Vai al contenuto
cesenticerqua

SCHIFOSI

Messaggi raccomandati

Misa che l'unico che usa termini impropri sei proprio tu,non sei il portatore della verità per dire agli altri che scrivono cazzate....

Sai che ti dico caro mio,che il pubblico di terni ieri sera apparte i fenomeni da bar e quelli che contestano o insultano tutto e tutti senza una logica,e'stato fin troppo civile.

La nord ieri sera applaudiva, io ieri sera non ce l'ho fatta,è l'ho mandati tutti a quel paese per rabbia,delusione,dopo che mi sento tradito da tutto e tutti ma sopratutto da un testa di cazzo che si permette di tirare un cazzo di rigore che per averne uno tocca prega cristo,alla cazzo di cane.

Basta!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, premetto che non ho potuto vedere la partita perché non se vedeva da nessuna parte...

 

Altrimenti starei guasto pure io.

 

Pero' non sopporto chi attacca Tesser adesso.

Ti capisco, considera che erano 2 mesi e mezzo che aspettavo de tornà allo stadio quindi c'ho i nervi centuplicati... Io non sto attaccando Tesser al quale farei un contratto a vita. Ma cazzo... non li alleno io sti cristiani e 7 sconfitte interne pesano come un macino senza considerare gli scontri diretti a sfavore con altre squadre che lottano per la salvezza.

Non puoi sempre giocare di rimessa, basta veramente poco... se non c'hai li piedi devi corre e st'aggeggiamento casalingo è la dimostrazione che li giocatori se cagano addosso! Dopo potemo lamentacce de tutto, che semo pochi, scarsi, l'arbitri e un corbo che je spacca! Ma 7 sconfitte casalinghe non è accettabile. Dopo si lamentassero i nostri munifici dirigenti delle presenze allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che devono sputare sangue su quella maglia....e non passeggiare per il campo.

io il passeggio non l'ho visto.

magari siamo mancati, anche in passato, in concentrazione, ma l'impegno non penso sia mai mancato.

ieri, ho visto gli ultimi 20 minuti in 9 giocati esclusivamente a una porta (quella dell'entella) e nei pressi di un'area di rigore (la loro).

vedo, invece, che di più non possono dare...per la concomitanza di tanti fattori...vuoi per le tante assenze, vuoi per "qualche" errore arbitrale, vuoi per la fase calante che coincide, ancora una volta, con i turni infrasettimanali.

non sarà un caso che anche nel girono d'andata s'è presentato sto scenario.

la sfiga ci mette del suo con troppi infortuni e squalifiche, la rosa è cortissima...come deve andare a finire?

comunque, l'ho già scritto di là, una piccola strigliatina alla squadra la darei, per scuoterli soprattutto nelle partite in casa, per avere più concentrazione.

mi sta bene che nell'emergenza e nella difficoltà nell'affrontare avversari chiusi non segni, ma prendere gol per evidenti disattenzioni o cali di tensione non si può fare!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosi

Fate schifo

Impegno zero

2 falli a centrocampo da già ammoniti

Un rigore tirato indegnamente

Una sensazione di essere presi per culo grandissima

Zero tiri nello specchio in tutta l partita

E ANCORA VE LA PRENDETE CON GLI ARBITRI?

 

È stata una cosa letteralmente schifosa

 

Volontariamente schifosa

come sempre equlibratissimo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B conta molto anche la cattiveria agonistica. Ieri sera non s'è proprio vista... zero, nisba, tabula rasa. Ma l'hai vista l'Entella? Ma che è... te pareva quella di ieri sera una squadra alla quale puoi regalare 6 punti? Quello che non hai di tecnico lo devi sopperire con la cattiveria, la grinta, la voglia di arrivare sempre primo sulla palla. Invece vedi gente che pascola... PASCOLA Dio caro... Sempre secondi, gente dietro l'uomo, piedini messi li a fare contrastini leggeri... gente che se fa saltà come un birillo. Do sta il pressing alto? Do sta la cattiveria? Ce dovemo fa annà bene li tacchetti dello psicolabile de Vitale? Quello è giocare in serie B?

