Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - Ëntella LIVE from "L. Liberati" - ORE 20.30

Messaggi raccomandati

Potrei essere d'accordo... ma una prestazione come quella di ieri sera lascia il tempo che trova. Ce la possiamo prendere con l'arbitro, con la malasorte e quello che vuoi. Abbiamo perso una partita e la testa contro una squadra ridicola allo sbando. Una meteora al primo anno di B che a missile tra 2 anni manco ce ricorderemo il nome. La classifica regge? Non sono d'accordo, la classifica è troppo corta, non reggeva quando stavamo a sinistra, figuriamoci adesso. Ma è la serie B, perdi due partite sprofondi, vinci 2 partite voli. Io giudico la prestazione e non è che visto che ce sta il derby me devo per forza de cose fa andà bene un prestazione come quella di ieri. Molli, flosci, senza mordente, 0 (ZERO) tiri in porta in 11 vs. 11 contro una squadra che in 9 vs. 11 s'è chiusa dietro manco stesse a vince in trasferta contro il Bayern...

 

A parte il fatto che la mia era una domanda per capire che cosa ci stava da applaudire ieri sera dopo una prestazione vergognosa... certo che paga il biglietto pure quello che applaude, e allora? Non torniamo a fa i discorsi buonisti del cazzo dove chi fischia è un coglione e chi applaude è un grande (tu non hai detto questo quindi parlo nella sfera del generale).

Ecco, rispetto alla partita di ieri sera manco io so cosa dire, squadra rimaneggiata? Ok, me sta bene. L'arbitro? 0 tiri in porta in 11 vs. 11 l'arbitro in questo caso c'entra poco. Tesser sta sbagliando continuamente qualcosa nell'approccio alle partite casalinghe, 7 sconfitte sono una mostruosità, credo non sia mai capitato nella nostra storia o a memoria anche negli anni di retrocessioni recenti a 7 sconfitte in casa non ci siamo mai arrivati.

 

Volevo poi ricordare una cosa: chi deve salvarsi deve fare del proprio campo un fortino per costruirsi basi solide per la salvezza. Noi a casa famo il fortino per gli altri.

bravissimo furious!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco mio... Condivido ciò che affermi su Tesser... Per me ieri grosse cazzate, ma essendo umano sbaglia pure lui... La partita tu non l'hai vista purtroppo, io si e se sapevo non cè annavo, ma dopo 2 mesi inchiodato davanti al PC a trovà un cazzo de streaming non vedevo l'ora de torna allo stadio... Ecco so annato via con il mal de stomaco. Io ti giuro che mi veniva quasi da vomitare.

 

Un giorno poi mi spiegherai tu e il buonismo del cazzo di molti a cosa servirà. 15 anni fa l'arbitri sarebbe scappato dallo stadio a mezzanotte vestito da Pierrot e li giocatori idem...

 

Un'altra domanda: MA CHE CAZZO VE APPLAUDITE?

 

Il mio non è buonismo, è razionalità.

 

Considero irrazionale insultare singoli giocatori e il mister in un momento nel quale sei a +3 dai playout con una squadra partita in con 9 giocatori a luglio. Una squadra con molti pregi e difetti con noi sempre pronti a evidenziare (duramente) i difetti quando perdiamo. Una squadra che ieri aveva fuori per infortunio la spina dorsale della rosa: BRIGNOLI (miglior portiere della B), GAVAZZI e AVENATTI. Senza contare tutti gli altri infortuni (Bojinov, masi, valient, etc.). Senza considerare un arbitro (non in malafede, altrimenti non ti dà quel rigore al 91°) che si inventa due rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il mio non è buonismo, è razionalità.

 

Considero irrazionale insultare singoli giocatori e il mister in un momento nel quale sei a +3 dai playout con una squadra partita in con 9 giocatori a luglio. Una squadra con molti pregi e difetti con noi sempre pronti a evidenziare (duramente) i difetti quando perdiamo. Una squadra che ieri aveva fuori per infortunio la spina dorsale della rosa: BRIGNOLI (miglior portiere della B), GAVAZZI e AVENATTI. Senza contare tutti gli altri infortuni (Bojinov, masi, valient, etc.). Senza considerare un arbitro (non in malafede, altrimenti non ti dà quel rigore al 91°) che si inventa due rossi.

