Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tesser avrà sicuramente le sue colpe.

A me personalmente non piace come fa giocare la squadra.

Attua un calcio poco moderno, zero pressing, manovra lenta, centrocampo poco reattivo e quasi sempre in difficoltà.

Penso che le difficoltà in casa nascano anche da questa caratteristica, quando devi fare gioco e ti apri, sei soggetto a ripartenze degli avversari e esponi spesso la difesa.

 

Detto questo, non posso però sottacere che dal lato gestione della squadra ha saputo compattare lo spogliatoio e arrivare a 4 giornate dal termine a 44 punti.

Per me è un mezzo miracolo.

Gli è stata smantellata la squadra, fatto il vuoto intorno. Chiunque al suo posto avrebbe avuto la tentazione di mollare, ma Lui non gliel'ha data vinta.

Penso che tutti noi a Settembre fossimo convinti (nella migliore delle ipotesi) dell'ineluttabilità dei playout.

 

Per tutto quanto detto sopra credo che un 7 in pagella sia doveroso.

Se poi dovessimo pure salvarci senza disputare i playout io gli darei 8.

 

quoto te solo per discutere la parte in grassetto, come si fa a giudicare il "gioco" di un allenatore che non ha una squadra costruita ad hoc?

come si fanno a capire dove inizia la bravura di un allenatore e il suo adeguarsi a quello che ha in casa?

 

per il resto quoto tutto il resto del discorso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quoto te solo per discutere la parte in grassetto, come si fa a giudicare il "gioco" di un allenatore che non ha una squadra costruita ad hoc?

come si fanno a capire dove inizia la bravura di un allenatore e il suo adeguarsi a quello che ha in casa?

 

per il resto quoto tutto il resto del discorso :)

non tutti gli allenatori sono come Mourinho che possono permettersi di lavorare con rose costruite ad hoc.

la maggior parte degli allenatori si adegua ai calciatori che ha, e anche da questo si valuta la loro bravura.

per esempio, l'anno scorso secondo me Tesser è stato molto bravo ad adeguarsi alla rosa che aveva, palesemente mal costruita e con lo spogliatoio spaccato, riuscendo ad ottenere buoni risultati nella prima parte del girone di ritorno, salvo poi tornare a faticare nel finale, proprio come aveva faticato Toscano.

quest'anno, probabilmente, Tesser sta facendo il massimo con la rosa che ha, ma ciò non significa che esista la prova del nove.

magari uno come Marino avrebbe raggiunto i playoff, oppure sarebbe miseramente retrocesso.

la controprova non esiste mai nel calcio (salvo casi eclatanti di allenatori palesemente inadatti al ruolo: Caso, Giordano, Gobbo...solo per citarne alcuni).

stringiamoci accanto a Tesser, e alla squadra ovviamente, per raggiungere una salvezza che non può in alcun modo essere mancata....ma evitiamo di santificare chicchessia, pur apprezzandone senz'altro il lato umano e anche il lavoro, quando merita.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto te solo per discutere la parte in grassetto, come si fa a giudicare il "gioco" di un allenatore che non ha una squadra costruita ad hoc?

come si fanno a capire dove inizia la bravura di un allenatore e il suo adeguarsi a quello che ha in casa?

 

per il resto quoto tutto il resto del discorso :)

Concordo.

Posto che Tesser non solo si è dovuto adeguare a scelte altrui, ma ha dovuto fare i conti con gravi lacune della rosa e tanti infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che si pacio a parlà de Rispoli titolare in A? È mungo, struppio, c'ha du ferri da stiro e non sa crossà! Poi è anche maleducato, non saluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va detto che con rispoli l'attrito è nato dopo che aveva risposto malamente ai tifosi sotto la curva est, dopo un suo gol. la miccia erano stati i suoi gol sbagliati a palermo, ma da qui a farlo passà per mungo ce ne passa un po'. tralaltro non gli avrei urlato di tutto dopo palermo, ma se mo un giocatore se po' permette de fa il signorino sotto la curva senza beccasse du paraculate come se deve vuol dire che stamo alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CACCIARE SUBITO TESSER SENNO' NON CI SALVIAMO NEANCHE AI PLAY OUT....!!....CHI PERDE 10 PARTITE IN CASA E' INDIFENDIBILE...!!!...E OGGI SI E' VISTO PALESEMENTE CHE ANCHE I GIOCATORI NON LO SEGUONO PIU'....VIA SUBITO....!!!...E I GIOCATORI FACCIANO I PROFESSIONISTI ALMENO IN QUESTE ULTIME 2 PARTITE PERCHE' SE RETROCEDIAMO NEL CALDERONE ENTRANO ANCHE LORO...!!!!