 

Io non mi stupisco di niente se non di una cosa: come cazzo avemo fatto a fa 36 punti me lo sto ancora domandando.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato toccato il fondo. Non c'è dubbio. Ammetto personalmente di aver esortato troppo all'ottimismo, a guardare avanti, a play off ecc...ora tocca strigne davvero il culo e rastrellà punti a destra e a manca pe salvasse. Me ne sono convinto e chiedo scusa a chi questa squadra la conosce da molto prima e molto meglio di me. Una cosa però è stata detta, molto giusta: come cazzo famo a avé 36 punti...tuttavia se ce li abbiamo di certo non so stati rubati, vista anche la sfiga e gli arbitraggi che abbiamo sempre avuto. Abbiamo 36 punti perché questa squadra, nonostante tutto, ha degli elementi (pochi) di ottimo valore che, quando tutto gira, sono in grado di farci vincere (ma anche perdere) su qualunque campo e con qualunque squadra. Credo che una discontinuità così esagerata (il vero male di questa Ternana) abbia origini soprattutto psicologiche e non possa essere soltanto ricondotta al fatto che la rosa è corta ed è piena di elementi da lega pro o peggio. Quindi per non aggravare ulteriormente la situazione, dovremmo cercare di lasciar tranquilla la squadra, e sostenerla, nella speranza che alcuni colpacci realizzati fin qui soprattutto fuori casa, abbiano a ripetersi e si possa raggiungere al più presto una soglia salvezza rassicurante. Del resto il livello della serie B è paurosamente calato, e ci sono alcune squadre sulla carta molto più titolate di noi, che stanno decisamente peggio. Quindi ingoiamo il boccone amaro di ieri e pensiamo al Livorno. Non abbiano alternative se non quella di peggiorare le cose.

 

Uno sfogo personale: quanto mi gira il cazzo vedere ridotta così una squadra con dentro Brignoli, Gavazzi e Avenatti...cazzo, se ci fosse pure tutto il resto, potremmo far tremare chiunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato toccato il fondo. Non c'è dubbio. Ammetto personalmente di aver esortato troppo all'ottimismo, a guardare avanti, a play off ecc...ora tocca strigne davvero il culo e rastrellà punti a destra e a manca pe salvasse. Me ne sono convinto e chiedo scusa a chi questa squadra la conosce da molto prima e molto meglio di me. Una cosa però è stata detta, molto giusta: come cazzo famo a avé 36 punti...tuttavia se ce li abbiamo di certo non so stati rubati, vista anche la sfiga e gli arbitraggi che abbiamo sempre avuto. Abbiamo 36 punti perché questa squadra, nonostante tutto, ha degli elementi (pochi) di ottimo valore che, quando tutto gira, sono in grado di farci vincere (ma anche perdere) su qualunque campo e con qualunque squadra. Credo che una discontinuità così esagerata (il vero male di questa Ternana) abbia origini soprattutto psicologiche e non possa essere soltanto ricondotta al fatto che la rosa è corta ed è piena di elementi da lega pro o peggio. Quindi per non aggravare ulteriormente la situazione, dovremmo cercare di lasciar tranquilla la squadra, e sostenerla, nella speranza che alcuni colpacci realizzati fin qui soprattutto fuori casa, abbiano a ripetersi e si possa raggiungere al più presto una soglia salvezza rassicurante. Del resto il livello della serie B è paurosamente calato, e ci sono alcune squadre sulla carta molto più titolate di noi, che stanno decisamente peggio. Quindi ingoiamo il boccone amaro di ieri e pensiamo al Livorno. Non abbiano alternative se non quella di peggiorare le cose.

 

Uno sfogo personale: quanto mi gira il cazzo vedere ridotta così una squadra con dentro Brignoli, Gavazzi e Avenatti...cazzo, se ci fosse pure tutto il resto, potremmo far tremare chiunque...

