Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

un minuto di silenzio la prossima in casa

Messaggi raccomandati

 

 

Me spieghi il significato delle tue parole perchè me sfugge qualcosa e ti ricordo di non essere ironico ( e me so contenuto ).....

.....

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cristo è risorto, certo non l'ha fatto solo per sè stesso, Pedro.

La Pasqua che celebreremo fra pochi giorni, ci ricorda che Nostro Signore ci ha aperto le porte dell'Eternità! La nostra vita non finisce con la morte. David ha molto amato, nella sua vita. E certo il Signore lo porterà con sè.

 

"Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me".

 

MATTEO 25

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vorrei applaudire se fosse possibile...per il silenzio e la commemorazione ci sono già stati i funerali...poi questo è un mio pensiero e un mio modo di vivere queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vorrei applaudire se fosse possibile...per il silenzio e la commemorazione ci sono già stati i funerali...poi questo è un mio pensiero e un mio modo di vivere queste cose.

e allora chiamiamolo un minuto di applausi

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minuto si chiama di silenzio e raccoglimento non a caso, sennò si chiamerebbe di applausi, come giustamente è stato osservato.

Poi, al termine del minuto DI SILENZIO, dopo il fischio dell'arbitro, si può applaudire.

Ricordo che molto spesso il silenzio fa più fragore di qualsiasi altra cosa.

Onore a Davide :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho premesso che è un mio modo di pensare...non quello che si deve fare. Soprattutto in questo caso l'applauso lo vedo più adeguato di tante altre volte. Per David e per la sua famiglia...ma ripeto. È solo un mio pensiero

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho premesso che è un mio modo di pensare...non quello che si deve fare. Soprattutto in questo caso l'applauso lo vedo più adeguato di tante altre volte. Per David e per la sua famiglia...ma ripeto. È solo un mio pensiero

 

l'applauso si fa quando si approva o ci si entusiasma per qualcosa

vedete voi se è una cosa da fare per un morto

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei 28 secondi di applausi e 32 di silenzio, ma sono indeciso anche se fare 27 di applausi e 33 di silenzio.

 

adesso decido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'applauso si fa quando si approva o ci si entusiasma per qualcosa

vedete voi se è una cosa da fare per un morto

ok....grazie della lezione di stile e di vita...m'hai convinto...starò in silenzio

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

farai ovviamente quello che ti pare

ognuno ha la sua idea di rispetto verso gli altri

ok...chiudo qua questa polemica del cazzo...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cristo è risorto, certo non l'ha fatto solo per sè stesso, Pedro.

La Pasqua che celebreremo fra pochi giorni, ci ricorda che Nostro Signore ci ha aperto le porte dell'Eternità! La nostra vita non finisce con la morte. David ha molto amato, nella sua vita. E certo il Signore lo porterà con sè.

 

"Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me".

 

MATTEO 25

 

Io mi abbasserei a scrivere "secondo me e chi crede come me". Di certezze in tutto quello che hai scritto qui sopra ne vedo poche tranne che sei andato un pelino Off-Topic.

Modificato da Dvd
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima cosa!

 

Ovviamente spero anche io in un minuto di silenzio VERO! Che possa essere veramente un minuto di riflessione per tutti noi! L'evento è talmente tragico che applaudire non serve proprio a nulla.

 

Ciao David

 

 

 

questa assurda abitudine di applaudire in occasione di commemorazioni di tragedie la trovo vomitevole

 

Volevo confermare che soltanto in Italia si applaude durante i minuti di raccoglimento.

 

Nemmeno negli altri paesi latini fanno cosi durante, semmai dopo ma non durante.

 

Siamo i più ridicoli pure in quesllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io mi abbasserei a scrivere "secondo me e chi crede come me". Di certezze in tutto quello che hai scritto qui sopra ne vedo poche tranne che sei andato un pelino Off-Topic.

Per carità non di così sennò mo te tocca annatte a confessà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Volevo confermare che soltanto in Italia si applaude durante i minuti di raccoglimento.

 

Nemmeno negli altri paesi latini fanno cosi durante, semmai dopo ma non durante.

 

Siamo i più ridicoli pure in quesllo

 

 

basterebbe vede' come fanno in spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.