Vai al contenuto
classe86_

verso Ternana - Cärpi

Messaggi raccomandati

L'imperativo è che non giochino più Meccariello e Vitale, a costo di mettere due fuori ruolo o della primavera.

Se li rivedo in campo, iniziano a girarmi le palle anche verso Tesser (che fin'ora ho stimato tantissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'imperativo è che non giochino più Meccariello e Vitale, a costo di mettere due fuori ruolo o della primavera.

Se li rivedo in campo, iniziano a girarmi le palle anche verso Tesser (che fin'ora ho stimato tantissimo).

te l'ho scritto anche di là, chi metti al loro posto?

la rosa è questa e le alternative non ci sono. siamo realisti, in una situazione come questa, come fai a buttare nella mischia i primavera con zero presenze nei professionisti o ti azzardi a mettere qualcuno fuori ruolo? e poi chi? col probabile rischio di fare ancora più danni durante la partita e senza considerare le gravi ripercussioni a livello di gruppo.

dai, siamo seri, anzi preghiamo cristo che bastrini torni arruolabile e che vitale rinsavisca, considerato che nel suo ruolo, di fatto, non ci sono alternative valide e pronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diandà al posto di Vitale.

Meglio Salif con una gamba sola che quell' ex giocatore!

Ma ci vuole tanto?

Se ha Vitale disponibile secondo me Diandà titolare non lo vedremo mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzare una soluzione con il trequartista dietro le due punte???

Oppure dobbiamo ancora vedere i lanci lunghi ad Avenatti e spera in Dio???

 

Il problema principale secondo me sta nel totale scollamento tra centrocampo e le due punte, quando queste sono Avenatti e Ceravolo.

Serve un trequartista oppure un regista che abbia più profondità e piglio di Viola.

Viola sembra partire da titolare semrpe e comunque.

 

Speriamo di vedere almeno una Ternana decente e con una parvenza di squadra funzioannte e connessa in ogni reparto e di reparto in reparto.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mistetr, ma questo 433 quando me lo farai vedere?!? :wub:

 

BRIGNOLI

FAZIO MECCARIELLO BASTRINI POPESCU

VALIENT VIOLA CRECCO

GAVAZZI AVENATTI CERAVOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che giochino Popescu e Crecco, due i motivi: è vero sarebbero due mancini con Bastrini ma a me da personalmente molto più affidamento di Meccariello, far giocare Crecco (anche se ultimamente l'ho visto un pò in difficoltà) vorrebbe dire mettere Gavazzi nel suo ruolo di intermedio destro, quando fa quello opposto non rende al massimo anche se a Trapani ha fatto l'assist di sinistro a Bojinov. Secondo me potrebbe addirittura giocare Gava se non ce la fa Brignoli...staremo a vedere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve faccio una domanda senza volè per questo da la colpa al giocatore, perché umanamente è comprensibile:

secondo voi Brignoli, senza il nuovo contratto in tasca con la Juve (certamente molto più vantaggioso) e la certezza di stare in una squadra di A, sarebbe stato così prudente nel non azzardare il rientro?

Questo per dire di come, ancora una volta, secondo me sia stata gestita malissimo una problematica legata al rinnovo, arrivando a dover essere presi per le palle vista l'imminente scadenza del contratto.

 

Tanto per fare un paragone sentivo oggi che per il momento decisivo della stagione, la Roma deve far giocare, rischi quel che rischi, i migliori giocatori della rosa, anche se non in perfette condizioni.

Anche sabato per la ternana mi sembra un appuntamento molto importante in ottica salvezza e stiamo parlando di un portiere la cui necessità di corsa è limitata.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve faccio una domanda senza volè per questo da la colpa al giocatore, perché umanamente è comprensibile:

secondo voi Brignoli, senza il nuovo contratto in tasca con la Juve (certamente molto più vantaggioso) e la certezza di stare in una squadra di A, sarebbe stato così prudente nel non azzardare il rientro?

Questo per dire di come, ancora una volta, secondo me sia stata gestita malissimo una problematica legata al rinnovo, arrivando a dover essere presi per le palle vista l'imminente scadenza del contratto.

 

Tanto per fare un paragone sentivo oggi che per il momento decisivo della stagione, la Roma deve far giocare, rischi quel che rischi, i migliori giocatori della rosa, anche se non in perfette condizioni.

Anche sabato per la ternana mi sembra un appuntamento molto importante in ottica salvezza e stiamo parlando di un portiere la cui necessità di corsa è limitata.

La situazione può esser stata gestita male, ma per me lo slittamento del rientro non ne è una conseguenza. A dimostrazione di ciò il fatto che sia rimasto in campo nella partita in cui ha subito l'infortunio, quando non riusciva nemmeno a battere i calci da fondo (mi sembra li battesse Popescu).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha Vitale disponibile secondo me Diandà titolare non lo vedremo mai!

se dianda non comincia a giocare il rischio di perderlo a fine stagione sarà molto elvato

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dianda non comincia a giocare il rischio di perderlo a fine stagione sarà molto elvato

considera siamo talmente buoni su questo forum che ti vogliamo bene anche se sei così, come potremmo dire, inopportuno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione può esser stata gestita male, ma per me lo slittamento del rientro non ne è una conseguenza. A dimostrazione di ciò il fatto che sia rimasto in campo nella partita in cui ha subito l'infortunio, quando non riusciva nemmeno a battere i calci da fondo (mi sembra li battesse Popescu).

Molto bene Jury. Il dubbio dell'amico Paolo è legittimo, ma meglio non si poteva rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dianda non comincia a giocare il rischio di perderlo a fine stagione sarà molto elvato

me immagino la fila fori dalla sede.

calma e gesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera siamo talmente buoni su questo forum che ti vogliamo bene anche se sei così, come potremmo dire, inopportuno

Tu cosa faresti al suo posto.

Resteresti a guardare gli altri che giocano dalla panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu cosa faresti al suo posto.

Resteresti a guardare gli altri che giocano dalla panchina

colpa mia che ti ho risposto prima, sorry

 

Buona giornata

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu cosa faresti al suo posto.

Resteresti a guardare gli altri che giocano dalla panchina

quello che fa lui mi interessa poco.

io penso solo alla salvezza della ternana.

il resto, vale a dire quello che fanno i giocatori il prossimo anno, mi interessa poco.

intanto sicuramente deve essere grato allo staff che lo ha aiutato a tornare, visto che in precedenza gli avevano proposto di fare altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.