Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Intervistato ora su Galileo, è completamente sconfortato.

Conferma che il gruppo è compatto e che non ha nulla da rimproverare ai ragazzi.

Glissa sulla società, è la sensazione è quella di chi non sa più che pesci prendere.

si, a sentirlo è da pazzi cambiare un uomo così in un momento come questo. mi da l'idea di essere solo, con dietro una società inesistente a qualsiasi livello. adesso sempre più stringerci attorno alla squadra e salvarci non in undici o in venticinque, ma almeno in ventimila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ascoltando Tesser.

E' una grande persona di grande intelligenza.

Oggi ha cmq avuto piu coraggio e aggressività.

Sta facendo autocritica e promessa di maggiore imepgno sui limiti suoi e della squadra.

 

Tesser è una grande persona.

Forza Mistter tutto sommato oggi è andata meglio nell'approccio.

Da Sabto per le prox 10 partite dobbiamodare tutto quello che si puo.

 

FORZA MISTER...OSIAMO ANCHE A CITTADELLA CHE NON SIAMO PIU SCARSI.

AGGRESSIVI E MENTALITA'.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto quello che penso anche io, semplicemente.

Oggi hai giocato molto bene il primo tempo, ma non hai segnato. Loro hanno fatto gol al primo tiro (traversa, sbatte addosso a Brignoli e entra) e poi si sono chiusi tutti in difesa, dove sono bravissimi. Sono primi in classifica con 9 punti di vantaggio sulla seconda, non dimentichiamocene. La squadra che oggi ha perso 1-0 contro la prima in classifica dominando ampi tratti della gara e concedendo solo un tiro e mezzo (prima del contropiede finale) non è una squadra allo sbando e in crisi totale. Ripartiamo da qui senza fare tragedie o senza i toni che leggo in giro. Per la prima volta siamo in zona play out. Per la prima volta.

 

Che è sto catastrofismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho letto sul live.

 

Russo e struppio e neanche in eccellenza

Viola avete detto tutto considerando che giocava mezzo infortunato

Crecco non lo avreste mai fatto entrare

Palumbo si è allenato pochissimo

 

Chi doveva schierare tesser per voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto quello che penso anche io, semplicemente.

Oggi hai giocato molto bene il primo tempo, ma non hai segnato. Loro hanno fatto gol al primo tiro (traversa, sbatte addosso a Brignoli e entra) e poi si sono chiusi tutti in difesa, dove sono bravissimi. Sono primi in classifica con 9 punti di vantaggio sulla seconda, non dimentichiamocene. La squadra che oggi ha perso 1-0 contro la prima in classifica dominando ampi tratti della gara e concedendo solo un tiro e mezzo (prima del contropiede finale) non è una squadra allo sbando e in crisi totale. Ripartiamo da qui senza fare tragedie o senza i toni che leggo in giro. Per la prima volta siamo in zona play out. Per la prima volta.

 

Che è sto catastrofismo?

 

guarda la classifica.....sapevo e sapevamo che sarebbe stata dura ma 8 sconfitte sò tante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ascoltando Tesser.

E' una grande persona di grande intelligenza.

Oggi ha cmq avuto piu coraggio e aggressività.

Sta facendo autocritica e promessa di maggiore imepgno sui limiti suoi e della squadra.

 

Tesser è una grande persona.

Forza Mistter tutto sommato oggi è andata meglio nell'approccio.

Da Sabto per le prox 10 partite dobbiamodare tutto quello che si puo.

 

FORZA MISTER...OSIAMO ANCHE A CITTADELLA CHE NON SIAMO PIU SCARSI.

AGGRESSIVI E MENTALITA'.

