Vai al contenuto
Kiwi

EMPOLI

Messaggi raccomandati

Saponara è un grande giocatore secondo me, se ho ben capito gli manca un pò di sicurezza.....però tecnicamente è uno che in prospettiva ha ottimi mezzi.....sto vedendo un pezzo di Torino-Empoli, i biancoazzurri giocano come sempre benissimo, con organizzazione e anche qualità, però devo dire che i campionati fortunati (non solo per gli innegabili meriti) si vedono anche dal gol di oggi dell'Empoli.....una delle peggiori papere degli ultimi 10 anni, secondo me, quella di Padelli ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'Empoli ufficialmente salvo esprimendo un gran bel gioco e con il monte ingaggi più basso della Serie A

orca madò, interventone.

come minimo falliscono :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a Berlino Ivà!!!!!!!!

effettivamente real-barcellona è un bello spettacolo.

ma il top dovrebbe essere la viola a varsavia: picchia e partita.

bon per voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap::clap:

 

applaudo ancora all'iniziativa, a maggior ragione che mi pare di aver capito non ci sia grande simpatia tra tifosi granata ed empolesi....mi puoi spiegare i rapporti tra queste squadre/tifoserie?

Antipatia fino ad oggi. Da domani si cambia pagina: Mister Sarri a Superga e la standing ovation dei tifosi granata mentre l'Empoli lasciava il campo.....ridisegnano tutto, chetestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quanti voi per le belle parole, Fere: Mi sembra di vivere un sogno! Questa squadra s'era salvata dalla Legapro solo 3 anni fa ai supplementari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antipatia fino ad oggi. Da domani si cambia pagina: Mister Sarri a Superga e la standing ovation dei tifosi granata mentre l'Empoli lasciava il campo.....ridisegnano tutto, chetestra.

diciamo indifferenza fra tifoserie. L'antipatia è nata perchè siamo gemellati con i fiorentini. Comunque detto questo, onore all'Empoli sia per Superga che per la partita di oggi. Una squadra veramente cazzuta con un allenatore cazzuto. La migliore che ho visto (eufemismo visto che non sono abbonato ed oggi ero fuori) a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie Granataaaa!!! Parole che ti fanno molto onore....

 

Campodestenti si, ho abbracciato Mirko Valdifiori tutto sudato e bagnato di Champagne ieri sera, all'uscita degli spogliatoi: Gran regista e gran giocatore, concordo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandorlini ieri al Processo del lunedi:

 

EMPOLI E RUGANI, CHE RIVELAZIONI! E L'INTER... "La rivelazione del campionato? Come squadra credo sia l'Empoli. Ha fatto un campionato importantissimo. Sempre nei toscani gioca Rugani, un grandissimo difensore, un calciatore di livello. Credo rientrerà alla Juventus, ma per 15 anni avremo un grandissimo difensore centrale. La delusione? Dico Inter da interista. Pensavo facesse meglio, era giusto attendersi di più. Ha fatto degli acquisti importanti e ha speso molto".

 

http://hellasgroup.jimdo.com/-/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi quest anno grazie al "blocco Empoli" ho vinto il fantacalcio coi colleghi.

 

A settembre mi sono buttato sulla coppia Maccarone-Tavano (anche se il secondo ha fatto poco), preso Hisay (sempre titolare) e piazzato il colpo Valdifiori che lo definì il "Pirlo dell Empoli" tra le risate e le prese per i culo dei concorrenti.

 

A gennaio nel mercato di riparazione ho preso Saponara, sperando che con Sarri potesse tornare quello della B. E ho a vinto il campionato.......poi avevo anche Tevez, Glik e compagnia cantante però mi hanno dato un valido aiuto

 

FORZA EMPOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per te, Cospea! Hai dimostrato di avere naso.

Razzotico, Pelagotti è un gran bel portiere: Fìdati!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: mitici

Davvero! Gravissima perdita per noi se il mister ci lascia dopo 3 anni splendidi....

Ma a me intrìga anche ricominciare da zero. Tutto daccapo.

Il 3 giugno sapremo.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero! Gravissima perdita per noi se il mister ci lascia dopo 3 anni splendidi....

Ma a me intrìga anche ricominciare da zero. Tutto daccapo.

Il 3 giugno sapremo.

Per me uno come sarri sarebbe perfetto per l'udinese, perfetto. No stramaccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko Valdifiori nuovamente convocato in Nazionale!

 

0
LinkedIn
0
Pinterest

I nomi dei convocati per la gara di qualificazione saranno invece resi noti tra venerdì 5 e sabato 6, con il raduno a partire da domenica 7 entro le ore 12.30 e primo allenamento il pomeriggio alle 17.30 (a porte chiuse). La preparazione degli azzurri proseguirà a Coverciano fino a giovedì 11, giorno in cui la squadra partirà per Spalato, dove il giorno dopo alle ore 20.45 scenderà in campo allo Stadio Poljud contro la Croazia.

Questi i convocati per lo stage
Portieri
: Sirigu (Paris Saint Germain), Marchetti (Lazio), Padelli (Torino)
Difensori: Ranocchia (Inter), Astori (Roma), Acerbi (Sassuolo), Moretti (Torino), Rossettini (Cagliari), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), De Silvestri (Sampdoria), Pasqual (Fiorentina), Criscito (Zenit San Pietroburgo)
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain), Florenzi (Roma), Parolo (Lazio), Bertolacci (Genoa), Giaccherini (Sunderland), Soriano (Sampdoria), Poli (Milan), Bonaventura (Milan)
Attaccanti: Candreva (Lazio), Caligiuri (Wolfsburg), Gabbiadini (Napoli), Pellè (Southampton), Immobile (Borussia Dortmund), Zaza (Sassuolo), El Shaarawy (Milan), Sansone (Sassuolo), Vazquez (Palermo), Insigne (Napoli), Paloschi (Chievo). Sarà aggregato al gruppo il portiere della Nazionale Under 19 Alex Meret (Udinese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cani e porci.

padelli poi me pare veramente da nazionale, per dirne uno :lol::lol::lol:

 

Meno male, lo stavo per scrive io de padelli. Cioè, non ce stanno 4/5 portieri meglio in Italia? Sportiello, consigli, viviano, Brignoli... Ma non so mejo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che è solo uno stage, bardasci. E che mancano quelli della Juve....

Per Acerbi son contento, per dire. Dopo quelllo che ha passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caro saluto a Mister Sarri! L'allenatore che ha fatto divertire una città intera per 3 anni, lascia in cerca di nuove avventure.....

GRAZIE DI CUOREEEE!!!!

Maurizio Sarri non è più l’allenatore dell’Empoli. Lo comunica lo stesso club con una nota ufficiale sul proprio sito web. “Dopo l’ennesimo incontro, la società Empoli FC ha preso atto della volontà del tecnico Maurizio Sarri di non voler continuare il rapporto che lo legava al club per altre due stagioni. L’Empoli quindi ha deciso di accettare le dimissioni presentate dall’allenatore. A Maurizio Sarri il ringraziamento per tre anni pieni di emozionanti successi”.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2015/06/04/calcio-maurizio-sarri-lascia-la-panchina-dellempoli-tutti-i-servizi-su-empolichannel-it/
Copyright © gonews.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.