Te si dimenticato una cosa che manca alla Ternana e che hanno tutte le squadre dalla promozione in su. Il Leader, l'Antenucci dello scorso anno, quello che è capace di prendere in mano la squadra (poi giovane come la nostra) nei momenti di difficoltà. Quello che va a rompere il cazzo all'arbitro per ogni decisione contro giusta o sbagliata che sia come il loro numero 4 ieri sera, come Castaldo nell'Avellino tanto per fare esempi delle ultime due partite. Credo che questa sia una scelta voluta dal Cozzy perché uno di spessore rompicoglioni per lui, vista la sua pochezza, sarebbe un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi fa niente Gagarin, damme retta...l'anzianità di iscrizione non è titolo indispensabile pe potè dì quello che uno pensa. Io non provoco nessuno, solo che troppa scaramanzia stroppia...qua non se po fa un pronostico, un'annotazione tecnica, un'esortazione, che subito te bollano come porta sfiga... Risentimose stasera dopo la partita, che è meglio. Co l'Entella se vince e basta, e se non se vince ce la pijamo nder culo. Punto. E poi l'ho detto, se perdiamo esco dal forum, quindi almeno fino a stasera sopportateme...

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non devi fa niente Gagarin, damme retta...l'anzianità di iscrizione non è titolo indispensabile pe potè dì quello che uno pensa. Io non provoco nessuno, solo che troppa scaramanzia stroppia...qua non se po fa un pronostico, un'annotazione tecnica, un'esortazione, che subito te bollano come porta sfiga... Risentimose stasera dopo la partita, che è meglio. Co l'Entella se vince e basta, e se non se vince ce la pijamo nder culo. Punto. E poi l'ho detto, se perdiamo esco dal forum, quindi almeno fino a stasera sopportateme...

 

:flag:

 

l'avevo detto che durava poco... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato toccato il fondo. Non c'è dubbio. Ammetto personalmente di aver esortato troppo all'ottimismo, a guardare avanti, a play off ecc...ora tocca strigne davvero il culo e rastrellà punti a destra e a manca pe salvasse. Me ne sono convinto e chiedo scusa a chi questa squadra la conosce da molto prima e molto meglio di me. Una cosa però è stata detta, molto giusta: come cazzo famo a avé 36 punti...tuttavia se ce li abbiamo di certo non so stati rubati, vista anche la sfiga e gli arbitraggi che abbiamo sempre avuto. Abbiamo 36 punti perché questa squadra, nonostante tutto, ha degli elementi (pochi) di ottimo valore che, quando tutto gira, sono in grado di farci vincere (ma anche perdere) su qualunque campo e con qualunque squadra. Credo che una discontinuità così esagerata (il vero male di questa Ternana) abbia origini soprattutto psicologiche e non possa essere soltanto ricondotta al fatto che la rosa è corta ed è piena di elementi da lega pro o peggio. Quindi per non aggravare ulteriormente la situazione, dovremmo cercare di lasciar tranquilla la squadra, e sostenerla, nella speranza che alcuni colpacci realizzati fin qui soprattutto fuori casa, abbiano a ripetersi e si possa raggiungere al più presto una soglia salvezza rassicurante. Del resto il livello della serie B è paurosamente calato, e ci sono alcune squadre sulla carta molto più titolate di noi, che stanno decisamente peggio. Quindi ingoiamo il boccone amaro di ieri e pensiamo al Livorno. Non abbiano alternative se non quella di peggiorare le cose.

 

Uno sfogo personale: quanto mi gira il cazzo vedere ridotta così una squadra con dentro Brignoli, Gavazzi e Avenatti...cazzo, se ci fosse pure tutto il resto, potremmo far tremare chiunque...

avevi detto che se perdevamo ieri te ne andavi dal forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita brutta giocata con una squadra priva di pezzi fondamentali (tipo gavazzi e avenatti, giusto per fare un par d'esempi) sostituiti da quello che caccia casa e che la società ha messo a disposizione dell'allenatore, vale a dire bardasci improponibili al momento pure per la serie C.

Capitolo Dianda: il ragazzo è stato recuperato da questo staff tecnico, perchè precedentemente gli era stato detto che doveva cambià mestiere, quindi se fosse minimamente proponibile in campo il mister l'aveva fatto giocare: non è che noi del forum ne capimo di più senza avercelo sotto gli occhi durante la settimana.

