Vai al contenuto
la romareda

ufficial (no) forum

Messaggi raccomandati

Siccome ho la memoria molto corta e non mi ricordo se questo forum all'inizio era ufficiale ternana calcio con il link sul sito ..vero?? (Gestione agarini?)...qualcuno mi può spiegare per grandi linee come fu la storia del passaggio al unofficial forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che per un periodo fosse una "voce" del sito Ternana Calcio , poi ci fu la separazione

Esatto.. Per periodo storico e quella separazione vorrei approfondire con qualcuno che ne sappia o ricordi di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il titolo, se proprio volevi fa' il figo con le parentesi, potevi fallo un po' mejo, no? "(un) official forum"

Detti questo, faccio uscire Callea dal mio corpo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché dovete sempre vedere il torbito in tutto? la mia era una curiosità ..che cazzo centra fare il figo...

 

guarda che anche a me 'sta cosa interessa; ma il titolo è sbagliato e, se ci aggiungi che ricordi altro, allora me viene da penZa' che qualcosa sai... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché dovete sempre vedere il torbito in tutto? la mia era una curiosità ..che cazzo centra fare il figo...

 

 

veramente con le tue allusioni sei tu a dare l'impressione di voler scavare nel... torbito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché dovete sempre vedere il torbito in tutto? la mia era una curiosità ..che cazzo centra fare il figo...

 

:teach: Caro la romareda, toglimi piuttosto una curiosità: per vedere il torbito occorrono occhiali con lendi speciali? :teach:

 

.capre

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché dovete sempre vedere il torbito in tutto? la mia era una curiosità ..che cazzo centra fare il figo...

perché da quello che ho capito stai un po' sui coglioni a tutti... :D

adeguati "al sistema" e camperai meglio qua dentro. ;)

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai stato alcun legame con la società. Mai stato forum ufficiale. Ci fu in passato una collaborazione per le videochat con i giocatori, ma iniziava e finiva qua. La denominazione è sempre stata quella di unofficial forum.

 

Per cui se qualcuno cercava pretesti per attaccare, se attacchi laddove je piace di più.

Arcopione

Non facevi prima a quotamme? Avrei acquistato stima e rispetto nel forum

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché da quello che ho capito stai un po' sui coglioni a tutti... :D

adeguati "al sistema" e camperai meglio qua dentro. ;)

non ce so sistemi particolari, in genere se uno non scoccia troppo il cazzo in continuazione ce se po' anche diverti'. In piu' metti che lui c'ha Roma in un pezzo de nick e il gioco e' fatto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romareda non c'ha capito una sega (come al solito), sta botta ha fatto anche scopa co mepizzica!

 

ps se non altro tocca daje atto de aver riconosciuto de avere la memoria corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ecco il perchè fu aggiunta la dicitura unofficial al forum.

Almeno te levi ogni dubbio o "pensiero"

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=8120&hl=%2Bunofficial+%2Bforum&do=findComment&comment=170072

 

La prossima volta usa la ricerca almeno eviti di alimentare "pensieri" strani su di te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romareda non c'ha capito una sega (come al solito), sta botta ha fatto anche scopa co mepizzica!

 

ps se non altro tocca daje atto de aver riconosciuto de avere la memoria corta

ma comunque credo che e' un bravo bardascio,solo che ha un suo modo di vedere le cose..

i difetti alla fine ce li abbiamo tutti,basta conviverci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.