Al di la dell'arbitro al quale auguro il festeggiamento di un nascituro non suo, il riferimento al buonismo era generale e non riferito a te ;)

Posso essere d'accordo sulla mancanza di molti elementi e ci dice veramente sfiga in questo momento. Ma l'atteggiamento... L'atteggiamento cazzo! Una squadra in depressione... una partita RIDICOLA in casa come quella di ieri sera ne ho viste veramente poche... oh cazzo, dici emo perso combattendo, ce sta, emo perso contro una corazzata, ce sta. No, avemo perso contro una squadra de morti, in casa, senza lottare. Contesto questo, non altro, ovvio che contestando ciò, me la prendo con chi è sceso in campo e con chi sti cristiani li deve motivà perchè pagato per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la dell'arbitro al quale auguro il festeggiamento di un nascituro non suo, il riferimento al buonismo era generale e non riferito a te ;)

Posso essere d'accordo sulla mancanza di molti elementi e ci dice veramente sfiga in questo momento. Ma l'atteggiamento... L'atteggiamento cazzo! Una squadra in depressione... una partita RIDICOLA in casa come quella di ieri sera ne ho viste veramente poche... oh cazzo, dici emo perso combattendo, ce sta, emo perso contro una corazzata, ce sta. No, avemo perso contro una squadra de morti, in casa, senza lottare. Contesto questo, non altro, ovvio che contestando ciò, me la prendo con chi è sceso in campo e con chi sti cristiani li deve motivà perchè pagato per farlo.

Siamo una squadra di under 23, forse anche under 21.

 

Gli unici con un minimo di esperienza e malizia, nella potenziale squadra titolare, sono BASTRINI, GAVAZZI E BOJINOV. Molto spesso, grazie alla tecnica, una pezza ce l'ha messa Avenatti, dietro POPESCU.

 

Spero che Bojinov sia arruolabile già per Livorno, soprattutto per l'effetto sui compagni di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si cagavano sotto tutti quanti e sinceramente nn capisco perche,se la classifica è diventata cortissima la colpa è tutta la nostra visto che abbiamo avuto la possibilita di staccare sia latina che entella ed invece abbiamo resuscitato due squadre morte o quasi.Ieri sera ho evitato di commentare,ma oggi a mente fredda ...non commento uguale tanto non è piu un discorso di essere Avenatti dipendenti ecc, la penso come razzotico e non mi va di prendermela manco con Vitale, ma quel tizio la dietro in difesa non si puo piu vedere...paradossalmente era meglio se ieri sera si fosse giocato Ternana Carpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è una sola e ormai la sostengo da molti anni....... Il calcio è marcio

Ieri sera la partita era già decisa a tavolino , non è possibile dire che la squadra era in emergenza tutte cazzate.

Quante partite abbiamo vinto anche in condizioni peggiori e contro squadre più forti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è una sola e ormai la sostengo da molti anni....... Il calcio è marcio

Ieri sera la partita era già decisa a tavolino , non è possibile dire che la squadra era in emergenza tutte cazzate.

Quante partite abbiamo vinto anche in condizioni peggiori e contro squadre più forti......

Peggiori di ieri? In 9 contro 11 con due esordienti ad oggi da calcio dilettantistico? Fatico a ricordarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è una sola e ormai la sostengo da molti anni....... Il calcio è marcio

Ieri sera la partita era già decisa a tavolino , non è possibile dire che la squadra era in emergenza tutte cazzate.

Quante partite abbiamo vinto anche in condizioni peggiori e contro squadre più forti......

non posso darti torto..

nel senso che "il beneficio del dubbio" c'e' sempre.

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo a rivede le immagini. Il secondo giallo a Popescu è da inchiesta federale. Neanche fallo c'è

Visto mai che dietro tutto ciò ci sia il calcio scommesse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è una sola e ormai la sostengo da molti anni....... Il calcio è marcio

Ieri sera la partita era già decisa a tavolino , non è possibile dire che la squadra era in emergenza tutte cazzate.

Quante partite abbiamo vinto anche in condizioni peggiori e contro squadre più forti......

Controlla un momento...t'è partita una ragnatela su lu cervellu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma na pulizia generale de sti fenomeni non se pó fa?

ma non sei tu l'ammistratore della sezione???? :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quando hai preso le tue venti gocce giornaliere de lexodan te volevo solo di che falletti scontava la seconda giornata de squalifica..

se fossi in grado di comprendere ciò che leggi, capiresti chiaramente che mi riferivo all'utilizzo di Falletti in generale. Più gli salva Lu culo e più Tesser lo umilia in panchina. E riguardo a ieri, non si può non notare la folle mossa di dare 70 minuti ad uno che è appena arrivato e che fino adesso ha dimostrato d'esse anche un normale giocatore, mentre Lu poro Cesar pe gioca deve ammazza qualcuno.

ma d'altronde, voi sete quelli che so froci pe Popescu adesso, ma quando ha preso tutte le sue cose e le ha messe dentro un sacco della spazzatura dicenno che se ne annava stavate tutti co Tesser che non lo faceva gioca manco il giovedì. ..