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi dove lo hai visto che i giocatori non lo seguono più?

Chi è rimasto con me fino alle 18,30 fuori allo stadio ad aspettare i giocatori che uscivano ha sentito con le propie orecchie quello che dicevano...... ;)...perchè nessuno di quelli che ha visto la partita si è accorto delle paraculate che si davano i nostri giocatori trà di loro in mezzo al campo il primo tempo...??

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è rimasto con me fino alle 18,30 fuori allo stadio ad aspettare i giocatori che uscivano ha sentito con le propie orecchie quello che dicevano...... ;)

 

e che dicevano?

comunque, un conto è dire che "si è visto", un conto è dire che "si è sentito" ;)

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andasse a ************ lui, chi ce l'ha messo e chi lo considera l'erede di Ancelotti/Allegri/Mancini

 

chi l'ha definito erede di Ancelotti/Allegri/Mancini?

dimmi dimmi

 

ps

sei stucchevole quanto quelli che davano addosso a Toscano un anno e mezzo fa, pari pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi l'ha definito erede di Ancelotti/Allegri/Mancini?

dimmi dimmi

 

ps

sei stucchevole quanto quelli che davano addosso a Toscano un anno e mezzo fa, pari pari

Qui dentro, almeno 50 volte, è stato definito da mille utenti "il miglior allenatore della serie B"

 

Per quanto riguarda Toscano, hai scelto proprio quello sbagliato da citare visto che io reputo la colpa più grande di questa società averlo fatto fuori. Vatti a leggere il topic su Mimmo così capisci.

Sempre se sai leggere, vai anche a guardarti il topic dopo Ternana Pescara di sette mesi fa: già li, io sparavo a zero contro questo pseudo allenatore, dicendo pari pari che giocando (anzi, non giocando) a calcio solo con lanci lunghi prima o poi avremmo sbattuto il muso.

quindi, prima di giudicare quello che scrivo, informati: di sicuro continuerai a scrivere cazzate, ma almeno non su di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro, almeno 50 volte, è stato definito da mille utenti "il miglior allenatore della serie B"

 

Per quanto riguarda Toscano, hai scelto proprio quello sbagliato da citare visto che io reputo la colpa più grande di questa società averlo fatto fuori. Vatti a leggere il topic su Mimmo così capisci.

Sempre se sai leggere, vai anche a guardarti il topic dopo Ternana Pescara di sette mesi fa: già li, io sparavo a zero contro questo pseudo allenatore, dicendo pari pari che giocando (anzi, non giocando) a calcio solo con lanci lunghi prima o poi avremmo sbattuto il muso.

quindi, prima di giudicare quello che scrivo, informati: di sicuro continuerai a scrivere cazzate, ma almeno non su di me.

 

vorrei davvero leggere i nomi di questi utenti.

 

detto questo, ho scelto benissimo a chi dirlo, perché io un anno e mezzo fa ho messo in ignore Marcoal per lo stesso motivo per cui sto mettendo in ignore te, perché sei un disco rotto insopportabile in un momento così del cazzo.

Toscano aveva le stesse colpe che ha oggi Tesser: "essersi impelagato con una società ridicola".

solo gente che ragiona per partito preso come te o quell'altro può ancora stare qui a tirare avanti sta pugnetta solo per dire "io avevo ragione".

sia a lui che a Toscano (che ho difeso finchè era difendibile anche io) hanno messo in mano una squadra inadeguata, qualitativamente e soprattutto umanamente, solo a chi piace fare il loro gioco piace dare la colpa ad un allenatore piuttosto che ad un altro.

