Vai al contenuto
issa*nissa

derby contro il perugia !!!

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti :D e tutti quelli che mi hanno riconosciuto dall'ultima volta . credo che questa partita sia l'occasione per venire da voi per assistere a una partita in un ottimo ambiente no? o dovrei aspettare un match piu' importante :lol: ?

(non sono rimasto attivo sul forum perché sono stato bannato dal forum dei supporters di nizza e quindi un po disgustato) ma qui tutto procede bene :D

avrei una domanda: se vengo a vedee il derby con una sciarpa o maglietta degli ultras di nizza ci potrebbero essere dei problemi?

aspetto i vostri commenti sperando di essere ben accolto in aprile :):flag:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre che non ci siano limitazioni nella vendita dei biglietti...

mi aspetto di tutto!

...apriranno i botteghini nei giorni feriali, dei soli giorni dispari, nei mesi pari, tra le 9.00 e le 9.15 e solo per chi ha i cognomi le cui inziaili incomincino per x,y,w !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti :D e tutti quelli che mi hanno riconosciuto dall'ultima volta . credo che questa partita sia l'occasione per venire da voi per assistere a una partita in un ottimo ambiente no? o dovrei aspettare un match piu' importante :lol: ?

(non sono rimasto attivo sul forum perché sono stato bannato dal forum dei supporters di nizza e quindi un po disgustato) ma qui tutto procede bene :D

avrei una domanda: se vengo a vedee il derby con una sciarpa o maglietta degli ultras di nizza ci potrebbero essere dei problemi?

aspetto i vostri commenti sperando di essere ben accolto in aprile :):flag:

 

 

io mica per niente però me spieghi che c'entra sto Nizza co la Ternana? vieni, fatte du amichetti de curva e poi magari un giorno te metti anche la sciarpa e la maglietta, mica è il sei nazioni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mica per niente però me spieghi che c'entra sto Nizza co la Ternana? vieni, fatte du amichetti de curva e poi magari un giorno te metti anche la sciarpa e la maglietta, mica è il sei nazioni

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al posto tuo ... aspetterei Agosto quando solitamente al San Paolo di Narni ci sara' il vero derby ... quello con la Narnese !!!!

Ecco li' poli anche veni' co la maja del Nizza e del Savoia o direttamente con la T shirt con Cavour ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derby, la Curva del Perugia: "A Terni in treno"

17.03.2015 09:30 di Redazione TernanaNews

Diciotto aprile. Una data segnata e sottolineata sul calendario dei tifosi della Ternana e del Perugia, sarà derby al Liberati. Per questo, i tifosi perugini si stanno già organizzando a una trasferta che farà sicuramente discutere: la Curva Nord infatti ha annunciato l'intenzione di raggiungere Terni in treno per questioni organizzative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come minimo gliene daranno due... Come la curva, gli daranno TUTTA la ovest.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Santopadre :

Noi siamo il Perugia e dobbiamo andare ad Avellino con questo spirito da Perugia...... Pero poi voglio rispetto, anche dalla classe arbitrale. Noi non siamo il Roccacannuccia.

...cazzo allora è vero che so il Real Madrid.

...non sarà un derby per me sabato ma quanto mi piacerebbe "cuniglio" alla brace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...non sarà un derby per me sabato ma quanto mi piacerebbe "cuniglio" alla brace

 

 

se lo rimedi disossato, è meglio arrotolato con dentro spinaci e frittata, oltre ad un giretto de mortadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Santopadre :
Noi siamo il Perugia e dobbiamo andare ad Avellino con questo spirito da Perugia...... Pero poi voglio rispetto, anche dalla classe arbitrale. Noi non siamo il Roccacannuccia.
...cazzo allora è vero che so il Real Madrid.
...non sarà un derby per me sabato ma quanto mi piacerebbe "cuniglio" alla brace

 

spaccategli il culo a sti spocchiosi di merda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se lo rimedi disossato, è meglio arrotolato con dentro spinaci e frittata, oltre ad un giretto de mortadella.

da noi si direbbe "'o cuccio 'mbuttunato" (trad. il coniglio imbottito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione.

 

Il weekend del derby scende un mio amico tedesco da Colonia. Forse in 2.

 

Lo potrà comprare il biglietto per la partita oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione.

 

Il weekend del derby scende un mio amico tedesco da Colonia. Forse in 2.

 

Lo potrà comprare il biglietto per la partita oppure no?

se ce riesce si...non so se faranno la vendita pure online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.