Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

si ma non lo criticamo per dianda" però....so 3 anni che non gioca e poi non me' mai sembrato sto fenomeno

 

grazie per confermà ogni volta, quelle sporadiche occasioni in cui scrivi per sputà sentenze e provocà, quanto ce capisci poco.

pranzato bene in società? non ve s'è rimposto niente oggi?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe che non sia giusti criticare.

solo che se uno lo critica pervhe' doveva far giocare bojinov dall'inizio me pare che e' una critica che non esiste. il bulgaro attualmente puo' reggere 10 minuti e si e' visto.

se uno arcaccia fori toscano uguale...de che stamo a parla'? arcacciamo fori li topic delle partite pietose del 2013 pe li scordarelli. toscano il suo l'ha fatto nel bene (soprattutto) e nel male.

le critiche ci stanno per come siamo messi.

pero' come al solito si parla di mister e giocatori mentre i veri responsabili continuano a sta al posto loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci capirò pure un cazzo,ma vorrei vedere chi non sarebbe acido dopo essersi fatto 650-700 km a vuoto e caciucco a parte essersi beccati una sbefera di tramontana da buttarti giù e una partitella come quella di oggi.........................! :flame:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace.....,noi siamo scarsi,le colpe non sono sue ma della triade,ci sono degli infortunati,il livorno c'ha individualità piu forti delle tue,ma perchè togli falletti?perchè non russo?perchè non gioca dianda?....perchè vitale non può essere sostituito?

Siccome lei mister è un uomo di calcio,ma far entrare sul 3-1 palumbo,proprio al posto di viola,chissà perchè proprio lui,non solo dimostra che i tifosi c'hanno ragione,ma far entrare un giovane con il risultato compromesso a 10 minuti dalla fine,non è il massimo per la sua crescita....

Lei mister crede veramente che avrebbe fatto peggio palumbo dall'inizio e viola in panchina?

Riveda le sue scelte,e non s'impunti come nel girone d'andata con popescu.

MISTER IO NON VOGLIO RETROCEDERE.

DAJE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace.....,noi siamo scarsi,le colpe non sono sue ma della triade,ci sono degli infortunati,il livorno c'ha individualità piu forti delle tue,ma perchè togli falletti?perchè non russo?perchè non gioca dianda?....perchè vitale non può essere sostituito?

Siccome lei mister è un uomo di calcio,ma far entrare sul 3-1 palumbo,proprio al posto di viola,chissà perchè proprio lui,non solo dimostra che i tifosi c'hanno ragione,ma far entrare un giovane con il risultato compromesso a 10 minuti dalla fine,non è il massimo per la sua crescita....

Lei mister crede veramente che avrebbe fatto peggio palumbo dall'inizio e viola in panchina?

Riveda le sue scelte,e non s'impunti come nel girone d'andata con popescu.

MISTER IO NON VOGLIO RETROCEDERE.

DAJE.

 

:clap::clap::clap:

 

Meno male che c'è qualcuno che non ci capisce un cazzo di pallone come me.... :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me è stato sbagliato il cambio falletti/crecco (giustificato in realtà se poi falletti veramente non ce la stava facendo più) e in una partita che si stava avviando alla sconfitta io dianda l'avrei comunque provato, se non altro per fargli annusare di nuovo l'erba del campo. ma se siamo ancora fuori dalla zona retrocessione è sempre soprattutto grazie a tesser e se le cose stanno andando come stanno andando in questo periodo non è certo colpa sua...

stiamo pagando una panchina cortissima e un mercato invernale inesistente, stiamo pagando una società che se ne strafrega di chi scende in campo, assente in momenti in cui serve di dare manforte e incapace di difenderci in lega.

avanti sempre, nonostante loro!

 

LA TERNANA SIAMO NOI :flag:

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamo a parlà di come gestire la crescita de Palumbo?

oggi?

 

ma avete bevuto?

Puri non ti ci mettere anche tu per favore,io non sarò il massimo con l'italiano,o su come mi esprimo,ma su quello che voglio dire o esprimere sono una settimana che lo dico.

Quindi evitiamo di dire fesserie....perchè il senso del discorso non è quello.

E non è che c'hai tutta sta ragione oggi è......sentiti l'intervista su il perchè ha tolto falletti e messo quel fenomeno di crecco,che cazzo porca madonna,ma mi togli l'unico che mette un po di pepe li davanti?

io bho.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace.....,noi siamo scarsi,le colpe non sono sue ma della triade,ci sono degli infortunati,il livorno c'ha individualità piu forti delle tue,ma perchè togli falletti?perchè non russo?perchè non gioca dianda?....perchè vitale non può essere sostituito?