Capitolo Avenatti: mi risulta che il ragazzo sia uscito dal campo e andato in ospedale perchè la caviglia avrebbe qualche problema.

Capitolo espulsioni: pare che quella di popescu, che qualcuno pensa si sia fatto buttare fuori apposta, sia fuori da ogni logica.

Capitolo Vitale: pollo, ma se uno vuole sbagliare lo tira fuori, nello specchio della porta c'è sempre il rischio che acchiappi il portiere che passa di li per sbaglio.

Personalmente concordo con chi dice che questa squadra può fare il suo solo se gioca con 11 giocatori in grado di fare la serie B e al 100%: ieri sera a un certo punto ha giocato con 9 giocatori in campo, dei quali solo 3-4 sono da serie B.

Detto ciò speriamo di recuperare infortunati e squalificati sennò la vedo dura, perchè questa squadra (come ampiamente detto e scritto in fase di mercato) non ha gente con i coglioni che possa prendersela sulle spalle nei momenti di difficoltà.

Grazie a chi ha fatto il mercato e a chi si è ritenuto soddisfatto dopo gli acquisti di Bojinov e jense e nessun'altro

Capitolo rigore sbagliato ed espulsione voluta: chi afferma ciò credo che dovrebbe un attimino calmarsi, farsi passare la rabbia e poi scrivere o parlare. ovviamente non tu che riporti quanto detto da altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosi

Fate schifo

Impegno zero

2 falli a centrocampo da già ammoniti

Un rigore tirato indegnamente

Una sensazione di essere presi per culo grandissima

Zero tiri nello specchio in tutta l partita

E ANCORA VE LA PRENDETE CON GLI ARBITRI?

 

È stata una cosa letteralmente schifosa

 

Volontariamente schifosa

Capisco la rabbia a caldo...ma non condivido questa visione.

Invece inizerei a dire che TESSER che stimo tantissimo ha delle responsabilità ENORMI dentro sta situazione casalinga.

Tesser ha l'obbligo di trovare delle soluzioni lui.

 

La squadra come da una lezione di calcio al Bologna e al Frosinone cosi come ad altre squadre in trasfertta, dimostra che i valori ci sono.

In casa si deve fare come in trasferta se nn meglio.

 

Inaccettabile 7 sconfitte casalinghe in questo modo poi.

 

ALLORA STRINGIAMOCI CON LA SQUADRA...Sosteniamola durante la partita e se necessario critiche e fischi a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te si dimenticato una cosa che manca alla Ternana e che hanno tutte le squadre dalla promozione in su. Il Leader, l'Antenucci dello scorso anno, quello che è capace di prendere in mano la squadra (poi giovane come la nostra) nei momenti di difficoltà. Quello che va a rompere il cazzo all'arbitro per ogni decisione contro giusta o sbagliata che sia come il loro numero 4 ieri sera, come Castaldo nell'Avellino tanto per fare esempi delle ultime due partite. Credo che questa sia una scelta voluta dal Cozzy perché uno di spessore rompicoglioni per lui, vista la sua pochezza, sarebbe un problema.

nonostante tutto, per quello che si è visto da agosto fino a ieri sera, la squadra di quest'anno non la cambio neanche per un minuto con quella dell'anno scorso.

devo ammettere, però, che ieri sera per motivi di lavoro ho potuto vedere solo l'ultimo quarto d'ora su Premium....ho fatto comunque in tempo a godermi la seconda espulsione e il rigore sbagliato. se avessi visto tutta la partita, e soprattutto se l'avessi vista allo stadio, sicuramente sarei molto meno tranquillo.

Tesser quest'anno ha fatto diversi errori (alternati a cose estremamente buone, soprattutto nella gestione del gruppo, pur con qualche perplessità sulla gestione di Dianda che lui non vede proprio, come non vedeva Popescu, mentre vede troppo gente tipo Viola), e forse dopo 7 sconfitte interne in altre società sarebbe stato messo - giustamente - in discussione.

