato. Ma te intanto dammi il rigore...dammi ciò che è giusto. E vedrai che i giudizi cambiano. Eppure aveva la visuale libera, Gavillucci. Non era impallato da nessuno....Perchè non avrà fischiato rigore e espulsione? Misteri italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi se lo incula il campionato primavera ... c'ho una vita, una famiglia, degli hobby, un lavoro ...

 

 

a parte che è preoccupante l'ordine in cui hai messo la tue priorità (soprattutto la tre e la quattro :lol: ), detto da chi segue 13/14 serie tv, non è credibile, daje... :teach:

e poi, diavolo cane, in tutto ciò, non hai messo le seratine di carte al circolo: non rientreranno mica negli hobby! :grr:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a parte che è preoccupante l'ordine in cui hai messo la tue priorità (soprattutto la tre e la quattro :lol: ), detto da chi segue 13/14 serie tv, non è credibile, daje... :teach:

e poi, diavolo cane, in tutto ciò, non hai messo le seratine di carte al circolo: non rientreranno mica negli hobby! :grr:

quello è il lavoro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.