Siccome lei mister è un uomo di calcio,ma far entrare sul 3-1 palumbo,proprio al posto di viola,chissà perchè proprio lui,non solo dimostra che i tifosi c'hanno ragione,ma far entrare un giovane con il risultato compromesso a 10 minuti dalla fine,non è il massimo per la sua crescita....

Lei mister crede veramente che avrebbe fatto peggio palumbo dall'inizio e viola in panchina?

Riveda le sue scelte,e non s'impunti come nel girone d'andata con popescu.

MISTER IO NON VOGLIO RETROCEDERE.

DAJE.

Parole giuste. E un giustissimo invito a Tesser, che da qualche settimana in qua mi sembra chiaramente "in bambola". Si deve dare una svegliata, e soprattutto deve fare la formazione per giocare, non per "arginare", che tanto le pallonate sta squadra ce le prende comunque, almeno proviamoci MISTER!!!

Spero solo di vedere sin dalla prossima partita una bella reazione e una formazione DIVERSA, soprattutto a centrocampo, dove oggi (e non solo oggi) non ne abbiamo azzeccata una!!! Guardacaso le prestazioni migliori che io mi ricordo da qualche mese a sta parte sono state quelle in cui il centrocampo è stato più dinamico e concentrato. Viola e Russo insieme sono DANNOSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto tesser non me legge ,je faccio la formazione,permette mister?

brignoli

fazio bastrini valient

dianda gavazzi viola(palumbo) eramo popescu

ceravolo (bojinov) avenatti

 

Viola dietro le punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimproverare a Tesser il non utilizzo di Bojinov dall'inizio (che ha fatto due o tre allenamenti dopo un mese di inforunio) po di Palumbo (che era uscito dal campo infortunato giovedì all'alenamento) me conferma che ce sta gente che o è in malafede o semplicemente non capisce un cazzo.

 

come ho già detto: a sta piazza Giorgini je stava largo, e la serie B manco poco.

 

Per quanti errori poss afare Tesser (e ne ha fatti) non capire che l'unica ancora di salvezza che ha sta squadra è seduta proprio su quel posto in panchina è una roba da chiodi.

 

E tutte ste pugnette catastrofistiche so ridicole: con una squadra che in estate TUTTI dicevano non si darebbe mai salvata, nnsiamo mai anora entrati in zona play out. E all'andata, in questo stesso perioo della stagione, abbiamo avuto lo stesso calo. Sarà un caso?

spreramo che c'hai ragione ma li bonus li ha finiti è un allenatore come tanti e come tale se sbaglia va contestato, e se riperde a TRAPANI per me và esonerato.

Con enorme dispiacere perchè è una bravissima persona.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'unica cosa che non ho capito oggi è la sostituzione di Falletti, però tirargli tutta sta sega perché non ha messo Bojinov o Dianda mi sembra il solito discorso del senno di poi...

 

sicuramente siamo anche piuttosto demotivati per mille motivi ma secondo me pensare che con un altro allenatore andrebbe meglio mi sembra un'idea decisamente sbagliata.

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso abbiamo ritirato fuori toscano, tutti possono criticare ma certe cose non so critiche so malafede e prese di posizione solo per andare contro. L importante e che se rompe il cazzo a prescinde.

 

La gente dimentica troppo facilmente, dovreste andare s rileggere quello che scrivevate ad agosto sulla squadra e sul mister.

Mo domenica esoneriamo tesser e chiamiamo bolchi che risolviamo i problemi, vitale tornerà a segnare 10 gol, meccariello diventerà un difensore da serie a, falletti potrà aspirare a giocare in eccellenza perché oggi al massimo la promozione, viola diventerà Pirlo è la madonna de Civitavecchia tornerà a piange sangue.

Un po' de coerenza ci vorrebbe da parte di tutti Sti super intenditori di calcio, e qui c'è ne stanno parecchi, poi allo stadio non ne parliamo.

 

Ad agosto dicevamo che abbiamo una rosa a dir poco mediocre e che la sakvezza era un miracolo, ancora penso che salvezza è un miracolo e che non avrei mai pensato di stare a sto punto a marzo.