Ma certo! Bisogna rimanere tutti uniti intorno a mister Tesser, a sto punto. Siamo a Pasqua. Chi vai a prendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A caldo ho detto più di una volta che per me TESSER andava esonerato perchè non si possono perdere 8 partite a casa, ma ieri dopo il confronto con lui e la squadra, dove io ero presente insieme ai ragazzi della EST, vi dico che forse invece lui è l'unica salvezza che abbiamo, e che cacciarlo sarebbe SOLO un alibi per questi 2 personaggi che hanno rovinato la TERNANA.............

post-4190-0-80005800-1427052728_thumb.jpg

post-4190-0-10802500-1427052753_thumb.jpg

post-4190-0-89690200-1427052764_thumb.jpg

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A caldo ho detto più di una volta che per me TESSER andava esonerato perchè non si possono perdere 8 partite a casa, ma ieri dopo il confronto con lui e la squadra, dove io ero presente insieme ai ragazzi della EST, vi dico che forse invece lui è l'unica salvezza che abbiamo, e che cacciarlo sarebbe SOLO un alibi per questi 2 personaggi che hanno rovinato la TERNANA.............

Cafo ma i giocatori come hanno reagito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A caldo ho detto più di una volta che per me TESSER andava esonerato perchè non si possono perdere 8 partite a casa, ma ieri dopo il confronto con lui e la squadra, dove io ero presente insieme ai ragazzi della EST, vi dico che forse invece lui è l'unica salvezza che abbiamo, e che cacciarlo sarebbe SOLO un alibi per questi 2 personaggi che hanno rovinato la TERNANA.............

bravo cafò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona prima che un allenatore.

Entrato nel mio cuore, e di molti altri, gia' tempo.

Qualcuno, per un cambio o una mossa sbagliata, voleva addirittura il suo esonero. Mister lascia perdere questa gente.

Sei l'unica certezza e garanzia di questa Ternana.

 

Tvb mister

 

 

 

 

un gigante in petto a tanti omuncoli. Molti dei quali lo criticano pure.

 

Il rispetto che ha quest'uomo per Terni e per la Ternana i nostri politici/classe dirigente non sanno neanche cos'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Il rispetto che ha quest'uomo per Terni e per la Ternana i nostri politici/classe dirigente non sanno neanche cos'è.

vergognosamento vero.......speriamo terni se ne ricordi a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Per rispolverare la memoria. Da 1 minuto e 30 in poi.

 

un gigante in petto a tanti omuncoli. Molti dei quali lo criticano pure.

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A caldo ho detto più di una volta che per me TESSER andava esonerato perchè non si possono perdere 8 partite a casa, ma ieri dopo il confronto con lui e la squadra, dove io ero presente insieme ai ragazzi della EST, vi dico che forse invece lui è l'unica salvezza che abbiamo, e che cacciarlo sarebbe SOLO un alibi per questi 2 personaggi che hanno rovinato la TERNANA.............

Mi fa piacere, però per me non serviva quel confronto per capirlo, era chiaro anche prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho letto sul live.

 

Russo e struppio e neanche in eccellenza

Viola avete detto tutto considerando che giocava mezzo infortunato

Crecco non lo avreste mai fatto entrare

Palumbo si è allenato pochissimo

 

Chi doveva schierare tesser per voi?

L'unico, secondo me, errore che ha commesso è stato quello di sostituire Avenatti. Stai perdendo e mancano 15 minuti, ci provi metti tutte e tre le punte perchè tanto persa per persa non cambia nulla. Ieri Felipe ha giocato male ma gli basta un cross una palla sporca che te la mette nel sacco! Unica cosa da appuntargli, per il resto è stato tanto coraggioso nelle scelte iniziali e di questo secondo me dobbiamo dargliene ulteriore merito, perchè deve essere un segnale per la squadra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro vivamente, retrocessione o non, a giugno di trovare una società seria, una persona un uomo di calcio o meglio un professionista CO li controvojoni non merita di stare a Terni, affinché in questa città ci saranno questi stramaledetti bastardi a dirigere questo scempio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attì che cazzo fai vinci? Ma tu guarda questo! Se permette de vince IN CASA davanti a noi.

E me ne sbatto il cazzo se è una brava persona ma un allenatore che vince con una squadra RIDOTTA ALL'OSSO VOLONTARIAMENTE DALLA SOCIETÀ FIN DA GIUGNO 2014 E CHE STA A FA MIRACOLI...È DA CACCIÀ VIA! CHIARO???

Tu guarda questo vene e vince contro il signor PERMETTETEMI...