Il fatto è che ho la sensazione che - a meno di prendere un allenatore di primissimo livello, uno di serie A per intenderci - chiunque sarebbe in difficoltà in una situazione penosa a livello societario come quella in cui ci troviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B conta molto anche la cattiveria agonistica. Ieri sera non s'è proprio vista... zero, nisba, tabula rasa. Ma l'hai vista l'Entella? Ma che è... te pareva quella di ieri sera una squadra alla quale puoi regalare 6 punti? Quello che non hai di tecnico lo devi sopperire con la cattiveria, la grinta, la voglia di arrivare sempre primo sulla palla. Invece vedi gente che pascola... PASCOLA Dio caro... Sempre secondi, gente dietro l'uomo, piedini messi li a fare contrastini leggeri... gente che se fa saltà come un birillo. Do sta il pressing alto? Do sta la cattiveria? Ce dovemo fa annà bene li tacchetti dello psicolabile de Vitale? Quello è giocare in serie B?

 

Io non mi stupisco di niente se non di una cosa: come cazzo avemo fatto a fa 36 punti me lo sto ancora domandando.

stra.... :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita brutta giocata con una squadra priva di pezzi fondamentali (tipo gavazzi e avenatti, giusto per fare un par d'esempi) sostituiti da quello che caccia casa e che la società ha messo a disposizione dell'allenatore, vale a dire bardasci improponibili al momento pure per la serie C.

Capitolo Dianda: il ragazzo è stato recuperato da questo staff tecnico, perchè precedentemente gli era stato detto che doveva cambià mestiere, quindi se fosse minimamente proponibile in campo il mister l'aveva fatto giocare: non è che noi del forum ne capimo di più senza avercelo sotto gli occhi durante la settimana.

Capitolo Avenatti: mi risulta che il ragazzo sia uscito dal campo e andato in ospedale perchè la caviglia avrebbe qualche problema.

Capitolo espulsioni: pare che quella di popescu, che qualcuno pensa si sia fatto buttare fuori apposta, sia fuori da ogni logica.

Capitolo Vitale: pollo, ma se uno vuole sbagliare lo tira fuori, nello specchio della porta c'è sempre il rischio che acchiappi il portiere che passa di li per sbaglio.

Personalmente concordo con chi dice che questa squadra può fare il suo solo se gioca con 11 giocatori in grado di fare la serie B e al 100%: ieri sera a un certo punto ha giocato con 9 giocatori in campo, dei quali solo 3-4 sono da serie B.

Detto ciò speriamo di recuperare infortunati e squalificati sennò la vedo dura, perchè questa squadra (come ampiamente detto e scritto in fase di mercato) non ha gente con i coglioni che possa prendersela sulle spalle nei momenti di difficoltà.

Grazie a chi ha fatto il mercato e a chi si è ritenuto soddisfatto dopo gli acquisti di Bojinov e jense e nessun'altro

Non fà una piega ma dè POPESCU che se non minacciava di andarsene perchè non aveva giocato neanche 1 minuto, e invece ci siamo accorti che è il meglio difensore che abbiamo...TESSER che mi dice....perchè non giocava...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che la nostra rosa conta si e no 3/4 giocatori che possono fare i titolari in serie b e va bene ma degli undici che giocavano ieri co l'entella quanti ne salviamo?...non credo sia una bestemmia se uno dice che IERI SERA hanno fatto schifo a prescindere ...poi per carita, arbitro penoso, sfiga infortuni,ma ieri hanno fatto pena e basta.ps:ma se il portiere loro si buttava dall'altra parte e facevamo 1-1 di cosa avremmo parlato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettite lu cappello te se gela la pelata enon ragioni

E ricordati che te l'ho detto svariate volte, visto che tu sai chi sono io ma io non sò chi sei tu, se c'hai li problemi con me e non sò per quale motivo, è tanto semplice, visto che sai pure dove guardo la partita e che sò pelato, vieni al secondo piano della EST, almeno una volta per tutte su la faccia, e non dietro ad una tastiera mi dici che problemi c'hai con me.... ;) ....t'aspetto è....!!!