 

Adesso alla prossima Vittoria voi tornerete a parlare di play off. Io me voglio salva.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, stavo a Roma (motodays) e portavo un incazzatura unica dato che me so collegato col forum appena ha pareggiato il Livorno, poi ho sentito come è finita e, nel mentre incontro il megapresidente Zaddy solo soletto che passeggiava lungo i padiglioni della fiera mentre le fere perdevano la partita di Livorno. Che dire, sempre più legato alla squadra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se di crisi si può parlare,meglio averla adesso con la speranza che già da sabato prossimo sia superata,che verso la fine del campionato.

Regà! Quante volte ci siamo trovati in queste situazioni?Ne siamo usciti fuori solo facendo quadrato e incitando i ragazzi e il mister.

Glie la possiamo fare e per quanto possibile cerchiamo di fare la nostra parte.

Non sò se è più la paura che mi fa stare attaccato quì a parlare di calcio anche se ho mille cosa da fare o l'amore per questa Ternana che quando và in difficoltà la sento ancora di più!

Sto a soffrì come un porco scannato Dio caro!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione in cui lavora da inizio campionato il mister merita un po' più di indulgenza da parte nostra

Gli imputo solo l'approccio mentale nelle partite in casa con Latina ed entella

Il resto sono chiacchiere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso abbiamo ritirato fuori toscano, tutti possono criticare ma certe cose non so critiche so malafede e prese di posizione solo per andare contro. L importante e che se rompe il cazzo a prescinde.

La gente dimentica troppo facilmente, dovreste andare s rileggere quello che scrivevate ad agosto sulla squadra e sul mister.

Mo domenica esoneriamo tesser e chiamiamo bolchi che risolviamo i problemi, vitale tornerà a segnare 10 gol, meccariello diventerà un difensore da serie a, falletti potrà aspirare a giocare in eccellenza perché oggi al massimo la promozione, viola diventerà Pirlo è la madonna de Civitavecchia tornerà a piange sangue.

Un po' de coerenza ci vorrebbe da parte di tutti Sti super intenditori di calcio, e qui c'è ne stanno parecchi, poi allo stadio non ne parliamo.

Ad agosto dicevamo che abbiamo una rosa a dir poco mediocre e che la sakvezza era un miracolo, ancora penso che salvezza è un miracolo e che non avrei mai pensato di stare a sto punto a marzo.

Adesso alla prossima Vittoria voi tornerete a parlare di play off. Io me voglio salva.

Siamo a tutti gli effetti la squadra piú scarsa della serie b, e fino a qui abbiamo fatto un miracolo. Ad agosto, come hai ricordato tu, ci davamo retrocessi fin da subito. Si sapeva che salvarsi quest anno era e sará durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la sento di dare troppe colpe a tesser.

Sicuramente i suoi errori li ha fatti come li fanno tutti gli allenatori, ma come questa squadra possa essere arrivata addirittura in zona playoff rimane uno dei grandi misteri del calcio per me. Una squadra partita in ritiro senza poter fare neanche una partita a calcetto, con una rosa che definire insufficiente numericamente è un eufemismo e che si sta rivelando anche in larga parte insufficiente qualitativamente. Una squadra costretta da assenze e rosa corta a cambiare modulo, in cui ormai i titolari o co-titolari in difesa sono tre che da proggetto dovevano essere extra-riserve (bastrini, valjent e popescu che per fortuna c'hanno regalato senza che il ds ne sapesse un cazzo). Un centrocampo che sulla carta doveva essere "tra i migliori della B" e si sta rivelando tra i peggiori, senza un interditore VERO e senza un regista VERO. Un attacco che partiva con una media gol realizzativa dei suoi componenti di tipo 5 gol COMPLESSIVI (ceravolo+avenatti+falletti+diop, bojinov incalcolabile) e che non c'era alcuna garanzia migliorasse questo rendimento (anche se poi nel caso di avenatti e ceravolo per fortuna l'ha fatto, o saremmo retrocessi già a novembre). Una squadra costruita ignorando DUE mercati su DUE le richieste dell'allenatore. Una squadra a gennaio lasciata invariata perchè tanto avevamo già fatto 25 punti (e come tutti sanno basta moltiplicare per 2 i punti del girone d'andata per avere la classifica finale) mentre le avversarie si rinforzavano tutte o cmq almeno CI PROVAVANO.

Secondo me tesser sta facendo un miracolo, puro e semplice.