Modificato da Mancolicani
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci incazziamo è normale ,perché vedere perdere così la Ternana fa male , ma se ci ragioniamo a mente fredda capiamo che quanto avevamo tutti previsto a fine Agosto e urlato durante la presentazione si sta avverando. Avevamo già capito quale sarebbe stato l'andazzo di questa stagione . Tutti a stringersi attorno alla squadra e in particolar modo a Tesser. Capisco le delusioni ,capisco lo sfogo di chi vorrebbe molto di più ma la realtà è sempre stata la stessa . Chi sognava i play off o è un inguaribile ottimista oppure uno sciocco illuso Aver fatto 36 punti con questa rosa risicata è un mezzo miracolo.

Il problema vero è che se ci dovessimo trovare invischiati nella lotta ai play out con questa scarsa tenuta mentale sarebbe drammatico anche perché secondo me il limite questo allenatore è quello di non essere carismatico e di non aver infuso sicurezza ai suoi . Senza tecnica ti puoi anche salvare ma senza cattiveria rischi di sprofondare .

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutte le giustificazioni che per me ce stanno li cojoni me girano ancora, regalà 6 punti alla squadra più scarsa del campionato sommati ai tre di Varese e Pro Vercelli so 12...hai regalato tutto a queste tre squadre per me più scarse del campionato è veramente da matti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutte le giustificazioni che per me ce stanno li cojoni me girano ancora, regalà 6 punti alla squadra più scarsa del campionato sommati ai tre di Varese e Pro Vercelli so 12...hai regalato tutto a queste tre squadre per me più scarse del campionato è veramente da matti :(

 

 

oooh

 

meno male

 

che tra l'altro per me la partita ieri sera l'hai persa innanzitutto mentalmente, dall'inizio, poi sul campo ...loro mezzo tiro e tu l'altro mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è tutta da giocare, certo la salvezza è complicata...ora hai due trasferte di cui una proibitiva, un derby da giocare che è come buttare una bomba di profondità in mare ...può fare un buco nell'acqua ma pensiamo allo scenario in caso di vittoria (speriamo) o di sconfitta ( dio ce ne guardi). fino alla fine ci srà da soffrire. Abbiamo ancora da fare gli scontri diretti a Catania, a Cittadella, e a Terni con La PROvercelli.

Le ultime tre partite tre scontri diretti Vercelli in casa poi a Modena e Varese in casa.........da infarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora qualcuno che scrive di buoni giocatori. Tre buoni e basta... Non ci fai la B. Prendersela con i giocatori o con il mister è sciocco. Ci sono solo 2 responsabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora qualcuno che scrive di buoni giocatori. Tre buoni e basta... Non ci fai la B. Prendersela con i giocatori o con il mister è sciocco. Ci sono solo 2 responsabili.

Sono d'accordo sul fatto che sia sciocco. Ma alla fine vanno comunque in campo loro e scarsi o non scarsi la grinta e la voglia ce la devi mettere cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione è un po' ingarbugliata... Quando si vince tutti contenti..... Quando si perde tutti giudici pronti a condannare.... Il pallone è rotondo mica quadrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che sia sciocco. Ma alla fine vanno comunque in campo loro e scarsi o non scarsi la grinta e la voglia ce la devi mettere cazzo.

Fosse per me visto il volume di soldi che ci gira intorno al calcio i giocatori lo stipendio lo dovrebbero prendere solo ad obbiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora qualcuno che scrive di buoni giocatori. Tre buoni e basta... Non ci fai la B. Prendersela con i giocatori o con il mister è sciocco. Ci sono solo 2 responsabili.

Brignoli, Fazio, Popescu, Gavazzi, Avenatti e Ceravolo.

Hai 6 giocatori di serie B.

Tesser sta facendo miracoli. E' già un miracolo non stare nella posizione della Juve Stabia l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli, Fazio, Popescu, Gavazzi, Avenatti e Ceravolo.

Hai 6 giocatori di serie B.

Tesser sta facendo miracoli. E' già un miracolo non stare nella posizione della Juve Stabia l'anno scorso

 

ma perché ancora qualcuno dubita?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli, Fazio, Popescu, Gavazzi, Avenatti e Ceravolo.

Hai 6 giocatori di serie B.

Tesser sta facendo miracoli. E' già un miracolo non stare nella posizione della Juve Stabia l'anno scorso

Bojinov seppur non al top della forma ce lo puoi contare tra i giocatori al livello della serie B, direi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.