Te offro anche una birretta, se ce la fai a parlarmi in faccia... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che la nostra rosa conta si e no 3/4 giocatori che possono fare i titolari in serie b e va bene ma degli undici che giocavano ieri co l'entella quanti ne salviamo?...non credo sia una bestemmia se uno dice che IERI SERA hanno fatto schifo a prescindere ...poi per carita, arbitro penoso, sfiga infortuni,ma ieri hanno fatto pena e basta.ps:ma se il portiere loro si buttava dall'altra parte e facevamo 1-1 di cosa avremmo parlato?

che avevano fatto schifo e che per una volta avevamo sculato il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricordati che te l'ho detto svariate volte, visto che tu sai chi sono io ma io non sò chi sei tu, se c'hai li problemi con me e non sò per quale motivo, è tanto semplice, visto che sai pure dove guardo la partita e che sò pelato, vieni al secondo piano della EST, almeno una volta per tutte su la faccia, e non dietro ad una tastiera mi dici che problemi c'hai con me.... ;) ....t'aspetto è....!!!

Te offro anche una birretta, se te comporti bene.... ;)

 

visto che ve conosco a tutti e due c'avete una cosa in comune: sete brutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

visto che ve conosco a tutti e due c'avete una cosa in comune: sete brutti!!

Tu zitto che tra pocu la PELATA la porti anche tu.....te sò armasti 5 sciampi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

visto che ve conosco a tutti e due c'avete una cosa in comune: sete brutti!!

Presentamelo....!!.....la prossima a casa se non me vene a tròvà lui ,me lo presenti tu.....vedemo chi è più bruttu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentamelo....!!.....la prossima a casa se non me vene a tròvà lui ,me lo presenti tu.....vedemo chi è più bruttu.

Tanto se c'hà meno dè 30 anni non ce posso litigà.....pò esse mi fijo.....ed io per i figli ho grande rispetto anche se sparano le cazzate....c'hò 3 fije ..!!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato toccato il fondo. Non c'è dubbio. Ammetto personalmente di aver esortato troppo all'ottimismo, a guardare avanti, a play off ecc...ora tocca strigne davvero il culo e rastrellà punti a destra e a manca pe salvasse. Me ne sono convinto e chiedo scusa a chi questa squadra la conosce da molto prima e molto meglio di me. Una cosa però è stata detta, molto giusta: come cazzo famo a avé 36 punti...tuttavia se ce li abbiamo di certo non so stati rubati, vista anche la sfiga e gli arbitraggi che abbiamo sempre avuto. Abbiamo 36 punti perché questa squadra, nonostante tutto, ha degli elementi (pochi) di ottimo valore che, quando tutto gira, sono in grado di farci vincere (ma anche perdere) su qualunque campo e con qualunque squadra. Credo che una discontinuità così esagerata (il vero male di questa Ternana) abbia origini soprattutto psicologiche e non possa essere soltanto ricondotta al fatto che la rosa è corta ed è piena di elementi da lega pro o peggio. Quindi per non aggravare ulteriormente la situazione, dovremmo cercare di lasciar tranquilla la squadra, e sostenerla, nella speranza che alcuni colpacci realizzati fin qui soprattutto fuori casa, abbiano a ripetersi e si possa raggiungere al più presto una soglia salvezza rassicurante. Del resto il livello della serie B è paurosamente calato, e ci sono alcune squadre sulla carta molto più titolate di noi, che stanno decisamente peggio. Quindi ingoiamo il boccone amaro di ieri e pensiamo al Livorno. Non abbiano alternative se non quella di peggiorare le cose.

 

Uno sfogo personale: quanto mi gira il cazzo vedere ridotta così una squadra con dentro Brignoli, Gavazzi e Avenatti...cazzo, se ci fosse pure tutto il resto, potremmo far tremare chiunque...

 

 

pietro mio, ammesso che si vero tu porti una sfiga che se te incontra la Morte te regala la falce

 

se metti bocca pure sul riscaldamento globale dopo una settimana sulla Terra stamo come su Waterworld

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pietro mio, ammesso che si vero tu porti una sfiga che se te incontra la Morte te regala la falce

 

se metti bocca pure sul riscaldamento globale dopo una settimana sulla Terra stamo come su Waterworld

veramente io è da un pezzo che lo dico ma Purinum dopo Latrina disse che non c'entrava la sfiga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.