Vai al contenuto
cesenticerqua

SCHIFOSI

Messaggi raccomandati

Ad ogni modo , al di là di scommesse , partite truccate ecc ... , questa squadra , senza l'11 titolare ( che di per sè è carente a centrocampo e difesa e ciò si riflette anche sull'attacco ) , i rincalzi , sono da CND , inoltre se non si provano soluzioni anche strane e "coraggiose" nei momenti critici , non puoi pensare di salvarti sempre con una botta di culo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pietro mio, ammesso che si vero tu porti una sfiga che se te incontra la Morte te regala la falce

 

se metti bocca pure sul riscaldamento globale dopo una settimana sulla Terra stamo come su Waterworld

mah, guarda, ieri allo stadio non ce stavo, tu me sa de sì... e poi, le uniche partite che me so visto al liberati (a parte quella maledetta col Latina) so state co l'avellino e col Brescia, quindi tutta sta sfiga non credo de avella portata... Poi sul fatto che io sia vero, non so manco che intendi...vero in che senso? Che so fatto de carne e ossa e non so un computer? O che davvero tifo Ternana? Boh, certe volte siete tanto curiosi...diffidenti...incontramose a Terni e poi te faccio vedé dal vero se so vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non dovevi sparì dal forum se perdevamo? O sbaglio utente?

No no, non sbagli utente. Avevo detto che sarei spàrito dal forum perché ero convinto (o, forse, solamente speravo) che ieri ce sarebbe stato un riscatto. Volevo tirà un po' su il morale dei noi tutti. E invece è andata male. Vabbè, volete che me ne vado? Non c'è problema, il primo che me lo dice un'altra volta lo accontento subìto senza neanche risponde. La parola è parola. Però dal forum voi dovreste cerca de allontanà chi entra pe rompe il cazzo e non chi spera che le cose vadano bene per la Ternana. saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, guarda, ieri allo stadio non ce stavo, tu me sa de sì... e poi, le uniche partite che me so visto al liberati (a parte quella maledetta col Latina) so state co l'avellino e col Brescia, quindi tutta sta sfiga non credo de avella portata... Poi sul fatto che io sia vero, non so manco che intendi...vero in che senso? Che so fatto de carne e ossa e non so un computer? O che davvero tifo Ternana? Boh, certe volte siete tanto curiosi...diffidenti...incontramose a Terni e poi te faccio vedé dal vero se so vero...

 

 

ah per me.... io ce campo qua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, non sbagli utente. Avevo detto che sarei spàrito dal forum perché ero convinto (o, forse, solamente speravo) che ieri ce sarebbe stato un riscatto. Volevo tirà un po' su il morale dei noi tutti. E invece è andata male. Vabbè, volete che me ne vado? Non c'è problema, il primo che me lo dice un'altra volta lo accontento subìto senza neanche risponde. La parola è parola. Però dal forum voi dovreste cerca de allontanà chi entra pe rompe il cazzo e non chi spera che le cose vadano bene per la Ternana. saluti

 

 

Pie',

devi capi che qua dentro rompe il cazzo, tra l'altre cose, pure chi spara sentenze del tipo pijamo tre punti qua tre punti della'

 

non ce sta bisogno che ce tiri su de morale, voglio' di non è che ce basti tu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pie',

devi capi che qua dentro rompe il cazzo, tra l'altre cose, pure chi spara sentenze del tipo pijamo tre punti qua tre punti della'

 

non ce sta bisogno che ce tiri su de morale, voglio' di non è che ce basti tu ;)

beh, il morale cerco de tirallo su anche pe me stesso, poi tutte ste sentenze mica l'ho sparàte! Ero convinto dei 3 punti co l'Entella, questo sì, e siccome non sono superstizioso, l'ho detto apertamente (tra l'altro non sono stato il solo).

 

Comunque la prossima volta che stò a Terni se pijamo un caffè...corso Tacito va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, non sbagli utente. Avevo detto che sarei spàrito dal forum perché ero convinto (o, forse, solamente speravo) che ieri ce sarebbe stato un riscatto. Volevo tirà un po' su il morale dei noi tutti. E invece è andata male. Vabbè, volete che me ne vado? Non c'è problema, il primo che me lo dice un'altra volta lo accontento subìto senza neanche risponde. La parola è parola. Però dal forum voi dovreste cerca de allontanà chi entra pe rompe il cazzo e non chi spera che le cose vadano bene per la Ternana. saluti

Voglio che te ne vai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi già sarà' dura così...se poi contestiamo anche Tesser allora è la fine....provate a chiedere al Presidente dell'Entella se vuole fare scambio: Prina a noi e Tesser a loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, me ne vado. Grazie per l'ospitalità.