 

FORTUNA CHE A GIUGNO PASSAMO DE PROPRIETÀ!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso e lo dico malgrado la vittoria, non è stata felicissima la scelta di Gavazzi dietro le punte

Anche perché il meglio il giocatore lo ha dato quando si è espresso nel suo modo naturale

in progressione sulla fascia

A parte i piazzamenti in difesa sui calci piazzati, mi pare buona la prova dei quattro dietro

ok Popescu al posto di Vitale anche se non garantisce ugual spinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso e lo dico malgrado la vittoria, non è stata felicissima la scelta di Gavazzi dietro le punte

Anche perché il meglio il giocatore lo ha dato quando si è espresso nel suo modo naturale

in progressione sulla fascia

A parte i piazzamenti in difesa sui calci piazzati, mi pare buona la prova dei quattro dietro

ok Popescu al posto di Vitale anche se non garantisce ugual spinta

 

Faccio fatica a ricordarmi l'ultima spinta data da Vitale sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri tesser ha fatto veramente un miracolo. Loro venivano da 3 vittorie donsecutive, erano in palla. Partita semi impossibile perfino da pareggiare, invece abbiamo vinto. La salvezza sará sempre quasi impossibile, ma la vittoria fa sempre morale. Perugia ora e sempre fogna d italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser nele utlime 3 partite sta dimostrando ancora una volta di essere una persona molto intelligente.

Ha capito e avrà capito da solo che per troppe partite lui stesso aveva costruito una Ternana troppo attendista e speculativa.

Serviva altro, piu propositività, aggressività.

Piu volonta di stare sopra e dentro la partita.

Ha anche capito che si può provare Palumbo dal primo minuto e modulare un centrocampo di piu movimento anche senza Viola.

 

e dal primo Tempo con il Carpi, poi a Cittadella e ieri sera con il Bari la Ternana ha invertito la tendenza.

Speriamo si possa continuare nell'approccio in questo modo, magari non semrpe cosi costante, ma l'approccio cmq è improtante averlo cosi.

 

FORZA MISTER CON L' EQUILIBRIO CHE TI CONTRADDISTINGUE, MA CONTINUIAMO AD OSARE....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 punti fatti con le squadre posizionate alla sinistra della classifica, 19 con quelle dalla nostra parte. Sembrerebbe una statistica tanto per invece per me una validità ce l'ha: in questa stagione la Ternana fa una fatica enorme contro le squadre della sua dimensione che si chiudono e ripartono, fa fatica a costruire gioco e spesso viene punita alla prima occasione. Ieri è accaduto il contrario proprio perchè il Bari fa parte di quelle compagini che gioca al calcio, fraseggia, è propositiva e dunque come è fisiologico lascia campo perchè gioca per vincere.

Non è un caso che abbiamo perso (secondo me) contro molte concorrenti nostre e non è un caso di aver vinto gli scontri diretti con Crotone e Brescia che, a mio giudizio, sono le uniche che provano a proporre calcio.

Ieri Tesser ha fatto una cosa logica: affrontare il Bari cercando di contenere la loro fonte del gioco, uno dei reparti più forti della categoria inserendo tre giocatori di interdizione più che proposizione, mettendo Popescu su Galano (anche se come era fisiologico all'inizio lo ha sofferto parecchio) e schierando Gavazzi tra le linee come finto trequartista per cercare di dar fastidio a Donati al momento di costruire gioco. Ha fatto delle cose intelligenti perchè è un mister preparato e studia bene gli avversari: certe cose del calcio non se inventano, la nostra fortuna è proprio questa, ottimizzare al meglio le poche risorse a disposizione ed il mister (che sbaglia come tutti gli esseri umani) è capacissimo in questo.

Forza ragazzi ora non ci dobbiamo fermare, avanti con lo Spezia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un grandissimo ad aver avuto il coraggio di piazzare in panchina viola e vitale.

Non oso immaginare cosa avrebbero potuto dirgli se non fosse andata bene, considerando che qualcuno aveva già iniziato il processo nel topic live...

Vai mister, continua così e non guardà in faccia a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.