 

se le cose stanno come accenna Lu cafone (che sarebbe gradito esplicasse meglio) si possono fare discorsi diversi ma, anche in questa eventualità, l'allenatore sarebbe solo una vittima.

che sega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CACCIARE SUBITO TESSER SENNO' NON CI SALVIAMO NEANCHE AI PLAY OUT....!!....CHI PERDE 10 PARTITE IN CASA E' INDIFENDIBILE...!!!...E OGGI SI E' VISTO PALESEMENTE CHE ANCHE I GIOCATORI NON LO SEGUONO PIU'....VIA SUBITO....!!!...E I GIOCATORI FACCIANO I PROFESSIONISTI ALMENO IN QUESTE ULTIME 2 PARTITE PERCHE' SE RETROCEDIAMO NEL CALDERONE ENTRANO ANCHE LORO...!!!!

per quanto mi riguarda cacciare via l'allenatore a due partite dalla fine è come non fare un cazzo.

Mancano 4 partite (play out inclusi) se i calciatori hanno ancora qualche cosa da dare lo facciano, altrimenti assisteremo ad una retrocessione scritta a Settembre.

Il problema qui non è l'allenatore o i calciatori, ma semplicemente che semo scoppiati, che la punta c'ha problemi personali e non gioca piu' come prima e che i rincalzi sono delle pippe colossali non in grado di giocare in serie B.

Io uno quel croato di merda stasera lo mettevo fuori rosa.

Poi se vogliamo dire che la Ternana sta retrocedendo per colpa dell'allenatore facciamolo pure. Io oggi ho contato 4 palle goal nitide non sfruttate perchè non c'è chi la butta dentro.

Io penso che il goal magnato da Avenatti sia l'emblema di questo fine stagione.

P.s. se c'hai problemi de cuore scrivi a stranamore e vattene affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda cacciare via l'allenatore a due partite dalla fine è come non fare un cazzo.

Mancano 4 partite (play out inclusi) se i calciatori hanno ancora qualche cosa da dare lo facciano, altrimenti assisteremo ad una retrocessione scritta a Settembre.

Il problema qui non è l'allenatore o i calciatori, ma semplicemente che semo scoppiati, che la punta c'ha problemi personali e non gioca piu' come prima e che i rincalzi sono delle pippe colossali non in grado di giocare in serie B.

Io uno quel croato di merda stasera lo mettevo fuori rosa.

Poi se vogliamo dire che la Ternana sta retrocedendo per colpa dell'allenatore facciamolo pure. Io oggi ho contato 4 palle goal nitide non sfruttate perchè non c'è chi la butta dentro.

Io penso che il goal magnato da Avenatti sia l'emblema di questo fine stagione.

P.s. se c'hai problemi de cuore scrivi a stranamore e vattene affanculo.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei davvero leggere i nomi di questi utenti.

 

detto questo, ho scelto benissimo a chi dirlo, perché io un anno e mezzo fa ho messo in ignore Marcoal per lo stesso motivo per cui sto mettendo in ignore te, perché sei un disco rotto insopportabile in un momento così del cazzo.

Toscano aveva le stesse colpe che ha oggi Tesser: "essersi impelagato con una società ridicola".

solo gente che ragiona per partito preso come te o quell'altro può ancora stare qui a tirare avanti sta pugnetta solo per dire "io avevo ragione".

sia a lui che a Toscano (che ho difeso finchè era difendibile anche io) hanno messo in mano una squadra inadeguata, qualitativamente e soprattutto umanamente, solo a chi piace fare il loro gioco piace dare la colpa ad un allenatore piuttosto che ad un altro.

 

se le cose stanno come accenna Lu cafone (che sarebbe gradito esplicasse meglio) si possono fare discorsi diversi ma, anche in questa eventualità, l'allenatore sarebbe solo una vittima.

che sega!

Ma porco il cleraccio schifoso... Ma che cazzo me ne frega de avecce ragione su sto struppio?