Mmmm...me ricordi qualcuna che fece lo.stesso giochetto :D....anche sta botta mesa' che ce si armasta inculata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm...me ricordi qualcuna che fece lo.stesso giochetto :D....anche sta botta mesa' che ce si armasta inculata

Spero solo che l'allenatore e i giocatori della Ternana non abbiano lo stesso intuito tuo sennò davvero finiamo in eccellenza. Io esco dal forum perché ho detto che se perdevamo co l'Entella lo avrei fatto, poi siccome qualcuno me lo ha anche sollecitato, non rimango certo in una comunità se non sono ben gradito. Avete visto scritto Latina sul profilo e chissà che cazzo ve siete creduti... Io penso che inculato ce sei "armasto" te perché co l'intuito e la diffidenza che te ritrovi pijerai cantonàte tutta la vita! Ciao cocco de mamma, quando me vorrai offrì un caffè da pazzaglia fammelo sapé...

 

Mo fammene annà prima che qualcuno me dica..."ancora stai qua?"

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che l'allenatore e i giocatori della Ternana non abbiano lo stesso intuito tuo sennò davvero finiamo in eccellenza. Io esco dal forum perché ho detto che se perdevamo co l'Entella lo avrei fatto, poi siccome qualcuno me lo ha anche sollecitato, non rimango certo in una comunità se non sono ben gradito. Avete visto scritto Latina sul profilo e chissà che cazzo ve siete creduti... Io penso che inculato ce sei "armasto" te perché co l'intuito e la diffidenza che te ritrovi pijerai cantonàte tutta la vita! Ciao cocco de mamma, quando me vorrai offrì un caffè da pazzaglia fammelo sapé...

 

Mo fammene annà prima che qualcuno me dica..."ancora stai qua?"

Ecco...Co Cocco de mamma l'ho prese tutte...scusate me vado a ripone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che la nostra rosa conta si e no 3/4 giocatori che possono fare i titolari in serie b e va bene ma degli undici che giocavano ieri co l'entella quanti ne salviamo?...non credo sia una bestemmia se uno dice che IERI SERA hanno fatto schifo a prescindere ...poi per carita, arbitro penoso, sfiga infortuni,ma ieri hanno fatto pena e basta.ps:ma se il portiere loro si buttava dall'altra parte e facevamo 1-1 di cosa avremmo parlato?

Di una squadra grintosa, che non molla mai addirittura trovando il pareggio in 9 uomini.

Avremmo esaltato Tesser, tutti i giocatori compreso Viola, e soprattutto Vitale dicendo che il suo ingresso in campo era stato eccezionale.

Il risultato condiziona totalmente i giudizi, in primis quelli del tifoso.

L'obiettività e l'oggettività di giudizio sono estranee al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di una squadra grintosa, che non molla mai addirittura trovando il pareggio in 9 uomini.

Avremmo esaltato Tesser, tutti i giocatori compreso Viola, e soprattutto Vitale dicendo che il suo ingresso in campo era stato eccezionale.

Il risultato condiziona totalmente i giudizi, in primis quelli del tifoso.

L'obiettività e l'oggettività di giudizio sono estranee al calcio.

è anche vero che se fossimo obiettivi e giudiziosi andremmo ai concerti lirici o al balletto invece che al liberati a vedere le fere ben sapendo che non solo non vinceremo mai un cazzo ma che non andremo mai neanche in serie a... Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè avete fatto andare via il mio amico Pietro? BESTIE!

 

Però Piè e che cazzo... Se uno te dice de non scrive certe cose... Non le scrive no? E te l'avevo detto subito: non me facessi fa figure de merda... E invece! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè avete fatto andare via il mio amico Pietro? BESTIE!

 

Però Piè e che cazzo... Se uno te dice de non scrive certe cose... Non le scrive no? E te l'avevo detto subito: non me facessi fa figure de merda... E invece! :(

 

 

furious vattene!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè avete fatto andare via il mio amico Pietro? BESTIE!

Però Piè e che cazzo... Se uno te dice de non scrive certe cose... Non le scrive no? E te l'avevo detto subito: non me facessi fa figure de merda... E invece! :(

Ah...ma era amico tuo??? Io l'ho commentato una volta sola...ma non è stata quella decisiva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

furious vattene!!!!!!!!!!!!!!

Ah...ma era amico tuo??? Io l'ho commentato una volta sola...ma non è stata quella decisiva :D

:lol: :lol: :lol:

 

Gli avevo dato solo fiducia! :(

Pietro torna indietro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che se fossimo obiettivi e giudiziosi andremmo ai concerti lirici o al balletto invece che al liberati a vedere le fere ben sapendo che non solo non vinceremo mai un cazzo ma che non andremo mai neanche in serie a...

Hai ragione, ma negli ultimi 25 anni in serie A ci sono andati cani e porci....mai una gioia veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma negli ultimi 25 anni in serie A ci sono andati cani e porci....mai una gioia veramente

a me lo dici?

sfondi una porta aperta.

l'unica gioia sarà quando questi se ne andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma negli ultimi 25 anni in serie A ci sono andati cani e porci....mai una gioia veramente

purtroppo è il contrario, in passato retrocedevano anche squadre come roma e milan e gli scudetti li vincevano anche verona, bologna e torino. ora nonostante non ci siano i soldi è tutto molto più gerarchizzato, a seconda delle esigenze commerciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma negli ultimi 25 anni non credo,in compenso hanno visto la serie A lecce messina livorno como padova venezia novara cesena piacenza...in pratica tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.