Spero che riesca a concludere il miracolo perchè è evidente che questi a giugno vendono avenatti e il poco che resta di vendibile e sbaraccano tutto, e una squadra in B è certamente più appetibile di una in lega pro per i possibili acquirenti. E' la mia unica, flebile speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione in cui lavora da inizio campionato il mister merita un po' più di indulgenza da parte nostra

Gli imputo solo l'approccio mentale nelle partite in casa con Latina ed entella

Il resto sono chiacchiere

 

Perfetto, d'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a tutti gli effetti la squadra piú scarsa della serie b, e fino a qui abbiamo fatto un miracolo. Ad agosto, come hai ricordato tu, ci davamo retrocessi fin da subito. Si sapeva che salvarsi quest anno era e sará durissima

Ah Ecco... Semo più scarsi dell'Entella? Del Trapani, Varese, Crotone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la sento di dare troppe colpe a tesser.

Sicuramente i suoi errori li ha fatti come li fanno tutti gli allenatori, ma come questa squadra possa essere arrivata addirittura in zona playoff rimane uno dei grandi misteri del calcio per me. Una squadra partita in ritiro senza poter fare neanche una partita a calcetto, con una rosa che definire insufficiente numericamente è un eufemismo e che si sta rivelando anche in larga parte insufficiente qualitativamente. Una squadra costretta da assenze e rosa corta a cambiare modulo, in cui ormai i titolari o co-titolari in difesa sono tre che da proggetto dovevano essere extra-riserve (bastrini, valjent e popescu che per fortuna c'hanno regalato senza che il ds ne sapesse un cazzo). Un centrocampo che sulla carta doveva essere "tra i migliori della B" e si sta rivelando tra i peggiori, senza un interditore VERO e senza un regista VERO. Un attacco che partiva con una media gol realizzativa dei suoi componenti di tipo 5 gol COMPLESSIVI (ceravolo+avenatti+falletti+diop, bojinov incalcolabile) e che non c'era alcuna garanzia migliorasse questo rendimento (anche se poi nel caso di avenatti e ceravolo per fortuna l'ha fatto, o saremmo retrocessi già a novembre). Una squadra costruita ignorando DUE mercati su DUE le richieste dell'allenatore. Una squadra a gennaio lasciata invariata perchè tanto avevamo già fatto 25 punti (e come tutti sanno basta moltiplicare per 2 i punti del girone d'andata per avere la classifica finale) mentre le avversarie si rinforzavano tutte o cmq almeno CI PROVAVANO.

Secondo me tesser sta facendo un miracolo, puro e semplice.

Spero che riesca a concludere il miracolo perchè è evidente che questi a giugno vendono avenatti e il poco che resta di vendibile e sbaraccano tutto, e una squadra in B è certamente più appetibile di una in lega pro per i possibili acquirenti. E' la mia unica, flebile speranza.

Sono d'accordo, l'unica cosa che non capisco è perchè non gioca mai Dianda. Aggiungo che un applauso questi giocatori lo meritano, tranne rare eccezioni danno sempre tutto e non è scontato. Bisogna sempre avere in mente che a bocce ferme lottare per i playout era l'obbiettivo massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a fine febbraio stai a 36 punti e poipoi riesci a retrocedere ..sei un allenatore scarso!(questa è la situazione che non mi auguro)....poi tutto il resto è aria fritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sosteniamo la squadra per mantenere la categoria...poi a fine campionato speramo nella cessione...se e dico se rimanessero sti zozzoni e facessero la presentazione giù lu comune m'aspetto 2.000 persone là fori così aiuteremo la natura a fare il suo corso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che Mimmo Toscano, senza una straccia de punta decente e con 240mila infortuni, c'ha fatto arriva' 9° in classifica!

Toscano gran allenatore. Per fallo fori gli hanno dovuto fa gioca la squadra contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non lo criticamo per dianda" però....so 3 anni che non gioca e poi non me' mai sembrato sto fenomeno

Dianda andava dritto in A senza infortunio. Ma che se dice in sede? La vendono la società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dianda andava dritto in A senza infortunio. Ma che se dice in sede? La vendono la società?

Non l'ho capita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a fine febbraio stai a 36 punti e poipoi riesci a retrocedere ..sei un allenatore scarso!(questa è la situazione che non mi auguro)....poi tutto il resto è aria fritta

Con 36 punti a MARZO puoi retrocedere senza essere uno scarso allenatore visto che le tue avversarie hanno 2-3 punti meno di te. Ovvero hai un vantaggio misero quasi inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano gran allenatore. Per fallo fori gli hanno dovuto fa gioca la squadra contro

Quando sento parlare de quello che c era prima me vene tanto da ridere. Comunque, caro marco, basta rileggere i post di agosto quando tutti dicevamo che saremmo retrocessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.