C'ho demolito mezza casa oggi, dovevo Anna a cena fori e manco per il cazzo... Me ne sbatto li cojoni pure io de avecce ragione, ma posso dì a quattro stronzi che hanno idolatrato sto pseudo allenatore che hanno sbagliato e non capiscono na sega di calcio?

 

Ma me spieghi la gestione de Falletti in un anno? A Perugia te salva lu culo e lo metti fuori per due mesi, te risalva e puntualmente riva fori

Jens stessa cosa: in 5 partite famo solo due volte punti: ad Avellino e contro il Bari, e gioca lui titolare a destra. Poi magicamente ci ritroviamo sempre Fazio che laterale destro è da serie d e Meccariello centrale, che manco in promozione

È vitale non spinge, e Diandà timido, e janse non crossa, e viola non costruisce il gioco... Ma porca di quella zoccola ma non ve vene lu dubbio che questo non sa fa giocà a pallone laa squadra?

 

Gioca sempre e comunque co 5 difensori, non famo una azione che è una. C'hai Avenatti che è alto due metri e non arriva un cross che è uno.

Ma qui dentro c'è uno che ha visto qualche allenamento moderno? Ma voi, porco quel porco, lo sapete che cosa sono i sistemi GPS applicati agli allenamenti? Io penso che semo l'unica squadra di serie B che non usa il GPS in allenamento... E la colpa è la mia?

 

Ma poi , la domanda delle domande: ma perché quando Pesce stava qui e diceva sempre si, era un servo, un uomo della società, e Tesser invece è un eroe?

 

MA PUTTANA MISERIA, MA NON VE VENE IL DUBBIO CHE QUESTU STA QUI SOLO PER LO STIPENDIO, e non gliene frega un cazzo de niente? Alla società gli sta benissimo perché gli comprano chi gli pare e non dice mai un cazzo, ed a lui gli sta bene perché porta a casa lo stipendio.

 

Perché se fosse un eroe come dite voi, non ve vene lu dubbio che magari a gennaio poteva smadonnà, annà su li giornali, sparà a zero su sto 4 scemi, minaccià di annassene se non facevano una squadra seria..

Invece niente,,muto come un pesce, anzi come Pesce... Però lui no, lui è una Fera vera, lui ci tiene, lui è con noi...

 

Co qualcuno è di sicuro, ma me piacerebbe sapè come e perché, sopratutto...

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra con palle latitanti .........

Esatto.

In questa squadra non ci sono leader, non c'è gente con esperienza che si prenda sulle spalle la squadra, non c'è un cazzo di tutto cio'.

Ce n'è uno solo che l'ha fatto solo a Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare addosso a Tesser è fare il gioco della società.

La colpa è tutta dei tre noti, Tesser massima stima.

 

 

Società ????

 

Uno bianco cadaverico con problemi di pressione e un'altro che gioca a nascondino dentro Terni con le camice de Sandro Ciotti??? Famme capi??

 

Gente senza morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda cacciare via l'allenatore a due partite dalla fine è come non fare un cazzo.

Mancano 4 partite (play out inclusi) se i calciatori hanno ancora qualche cosa da dare lo facciano, altrimenti assisteremo ad una retrocessione scritta a Settembre.

Il problema qui non è l'allenatore o i calciatori, ma semplicemente che semo scoppiati, che la punta c'ha problemi personali e non gioca piu' come prima e che i rincalzi sono delle pippe colossali non in grado di giocare in serie B.

Io uno quel croato di merda stasera lo mettevo fuori rosa.

Poi se vogliamo dire che la Ternana sta retrocedendo per colpa dell'allenatore facciamolo pure. Io oggi ho contato 4 palle goal nitide non sfruttate perchè non c'è chi la butta dentro.

Io penso che il goal magnato da Avenatti sia l'emblema di questo fine stagione.

P.s. se c'hai problemi de cuore scrivi a stranamore e vattene affanculo.

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzo ve dico...pijatevela un po con Tesser...

Io me la pijo con al cafone, lu pilota e lu camiciaro...nonché con quelli quattro munghi che non segnano manco a porta vota.

E voi pijatevela co Tesser...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo ce vai te non esso.

Porco dio.

 

TESSER NON SI TOCCA

 

ATTILIO TI AMO

 

SOLO CONTRO TUTTI.. DAJE CHE JE LA FAMO MISTER

 

CO NA SCARPA E NA CIAVATTA TRIBBOLANNO E BESTIMIANNO JE LA FAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato un po e sono riuscito a trovare solo un utente che ha definito tesser il miglior allenatore. detto cio' credo che con questa societa' non c'e' stato allenatore che abbia avuto gli uomini che aveva richiesto e non ce n'e' stato uno che si sia dimesso. su tesser continuo a pensare che e' un discreto allenatore e brava persona. ma siccome a noi serve di mantenere la categoria, se ci fosse un dirigente in grado di capire di calcio qualsiasi decisione che portasse al risultato mi andrebbe bene. ma siccome in societa abbiamo solo chi pensa ai cazzi propri ho paura che cambiare porterebbe solo peggio. ma e' solo una mia idea ed e' rispettabile come quella di chi la pensa diversamente. mi pare che offendere porti a poco. e per piacere parliamo di giocatori in grado e non di ex giocatori o gente portata a terni solo per far guadagnare qualcuno. e adesso pensiamo al modena perche' chiunque ci sia in panchina quella e' veramente la partita della vita. e una volta finita questa annata speramo che lu vecchio e compagnia se sciacquano dai coglioni. sono 12 anni dio porco. basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo ve salta in mente de da addosso a Tesser?

 

Siete boni solo a mette zizzania nelle uniche parti che non vanno toccate e che comunque hanno meno responsabilità, ovvero squadra e staff tecnico

 

Le colpe so de chi è assente e ha fatto due sessioni de mercato indegne (gennaio sopratutto)

 

Ora tutti uniti squadra e città porcaccio iddio e vedemo de salvacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porco il cleraccio schifoso... Ma che cazzo me ne frega de avecce ragione su sto struppio?

C'ho demolito mezza casa oggi, dovevo Anna a cena fori e manco per il cazzo... Me ne sbatto li cojoni pure io de avecce ragione, ma posso dì a quattro stronzi che hanno idolatrato sto pseudo allenatore che hanno sbagliato e non capiscono na sega di calcio?

 

Ma me spieghi la gestione de Falletti in un anno? A Perugia te salva lu culo e lo metti fuori per due mesi, te risalva e puntualmente riva fori

Jens stessa cosa: in 5 partite famo solo due volte punti: ad Avellino e contro il Bari, e gioca lui titolare a destra. Poi magicamente ci ritroviamo sempre Fazio che laterale destro è da serie d e Meccariello centrale, che manco in promozione

È vitale non spinge, e Diandà timido, e janse non crossa, e viola non costruisce il gioco... Ma porca di quella zoccola ma non ve vene lu dubbio che questo non sa fa giocà a pallone laa squadra?

 

Gioca sempre e comunque co 5 difensori, non famo una azione che è una. C'hai Avenatti che è alto due metri e non arriva un cross che è uno.

Ma qui dentro c'è uno che ha visto qualche allenamento moderno? Ma voi, porco quel porco, lo sapete che cosa sono i sistemi GPS applicati agli allenamenti? Io penso che semo l'unica squadra di serie B che non usa il GPS in allenamento... E la colpa è la mia?

 

Ma poi , la domanda delle domande: ma perché quando Pesce stava qui e diceva sempre si, era un servo, un uomo della società, e Tesser invece è un eroe?

 

MA PUTTANA MISERIA, MA NON VE VENE IL DUBBIO CHE QUESTU STA QUI SOLO PER LO STIPENDIO, e non gliene frega un cazzo de niente? Alla società gli sta benissimo perché gli comprano chi gli pare e non dice mai un cazzo, ed a lui gli sta bene perché porta a casa lo stipendio.

 

Perché se fosse un eroe come dite voi, non ve vene lu dubbio che magari a gennaio poteva smadonnà, annà su li giornali, sparà a zero su sto 4 scemi, minaccià di annassene se non facevano una squadra seria..

Invece niente,,muto come un pesce, anzi come Pesce... Però lui no, lui è una Fera vera, lui ci tiene, lui è con noi...

 

Co qualcuno è di sicuro, ma me piacerebbe sapè come e perché, sopratutto...

 

ecco, stai facendo gli stessi discorsi inutili che facevano i detrattori di Toscano un anno e mezzo fa.

 

Tesser è un allenatore nella media, con i suoi pregi e i suoi difetti, su questo non ci piove, ma stare qui a fare discorsi sulla gestione di questo piuttosto che di quest'altro, oppure discutere del gioco è una cosa semplicemente ridicola.

 

le squadre le fanno gli uomini e poi i calciatori e questa squadra non ha ne uomini, ne calciatori.

gli uomini e i calciatori li sceglie la società, ponderando ed equilibrando la rosa, tra esperienza, personalità, affidabiilità atletica etc.

questa società ha preso gente non ponderando niente di tutto questo, hai voglia a chiacchierà.

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi altro contesto dopo:

dieci sconfitte casalinghe

scontri diretti ko con Virtus Entella (zero punti andata e ritorno) Pro Vercelli (zero punti andata e ritorno) più sconfitta a Varese (per me le sette partite più drammatiche calcisticamente scrivendo di questa stagione) chiunque avrebbe pensato all'esonero di un allenatore. Personalmente, io mi schiero con il nostro mister fino alla fine. Se pensate che c'ha a disposizione quattro attaccanti (quattro) e de questi attualmente decente, parlo de condizioni psicofisiche, ce ne sta uno solo, ovvero Ceravolo, de che volemo parlà? Non capisco sul serio

 

 

scusate so cinque :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi altro contesto dopo:

dieci sconfitte casalinghe

scontri diretti ko con Virtus Entella (zero punti andata e ritorno) Pro Vercelli (zero punti andata e ritorno) più sconfitta a Varese (per me le sette partite più drammatiche calcisticamente scrivendo di questa stagione) chiunque avrebbe pensato all'esonero di un allenatore. Personalmente, io mi schiero con il nostro mister fino alla fine. Se pensate che c'ha a disposizione quattro attaccanti (quattro) e de questi attualmente decente, parlo de condizioni psicofisiche, ce ne sta uno solo, ovvero Ceravolo, de che volemo parlà? Non capisco sul serio

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto ancora uno che me risponde sui fattori tecnici.

 

Un allenatore che prima dello scontro diretto in casa con l'entella, leggasi real Madrid, cambia la difesa perché preoccupato degli avversari, e lo dichiara pure, non è in confusione?

 

Può un allenatore che allena in serie B, nel 2015, non usare il gps negli allenamenti?

 

Può un allenatore che affronta la partite decisiva per la salvezza, in casa, contro la Pro Vercelli, leggasi Barcelona, difendere con 5 uomini contro uno per un tempo intero?

 

Ce lamentano dell'arbitri, ma chi lo ha deciso di mettere Fazio capitano, uno che in tutto il campionato l'ho visto protestar forse 3 volte (salvo poi parlar male dei compagni sempre con mezze allusioni, pensate un po' che bell'ambientino...)

 

E se de calcio non volevo parlà, va bene tutto, ma rispondeteme solo a questo: perché cazzo questo non ha mai detto niente verso una società che ha distrutto il calcio a terni, che gli ha dato una squadra oggettivamente scarsa, e che a gennaio l'ha ulteriormente indebolita. SPEIGATEME PERCHÉ NON DOVREI PENSÀ CHE È COMPLICE A TUTTI GLI EFFETTI, VISTO ANCHE CHE QUALSIASI ALTRO ALLENATORE IN SERIE B CON INSUOI RISULTATI SAREBBE STATO ESONERATO DIECI VOLTE!!!

 

Per finire chiedo scusa se ho offeso qualcuno, in particolare a Toscolo. Forse oggi porto la più grande incazzatura in 35 anni de vita...

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.